Nothing like us
di Alone_

31/07/13, ore 01:14

No piccola! Quanto mi dispiace! Hazza cerca di aiutarla e boh forse nascerà un amoicizia.
Vado a leggere il prossimo capitolo.. xx

31/07/13, ore 01:09

Quindi la nonna è tipo uscita pazza? Wao! Comunque c'è Boo-bear! *-* Oh dolce! Chissà che succederà!
Vado a leggere il prossimo capitolo! xx

31/07/13, ore 01:05

OwO C'è Hazza! *-*
Che carino che è! Io sto pensando ancora alla nonna però chissà come sta :/
Vado a leggere il prossimo capitolo..xx

31/07/13, ore 01:00

Oh Dio! Dio! Twilight HAHAHAHHAHH LO AMO TROPPO! Comunque la nonnina, mi dispiace cosi tanto! Giuro! Corro a leggere il prossimo capitolo.. xx

31/07/13, ore 00:55

Sono curiossissima di sapere quale sarà la meta scelta dalla nonna! Vado a leggere il prossimo capitolo.. xx

30/07/13, ore 23:02

ciao bella <3
perdona se recensisco solo questo capitolo ma ho molte recensioni da lasciare e ci metto un po' a leggere tutto... mi sto spezzando la schiena per far salire la mia os, poor me HAHAHAH
comunque mi è piaciuta veramente tanto, è scritta bene, ultimamente mi imbatto in fanfiction che hanno i dialoghi scritti ''a copione'' invece qui sono praticamente impeccabili.
hai talento e potenziale, continua così ;)
bravissima <3 ci sentiamo presto ok? ciao **

30/07/13, ore 21:27

molto bello!! scrivi benissimo dshgrhf. Ah, se posso chiedere, da che libro la hai tratta?

30/07/13, ore 21:00

è bellishima *-*
Davvero, mi piace, altro che disturbata, sono contenta che tu mi abbia chiesto di leggerla!! *-* <3
La metto nelle seguite e nelle preferities (?)
Grazie del messaggio, 6 la dolcezza.
asifodigf <3
bacini xxx
gemma

30/07/13, ore 20:42

la tua storia mi piace tantissimo omg hjfvhjvcashfv sei bravissima e la trama è splendida! complimenti davvero! :) aggiorna PRESTO! baci xx ricambia quando puoi :)

30/07/13, ore 17:50

Ho iniziato a leggere ora la tua FF, questo capitolo è carino, scritto bene e scorrevole.
non posso metterla subito tra le preferite, ma nei seguenti capitoli certo! Primavorrei vedere come si sviluppa...
Baci

29/07/13, ore 23:07

Ok, tu mi vuoi morta! A parte il fatto che la tua ff e stupenda, ma vabbe.. Non mi puoi dire che il prossimo capitolo e fondamentale e non metterlo! Mi lasci con la curiosità così? Eh no, io VOGLIO IL CAPITOLO NUOVO! Poi winter mi sta troppo simpatica! Ce che bellina che gli stanno sul cazzo tutti, sembro io! Comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

29/07/13, ore 20:57

okay, ho letto la tua ff in un tempo da record, mi ha trascinato tantissimo lol <3 comunque, è scritta benissimo ed amo la protagonista, è molto interessante. <3 spero di leggere altri capitoli :D comunque sia, la metto tra le storie seguite, spero che arrivi tra le preferite ;) bene, ora vado, continua così bella AHAHAHAHA XX
-punteblu

29/07/13, ore 20:48

Allora, l'idea è bella e interessante mi ti consiglio di modificare scrittura. Non il modo di scrivere ma di fare le frasi un po' più corte.
Il testo mi piace, sei brava :)

29/07/13, ore 19:43

La storia è davvero bellissima e l'autrice scrive parecchio bene!
Questa storia merita di essere tra le storie scelte **

29/07/13, ore 19:41

Ciao bellissima **
Come promesso, sono passata e ti ringrazio per avermi
chiesto di passare.
Amo la tua storia **
Mi piace un sacco ^^
Che dire ancora!
CONTINUA!
Intanto la metto nelle preferite **
Baci.

Jawaadina xx