Nothing like us
di Alone_

31/07/13, ore 15:58

Oddio, questo capitolo è oasjkoash *-* peccato che solo ora mi sono connessa e tu hai già aggiornato :c maledizione >.< comunque non preoccuparti per il ritardo, anzi, quella in ritardo sono io lol hahahha c': vado a leggere il prossimo capitolo :3 sei una meraviglia <3

31/07/13, ore 15:32

ciao! mi piace questo capitolo perchè è apparso un nuovo personaggio, louis. anche la parte finale, dove si legge sandra's pov, mi piace molto, perchè fa capire tante cose in poche righe :) baci xx

31/07/13, ore 15:31

Ciao,
appena ho visto il messaggio sono passata...
Ma tu non puoi fare finire così il capitolo, e adesso come faccio a sapere chi è il salvatore di Winter? So che mi dirai leggendo il prossimo capitolo, ma ciò non toglie il fatto che tu sia perfida a lasciarmi con il dubbio! xD Potrebbe anche essere Harry, ma se era alla festa con la "gallina" come diavolo avrà fatto ad andare da Winter? Ah tutte queste domande mi stanno spappolando il mio povero cervellino....
Non sarà difficile ricordarsi di questa notte perchè non è che tutti i giorni si incontra uno sconosciuto che non sai quello che ti voglia fare.
Mi raccomando aggiorna presto, sono curiosissima!
xx Laura

P.S.= sei bravissima! ;)

31/07/13, ore 15:26

ciao! ecco la nuova casa! questo è un po' un capitolo di transizione, ma è comunque carino! ripeto che mi piace il modo in cui scrivi, e anche le descrizioni che fai! a presto :) xx

31/07/13, ore 15:21

ciao, eccomi qua di nuovo! è molto triste quello che è successo alla nonna, ma almeno ora è fuori pericolo. come nella prima recensione, ripeto che sei brava a scrivere! ho visto solo pochi errori, ma credo che erano errori di battitura, non molto importanti. sono curiosa di sapere che cosa succederà quando si sarà trasferita nella nuova città!
a presto, baci xx

31/07/13, ore 15:15

Ehi ciao! Eccomi qui a recensire la tua ff e che dire se non che la amo? Scrivi benissimo ed adoro il modo in cui descrivi gli avvenimenti c:. Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

31/07/13, ore 15:03

Okay, eccomi qui.
Amo questa storia sempre di più. E amo te.
Si insomma, il modo in cui descrivi gli avvenimenti, trasmettendo tutte le eventuali emozioni della dinamica.
E' qualcosa di magico.
E dire che ne conosco di persone della tua età, ma anche più grandi di te, che non riuscirebbero a mettere una frase insieme, ahah.
Inoltre, credo di aver completamente la testa per un personaggio della storia, ovvero Harry. Intendo l'Harry che fai apparire tu.
Lo so, è abbastanza imbarazzante e strano, ma, non posso farci niente, ahah.
Continua al più presto bella, voglio il continuo subito.
Alla prossima! (:

31/07/13, ore 14:54

ciao! allora, per quanto riguarda la parte grammaticale non ho visto nessun errore, anzi, per essere l'inizio mi sembra scritta molto bene. i dialoghi sono molto pertinenti e sono fatti bene! quando leggevo riuscivo ad immaginare ogni scena nella mia mente, e questa è una buona cosa!
ti faccio i complimenti e passo a leggere il prossimo capitolo! baci :) xx

31/07/13, ore 14:27

Ciaooo, grazie che hai aggiornato il prima possibile... comunque è bellissimo spero che continui presto! Baci ♥

31/07/13, ore 13:58

Sempre belli i tuoi capitoli, poi la storia è sempre piena di avvenimenti inaspettati... Mi piace:) Non sono una cima nel recensire però non smetterò mai di dirti che la storia è molto bella e che tu sei brava a scrivere, un bacio, Hipsta_Bitch.

31/07/13, ore 12:28

Veramente bella, si ci sente proprio la protagonista leggendo la storia, le sue emozioni, quello che prova. Continua presto e aggiornami. Un bacio.

31/07/13, ore 01:33

Hazza iperprotettivo! ù.ù che carino! Comunque mi piace davvero la storia! Aspetto che tu aggiorni! <3

31/07/13, ore 01:29

Festaa! Però dai un vestito carino si mette alle feste! xD
Vado a leggere il prossimo capitolo.. xx

31/07/13, ore 01:24

Zayn bad boys! HAHAHA che bello che è! Ma Dany? com'è dolce!
Vado a leggere il prossimo capitolo.. xx

31/07/13, ore 01:19

Niall con Gemma?! Oh figo! Davvero forte, chissà come starebbero davvero insieme! Mica male però!
Vado a leggere il prossimo capitolo... xx