Nothing like us
di Alone_

31/10/13, ore 17:41

Winter sta diventando sempre più presa da HARRY è come darle torto.
Penso che debba fidarsi di lui e con il suo aiuto possa risolvere i suoi problemi.

30/10/13, ore 11:37

Ok ,sara'meglio per te che continui presto c: Mi piace davvero,davvero tanto c: E poi,chi sono quei tizi?mh? Va bien,scappo. Mi raccomando,avvisami quando aggiorni e fallo al piu'presto. Un bacio.

30/10/13, ore 07:33

Ecco anche la mia recensione pronta :)
Nonostante tu l'abbia descrito solo come un "capitolo ponte" a me non è dispiaciuto affatto, perchè mi sembra che tu sia riuscita ad orchestrare bene anche questa breve fase transitoria, da una vicenda all'altra.
Sinceramente penso di dover riuscire ancora a capire per bene il personaggio di Louis. Ovviamente si capisce bene cosa prova, però mi sembra che la chimica tra Win ed Harry sia invece qualcosa di più stabile e costruito passo per passo. Diciamo che forse mistero e colpo di scena giocano a favore di Tomlinson, mentre con Styles è stato più facile seguire le varie fasi di quel sentimento che forse sta pian piano nascendo.
E ho apprezzato molto anche questo ultimo dialogo tra i ragazzi, in cui scendono a patti e si alleano, mostrando di tenere l'una all'altro; dà la sensazione che Win abbia finalmente una certezza dopo essere stata costretta ad abbandonare la sua vecchia vita ed i suoi vecchi amici, cosa che dal contesto della storia non mi sembra essere di poco valore.
Detto ciò, attendo il nuovo capitolo impaziente di sapere come si evolverà la vicenda :)

29/10/13, ore 22:11

Ciao cara!
Il ritorno di Winter.... addio.
ma io muoio.
altro che capitolo ponte, non vedevo l'ora che tornasse ç__ç
spero che tu riesca a recuperare!
dai, ci sentiamo presto. ciao bella <3

29/10/13, ore 21:59

Oh Goddy non sai come ti capisco! Anche io faccio schifo in latino.. Sono davvero una cosa pessimamente schifosa.. Nel sen che io e lui ci siamo odiati dalla prima volta e ora prendo sempre 5 ma l'anno prossimo me ne libererò! Mubhahha okay passando però a cose piu importanti ad esempio la recensione.. Si questo capitolo è cortino direi.. Però mi piace. Mi piace il cambiamento che ha Win quando sta con Harry. E spero davvero che li farai innamorare.. Anche se l'ultima frase sembra piu 'eh, vorrei innamorarmi di te ma tanto mi innamoreròdi Lou' ti prego non farlo! Ahahah no scherzo, continuerei a seguire questa ff anche se dovessi fare innamorare Win di Gemma! Ahahaha okay sto delirando.. Harry è davvero dolcioso! Mi scioglie sempre il modo in cui si comporta con Win! Eeee.. Louis. Mi. Inquieta. Un. Casino. Aha no davvero nella prima parte del capitolo sembra uno stalker! Aggiungiamoci pure che è un vampiro! Ahahaha v be basta.. Mi dileguo.. Bel capitolo :) cora una volta lol
un bacione :)

29/10/13, ore 21:48

Eccomi con un'altra recensione! Lalalal
allora, prima di tutto volevo dire che io.. PREFERISCO DECISAMENTE WARRY PIUTTOSTO CHE WOUIS! Ahahahah mi piace mixare i nomi si.. Mi rendo anche conto che avendo recensito ora il mio parere non conta piu di tanto! Ahaha va be però ci tenevo a esprimere la mia opinione lol
emhh no, guarda la storia è sempre molto molto intrigante come al solito. Davvero, dell trama e dello svolgimento della storia non ti devi assolutamente preoccupare.. Solo, ti consiglierei di controllare un po' meglio i verbi, perche la tua grammatica è pressochè perfetta a parte per i verbi, che secondo me solo per distrazione, a volte sono sbagliati e suonano male. Ma comunque scrivi bene e la storia è molto valida :) corro leggere l'ultimo capitolo :)

29/10/13, ore 21:36

Emhh.. Intanto vorrei chiederti scusa per non aver recensito questi ultimi tre caoitoli ma non ho davvero avuto tempo.. La scuolmi sta mangiando l'anima e ho altre centomila cose da fare. Scusa davvero, adesso mk faccio perdonare lol.
Allora, intanto questo capitolo era very very very interesting. Si capiscono alcune cose che wow.. Ma adozione nel senso che l'ha presa solo sotto custodia non che non è davvero sua nipote giusto? Anche se in realtà ora vado a leggere gli altri capitoli e non ha senso farti domande adesso ajhahaha nulla, Sel è stata bravissima, una migliore amica perfetta pserei dire, nonostante il piccolo alterco tra le due la sera prima.. Nulla, davvero bel capitolo e ora corro a leggere e recensire gli altri due :)

29/10/13, ore 20:37

Nonostante sia di passaggio, è molto carino questo capitolo!
L'amore che prova Louis verso Winter è molto dolce ma mi intriga di più quello con Harold :33
Molto brava,
Continua presto!
p.s: se ti interessa ho continuato 'Non aver paura'!
Baci,
Gio xx

29/10/13, ore 20:24

Come fai a dire che non ti piace?
Ma sei pazza! E' semplicemente stupendo, anzi perfetto
ormai amo questa storia, continua così e aggiorna presto :)

29/10/13, ore 14:39

Anche se è un capitolo "ponte" è comunque stupendo... Win torna a casa e c'è Anne che la accoglie a braccia aperte... Continua presto.. Xx

28/10/13, ore 17:01

CHI L'HAI DETTO CHE NON è IL MASSIMO???
TU???
TI SBAGLI MIA CARA SCRITTRICE PERCHè QUESTO è IN ASSOLULATO IL PIU' DOLCE E ROMANTICO E SI ANCHE INTIMO CAPITOLO SOPRATTUTTO IL FINALE TRA HARRY E WIN *-*

QUANDO POSTERAI IL PROSSIMO???
SONO CURIOSA DI COSA AVEVA VERAMENTE DA DIRE HARRY A WINTER :3

BACI TUA FAN MENA <3 XXX

28/10/13, ore 09:27

Devi assolutamente aggiornare, questo capitolo è fantastico.
MI raccomando aggiorna presto!

27/10/13, ore 22:07

Maura, mon amour, come stai?
Sono passata il più presto possibile perché domani prevedo una giornata pesantissima, all'insegna di studio, studio, e ancora studio.
Se non dovessi sopravvivere, vorrei chiarire quanto ami la tua storia: tanto. (:
Comunque, passiamo al commento sul capitolo.
Louis versione vampiro aka Maura vuole completamente far impazzire Sara. Per quanto possa solo un punto sfavore alla mia maturità, sono fortemente attratta da quelli che sono i modi di fare di un vampiro, e soprattutto il loro aspetto.
Ho soprannominato un ragazzo nella mia scuola 'vampiro', non solo per il suo pallore sconvolgente, ma anche perché ha quei modi di fare della serie 'ti faccio sbavare, ma faccio finta di non accorgermene.' Dovresti vederlo; che siano fatti santi e suoi genitori, e soprattutto i miei complimenti alla mamma.
Ma comunque, Harry non scherza. Vogliamo parlare del suo sorriso obliquo? Ahah.
Okay, ora me la svigno.
A presto babe,
Sara. (:

27/10/13, ore 19:59

Non so cosa dire... Il capitolo mi piace molto... Soprattutto la parte di Louis e la conversazione tra Win e Harry... Sperco che continui presto un bacio!

27/10/13, ore 19:34

wow bello come capitolo *-* spero continui presto perchè è fantastica come storia... Baci Sabrina xx