Nothing like us
di Alone_

02/09/13, ore 15:30

È corto, sì, questo capitolo, ma è interessante! Io lo sapevo che erano vampirii ahahha da quando ho letto che Rose era stata morsa c: Penso che c'entri qualcosa il misterioso aggressore di Win e anche il professor Vaughan ha qualcosa di strano e nasconde qualcosa.. Continua presto, ti prego, non resisto dalla curiositàà D:

01/09/13, ore 14:03

Ciao Maura,
perdonami per il ritardo. Ieri sera stavo leggendo la tua storia, ma poi è successo un
imprevisto e non sono riuscita a finirla...
Comunque avevo capito che la storia avesse qualcosa di sovranaturale, ma giuro che
non avevo intuito si trattasse di vampiri, anche se effettivamente non è che tutti si mettono
a mordere le persone. Ora l'arrivo di Susan nella storia mi incuriosisce ancora di più.
Forse i Nox fanno parte di qualcosa, basta pensare a Louis che le ha rivolto la domanda
"Sei sicura di sapere chi sono?". Quindi lì sotto c'è qualcosa.
Sai sarò sincera con te: normalmente non mi attirano molto le storie fantasy, ma con la
tua è diverso. La tua ha qualcosa in più che la rende interessante anche ai miei occhi.
Ora vado,
Alla prossima,
xx Laura

01/09/13, ore 13:09

in questo momento ti odio hahahaha, comunque mi piace questa storia sempre + intrigante nn vedo l'ora, spero che continui presto baci

31/08/13, ore 18:18

Eccomi qua c:
Ormai no so più che complimenti farti perchè sei davvero bravissima a scrivere, davvero.
Mi sono innamorata della tua scrittura e ormai sono dipendente dalla tua storia.
Continua così, mi raccomando.
Scusa la recensione schifosa ma l'unica che potrei dirti sarebbe asdfghjkl, lol
Spero che aggiornerai presto, un bacic c:

30/08/13, ore 21:48

COME VAMPIRI *balla*
no scherzo non mi va a genio Killa.
stavo per scrivere Kolla, rido per sempre.
Il capitolo più importante *salterella per la felicità*. Questo è stato un po' corto ma è quello che in gergo si definisce 'capitolo di passaggio' e anticipa un capitolo più lungo e importante. Yeah.
così, uhm, credo che ci vedremo presto.
non vedo l'ora *^*
*fa ciao ciao con la manina*

30/08/13, ore 19:39

L'AVEVO CAPITO CHE SI TRATTAVA DI VAMPIRI VIVA MEEE AHAHA OK LA SMETTO
PERò UN SOSPETTO L'AVREI E QUEL QUALCUNO è LOUIS E ZAYN
GIà PER IL FATTO CHE L'AMICA NON RICORDAVA NIENTE IL GIORNO DOPO POI ERA UN ALTRO SOSPETTO
NON DIRMI CHE ANCHE HARRY LO è??? O è MAGARI UN LICANTROPO O QUALCHE ALTRA CREATURA DELLA NOTTE... INSOMMA CAPITO NO??? xD
COMUNQUE ATTENDO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA <3

30/08/13, ore 19:31

Ok lo sai per quanto a me piacciono i tuoi capitoli contorti, io ancora non ci sto a capi na ceppa (?)!! L'altro giorno stavo guardando dei libri e mi è apparso tra le mani un libro dal titolo (che sinceramente non ricordo) ma che aveva nel titolo il nome Winter... E ho iniziato a leggere la trama ma poi non ho continuato, non so perchè ma avevo decisamente la sensazione che fosse questa storia... Ok non centra niente ma dovevo dirtelo ahaha.. continua al più presto un bacio!!

30/08/13, ore 19:04

sii ci ero arrivata! sono vampiriiii! mnvbjhsj questo capitolo è perfetto come tutti gli altri. di solito preferisco le storie al passato, ma questa è talmente bella che non ci ho fatto nemmeno caso. complimenti, avvisami subito quando aggiorni! baci xx

30/08/13, ore 16:48

Corto ma bello, come sempre **
Vampiri?
Rose lo è di sicuro, come Zayn.
E forse anche Gemma e Harry!
Muoio dalla curiosità, perciò non metterci tanto ad aggiornare **
Un bacio, xx

30/08/13, ore 15:29

Che bel capitolo!! Lo sapevo che non potevano essere umani!! Sono un genio lol Ora la domanda che mi sorge è: ma chi sono i vampiri? Spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

30/08/13, ore 15:11

Mi scuso per il ritardo :c ma non ho aperto efp per un bel pò.
Sono però riuscita a risponderti al messaggio privato e a recensirti la storia.
ECCOMI QUII YAY
la storia si fa sempre più intrigante
“Seguimi, c’è una favola che vorrei raccontarti.." è una delle mie frasi perferite dfknbd continua così

30/08/13, ore 14:45

No devi continuare!
Oddio lo sapevo che erano dei vampiri!
Io penso siano il gruppo do Zayn..ma forse mi sbaglio?
Non so, quindi continua presto per favore!
Sei bravissima,
Un bacio,
Gio xx

30/08/13, ore 14:42

è stupendo questo capitolo come tutta la storia cmq io avevo capito che si trattava gia di questo e volevo farti una domanda ci sono anche i licantropi??cmq appena continui avvertimi un bacione Giusi

30/08/13, ore 14:35

Nooo! Sono sincera le storie di vampiri li odio ma comunque questa la continuo a leggere perchè mi ispira molto! Spero continui presto Baci Sabrina xx

30/08/13, ore 13:59

wooow *^* quandi la storia parla di vampiri? O.o io avevo allieni Ma non te l'ho detto per non sembrare scema ahahah...
continua presto:-*