Nothing like us
di Alone_

06/10/13, ore 22:53

Ciao! scusami se ho tardato ma la scuola prende molto anche me, ho gli esami quest'anno e non posso permettermi di distrarmi troppo çç
è brutto scrivere recensioni sempre uguali, ma il capitolo è bellissimo come sempre, che altro devo dire? ahahah
ci sentiamo presto dai, non trascurare la scuola per aggiornare presto mi raccomando!

04/10/13, ore 15:14

è bellissimo gioia nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

04/10/13, ore 14:19

Bellissimo!
Sei bravissima caspitina(?)!
Oddio se ritrovano Winter cosa succederà? E chi sono questi tipi adesso?
Asnasna non vedo l'ora si scoprirlo!
Per favore continua presto,
sei spettacolare
Baci,Gio xx

02/10/13, ore 19:41

Mi piace come storia, la narrazione mi sembra scorra molto bene e prende, e anche i personaggi sono efficaci. :)
La mia curiosità era sapere se ti sei ispirata anche a Vampire Knights, per esempio per la faccenda dei Nox e tutto. Ho seguito la prima stagione, non me la ricordo proprio bene, ma mi sembra di averne colto un rimando.
Continua, che è proprio bella!

02/10/13, ore 15:14

In esclusiva diretta da casa mia, mentre mi strafogo di cibo per puro piacere personale (non che io abbia fame) ed ascolto la nuova (fantastica) canzone di Conor Maynard, eccomi qui a recensire. Uattafac, ho scritto una minchiata. Lasciamo stare.
Winter Starr che si ubriaca e che scappa da Manchester, fa strano sia leggerlo che ripeterlo ad alta voce. Da una come Selena, forse, ma Winter.
Mi ha veramente diluso. WINTER, MI STAI DILUDENDO.
Ammettilo che il nome Alaric lo hai preso in prestito dalla serie di The Vampire's Diares. Per la cronaca, amo quel nome.
Senza divagare, non ho ancora capito quale ruolo abbia Winter tra le Famiglie, il Consiglio e il Patern. E cosa c'entra il giudice Moore?
Winter è una pedina del giudice e di Sandra? Quella Bray ha la puzza sotto il naso, secondo me. Non mi sta simpatica, detto sinceramente.
Non mi piace non sapere, io devo.
Continua Maura, o ti spaccio la famiglia. (Mi piace dirlo :)
Sara.

01/10/13, ore 22:05

Ma noo, noi nn ti odiamo mica...noooooooo, hahahaa scherzi a parte, bellissimo, ti sei fatta perdonare nel migliore dei modi, alla prossima baci

01/10/13, ore 21:21

O____________________________________________________________________O

OH CAZ..... VOGLIO DIRE OH CAROTA SI VOLEVO DIRE CAROTA SISI

SAPEVO SIN DALL'INIZIO CHE ANCHE SUA NONNA LE NASCONDEVA QUALCOSA SEMPRE PER IL SUO BENE OVVIO MA LE HA NASCOSTO COMUNQUE TUTTA LA VERITà E I LORO CONTINUI VIAGGI E SPOSTAMENTI ERANO SOLO UN MODO PER NON RESTARE TROPPO A LUNGO NELLA STESSA CITTà PER IL BENE DELLA NIPOTE.....

CIOè CAVOLO IO AMO OGNI VOLTA DI PIU QUESTA STORIA è POSSIBILE???
OVVIO CHE è POSSIBILE *--*
SEI TU CHE LA RENDI SPECIALE SCRIVENDO E ATTIRANDOMI COME UNA CALAMITA U.U

PERCIò NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PRIMA POSSIBILE IL PROSSIMO CAPITOLO E SPERIAMO CHE LA SCUOLA TI DIA UN Pò DI TREGUA E COMUNQUE IN TAL CASO IO SARò SEMPRE QUI AD ASPETTARTI TRANQUILLA :3

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA RECENSIONE
BACI TUA FAN MENA <3 XXX

01/10/13, ore 18:49

Ciao bella!
Sono felice che hai aggiornato.
Io voglio sapere chi sono quei tizi, quindi devi aggiornare presto.
Sono troppo curiosa.
Io amo questa storia, è stupenda anzi perfetta.
Tu scrivi benissimo, io non so più cosa dirti.
Aspetto il prossimo capitolo :)

01/10/13, ore 18:40

Ok ,sara'meglio per te che continui presto c: Mi piace davvero,davvero tanto c: E poi,chi sono quei tizi?mh? Va bien,scappo. Mi raccomando,avvisami quando aggiorni e fallo al piu'presto. Un bacio.

01/10/13, ore 18:35

Come sempre i tuoi capitoli sono molto belli.. Però devo essere sincera... Questo non mi piace molto è un pò monotono... E ci sono un pò di errori... Ma ha poca importanza... A presto un bacio!!

01/10/13, ore 17:34

ehi! ciao scusami se ho recensito solo ora ma non mi collego da un po'... comunque il capitolo è fantastico!!! Continua presto Baci Sabrina :) xx

01/10/13, ore 17:16

Senti, adesso mo' me dici chi cacchio so' quelli. u.u
Trasgry mode-on (?)
Okaaaaay, non posso odiarti perché se no... Chi li scrive i capitoli? D: lol
Continua presto u.u

01/10/13, ore 17:13

Mi piace questo capitolo*^*
Aww *-*
Chi sono quei tizi? Eh?
Voglio saperlo, perciò non farmi aspettare tanto (:
Un bacio e a presto, Emanuela xx

24/09/13, ore 19:48

Ciao Maura,
Perdonami per i continui ritardi, sono incorreggibile!
Comunque passando al capitolo mi ha messo un po' in chiaro le
Cose effettivamente. È vero che è cortino, ma è una cosa di
Passaggio quindi non c'è motivo di farla tanto lunga.
Scusa per la recensione schifosa, ma sono indietro con le recensioni
E devo anche pubblicare il nuovo capitolo,
Alla prossima,
xx Laura

17/09/13, ore 18:58

Ciao belessssa! Alloooora.. Si, è corto ma full of informations! Ahahah quindi sia i genitori di Win che la nonna sono dei vampiri? O solo la nonna? E in ogni caso l'hanno mandata lì per cosa?per i patti? Okay ho finito le domande lol
certo che Zayn l'ha proprio terrorizzata pora gioia! Ahahah e Harry, credo di aver capito che è incazzato nro.. Perch sembra tenerci particolarmente a Win.. Ma noi non sappiamo ancora se lei ricambia o se preferisce Lou.. Che poi scusa se dovesse preferire Lou ed essere morsa diventerebbe a sua volta un vampiro? O semplicemente l'essere attratta da Lou le impedirebbe di provare dolore in un ipotetico morso?
Scusa, avevo detto basta domande ahahaha
diciamo che auesta piu che una recensione è 'nancrocchio di domande e parole a caso lol!
Comunque, sorvolando su questa orribile recensione che rasenta l'agghiacciante da quanto fa schifo, ti faccio di nuovo i miei complimenti per la storia e per come è scritto ogni capitolp, prrche sei davvero bravissima! :4
un bacione gigante e aggiorna presto :)