Nothing like us
di Alone_

20/08/13, ore 19:21

helou! ok ora sono totalmente convinta che Harry sia interessato a Winter.. cioè si nota o no?! ahah o forse me ne sono solo autoconvinta, ma spero di no ☻
invece, la telefonata finale mi ha messo in agitazione, magari hanno spostato la nonna di winter in un altro reparto perchè è peggiorata.. non so, vedremo.
nessun errore e lettura scorrevole! al prossimo ♡

20/08/13, ore 19:11

ciao! ecco, questo anche se è un capitolo di transizione, mi piace e mi ha tenuta attaccata al telefono a leggerlo! più continuo a leggere e più mi piace la storia awww! perchè non mi hai avvistata quando hai aggiornato?!?! ahah scherzo.
ok a parte questo, ho un idea di quale possa essere la scommessa che gemma ha detto a winter... uhuh. ci vediamo cara ☻

20/08/13, ore 19:02

hallo! uuu questa entrata di Zayn è davvero intrigante! chissà che cosa è successo tra lui e rose, o almeno se è successo qualcosa o se lui ci sta solo provando...
naturalmente niente errori, tutto era liscio e scorrevole da leggere, muy bien!
passo subito al prossimo capitolo, e brava ancora! a presto! ♡

20/08/13, ore 18:55

ciaoo! in questo capitolo sono entrati liam e niall, e magari anche li altri ma lei ha detto di non ricordarsi i nomi... haha quasi come me! ok a parte questo, anche qua non ho visto errori, e tutto era ok. adesso che ha cominciato la scuola scommetto che cominceranno a succedere tante cose interessanti... non vedo l'ora!
ripeto: complimenti per la storia!
a presto ♡

20/08/13, ore 17:41

ciao! a quanto pare sono rimasta parecchio indietro con i capitoli, ora riparo! mi piace il tuo modo di scrivere, le descrizioni, soprattutto la parte dove Winter era fuori con Harry di notte! era davvero scritto benissimo, sia le descrizioni che i dialoghi.
davvero, complimenti!
continuerò presto a leggere, visto che sono in montagna e ho molto tempo!
a presto ♡

20/08/13, ore 16:25

Oddio no, questo non me lo aspettavo davvero..
Mmh..Forse sono dei vampiri! O degli esseri malvagi! O..degli stregoni!
Okay no, non riesco a capire..
Non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero, aggiorna presto!
Un bacio,
Gio xx

20/08/13, ore 01:06

E' Malik il vampiro! E daiii che qualcuno mi spieghi perchè i morsi! Non ci capisco nientee D:

20/08/13, ore 01:03

quindi mi stai dicendo che è una storia sopranaturale???
no perchè sappi che le amo sono il mio genere *---------------------------------*
quindi di cosa si tratta??? awwww
voglio il prossimo capitolo u.u

20/08/13, ore 00:48

Okay. Ora sono se possibile ancora piu confusa del capitolo precedente! Ahaha
no davvero.. ma che cazz..?! Cosa caspitaccia sta succedendo? Non vedo l'ora di scoprire cosa cavolo hanno di cosi speciale e sventosamente pericoloso i Nox! Ahahah mi attizza un sacco questa storia! Intrigante!
E questo capitolo era bellissimo!
Aggiorna prima che puoi perchr sono curiosissima lol :3
un bacioneee :33

19/08/13, ore 22:21

Fantasticoo! Io rimango a leggere ma poi finisce e non riesco a capire che sta succedendo! Quindi ti prego dammi tu delle risposte!

19/08/13, ore 21:49

Ciao tesoro <3
mi è piaciuto tanto questo capitolo, non ci hai messo troppo tempo e la lunghezza va bene. non sentirti schiava di quello che le lettrici vogliono, a me la scrittura rende libera, mi piace pensare che sia un modo per esprimersi, sai.
comunque questo capitolo mi ha messo ansia (?)
è tutto così confuso, frenetico, Winter litga con tutti, Harry nasconde qualcosa, BOH.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ci vediamo presto, ciao cara <3

19/08/13, ore 20:43

ohw che capitolo mozza fiato *o*
ti giuro che non so proprio cosa aspettarmi da questa storia, prima credevo fosse qualcosa di semplice, ma ora stai cambiando le carte in tavola e io ho perso l'asso (?).
Ma che sto dicendo??
Va beh, comunque è splendido, anche se ho capito cosa si dicevano Haz e Win solo grazie alle note d'autrice >.< lol, è che sono scema e il fatto che ora ho anche il raffreddore non mi aiuta molto >.<
Insomma, CHI HA IL RAFFREDDORE AD AGOSTO?
Ma ovvio, solo io D:
Amo come scrivi, sarà la 1283012874803 volta che te lo scrivo, però è così *3*
Scusa, ma ora mi dileguo perché mia zia rompe che devo mangiare D:
ma io non ho fame, uppa...
va beh, ti amo, ricordatelo, e continua presto!
Un bacione grande quanto il cuore di Payne (?)
ciao <3

19/08/13, ore 19:52

Wooow (leggilo Uaaaaaaaaaaaau. lol)
okay, allora io ezzere (?) curioza (?)
okay basta con le z u.u
bene, bene, bene, non sarà una storia come le altre, beh lo avevo già capito OuO lol
Bene, come mai Harry mente? :OOOOO no dai dimmeloooo ** lol
Bene continua al più presto U.U

19/08/13, ore 18:13

Ti devo confessare che non ho capito niente ahahha, no dai, allora dai Nox ho visto che hanno qualcosa contro gli Styles per qualche motivo.. Poi Harry sa (?) ma non lo vuole dire e quindi adesso vado e lo strozzo lol. Sono troooppo curiosa, non posso aspettaree ahahah no okay, ce la posso fare u.u Tu però continua presto c: Una bacio

19/08/13, ore 17:58

allora, inizio col dire che ti ho risposto al messaggio privato e poooi
questa storia mi piace molto akjbg
è perfetta c:
un bacio