Nothing like us
di Alone_

15/11/13, ore 17:54

ok, non ci sto capendo molto quindi vado a leggere il prossimo capitolo XD
bye bye

14/11/13, ore 21:44

Hey, scusa se all'altro capitolo nn ho recensito, è che l'ho letto solo mo, cmq io starei per tutte e due le coppie, vedi tu baciii

14/11/13, ore 16:53

Ciao ho continuato come promesso...davvero bella storia spero che continuerai presto!! alla prossima!! :D

13/11/13, ore 14:37

hei rieccomi scusa se recensisco solo ora ma ho avuto dei problemi cmq è bellissima nn vedo l'ora che continui un bacione Giusi ps. avvertimi

13/11/13, ore 12:35

Ho iniziato a leggere questa FF e sono rimasta affascinata, poi quando potrò continuerò a leggerla.. comunque complimenti :D

12/11/13, ore 16:29

ehi! il capitolo è meraviglioso... scusa se ho recensito solo oggi ma non mi collego su efp da un po'...
Baci Sabrina :) xx

11/11/13, ore 22:01

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
MI PIACCIONO I WARRY.
(con tutti questi caratteri maiuscoli, se l'admin di efp mi becca mi picchia.)
VABBEH.
Mi piacciono troppo, sono carucci, li amo, help.

“Winter” sussurra.
Mi sollevo su un gomito per guardarlo a mia volta.
“Che c’è?” chiedo divertita.
Harry emette uno sbuffo bianco.
“Niente. Solo che ti chiami Winter, come l’inverno..” osserva lanciando in aria un mucchio di neve.
Sul mio viso passa il vago rossore che ho cercato di nascondere fino ad ora e non riesco a trattenere nuove risa.
“Suppongo sia un nome come un altro, forse un po’ più strano..” replico.
Harry attende che qualche fiocco gli si posi su un palmo.
“Però ti sta bene” aggiunge sorridendo.
“Grazie” rispondo ricambiando il sorriso.

GEH, PATATI.

mi piacciono troppo. Come il capitolo.
Più Warry, meno Wouis! v.v
a presto bella! <3

11/11/13, ore 17:14

Insieme WINTER ED HARRY sono tanto carini due cioccolatini.
Grazie a lui riesce ancora a sorridere ad avere un po' di serenità, visti i misteri e il dolore che prova per la nonna.
Comunque non mi hai risposto su che tipo di sentimenti prova la nostra WINTER per i due super fighi.
Aspetto chiarimenti baci.

11/11/13, ore 15:34

ciao, mi piace un sacco questa ff!
e la leggo ogni volta che aggiorni ma non sempre ho anche il tempo per recensire xD
Comunque il capitolo è bellissimo come al solito :)

11/11/13, ore 13:35

Ciao bella!
Il capitolo è stupendo come sempre, ma ora tu devi aggiornare subito.
Fai una scena così dolciosa tra Win e Harry e poi la lasci così?
Io non posso aspettare, devo assolutamente sapere cosa succede,quindi
aggiorna presto :)

11/11/13, ore 00:07

ok avviso che ti ammazzo se non continu subito
cioè no tu mi vuoi morta me sento u.u
mi fai una scena super dolce tra Win e Harry e poi mi lasci col fiato sospeso???
no no no signorina non si fa almeno bacio con scusa magari dell'equilibrio della neve o qualsiasi cosa ma glielo da sulle labbra non sulla guancia ù.u voglio bacio Warry

10/11/13, ore 20:46

Ehi! Eccomi qui come promesso anche se,leggermente in ritardo,chiedo umilmente scusa :'c. Comunque,davvero bellissimo capitolo Harry e' ahcsn continua presto e tiemimi aggiornata Un bacio <3

10/11/13, ore 18:11

Ciaooo bella :)
Scusa il ritardo, chiedo perdono.
Il capitolo mi piace moltissimo anche se emotivamente sono confusa... non so se shippare Wouis o Warry.
Porca paletta. >.< Per questo capitolo parlo dei Warry. Sono troppo dolci e sinceramente trovo che Harry si comporti benissimo con Win, quasi come se si conoscessero da sempre.
Adesso scappo, come sempre sei stata bravissima
Bacioni
Giulia xx

10/11/13, ore 16:50

Ma che.?
No, si DOVEVANO baciare u.u
In un atmosfera così romantica e magica come hai potuto non farli baciare?
Come?
Il capitolo è bellissimo ed io sono davvero curiosa di leggere il continuo. *^*
Continua presto, pls.
Un bacio, Emanuela xx

10/11/13, ore 16:44

Ohhhhh capitolo bellissimo... Tempo fa ci hai chiesto se preferivavamo la coppia Win e Lou o Win e Harry... E io avevo detto che nessuno dei due mi dispiaceva però leggendo questo capitolo (che mi piace tantissimo! Harry è così dolce e lo amo) ho capito che mi piace di più la coppia Win e Lou... Forse perchè i vampiri mi attraggono ahahah... Ad essere sincera non lo so ma tra un ragazzo dolcissimo e assolutamente incredibile e uno che è dolce ma molto riservato e anche un pò pericoloso mi attrae il pericoloso... Ok no lascia stare i miei commenti... Capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo un bacio! <3