Nothing like us
di Alone_

26/08/13, ore 15:33

WOW è fantastico... *-* comunque non c'è bisogno che ogni volta che aggiorni mi mandi un messaggio ;) ... comunque in effetti mi sto avendo confusione ma ok... :D Spero continui presto! Baci Sabrina xx
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 03:34 pm)

26/08/13, ore 15:23

Bellissimo come sempre (:
Brava!
Mi piace questo capitolo e si..
adesso mi scoppia la testa :3
Continua, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo (:
Un bacio, Ema x

26/08/13, ore 15:13

Uhh sto sprofondando nella confusione >.< non puoi lasciarmi così!
Non sono vampiri??? E allora cosa sono? o.O
no dai sto morendo di curiositàààààààààààààààà *-----*
continua presto, prestissimissimo (?)

26/08/13, ore 14:52

Tutto perfetto coem al solito, tu scrivi davvero bene
e spero che aggiorni presto, voglio sapere cosa sono.

26/08/13, ore 14:41

Grazie per avermi avvisata (: Questo capitolo è bello come tutti gli altri, non ho trovato errori -non li ho visti- ed è sempre perfetto (: Continua (:
Ti aspetto nella mia storia ((:

26/08/13, ore 14:13

io avevo pensato ai vampiri ma nn ne ero molto sicura... infatti nn è così ok.... che cosa sono? spero di capirlo al più presto (spero solo che nn siano demoni) hahaha cmq aggiorna presto che sono curiosa ;)

22/08/13, ore 22:47

Meglio non perdersi nessun capitolo ahaha. Complimenti, davvero. Amo tantissimo questa storia, non vedo l'ora che aggiorni per capirci qualcosa di piú :) Sicuramente é una delle miglior storie che io ho letto. :) un bacio, ely. :)

21/08/13, ore 15:31

è stupenda nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

21/08/13, ore 00:26

AHHHH
ecco la mia teoria: (preparati)
1. i Nox non sono una semplice confraternita-club o quello che vogliono far credere di essere, sono un club di vampiri! si vampiri, hai letto bene!
2. Harry sa qualcosa ma non vuole dirlo a Winter
3. mi ricordo di un capitolo precedente dove Harry raccontava a Winter delle armi, che erano di suo nonno ecc ecc, ecco, secondo me la famiglia di Harry è (o era) una famiglia di ammazzavampiri o qualcosa del genere, o perchè i un capitolo passato hai detto che gli styles non sono mai stati interessati ad etrare tra i nox?
4. rose non ha più la ferita perchè si è trasformata (del tipo teen wolf che il morso sparisce subito ahahaha)
5. rose nega a winter di essere stata morsa perchè zayn le avrà detto qualcosa o perchè sa di essersi trasformata...
6. ah e poi Harry ha detto a winter di stare via dalla rissa perchè sapeva che era qualcosa di vampiri, no?

ok potrei continuare ma mi fermo qua! visto che probabilmente ti ho intasato le recensioni, volevo dirti che non devi rispondere a tutte necessariamente, mi basta che rispondi a questa o anche solo se mi scrivi un messaggio privato per dirmi se ho azzeccato almeno qualche teoria....
ahaha ora mi dileguo, ma prima aggiungo la storia anche alle preferite!
baci cara! e aggiorna prestooo ♡ ☻

21/08/13, ore 00:14

OK TU NON TI IMMAGINI quanto sto fangirlando in questo momento!! immaginati una sotto alle coperte, in una stanza tutta buia, che mentre legge dal telefono sclera e ti maledice per essere così brava a scrivere (?) ahahaha ok forse era meglio non immaginare.
cioè ma cos'è, un vampiro? e se anche quello del bosco lo era? ecco perchè si era messo ad odorare winter e esaminarla... non per dire, ma la tua storia mi ha così preso che sono anche siposta ad aspettare che si carichi questa connessione-lumaca che ho! ahah corro come una saetta al prossimo capitolo! ♡ ☻

20/08/13, ore 23:59

ok cioè... io non so più cosa dire, ho finito i complimenti! davvero, mi sembra di leggere qualcosa scritto da una professionista! e fidati che non sto esagerando! bè non ho altro da dire su questo capitolo a parte che è bello, non lo considero uno "ponte" ma uno piittosto importante perchè fa notare che delle cose stanno succedendo... scometto che c'entra il rosso pazzo. a presto! ♡ ☻
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 12:01 am)

20/08/13, ore 23:50

ecco, come dire... adoro questo capitolo! credo che pero ora passa come il mio preferito! uuu. ho anche aggiunto la storia alle seguite cara, la adoro davvero. ti faccio tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere, sai creare una certa suspence che mi tiene attaccata alla storia! wow, davvero!
alla prossima ☻

20/08/13, ore 23:39

il professore è il tizio del bosco?!?! god. comunque per me è meglio che non metti troppe scene romantiche, perchè senò poi la storia scivolerebbe nell'ovvietà e sarebbe uno spreco. mi spiego, qualche scena romantica ci sta, ma troppe rovinano la trama! e a me piace come tu hai raccontato finora, io personalmente non ho sentito la mancanza di scene romantiche! anche se per me, la scena dove harry era fuori con lei alcuni capitoli fa era romantica a modo suo. e anche quella dove lei si risvegliava dello scorso capitolo!
ok, riguardo questo capitolo: mi è piaciuto e non ho visto errori gravi, ma è ovvio oramai!
baci! ☻ ♡

20/08/13, ore 19:54

Mioooooo dio! Okok sono convinta che sono vampiri! Ahahahahahaha un vero colpo di scena!
Anche Harry? ! O mio dio-! Tiprego aggiorna presto altrimenti ti Mordo!
Ahahahah
Bacio!

20/08/13, ore 19:28

ohhh! anche se è piuttosto inquietante, questo capitolo passa come il mio preferito! davvero, ti sei superata! ho una mezza idea che quello che ha salvato winter sia harry.. ma qualcosa mi dice che hai deciso di mettere qualcun'altro tanto per cambiare tutta la trama! ok questa recensione è corta perchè devo correre a leggere il prossimo capitolo! byeee ♡