Nothing like us
di Alone_

19/08/13, ore 16:40

Ciao Ma,
proprio un bel capitolo sai?
Devo ammettere che per il momento è ancora tutto molto confuso,
insomma quella storia del taglio che è scomparso da un giorno all'altro
è parecchio preoccupante...
E Harry cosa deve nascondere di così tanto importante a Winter?
Oh sono curiosissima, continua continua!
xx Laura

19/08/13, ore 16:11

mlmlmlm BELLO BELLO BELLO .... SI fa sempre più misterioso e mi piace questa cosa. Penso che Harry e compagnia siano qualche cosa strana.. ma nn so cosa quindi continua che sono curiosa ;)

19/08/13, ore 15:50

Gfyhshrvhysyct e'bellissimooo davvero. Aggiorna presto prestissimo,non vedo l'ora che continui c: Mi raccomando ,ricorda di avvisarmi ,ci tengo. Ora vado,devo scrivere il capitolo c: Ciao dolcezza,un bacio :3

19/08/13, ore 14:43

Hey :)
l'idea di prendere la storia di un libro e rielaborarla è buon,atuttavia mi sarebbe piaciuta di più una tua idea,comunque penso che le qualità per renderla eccezionale ed unica tu ce l'abbia,quindi continua così :)
In seguito mi leggerò gli altri capitoli :)
P.S Come s'intitola il libro?

19/08/13, ore 14:40

Amo anche questo capitolo (: sei bravissima a scrivere e amo la storia (: Continua presto(:

19/08/13, ore 14:25

le cose iniziano a farsi sempre più complicate,
comunque il capitolo è stupendo come sempre,
tu sei davvero brava.
Aggiorna presto :)

19/08/13, ore 14:21

Bellissimo come sempre questo capitolo**
Cavolo, le cose iniziano a farsi sempre più complicate.
Che diavolo è successo a Rose?
Perchè la ferita è sparita?
Perchè tutti mentono?
Sono forse dei vampiri o cosa?
Cavolo, muoio dalla curiosità adesso.
Perciò mia cara,
C-o-n-t-i-n-u-a **
A presto.

Jawaadina xoxo

19/08/13, ore 01:28

Mi piace molto questa storia uefheif. Scusami se sono venuta in ritardo :( Comunque ci sono stata (: Parlando della storia: è molto bella e mi piace che fai i punti di vista (: Spero continui presto (:

16/08/13, ore 20:32

NOOOO TI PREGGGGOOO NON PUOI LASCIARMI NEL DUBBIO >.<
COME SEMPRE SEI BRAVISSIMA E QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO TANTISSIMO SOPRATTUTTO LA PARTE DELL'ABBRACCIO DI WINTER CON HARRY :3
NON VEDO L'ORA CHE POSTI IL PRIMA POSSIBILE IL CAPITOLO IN MODO CHE POSSA LEGGERLO E SCOPRIRE ALTRO *-*
BACI TUA FAN MENA ♥ ♥

15/08/13, ore 18:55

eccomi bella, scusami per il ritardo, mi sento troppo in colpa per aver recensito solo ora cwc
io amo questa storia giuro, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo sjkdfh
non ti lascio una recensione più lunga e migliore perchè ho un sacco di ff da leggere, devo rispondere alle recensioni e aggiornare cwc
SCUSAMI ANCORA, MI SENTO ANCHE IN COLPA cwc
aggiorna presto un bacio xx

Mary.

15/08/13, ore 17:36

Here I am, girl.
Sto recependo dal cellulare, e perciò cerca di far finta che non ci siano errori.
Parlando del capitolo, RISSA RISSA RISSA. Io amo le risse.
Cioè, mi piacciono. Okay, sembro una disagiata mentale, e probabilmente lo sono. Ora si spiegano molte cose.
Anyway, Zayn e Harry, in una rissa, con una psicolabile?! Tu vuoi uccidermi, si, lo vuoi.
Lo sbirro mi sta sulle ovaie, non mi sono mai piaciuti i poliziotti. Tranne quelli di C.S.I. (?)
Poooi, voglio assolutamente sapere quello che è successo in realtà. Cosa è successo in realtà?!
C'entra con la sparizione di Emma?! Smetterà Harry Styles di essere così dannatamentesexy con quel suo comportamento pacato e dolce?!
Cazzo Winter, APRI GLI OCCHI. ahah, okay, ora la smetto.
Alla prossima bella.
Sara.

Je t'aime.

15/08/13, ore 13:35

Oh cielo!
Non mi immaginavo una cosa del genere!
Avevi detto che sarebbe successo qualcosa al pub, ma non mi
sarei mai immaginata che Rose potesse essere aggredita!
Meno male che c'erano Harry e Zayn, altrimenti non voglio nemmeno
immaginare che fine che avrebbe potuto fare...
Quindi forse, Zayn a Rose un po' ci tiene :)
Poi i rapporti tra Harry e Winter stanno migliorando e la cosa mi piace
e non poco.
Brava, brava, brava,
continua così!
xx Laura

15/08/13, ore 00:39

Favolosa come sempre.. comunque Winter se posso dirlo è sfigata.. prima viene quasi stuprata, e questa sera è successo questo..
continua presto. xx

14/08/13, ore 23:06

Eccomiii come promesso!
Allora, questa storia è fantastica cioè ti lascia ogni capitolo con il fiato sospeso!
Chi sarà questa pazza? E Zayn nasconde un lato dolce?
Vogliamo parlare di Harry? Così solitario ma anche molto sensibile insomma lo adoro!
Spero che Winner decida lui alla fine e non Tomlinson..(anche lui è perfetto eh)
Ahska continua presto,
un bacio,
Gio xx

14/08/13, ore 21:56

Questa storia continua a piacermi sempre di più, sei molto brava a scrivere e per di più la tua scrittura è molto leggera ed è molto piacevole.
Ammettilo, ormai ti stai abituando a tutti questi complimenti visto che la storia è stupendo, lol. Ovviamente sto scherzando c:
Direi che ti ho rubato abbastanza tempo, spero che continuerai a contattarmi mano a mano che aggiorni la ff, un bacio <3