Nothing like us
di Alone_

29/07/13, ore 18:43

Ciaooo, ma che dici questo capitolo è fantastico! va bhè un ritardo capita a tutti! spero che continui presto! Baci ♥

29/07/13, ore 17:43

Okay, eccomi qui.
Il carattere calmo di Harry è dannatamente attraente, ahah. Nel senso, sai in quelle storie dove Harry è il cattivo, Harry è quello insensibile, e bla bla bla. Ammetto che l'Harold che mostrano gli altri, dopo un po', diventa al quanto nervoso; mentre quello che mostri tu, è un po' un'innovazione.
Questa storia mi piace sempre di più. Devi assolutamente continuare.

Love you (:

29/07/13, ore 17:31

mi hai chiesto di leggere la tua ff ed eccomi qui! Sei bravissima davvero e spero che continuerai presto.. Xx

29/07/13, ore 16:44

Ho appena letto la tua FF mi piace troppO!
Senti.. non è che potresti passare anche dalla mia? :) si chiama The Love Questions... ♥ +è nel mio profilo.. puoi?
Grazie se puoi ;)

29/07/13, ore 16:03

eccomi qui bella, scusami per il ritardo ma ho appena finito di leggere tutti i capitoli sdkjfh
sinceramente? QUESTA FF E' UNA DELLE MIGLIORI CHE ABBIA MAI LETTO.
oltre al fatto che sei bravissima nel raccontare gli avvenimenti, nel descrivere i luoghi, i vari personaggi le emozioni, tutto in modo molto dettagliato e questa è la parte che mi piace di più.
inoltre mi piacciono molto i caratteri dei personaggi, e la trama è molto interessante e coinvolgente.
la lettura mi è risultata scorrevole e chiara, si insomma, mi piace molto, bravissima vhdfhsd
poi una cosa che mi è piaciuta molto: IL TITOLO DELLA STORIA. AIUTO, IO AMO QUELLA CANZONE DI JUSTIN, E' LA PERFEZIONE.
okay mi dileguo lol
bravissima, ancora complimenti, aggiorna presto xx c:

Mary.

29/07/13, ore 16:01

Eccomi qua,come "promesso"!!! :) Davvero una bellissima storia,non vedo l'ora di leggere il continuo. Continua prestooo!!! :D
Sciaooo!!! :*
xoxo G

29/07/13, ore 15:34

Bello! Mi piace come scrivi e questa storia mi prende!:) Mentre leggevo pensavo che, appena Gemma e l'amica se ne fossero andate, tra Harry e Win accadesse qualcosa, vabbè peccato... Spero sarà per un prossimo capitolo. Continua presto, un bacio. Hipsta_Bitch.

29/07/13, ore 15:29

Sono passata come mi avevi chiesto...
La storia ha una bella trama e mi ha incuriosito molto leggerla.
Poi tu sei brava a scrivere e ci tengo a dirtelo perchè ultimamente leggo molte storie che ti vergogni di averci cliccato sopra da quanto sono scritte male. Sono incuriosita da come procederà la storia perchè sono sicura che Winter non è una ragazza come le altre anche a causa del suo passato.
Ok, la smetto di rompere e ti saluto
xx Laura

P.S.= se ti va ho appena iniziato una ff, se ti va passa a leggerla, e magari recensirla, mi farebbe molto piacere. questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2033558

29/07/13, ore 15:13

No ,va bhe'. Mi domando come cavolo hai fatto a creare una ff cosi perfetta cavolini! Gddghfg amo i caratteri dei personaggi! Devi continuare al piu'presto chiaro? Un bacio c:

29/07/13, ore 14:56

Ma tu sei davvero un genio!!! è bellissimissima *_* mi piace tanto!!! Aggiorna presto!! <3
l'ho praticamente divorata!! <3
Amo i caratteri dei personaggi :)
continua presto
bacioooonneeee

29/07/13, ore 14:52

ti prego continua :)
è stupendo tu scrivi davvero bene
e la tua storia è perfetta

29/07/13, ore 14:24

Continua è stupendo ti prego continuaaa *-* è veramente bellissimo non ho parole :3

29/07/13, ore 08:47

Ehi! Te la lascio qui la recensione :D devo dire che é una bellissima storia, quando la leggi vorresti che non finisse mai. Complimenti!

29/07/13, ore 08:14

Eccomi qui,
ho letto tutti i capitoli e devo proprio dirti che tu scrivi davvero bene
e la storia mi piace tantissimo quindi
aggiorna presto :)

29/07/13, ore 00:00

Io non ho parole. Scrivi da dio ,cazzarola. Comunque mi dispiace moltissimo per la nonnina :c porella. Voglio scrivere come te !!! Va be, la smetto e continuo a leggere c: Ciauu