Nothing like us
di Alone_

10/08/13, ore 14:24

come hai detto tu, rispetto agli altri capitoli questo è 1 po'...scaso, pero' non è orribile anzi scrivi molto bene, continua che sono curiosa di sapere che fine ha fatto la ragazza ;)

10/08/13, ore 13:45

Ciaooo, wow davvero bello come capitolo tranquilla se non ti convince è stupendo... spero continui presto... sono in ansia Baci Sabrina ♥

10/08/13, ore 12:51

Bello :') aumenti la mia curiosità con i tuoi spazio autrice xD continua presto <3

10/08/13, ore 12:34

E' davvero meraviglioso **
Come sempre, d'altronde :)
Mi piace davvero tanto questo capitolo e non vedo l'ora che continui.
Un bacio.

-Jaw **

10/08/13, ore 12:03

E' tutto stupendo ci credi?
Non riesco neanche a trovare un punto negativo, tu scrivi benissimo
e la storia è stupenda come il capitolo.
Credo che questa sia una delle mie storie preferite,
l'unica cosa che ti chiedo è di aggiornare presto :)
Ciao

10/08/13, ore 11:42

Che bello la tua storia è ispirata al libro Winter, giusto? Pensa che lo sto leggendo in questo periodo e lo amo. È bellissimo che ci siano i miei idoli come protagonisti,,,
XX Bonnss

09/08/13, ore 19:33

ok la storia mi ha colpita molto e sinceramente non vedo l'ora che tu continui il prima possibile e poi sono molto curiosa :3
harry e winter poi m'intrigano tantissimo *-*
bravissima e spero che avrai molte recensioni per questa storia
baci xx Mena <3

09/08/13, ore 17:33

eccomi qui,come promesso appena arrivata all'ultimo capitolo (momentaneo) recensivo :) mi piace molto questa storia continua così è stupendo

09/08/13, ore 17:17

Ho letto tutta la storia e mi fa impazzire.. Ti prego continua al più presto! E per quanto riguarda la lunghezza per me va bene. Un bacio!

09/08/13, ore 14:36

Eccomi qua, il capitolo ero riuscita a leggerlo ieri dal cellulare quindi dovevo solo recensirlo :') Come sempre ti dico che mi piace molto come scrivi e come descrivi le varie situazioni, sei davvero bravissima. Spero che aggiornerai presto e che mi contatterai una volta che lo avrai fatto, un bacio <3

08/08/13, ore 18:49

Bella storia :) me gusta (?) lol xD ahahah quando continui C: ??? Dimmi presto perché la mia è la quattordicesima recensione U_U

08/08/13, ore 05:16

Cazzo, le cinque.
E ancora non mi decido a dormire, bello.
Tralasciando l'orario, comincio con la rescension (?).
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, per me, puoi farli anche più lunghi, ahah.
Non mi stancherò mai di leggere i tuoi capitoli, questo è sicuro.
La nonna che delira, AHAHA. So che non ci sarebbe niente di cui ridere, ma, boh, mi ricorda un fatto.
Te lo racconto, giusto perché alle cinque e dieci del mattino non ho niente da fare.
Si tratta del nonno di una mia amica. Allora, c'è un pesce, di cui ora mi sfugge il nome, che ha una parte nella testa, la quale se viene mangiata ti manda in estasi. Un effetto simile alla droga.
Fatto sta, che il nonno di questa mia amica, nonché cugina di terzo grado, (sputtaniamo i parenti, và), aveva mangiato la testa di questo pesce.
Ha cominciato a delirare, non ricordandosi più i nomi di nessuno, e girando in casa barcollante. Non mi ricordo se si è messo anche a rincorrere con un bastone alcuni ragazzini. Non ricordo proprio, ahaha.
Comunque, dopo questo pezzo IMPORTANTISSIMO della mia favolosa vita di merda, continuiamo.
Louis Tomlinson. Due parole, la perfezione. I love that boy.
Ho letto nelle caratteristiche della trama che sarà un triangolo. Fammi pensare tra chi... Winter, Harry e... Dany? AHAH, scherzo. Lo so che è Louis.
Ragazza, continua o ti fulmino. Anzi, pregherò Odino e Thor di fulminarti al posto mio, se non aggiorni in fretta.

Looooooooove u babe. (Quanto amore, eh? <3)

08/08/13, ore 00:17

Fantastico.. sempre più brava diventi.. eccolo il nostro Louis finalmente.. continua presto. xxx

07/08/13, ore 20:45

è stupendo, ma la sai una cosa?? perchè tutti i tuoi protagonisti channo nomi sstupendi?? una mariagiuseppa non la potevi mettere???
ahahahahahahah scusami sto sclerrando, oh yeha :') <3
xxx
Gemma

07/08/13, ore 18:26

Shiiiiiii!!! Louisino is backkkk!!! *festeggia* lol hahahahah c':
ma davvero adori le mie recensioni?? *o* ohw, ora piango, tu non devi dirmi queste cose, che io sono sensibile :'c *piange* *allaga la casa* *ci ritroviamo vicini del titanic (?)*
uhh che bello, c'è jack che disegna (?)!! lol, no okay, la smetto hahahaha c':
ritornando al capitolo... oddio, tipo che mi stavo sciogliendo io come se avessi davvero Mr. Tomlinson davanti e non stessi solamente leggendo *o* scrivi troppo bene :3 e non preoccuparti della lunghezza, anche se metteresti solo due punti per un capitolo sarebbe perfetto lo stesso, lol hahahah c':
sei magnifica, splendia, meravigliosa, una favola *o* continua così <3
baciuzz :*