Nothing like us
di Alone_

03/11/13, ore 21:10

Hei sono horanisanangel di twitter c:
Allora ho alcuni capitoli e la storia è davvero molto carina. Scrivi davvero bene, e non credo sia male questo capitolo anzi.
Amo la fine del capitolo lol sembra quasi una telenovela c':
Io shippo la coppia Warry se può interessarti lol c':
Continua così,a presto c:

03/11/13, ore 19:01

ciao bella sono @hazdimples di twitter
l'inizio mi piace molto, complimenti, mi viene voglia di continuarla a leggere quindi la metto tra le preferite lol perchè mi piace davvero tanto:)
scrivi davvero molto bene, non ho trovato errori grammaticali.
il fatto che lei viaggi spesso è una cosa che mi incuriosisce, chissà quale sarà la sua prossima metà con la nonna...chissà chi incontrerà...lol
bravissima, continua:)
appena posso leggo gli altri capitoli, a presto:3

03/11/13, ore 18:37

Ohhhhh fantasticooooo!!! Senza dubbio shippo Wouis (mi immagino Louis bianco con quei occhi celesti deve essere una visione da sballo!!) ma devo ammettere che anche Warry mi piace molto! Il capitolo è fantastico!! Aspetto con ansia domenica un bacio!

03/11/13, ore 17:16

Aww*^*
Mi piase :')
Shi Shi.
Ok, lascia stare il mio parlare bimbominchiese. u.u
E' bello questo capitolo anche se non succede niente di particolare.
Aspetto il prossimo, non tardare a pubblicarlo.
A presto, Emanuela xx

03/11/13, ore 17:11

Sinceramente io credo che stia meglio con Harry......dio sto aspettando che si bacino!
Comunque capitolo fantastico, aggiorna presto!

03/11/13, ore 16:51

Ehi! Eccomi qui come promesso anche se,leggermente in ritardo,chiedo umilmente scusa :'c. Comunque,davvero bellissimo capitolo Harry e' ahcsn continua presto e tiemimi aggiornata Un bacio <3

03/11/13, ore 15:35

WARRY SUONA MEGLIO xD
COMUNQUE AWWWWWW MI è MANCATO TANTISSIMO LEGGERE LA TUA STORIA E NON ASPETTAVO ALTRO CHE AGGIORNASSI :3
E QUINDI NON è UNA DELUSIONE PERCHè IL CAPITOLO è BELLO PUNTO U.U

QUINDI UNA SOLA DOMANDA....
QUANDO AGGIORNERAI??? *-*

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA <3 XXX

03/11/13, ore 13:49

Ciao bella!
Il capitolo è stupendo *.*
Harry è così tenero a preoccuparsi di Winter, non so mi è piaciuta questa cosa.
Per non parlare di Louis che è davvero misterioso e questa cosa mi intriga,
non so il perchè ma secondo me Winter è in bilico tra Harry che le può dare la "normalità"
e Louis praticamente il contrario, qualcosa di surreale.
Sinceramente non so che coppia mi piace di più, le amo tutte e due anche se Louis ha quel qualcosa che
boh mi incuriosisce di più, non so il perchè ma ho questa sensazione.
Smettila di dire che questo capitolo e quello precedente non son un belli, perchè non è assolutamente,
e sottolineo non è assolutamente vero, chiaro? Mettitelo in testa.
Ora mi tocca aspettare fino a domenica per il prossimo capitolo accidenti, io voglio il continuo ora!
Ma capisco che fai fatica ad aggiornare e uno dei problemi scommetto che è la scuola.
Ora io non vedo l'ora che continui, perchè questa storia è troppo bella.
E' scritta bene, chiara, non è noiosa o come molte storie, la trama è originale e poi
io riesco ad immedesimarmi nei personaggi quindi tu sei a dir poco bravissima.
Aggiorna presto :)

03/11/13, ore 13:33

Ciao bellezza!
Questo capitolo è interessante. A parte Harry che è tenerissimo nel preoccuparsi di Win abbiamo un Louis misterioso.
La scena tra lui e Win mi ricorda tanto la scena della mensa di Twilight. Louis fa il misterioso e credo che questa cosa piaccia molto a Winter infatti credo che in futuro lei sarà combattuta tra la normalità che può offrirle Harry e il soprannaturale che è Louis.
Bel problema ...
Aggiorna appena puoi dolcezza
Bacioni

02/11/13, ore 22:29

Eccomi bellissima C:
Diooo ma tu mi fai sempre sclerare con la tua scrittura, io bohh scrivi in un modo impeccabile, adoro pure come strutturi i capitoli e il linguaggio che usi, semplice puro e chiaro, davvero...sei reale? u.u
HAHAHAHAHA lol comunque passando al capitolo.
Perché dici che é brutto, al contrario si nota il comportamento di Win e si vede che é attratta da Harry, quel riccio dolcioso...posso mangiarmelo?.
No dai okay scherso lol, Win finalmente ritorna e Louis ouo
Sono morta, é stato bellissimo leggere il pezzo in cui hai descritto Winter, oddio
quella ragazza non é reale, é troppo perfetta D: poi Harry le stava per dire qualcosa e io voglio assOLUTAMENTE SAPERE COSA CACCHIO. :')
Continuaaaa e se puoi avvisami per favore xx.
-Waliyha-

01/11/13, ore 21:51

Ciaoo bellezza!
Finalmente mi sono messa in pari con la FF. Fino ad ora mi piace moltissimo. E' originale e ancora si devono scoprire molte cose sui vampiri.
Poi adoro la coppia che formano Harry e Winter,sono davvero molto dolci insieme anche se credo che Tommo si farà sentire.
Allora a presto!

01/11/13, ore 21:31

Okay, sono completamente e totalmente shockata. Due capitoli fa avevo intuito che non fossero comuni mortali ma prima di quelli pensavo fossero dei normali ragazzi :O
Okay, sono sconvolta ahahahah però mi piace che non l'hai fatto capire subito. A questo punto i vampiri sono tutti i Nox, al 1000 per 1000.
Continuo a leggere

01/11/13, ore 15:28

Ciaoo bellezza!
Eccomi anche qua. Sinceramente non avevo dubbi sul fatto che fosse Harry il "salvatore" di Winter. E sinceramente non so se lui abbia fatto bene o male a raccontare tutto ai suoi genitori.
Continuo a leggere appena posso.
Per il resto complimenti :D

01/11/13, ore 11:21

Ciaoo bellezza!
Sono passata appena ho potuto :D
Come inizio mi piace molto. Non sembra la solita pappardella messa lì con la stessa trama di mille altre FF.
Poi se hai messo l'Ian che dico io (the vampire diaries) ti amo ancora di più ahahahah
Non credo di poter continuare subito la lettura visto che devo studiare però ti prometto che continuo ai primi 5 minuti liberi.
Nel frattempo metto la storia tra le seguite.
Appena puoi passa da me se ti va
Bacioni

31/10/13, ore 18:41

awwww ma questa storia è stupendaaaa!!!!
c'è solo un piccolo lato negativo, sabato scorsa ho fatto un incubo e come cigliegina sulla torta domenica mattina quando mi sn svegliata c'era una nebbia fittissima e quell'incubo mi ha parecchio inquietata e mi perseguita, e nn so perché ma la tua storia me lo fa ritornare sempre in mente hahahahha
ma nn ti preoccupare, continuerò a leggerla hahahha