Nothing like us
di Alone_

14/08/13, ore 19:27

WOOW Il capitolo è STUPENDOO,ma povera Winter la stai facendo soffrire un sacco hahaha <3 <3 Comunque non riesco a capire perchè Harry non l'ha baciata se lo voleva fare.Aggiorna al più presto!! <3 <3 <3

14/08/13, ore 19:10

Capitolo fantastico... Davvero... Non ho capito solo cosa volesse dire quella donna con: “E’ il potere. Non l’hai sentito anche tu? Aveva quell’odore addosso!” . Non capisco cosa volesse dire. Comunque spero che continuerai presto. Un bacio.

14/08/13, ore 18:21

Allora **
Capitolo bellissimo, come sempre **
Aww **
“Non si toccano le cose di chi è più forte di te!”
Zayn è troppo dolce quando dice questa frase :')
Infondo, penso che provi qualcosa per Rose**
Sarà forse l'inizio di un amore?
Aww** Certo che si <3
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo**
Sono curiosa di leggere cosa succederà in futuro**
C-o-n-t-i-n-u-a c:
Un bacio..

Jawaadina xoxo

14/08/13, ore 17:57

Ciao! Come hai visto sono passata :D
mi piace molto come capitolo e anche come ff, davvero :D
spero che continuerai presto :D
(scusa se non è una delle migliori recensioni e neanche lunga, ma vado di fretta)
ora vado. ciaoo :D

14/08/13, ore 17:32

WOW è magnifico tranquilla mi piace questi pov's dei personaggi... Spero continui presto Baci Sabrina ♥

14/08/13, ore 16:19

wow è una storia bellissima mi piace moltissimo e mi sta entusiasmando appena continui potresti avvertirmi grazie mille lo stesso e continua al più presto un bacioen Giusi

14/08/13, ore 16:04

OMG
che capitolo...forte.
la rissa mi ha messo un'ansia assurda, quando ha trovato Rose si è stretto il cuore anche a me çç
comunque sei stata molto brava, nonostante i cambiamenti di POV sei riuscita a non rendere la situazione incasinata.
molto brava <3

14/08/13, ore 15:25

O.O Quella ragazza è.. Okay, non lo dico c: Anywaay bello bello questo capitolo, Harry è trooppo dolce e Zayn pure! Per i POV per me hai fatto bene a metterli, si capisce di più ;) E la tua storia mi sta piacendo troppo continua presto ti preeego *faccia a cucciolo* :*

14/08/13, ore 14:50

Ma un attimo...che cosa era quella ragazza?!???!!!!! sconvolgente!!!! SCONVOLGENTE!!!! Ahhahahah una bestia assetata di sangue!!! :O cmq a parte ciò davvero un bel capitolo. ..Io cmq tifo Louis!!! ;) <3 Aggiorna presto!!!

14/08/13, ore 14:48

Bello! A me piacciono i diversi punti di vista... mi piace di più leggere quello che passa per la testa agli altri personaggi... Comunque l'aggressore era una pazza, mi fa paura! Continua al più presto, baci. Hipsta_Bitch. xx.

14/08/13, ore 14:29

Awww amo il Pov. E tutto fottutamente perfetto ,come sempre c: Non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosaaaaa. Okay ,la smetto. Aggiorna presto e tienimi infiormata :3 ciao pimpa c:. Un bacio c:

14/08/13, ore 14:27

Fammi capire.. cos'è un vampiro? AHHAHAHAHAHA figo! Aggiorna perchè voglio capire che sta succedendo :D

14/08/13, ore 14:21

Mi è piaciuto molto per i POV'S
e poi è tutto perfetto come sempre :)
aggiorna presto

14/08/13, ore 13:44

l'ha MORSA? è una vampiraaaaaaaaaa oddioooooo è la sorella separata dalla nascita di Victoria (?) e vuole uccidere winter/bella perché louis/edward e harry/jacob sono innamorati di lei e allora lei è gelosa e allora l'ha messa in guardia prendendo la piccola rose...
no okay, ora mi calmo ._.
respira, respira.
okay, sono pronta (?).
il capitolo è splendido, le pov sono splendide, tu sei splendida e io sto sclerando. dio mio, sei PER-FECT!
e poi... il nostro zainetto che si fa tutto coccoloso per proteggere la piccola Rose? ohw :'3
però... Harry mio, ti amo, sei la mia vita, il mio tutto, il mio dio (?), però... pussa via >.< ci sono già troppe ff su di te lol
e poi... niente ci sono rimasta male dal fatto che prima sono tutta contenta del ritorno di Louisino e poi sparisce, manco l'avessero rapito i marzialeni (?).
comunques non preoccuparti per le troppe pov perché ci stavano lol
te l'ho già detto che sei PER-FECT!? si? e io te lo ripeto, lol :P
non mi stancherò mai di dirtelo: AMO I TUOI CAPITOLI, AMO COME SCRIVI, AMO CIO' CHE SCRIVI, AMO TE.
piccola parentesi che non c'entra niente -o forse si-: harry ha fatto bene a non baciarla perché altrimenti usavo il teletrasporto e mi catapultavo nella storia (?), lo stupravo e poi gli tiravo i ricci con la piastra (?).
bene, ora mi dileguo altrimenti comincio a pensare di avere seri problemi mentali.
un bacione :* (sei perfetta)

14/08/13, ore 13:35

Bello, ci sono molti pov, ma bello :') continua presto, la mia curiosità aumenta di capitolo in capitolo **