Nothing like us
di Alone_

04/08/13, ore 14:10

belloooo continuala :)
ormai dico sempre le stesse cose, xD
vabbè, sappi che è moooolto carina :3
Gemma

03/08/13, ore 20:15

Mi piace troppo questo capitolo, ed Harry è troppo dolce *---* , ma non ho capito le sue intenzioni, quindi continua presto perchè ho voglia di scoprirlo subito! Un bacio, Hipsta_Bitch.

03/08/13, ore 19:17

Beh, questo capitolo e molto interessante! Sono contenta che il Salvatore di winter sia harry, però preferivo louis, visto che è il nostro Superman! Certo che deve essere stata una nottata davvero orribile per winter, però non so perché ma mi piacerebbe se la storia finisse con lei che se ne va, forse perché in nessuna storia succede! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

03/08/13, ore 18:32

MMM interessanteee :) Davvero un bel capitolo, come tutti gli altri d'altronde!!!
Spero tanto che Winter se ne vada...!!
arghhhh devo andaareeee che sto per partireee e mia sorella sta sclerando!! ahahahah scusa
un bacio
P.s. FANTASTICA!

03/08/13, ore 17:25

Ciao Ma,
bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto anche questo :)
Solo non capisco perchè Harry ha scelto di dire tutto ai suoi genitori,
mmmm speriamo solo che non vada a finire male e Winter debba di nuovo trasferirsi...
Vabbé ci vediamo,
aggiorna presto,
xx Laura

P.S.= scusa per la recensione corta ma ho un pochino di fretta dato che adesso devo uscire ;)

03/08/13, ore 16:24

E' bellissimo, come sempre**
Ti prego di continuare, sono curiosa di leggere il continuo **
Immagino il professor Vaughan come Brad Pitt **
Aww ** AHAHAHA :)
A presto

Jawaadina xx

03/08/13, ore 15:23

Questa storia mi piace sempre di più, perché c'è molto mistero sotto :D Comunque devo dire che io credevo (e speravo) che il Salvatore fosse Louis e non vedo l'ora che ritorni nella storia :3 Continua presto sono curiosissima :*

03/08/13, ore 14:45

Ciaoo, grazie che hai fatto il capitolo più lungo ♥ spero che continui presto! Baci Sabrina ♥

03/08/13, ore 14:30

Ehi bella! Eccomi qui a commentare la tua ff. Che dire,e'bellissimo come sempre e'la tua scrittira e'meravigliosa non vedo l'ora che continui c: Tienimi aggiornata! Un bacio c:

03/08/13, ore 14:11

Bellissimo come sempre.. Sei fantastica, c'è hai una fantasia come pochi.. Continua presto.. Chissà che ruolo avrà l nuovo professore..

03/08/13, ore 13:17

Oh, Harry.
No, sinceramente, nella mia testa, aveva il quindici percento di probabilità di essere lui.
Non so nemmeno io il perché, boh.
Il cognome Vaughan mi piace molto, insomma, da l'idea dell'attraente professore, ahah.
Cos'è successo mentre Winter è svenuta? Chi lo sa. Ragazza, per i particolari romantici, non ti preoccupare. Non sono quelli a fare la storia, o almeno, questo è dal mio punto di vista.
Alla prossima bella mia. (:

Sara.

03/08/13, ore 13:09

Io non so più cosa dirti
è tutto così perfetto *.*
la storia, i capitoli e poi tu scrivi benissimo :)
aggiorna presto

02/08/13, ore 21:57

Ciao, sono passata come promesso.
La storia è ben scritta e strutturata e ha una trama particolare, ma non ti nascondo che mi sembra un po'la classica storia.
Scrivi bene e sai coinvolgere il lettore. Potresti mettere un banner nella storia e renderla più interessante al lettore.
Spero di non averti offesa in alcun modo e spero ch passerai dalla mia fanfic.
Ire xx

02/08/13, ore 00:30

No okay non puoi lasciarmi così?!
Harry non può essere,allora Louis..Anthony..Babbo Natale(?)
No okay seriamente aggiorna,rischierei di impazzire
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ormai ci sono troppo dentro a sta storia.
Sono tipo la tua fanZ numero uno ahahhahha
Ora parlando seriamente,questa storia è davvero speciale,diversa dalle altre.
E poi la coppia Winter\Harry anche se non fanno cose così romantiche,mi piace davvero tanto!
Povera Marianne però *caicai*
e.eDeve stare bene eh!!
Okay sto sclerando,non mi fa bene appassionarmi alle storie :')
Comunque PRETENDO che aggiorni,HAHAHAHAHAAHAHA
No oka scherzavo però aspetto con ansia il continuo <3
PS: Sei davvero bravvisima a scrivere,te lo dico col cuore <3
Un bacio e spero a presto!

02/08/13, ore 00:18

AAAAW
Ogni capitolo sempre più bello.
AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO questa storia..
Ho già detto che la amo? lol
No okay davvero la adoro!
Sinceramente non me lo aspettavo che Harry non facesse parte dei ''Nox''
Anche il nome è figo lol
Okay basta perdere tempo.
Corro a leggere l'altra storia.
Ripeto..Davvero bellissimo*^^^^*!