Nothing like us
di Alone_

23/11/13, ore 18:08

Ciao Maura,
è proprio tanto tempo che non ci sentiamo, ma diciamo che avevo deciso di prendermi una
pausa infatti se hai notato era tanto che non aggiornavo. Mi dispiace, davvero...
Comunque mi sono letta tutti i capitoli che mi ero persa e al contrario di quanto sostieni tu
io trovo che la storia stia diventando più interessante, anche perché apprezzo molto il tuo
sforzo di allungarli.
Non so veramente se preferire la coppia Harry-Winter o Louis-Winter perché entrambi creerebbero
un bel legame, ma penso che preferirei che Harry diventasse il migliore amico di Winter e
Louis il suo ragazzo dato che poi le cose sarebbero più interessanti perché si fanno più complicate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ti prego perdonami per il ritardo,
Alla prossima,
xx Laura

23/11/13, ore 17:55

Scusa se recensisco solo adesso,
non ho avuto tempo di collegarmi in questi ultimi giorni.
I capitoli diventano ogni giorno sempre più belli e tu
sempre più brava c:
Harry che si preoccupa è fishfkawhbkufa *^*
Continua presto, sono curiosa xx

23/11/13, ore 14:55

Ciaoo bellezza!
Scusami per il ritardo T.T
Sono felicissima che tu abbia aggiornato ed il capitolo mi piace davvero molto.
Mi piace molto il fatto che Harry sia geloso di Lou e che quest'ultimo faccia il misterioso.
Aspetto con ansia il prossimo
Baci
Giulia xx

23/11/13, ore 00:39

NO NO NO tutto qui?! cara non fermarti sei bravissima e la storia mi piace troppo continua al più presto. Un saluto da una lettrice appassionata di questa storia :)

22/11/13, ore 16:30

ehi! il capitolo è fantastico adoro harry geloso *-* spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

22/11/13, ore 15:17

questo capitolo non è il massimo, lo possiamo definire di passaggio, spero aggiorni presto che sn curiosa baciii :)
P.S:nn intendo offenderti, solo che hai scritto capitoli migliori di questo ;)

22/11/13, ore 00:31

chisse ne frega del tempo
peròòòò daiiiiiiiiiiiiiiii
perché
mi
fai
questo??? ç_________________ç
ti fermi sempre sul più bello ç___ç
e poi maledizione voglio un bacio WARRY è.é
io li voglio insieme ok? OK U.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci Tua Fan Mena :3 <3 xxx

21/11/13, ore 22:52

Bellissimo, Harry è più che geloso di Louis e Win... Io non so quale coppia sia meglio, ma le amo tutte e due.. Continua presto..xx

21/11/13, ore 22:34

Per leggere il capitolo mi sono messa ad ascoltare 'All that matters' di Justin. Ringrazio una delle mie tante ossessioni per aver creato questa canzone, che provoca in me un amore vorace, quasi cannibale nei suoi confronti. È una droga cazzo, e sto completamente andando fuori per il nuovo sound dell'album. Okay, potrei continuare per ore e ore a parlare di questo, ma forse è meglio che la smetta e cominci a recensire. Quindi, abbiamo i soliti Winter (il T9 mi stava scrivendo Wintara, ahah) e Louis; ci sarà un giorno in cui capirò almeno qualcosina - ina di quello che dicono, o dovrò rimanere nel dubbio per todos i prossimis capitolis? Ammettilo che sei sadicamente sadica. Si, lo sei.
Un Harry, più che geloso, sembra preoccupato, no? Si, insomma, specie diversa, l'una pericolosa, l'altra meno. Strano, non ho niente di analogo da raccontarti... Goditi questo momento perché non durerà a lungo.
Alla prossima bella, honey, Sweetie, love, ma vie. (Conversazione Twitter a CASO)
Sara. (:

21/11/13, ore 22:30

Macciiao bellissima. Eccomi qui,come sempre ad commentare la tua fanfiction. Che posso dirti ?la amo,punto. Adoro come si comporta Win quando e con Liam ed adoro Harry geloso. Aggiorna presto e tienimi informata mi raccomando tramite messaggio. Comunque se ti interessa ho aggiornato,mi farebbe davvero piacere se passi e lasci una recensione che e'sempre gradita. Che dire,ti aspetto! Alla prossima,continua presto. Un bacio.

21/11/13, ore 20:15

Harry è gelosoooo xD
Salve bellezza :)
Devo dire che gli altri capitoli erano più dinamici, ma questo mi piace :) complimenti !!
Harry che gelosoneeee AHAHAHA
Scusa oggi non ho fantasia -.- alla prossima bella ❤️

21/11/13, ore 18:52

Il capitolo mi piace tantissimo!!! Amo tantissimo come si comporta Win quando è con Louis!! A domenica un bacio!

21/11/13, ore 18:12

Ok, è ufficiale io amo da impazzire questa storia *.*
Non lo dico tanto per, io la adoro, il caso è chiuso.
Tu scrivi benissimo, la trama è bella e originale e ogni capitolo è perfetto.
Non so che dirti, aggiorna presto :)

21/11/13, ore 17:26

Davvero bellina :3
Solo che ho letto che il sonno EVAPORA.
Non è un errore grave. Ma non è il termine giusto.
Dopo questo non ho trovato imperfezioni:))
Al più presto possibile leggero' gli altri capitoli e ti dirò ciò che penso anche di quelli. Brava! Continua così. Kiss xx
Green99

16/11/13, ore 22:24

ehi bella! c: sono @itsdemisforce di twitter fksbsf
la storia mia piace molto ed il tuo modo di scrivere è davvero appassionante! ;))
non vi sono errori grammaticali, di battitura o ripetizioni (cosa rara) per cui complimenti!
la trama è ben strutturata e correttamente impostata! ;)
credo continuerò a leggerla!
un bacio.
-Giù