Nothing like us
di Alone_

28/07/13, ore 23:55

Ehi ciao c: Rieccomi qui a scrivere una recensione per la tua ff. Per un errore ho cancellato la recensione. Beene ,Bando alle chiance e iniziamo. Allora inanzitutto complimenti sei davvero una bravissima scrittrice. La scrittura e fluida e quindi ,diconseguenza si legge senza nessun intoppo. Devo dire ,questa storia mi piace davvero molto. Vorrei molto scrivere come te. Coomunque continuero' a seguire la tua ff. Aggiorna presto. Un bacio.

28/07/13, ore 22:01

Non vedo l'ora di scoprire dove andranno in viaggio!!!!!! è un bel inizio, mi incuriosisce, continuerò a leggerla e chissà, magari diventerà una delle mie preferite!;) Per il messaggio non preoccuparti, non mi hai disturbata e come vedi sono passata a leggere la ff. Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio, e grazie di avermi consigliato questa tua ff. Un ultima cosa: mi potresti dire il nome del libro a cui ti sei ispirata? Grazie in anticipo. Tomma x
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 10:06 pm)

19/07/13, ore 18:08

Hey.
Ce l'ho fatta a finire!
Ed ecco la mia recensione!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
sono felice e tu?
ahahahah, no. Penso di no.

Allora,
apparte questo mio momento da dimenticare dico che i capitoli sono scritti bene,
la storia ha una trama leggermente delicata ma tu hai saputo descriverla nel migliore dei modi.
La protagonista si sta ambientando e conoscendo gli Styles, continuando con Harry nel prossimo capitolo.
E' interessante.

Ora ti lascio.
Un saluto.
-LovePizzaGuys

19/07/13, ore 12:40

Ehilà.
Dopo tantoo tempo ci sto riuscendo a leggere.
Scusa per l'immenso ritardo.
Con questa recensione, quindi, ti sto avvisando che ho cominciato a leggere.
Di solito sono molto più veloce ma adesso sono un pó impegnata e ho davvero poco tempo.
Ma poco a poco ce la sto facendo.
Questa , non ti preoccupare, non sarà l'unica recensione.

Per quanto riguarda il capitolo mi sembra ok!
È ben scritto e l'ultima parte mi ha sorpresa.
Vado a leggere i prossimi capitoli.
A più tardi.
-LovePizzaGuys

18/07/13, ore 20:05

stupenda come sempre! e xlouischoco mi ha fatto morire dalle risate HAHAHAH continua al più presto,ti prego!

18/07/13, ore 08:05

Ed eccomi qui, come ogni volta che pubblichi, a recensire. Lo faccio un po' tardi ma è il meglio che riesco a fare;) Comunque mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa... Io tifo per la coppia Harry/Winter! Un bacione, Hipsta_Bitch.

18/07/13, ore 00:05

Non so perché, ma il nome 'Nox' mi piace molto, AHAHAH. È una specie di confraternita, giusto?
Te lo ripeterò fino allo sfinimento, AMO IL MODO IN CUI SCRIVI, siriusli (?)
Devi continuare al più presto, subito, ora.
Love yah <3

Sara.

17/07/13, ore 18:04

Awww la dolcezza :3 amo questo capitolo èwé magari alla festa fanno: "and we dance all night to the best song ever" e si danno un last first kiss e poi stanno svegli up all night e harry gli chiede "rock me, yeah". ma che cacchio sto dicendo? O.O mi terrorizzo da sola hahah c': va beh, il capitolo è splendidamente splendidoso (?) non vedo l'ora di sapere il continuo, anche se sono dalla parte di Louis. T'immagini un triangolo amoroso tra Win e i Larry? Poi alla fine harry e louis si innamorano tra di loro e la lasciano sola lol, no okay ._.
NON DARE TROPPA IMPORTANZA A QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA, SAPPI SOLO CHE IL CAPITOLO E' STUPENDO E TU SEI STUPENDA, SCRIVI UNA MERAVIGLIA E IO VOGLIO SAPERE IL SEGUITO HAHAHAHA E STO IMPAZZENDO PER QUESTO HAHAH UN BACIO :*

17/07/13, ore 15:31

È spuntato Zayn ahah! Non male Win e Harry, ma Gemma e Niall che carinii, sono curiosa di sapere qual è la scommessa. Continua continuaa :3

17/07/13, ore 14:58

mi piace questa ff, scrivi vermente bene. Non vedo l'ora di leggere il cosa succederà più avanti quindi ti prego aggiorna presto

17/07/13, ore 11:39

Ehy c:
collegati a internet ogni tanto! Hahaha
E' bella, è sexy, è accattivante lol
Diventa un vampiro virtuale. E' gratis! Iscriviti oggi (?)
Continua presto! :D

17/07/13, ore 11:31

Ehy c: voglio un gatto lol
Ahahahaha è bellissimo, come sempre.
Continua :)

15/07/13, ore 19:18

Mi piace molto questo capitolo! Finalmente Win si sta ambientando e sembra iniziare a essere felice:) Non ti chiederò cosa accadrà prossimamente perchè tanto so che non mi risponderai! Un bacione, Hipsta_Bitch.

14/07/13, ore 21:11

Ciaooo, spero che continui presto è una storia FANTASTICA! non so ma mi piacerebbe più la coppia Winter/Zayn bho mi ispira.... va bhe continua presto! :D Baci ♥

14/07/13, ore 18:57

è la prima volta che recensisco e adoro questa ff, è fantastica!! finalmente Zayn. non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna presto, pleaseee