Nothing like us

Win, sei già innamorata (':
Capitolo bellissimo, come sempre*^*
Continua presto, ti prego (':
Un bacio e a presto (':

Ps: Scusa per le poche parole, devo correre a studiareee

25/10/13, ore 12:54

Ho letto la tua storia dopo la tua richiesta ,mi ha incuriosita ,ma anche un po' confusa.
Non ho ben capito cosa nasconde questa grande famiglia a WINTER da cosa bisogna proteggerla.
Comunque io vedo bene la tua protagonista con il dolce HARRY.

23/10/13, ore 16:17

ciao Maura, ho letto il tuo mrssaggio e mi sono interessata. quindi sono andata a cercare la tua FF e ho finalmente letto il primo capitolo! per il momento mi sembra molto carina! complimenti, mi sembri molto brava a scrivere.
un abbraccio<3
sunrise22

22/10/13, ore 18:56

Eccomi c:
Allora la storia mi piace é ben strutturata, ci ho messo
un po a leggere e devo dire che é insolita come FF...e
sopratutto intrigante, spinge il lettore a leggere e
leggere, non so cosa ne pensano gli altri
ma io sono per Wiromninson hahahaha
anche Hazza é okay ma preferisco i
Wiromninson(?) Hahaha
Scrivi davvero bene, non ho trovato
un minimo errore e hai già
Un sacco di recensioni, non so neanche
se leggera i la mia ma volevo dirti solo
che vorrei scrivere bene come te...
E bohhh ora non so più che dire :)
Quindi mi dissolvo...ciao
-Waliyha-

22/10/13, ore 17:13

Perdonami se ti recensisco così in ritardo, sono stata piuttosto indaffarata.
Il capitolo mi è piaciuto e lo trovo scorrevole, d'altronde come gli altri. Mi piace il tuo modo di scrivere, molto.
L'unica pecca è che forse il mistero si sta dilungando molto, anche se ciò non vuole per forza dire che stai perdendo l'attenzione del lettore; io per esempio sono incuriosita in particolar modo dalla storia che si può celare dietro alla catenina, all'apparenza molto semplice. Diciamo che sarebbe ancora più coinvolgente se ci fosse maggior interazione tra i vari peronaggi (ma immagino comunque che questa sia una situazione temporanea, dal momento che sono separati).
Attendo il continuo e penso che la rcensione sia nel complesso positiva, perchè sei davvero brava e comunque riesci a gestire bene le varie vicende vissute dai personaggi anche se sono distanti.

22/10/13, ore 17:01

Mi piace molto davvero c: ho letto solo questo capitolo e il primo,non ho capito proprio tutto anche perchè ho saltato 19 capitoli HAHAHAHAHAHAHAHHA,Quando ho tempo ti prometto che passo anche dagli altri,comunque mi piace come è strutturata e come scrivi. Poi ti immedesimi perfettamente nei personaggi C:

19/10/13, ore 08:52

Entro un ora dopo a scuola, e tra meno di venti minuti dovrò essere lì.
Mi sto ingozzando (come al solito) di 'Snax' della Milka. Se non li hai mai provati, fallo: te ne innamorerai e diventeranno una specie di droga.
Detto questo, comincio a recensire.
Io sono pro 'Haz - Winter', non so il perché. Se fossi in Win, sceglierei il porto più sicuro, ovvero, a mio parere, Harry
Scusa LouLou, l'amour de ma vie.
Ci sono ancora mille cose che non capisco, e tante domande a cui dovrai rispondere.
Sono di fretta, alla prossima bella.
Love u. <3
Sara.

18/10/13, ore 17:44

Questo capitolo è davvero molto bello *^*
Nonostante io sia incasinata con la scuola, trovo
sempre del tempo per passare da tutte le storie o almeno ci provo.
Io amerei sia Winter-Harry che Winter-Louis, non ho una preferenza.
Continua presto, adesso sono davvero curiosa *^*

Ps: Non c'è nulla che devi cambiare in questa storia, è perfetta così.

Un bacio e a presto, Emanuela xx

17/10/13, ore 23:52

*-*

PERò MI MANCANO MOLTO I DIALOGHI TRA HARRY E WINTER ç___ç
IL PROSSIMO CAPITOLO SARANNO DI NUOVO VICINI VERO?? ^_^
DIMMI DI SI :3

COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO IO TI ASPETTERò SEMPRE U.U
BACI TUA FAN MENA <3 xxx

17/10/13, ore 21:03

gioia è bellssimo come al solito e tranquilla capisco perchè ritardi e devi star e tranquilla cmq appena contiui avvertimi un bacioen Giusi

16/10/13, ore 22:22

ehi! allora tranquilla per il ritardo perchè ti capisco.... anche io con la scuola sono messa male :( spero che continui il prima possibile perchè mi piace molto la coppia harry - winter e sono proprio curiosa cosa combineranno :) Continua presto! Baci Sabrina :) xx

16/10/13, ore 22:03

Hey, la storia ho notato, è piu lunga, poi ti capisco per la scuola, anche per me è un problema leggere le storie e recensirle + aggiornare le mie, cmq io preferisco tutte e 2 le coppie forse un po' + quella Louis e Winter perchè di storie su Harry ce ne sono a bizzeffa, poi decidi tu ;) (NULLA CONTRO IL RICCIO) Mmmm... penso abbia detto tutto tutto... Ah, la storia intrigante mi piace... quindi continua cosi ;) kiss

16/10/13, ore 19:08

Io la storia la leggo dal primo capitolo e continuo a farlo!! Mi piace e questo capitolo anche è fantastico!! A me vanno bene sia Harry che Louis... Anche se direi Louis e non so il perchè... Spero che aggiorni presto un bacio!!

16/10/13, ore 18:20

Ciao splendore!
Il capitolo è stupendo *.*
E' scritto bene e anche se non è lungo come gli altri non importa,
io ti capisco perchè anch'io faccio fatica ad aggiornare in tempo la mia storia.
Comunque io preferisco la coppia Winter - Harry però anche Louis e Winter non mi dispiace ahah.
E poi alla nostra Winter manca Harold, li vedo bene come coppia.
Ora voglio sapere perchè Louis vuole proteggere Winter o meglio da cosa vuole proteggerla,
non vedo l'ora di saperlo.
Questa storia mi piace sempre di più, ti giuro che la amo.
E' una delle mie storie preferite.
Aggiorna presto :)

13/10/13, ore 22:24

Ciao Maura,
Come vedi anche io son una ritardataria persa, anche io ho il tuo
stesso problema: troppi compiti, troppe verifiche, troppe interrogazioni, ecc
però sono riuscita a trovare il tempo per passare a leggere e recensire la tua
amabile storia ;)
Odio maledettamente il fatto che la sci sempre in sospeso le faccende! Uffa!
almeno sappiamo un po' di più sul passato di Winter.
Oh, non vedo l'ora di sapere come continua!
Quindi aggiorna presto,
Alla prossima,