Nothing like us
di Alone_

30/08/13, ore 13:42

Secondo me i vampiri sono i Nox
però oltre a questo il capitolo è bellissimo :)
io amo sempre di più la tua storia
e ti ringrazio perchè mi avvisi ogni volta che aggiorni,
e poi amo il modo in cui scrivi
quindi aggiorna presto.
Ciao bella!

30/08/13, ore 13:30

AH! CI ERO ARRIVATA! Muahahahaha la mia è una mente suprema! Ahahaha no scherzo dai.. Allora innanzitutto capitolo bellissimo, davvero waa! Mi sento cosi realizzata ad averlo capito subito.. Ahahah okay basta.. Comunque.. Mhhh non saprei.. Allora le mie supposizioni sono codeste(?)
secondo me i vampiri sono di sicuro i Nox! E secondo me l'amica di Win o lo sapeva gia o lo ha saputo da Zayn dopo esserci insieme e magari adesso è anche lei una vampira! Mhhhh! Harry potrebbe esserlo secondo me, però una sorta di vampiro buono che si ciba solo di sangue animale.. Però secondo me è innamorato o comunque molto interessato a Win.. Però poi c'è anche Lou.. Ahhhh non saprei.. Io vorrei che si mettesse con Harry.. Perche bho Lou mi inquieta parecchio.. Bho in ogni caso queste sono le mie supposizione! Spero aggiorni presto e un bacio :)
ps: complimenti ancora per il capitolo :3

30/08/13, ore 12:26

bellissimo ! Solo questo posso dire ! Amo davvero tanto la tua ff ,continua presto ,mi raccomando. Tienimi aggiornata,ci tengo. Un bacio c:

28/08/13, ore 01:21

Halo!
oh shit.
lost in confusion like an illusion
vampiri, licantropi, nutellari, tartarughe ninja, scoiattoli.
BOH.
ci vediamo presto, voglio vedere se anche col prossimo capitolo dovrò avere l'emicrania per la confusione HAHAHAH
*fa ciao ciao con la manina*

27/08/13, ore 12:30

Come sempre scrivi benissimo e il capitolo è uscito bene:) La storia mi intriga sempre di più e sono curiosa di come andrà a finire il triangolo Harry-Win-Louis! Continua presto:) Hipsta_Bitch.

27/08/13, ore 03:22

allora, prima di tutto, amami perché sono le 3:15 e io mi sono svegliata prima solo per recensirti la storia dato che tra qualche ora parto.
quiindi, passando al capitolo è stupendo stupendoso (?) e... oddiooooo!! è ritornato LOOOOUIIS *balla la conga* *sbatte il fianco alla scrivania* *si risiede*
lol
adesso ti dico che sto cominciando ad avere sospetti sulla mafia, secondo me sono tutti mafiosi ù.ù
dai, dillo che ho indovinato èwé
no, okay ._.
però secondo me il sole e la stella che stanno sull'ingresso sono il simbolo di una famiglia mafiosa ù.ù (o qualcosa del genere)
va beh, evitiamo. il capitolo è meraviglioso, come sempre, e le pov di louis sono... aifhjioahpfgigh wrphgopashdjkfhasp *o* non ho parole :'3
ora scappo che devo controllare la valigia D: altrimenti starei ancora con te (beh, in teoria lol) a sclerare.
un bacione :*

27/08/13, ore 00:57

accidenti tu vuoi farmi impazzire vero??? >.<
ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooo
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
metti il prima possibile il prossimo capitolo e non fare gaffe u.u
nel senso che voglio sapere tutto questo mistero misterioso xD
ok la smetto
baci tua fan mena

26/08/13, ore 22:10

ok.... allora.. se non sono vampiri qualcosa ci deve essere sotto. ahah devi perdonare la mia fissa per il sovrannaturale ma è più forte di me. licantropi? shadow hunters? hahahah ok basta.
come al solito capitolo scritto da dio, i punti di vista facilitano la lettura e fanno in modo di avere una visuale più larga su tutto quello che sta succedendo!
non vedo l'ora del prossimo capitolo, ahh sarà un attesa terribile!
a presto, baci :) xx

26/08/13, ore 21:11

ciao bellissima è stupendo questo capitolo scusami se recensisco solo adesso ma nn ci sono stata sai com'è l'estate si è quasi sempre in giro cmq appena continui avvertimi un bacione Giusi

26/08/13, ore 20:20

No vabbè ma non puoi assolutamente lasciarci così, insomma è ingiusto!
Comunque sei bravissima, scrivi molto bene e mi stai facendo stare con l'ansia!
Mmh.. Tommo o Hazza? Non so, ma penso che con Harold starebbe meglio, ma forse mi sbaglio chissà!
Continua presto ti prego!
Un bacio,
Gio xx

26/08/13, ore 19:08

Bello. Esageratamente bello come sempre... Anche se (ammettiamolo) mi sto a impazzi con tutto questo mistero!! Un bacio!

26/08/13, ore 18:11

Eccomi qui c:
Questo capitolo mi piace moltissimo, è scritto davvero molto bene, complimenti.
Amo il modo in cui descrivi tutto nei minimi dettagli, sia per quanto riguarda le varie situazioni ed ambientazioni si per i sentimenti dei personaggi.
Bravissima, complimenti.
Spero che aggiornerai presto, alla prossima c:

26/08/13, ore 18:11

Oh mio dio c: Non ho davvero parole c: dire che e'bellissimo e' dire pochissimo ,davvero. Mi raccomando , avvisami quando aggiorni e fallo presto c: Un bacio c:

26/08/13, ore 17:53

OMG che capitolo!! Ora sono sempre piu curiosa di sapere il 'segreto' di Manchester!? spero continui preato, shiauu*-* kiss kiss <3

26/08/13, ore 15:46

Wow,Beh questo capitolo è MOOLTO interessante,ok si è vero ci mandi un po' in confusioni,ma a me piacciono i misteri e non vedo l'ora in cui leggerò il prossimo capitolo così i miei "misteri" saranno svelati!! <3 =D

Ps:Sono molto contenta che per te la mia opinione sia importante. =D
Al prossimo capitolo!! <3 <3