Nothing like us
di Alone_

10/09/13, ore 00:51

Che bello sto capitoloo! Finalmente scopro qualcosa ahha. Non avrei mai immaginato che i vampiri fossero anche Zayn e Louis o.o pensavo solo il professore! Vabbè comunque Louis è dolcissimo quando le si parla davanti :3 Attendo il continuo con anziaa (?) ti prego continua presto, sono curiosa di scoprire altre cose :*

08/09/13, ore 22:25

Ciao cara!
attendevo tanto il capitolo, sono felice che sia uscito *^*
DA DA DAAAN. vampiri.
Mi piacciono i vampiri. Mi piace il capitolo
mi dispiace se non è un buon periodo per te, se vuoi sono qui se vuoi parlare <3
A presto ok? ricordati che ci sono sempre per te

08/09/13, ore 22:15

Eccomi qua, finalmente.
La storia continua a piacermi davvero molto, il tuo modo di scrivere è davvero affascinante e coinvolgente il che rende la lettura davvero molto piacevole.
La trama continua ad affascinarmi parecchio quindi adesso non vedo l'ora che aggiorni.
Solo un consiglio, secondo me dovresti cercare di usare un carattere un po' più grande in modo da non affaticare eccessivamente gli occhi di chi legge.
Ti faccio ancora i miei complimenti, un bacione <3

07/09/13, ore 00:28

AVEVO RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIA LOUIS CHE ZAYN VAMPIRI VIVA ME E IL MIO CERVELLO xD OK LA SMETTO AHAHAHHAHAHAHAHA
COMUNQUE SAI CHE DEVI CONTINUARE SUBITO VERO??? *-*
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA

06/09/13, ore 21:44

ftigrirwjgr0wjguer m435839 fsc^^fkj
ok, dopo essere collassata sulla tastiera perchè adoro questa storia, passo ai commenti! io voglio sapere come fai ad essere così brava a scrivere, che scuola fai? o magari ti viene naturale? o leggi tanto? ahh confessa!
davvero, è scritto molto bene. ti faccio tantissimi complimenti perchè questa è la storia migliore che ho letto fino ad ora!
ci vediamo al prossimo capitolo -A
ps. io comunque non mi aspettavo che vaughan fosse un vampiro, credevo fosse arrivato in città appunto per indagare! colpi di scenaaaa

06/09/13, ore 21:42

Il capitolo è bellissimo come sempre (:
Finalmente inizio a capirci qualcosa **
Adesso continua, sono davvero curiosa ^^
Un bacio, Emanuela. xx

06/09/13, ore 21:28

io nn penso siano gli unici, penso che anche gli altri lo siano, poi lo scoprirò nel prossimo, nn vedo l'ora bacii

06/09/13, ore 18:58

Oddiio.
Oddio, oddio, oddio D:
Ti prego, tu DEVI continuare al più presto!
E' bellissimo eh..Cristo, Zayn che perde il controllo? Stavo andando in bagno(?) per la paura!
Ma vabbeh, tralasciamo questa parte abbastanza imbarazzante ahaha, sei bravissima e non vedo l'ora che continui!
Baci,
Gio xx

06/09/13, ore 18:09

O MIO DIO!!! Io lo sapevo che era il professore!!! Anche se non è l'unico ma lo sapevo!! A questo punto ho capito la storia (beh quasi tutta) secondo me ce ne sono anche altri.... A questo punto mi chiedo, se ci sono vampiri ci saranno anche dei licantropi? So che non mi svelerai niente ma la domanda te la dovevo porre lo stesso ahahah un bacio!!

06/09/13, ore 17:54

Ehi! wow è fantastico *-* solo che ancora capisco perchè anche il professore è un vampiro ma va bhe spero che riuscirò a capirlo nel prossimo capitolo! Continua presto! Baci Sabrina xx

06/09/13, ore 16:35

OMG che bel capitolo!! Lo sapevo che erano vampiri!! Secondo me tutti i Nox sono vampiri, o almeno credo:) Spero continui presto C: shiauu*-* kiss kiss <3

06/09/13, ore 16:26

Woaaah! Okay Lou me lo aspettavo e anche Zayn.. Il prof meno pero.. Bho comunque in ogni caso per ora solo loro tre :) la storia si fa sempre piu intrigantee! Ahahah okay la pianto.. No dai il capitolo è bello anche se è un po' corto.. Pero immagino sia perche se no ci sono troppe informazioni tutte insieme che invece vuoi svelare mano a mano.. Quindi olay :) Zayn in quello stato pero devo ammetterlo, mi ha fatto davvero paura. Mi sono terrorizzata immaginandomi uno Zayn vampiro che vuole bere il mio sangue!
Bel capitolo davvero :) un bacio e al prossimo! :3

06/09/13, ore 15:52

Ciao bellezza!
Amo questo capitolo e la tua storia mi intriga sempre di più,
tu scrivi davvero bene e ogni capitolo ha un testo scorrevole,
Zayn, Louis e il professore sono dei vampiri un po' me lo aspettavo :)
Quando Zayn non riusciva a controllarsi pensavo davvero che avrebbe trasformato
anche Winter in una vampira ma per fortuna non è successo, anche se non si sa mai cosa potrà succedere.
Ora aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà, ti giuro che ogni volta
che aggiorni sclero, perchè ormai non so più coem dirti che amo da impazzire questa storia,
è una delle storie che preferisco in assoluto e tutte le recensioni che hai ottenuto te le meriti.
Ora mi dileguo, aggiorna presto :)

04/09/13, ore 10:31

EEEEEEEEEEE AVEVO RAGIONEEE!!! *festeggia*
shi, sono tornata (?) lol hahahah e ora ti scasserò i canini (tanto per restare in tema lol) finché non finisce la storia èwé
beene, allora, solo una domandina... come cacchio si pronuncia 'sugnwr gwaed'? mi sto scervellando hahahaha penso che stanotte me lo sognerò e ci sarà la pagina di efp che mi dice 'TU NON SAI COME SI PRONUNCIA. TU. NON. LO. SAI.' e mi fa sentire una forevah alonah (?). :c
no okay, lol ._.
eni uai il capitolo è perfetto *o* come sempre, dopotutto :3
dici che è inutile ripeterti che ti amo e amo il modo in cui scrivi? Si? e io lo faccio lo stesso 3:
ti amo e amo il modo in cui scrivi lol hahahaha c':
I NEED SOME PILLOLES (?) (non so come si dice in inglese e mi scoccia andare su google traduttore lol)
va bene, va bene, mi dileguo, lol
un bacione :* continua presto :3

ps: scusami TT.TT ho recensito in ritardo :ccc

02/09/13, ore 22:00

CIAAAO! ok non posso trattenermi dallo scrivere in maiuscolo:
QUINDI AVEVO RAGIONE SUL FATTO CHE I NOX SONO UNA CONFRATERNITA MALEFICA DI VAMPIRI VERO? AHAHAH E CHE LA FAMIGLIA DI HARRY È UNA FAMIGLIA DI CACCIA-VAMPIRI?? ah god adoro questa storia ahahh
ok, questo capitolo è interessante perchè secondo me susan sarà molto importante per la vicenda, e poi conosceva il cognome Starr, quindi deve per forza sapere qualcosa ed essere impportante per la trama!
una domanda: il termine sugnwr gwaed lo ha inventato tu, oppure lo hai cercato su internet (magari guardando leggende e mitologie del posto)? perchè se è la seconda risposta, io ADORO le storie di questo genere che hanno delle fondamenta nella realtà, le ADOOOOROOOO
Quindi... complimenti davvero per il capitolo ma anche la storia, a presto!
baci, frosticle :) xx