Nothing like us
di Alone_

14/08/13, ore 13:34

Mi è piaciuto molto.Per la questione dei POV'S per me hai fatto bene,mi è piaciuto questo modo di scrivere e spero che lo usi più spesso ;)

14/08/13, ore 13:34

Aaaaaalurs! Innanzitutto grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento, tenerissima :3
poi passando al capitolo..
WOOOO! Cavolo, l'ha morsa?! Ma ma.. Che cavolo?! Ora sono confusa.. Ahahah no sul serio.. L'ha morsa! Le cose sono sue
-o è una pazza psicotica completamente fuori controllo
-o è un vampiro che oltre ad essere un vampiro è un pazzo psicotico!
Ahahah e forse ho anche qualche teori che però non esporrò! Ahahah
bel capitolo comunque, Harry e Win erano tenerissim prima della catastrofe lol
si sono abbracciati! Ceh, aaaaaaaaaaaaw! Cuccioli di foca loro!
Si sono totalmente fusa, scusami :) un bacione e complimenti ancora per il capitolo :3

13/08/13, ore 20:14

Ciao Ma,
appena ho visto il tuo messaggio di aggiornamento sono passata a leggere...
Effettivamente come hai detto anche tu questo è un capitolo un po' cortino, ma se deve
essere un capitolo "ponte", può andare più che bene.
Quindi Emma Jones è una ragazza scomparsa e secondo Winter non può essere tutta
una pura casualità. Quindi lei sosterrebbe che potrebbe essere stato il suo aggressore?
Ok, lo ammetto non vedo l'ora di scoprire come finirà, anche perchè ho idea che succederà
qualcosa sabato sera al pub...
Ora ti lascio,
alla prossima aggiorna presto,
xx Laura

P.S.= se ti interessa ho aggiornato anche io Teach me to love- Insegnami ad amare, se ti va di passare a leggere e magari recensire ne sarei onorata :)
il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2070757

12/08/13, ore 16:49

OK perfetta come sempre, capitolo più piccolo ma lo stesso bellissimo! E la  mia curiosità cresce sempre di più!! Perciò aggiorna presto!! Non ti sottovalutare bellissima perchè sei davverooo brava!! cosa succederà all pubbb??!!! ahahahahah <3 <3 mille baci
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 04:51 pm)

11/08/13, ore 23:22

ciao! c:
eccomi qui, dopo una sessione intensa di imprecazioni perché non trovavo delle cuffiette decenti per sostituire quelle che si sono rotte.
anyway, che capitolo piccino :cc
il vino buono sta nella botte piccola HAHAH
come sempre ho la curiosità a 2000 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
è scritto bene, come sempre
prafa pampina <3
ci si sente ok? a presto :33

11/08/13, ore 20:52

A me piace... Mi incuriosisce e devo sapere cosa sta succedendo... Inizia sempre ad essere più intrecciata la storia e mi piace... un bacio :D

11/08/13, ore 15:28

heeey. io shippo winter e harry(?). questo capitolo mi piace, scrivi bene ed è fondamentale questo perciò non ho nessuna critica da farti. continua così e fammi un  fischio quando aggiorni, sono troppo curiosa lol.
ricambia appena puoi xx

11/08/13, ore 14:56

Sarà solo una coincidenza?! Dio come sono curiosa:) E sono anche parecchio curiosa su come andrò tra Winter, Harry e Louis! Io sono team Harry! Comunque bel capitolo come sempre:) Ci leggiamo al prossimo chapter!:) Kiss, Hipsta_Bitch. xx

11/08/13, ore 03:22

Eccomi qua, bella. Sono le tre, le mie dita stanno dormendo, ma lasciaaaamo stare.
Credo che tu ti sottovaluti troppo, e non smetterò mai di dirtelo, stanne certa.
Sappi anche che shippo Winter e Harry, ahah.
Non ho nulla contro Louis, ma non so, Harry in questa storia mi ha catturata troppo.
Love.
Comunque, per quanto riguarda il capitolo: scomparsa di una ragazza di nome Emma Jones. Mmh, non riesco ancora ad intuire niente, e sono curiosa.
Alla prossima bella! (:

Love u.

11/08/13, ore 00:03

A me sinceramente è piaciuto :) era bello. E poi mi piace un sacco il personaggio di Win, è strana, tutta particolare e si sente sola! Povera cucciola! Non vedo l'ora che rientri in scena il Tommo! Anche se all'inizio ero convinta che si sarebbe innamorata di Harry :) aggiorna presto, un bacione :)

10/08/13, ore 21:26

Come sempre inizio che non ascolto Justin Bieber però questa storia mi piace molto. Sia per come è scritta sia per come fai agire i personaggi nelle varie situazioni (?)
Bravissima, complimenti. Spero che aggiornerai presto, alla prossima c:

10/08/13, ore 18:28

Non so che dire in questa recensione poiché il capitolo è un capitolo ponte e non succedono tante cose.. ma è davvero bellissimo.. continua presto.. xx

10/08/13, ore 17:05

Ti ho già detto che amo la tua storia? *-* E' la prima non tutto 'amore e coccole', ma c'è anche un po' di suspance lol, che cosa bella c: Continua ti preego, mi sto troppo incuriosendo (?) e forse forse ho già capito qualcosa eheheh

10/08/13, ore 16:05

Awwww capitolo davvero davvero bellissimo c: continua presto c: e avvisami c:

10/08/13, ore 15:36

Okay, comincio già a farmi i filmini mentali che Lou centri qualcosa e sia un bad boy... oddio, lol, ma se è dolciosissimo?' :3 come farebbe?? ohw...
okay, basta, tra poco mi vengono pure gli occhi a cuoricino >.<
comuuunque, anche se è un capitolo ponte, tu lo hai scritto alla meraviglia lo stesso èwé ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere *o* si vede che ci metti il cuore :3
e poi... non lo so, Haz sta cominciando a starmi un pochino pocherrimo (?) antipatico >.< non lo so perché ma secondo me sarà d'intralcio nell'amore tra Lou e Win... perché si innamoreranno, vero? Siiiii che si s'innamoreranno *3* e poi faranno tanti Louisini (?) in formato mignon (?) che scorrazzano per casa con i piedini scondinzolanti (?).
...
Perché dei piedi dovrebbero scondinzolare? -.-"
certe volte mi faccio paura da sola D:
la smetto, don't worry, prima o poi la smetterò... almeno spero, mah!
eni uai (versione italianizzata dell Any way) sei splendida, ti adoro, adoro questa storia, i tuoi capitoli, le note dell'autrice e adoro te. Sei semplicemente oajhfoa *O* e secondo me un giorno riuscirò a comprare in libreria questa splendida storia :*
ora mi dileguo perché ho la connessione che gioca a nascondino D: un bacione grandissimo :* <3