Nothing like us
di Alone_

09/07/13, ore 13:14

Ciaooo, questa storia è magnifica spero che continui presto! spero che Winter e Louis ci sarà una bella amicizia.... :D ciao continua presto! ♥

07/07/13, ore 20:06

Bello:) Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Chissà che importanza avrà nella storia Tommo, sono curiosa:) Continua presto. See u soon. Hipsta_Bitch.

06/07/13, ore 20:34

e come promesso, ecco la tua recensione c;
ora te la faccio più decente perché quella di prima pareva uno sputo di lama ._.
va bohs, cominciamos (?)
Los capitolos ès stupendos (okay, la smetto ._.) e Louis... beh, Louis è Louis *o*
E Sandra me stà un pochettino (ma giusto un pochettino) sulla macarena (?) insomma, trasferirla da Harry senza nemmeno parlarne con Winter D: mamma mia che brutta infame.
Povera nonnina, mi stava troppo simpatica come personaggio :3 (non si è capito che adoro le vecchiette lol >.< ahhahaha)
comunqueeeeee I'M IN LOVE WITH THIS STORY. èwé è troppo bella :3
Un bacione :*
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 05:22 pm)

06/07/13, ore 11:36

Eccomi qui.
Per gigantesca botta di culo, appena sono entrata, hai aggiornato. CASUALITÀ, ahah.
Comunque, che posso dirti? Tu lo sai che la storia mi sta prendendo un sacco, troppo.
Si, decisamente troppo. E devi continuare. Consideralo pure un ordine.
Alla prossima :')
Cià.

05/07/13, ore 23:16

Bello! Mi piace e la storia mi incuriosisce:) Sei molto brava a scrivere e poi più leggo questa storia più inizia a piacermi il nome Winter! E' molto particolare, compimenti per la scelta:) Altra cosa: che fine farà la nonna?? E ovviamente Winter e Harry avranno una storia vero?? Aspetto il prossimo capitolo!:) Bye, Hipsta_Bitch.

05/07/13, ore 21:01

Mi piace, è davvero carina come storia e sei brava a scrivere:) Mi dispiace per la nonna e chissà in che casa finirà Winter!! Leggo il prossimo:) bacio, Hipsta_Bitch.

05/07/13, ore 20:55

Ciao! Allora ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui!:) Comunque adoro il rapporto tra Winter e sua nonna, mi ricorda molto il mio con le mie due nonne:3 Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio, Hipsta_Bitch.

05/07/13, ore 18:01

Aggiorni e non me lo dici? Tu non mi vedi, ma nel mio volto si sta disegnando un espressione offesa e molto sconfortata (?)
Comunque, me piasa molto questo capitolo. Non è un capitolo 'ponte', o di passaggio, o come cavolo si chiama. È perfetto così.
Per saziare la mia sete, ti scongiuro, scrivi capitoli più lunghi. Molto, ma molto più lunghi, ahah.
Je t'aime. Continua al più presto.
Cià :')

03/07/13, ore 23:45

Ma harry non è di Holmes Chapel? OuO
Va beh, comunque il capitolo è molto figoso lol me gusta una cifra OuO ahahahahah

“Però non fare tanto caso ai vasi” interviene il riccio.
"Ne ha rotto uno Dany giocando a palla in salotto e lo abbiamo rincollato. La mamma non se n’è ancora accorta.. “ ridacchia Harry.
“Sei tu che l’hai lanciato male” protesta Dany lanciando occhiatacce letali al cugino.
“Se non sai parare non è colpa mia” replica suo cugino.

ahahaah sta parte la adoro ahahahah sono troppo dolciosi :3
alla prossima!! :*

03/07/13, ore 21:01

Ed. eccomi a recensire questo capitolo. Lo con questo!!! Brava quando continui fammi sapere. Ma qual è il libro a cui ti sei ispirata? L unica cosa stai attenta alle cose grammaticali perché leggendo il capitolo per la seconda volta ho trovato degli errori.
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 09:21 pm)

03/07/13, ore 20:52

Ciao bella I am here! Come ho già detto scrivi bene :) Questo capitolo è un pò triste mi dispiace tantissimo per la nonna. Chissà cosa succederà!

03/07/13, ore 20:48

Ciao eccomi!!!! Che dire come inizio mi piace ed è anche scritta bene. È molto bello il rapporto che hanno nonna e nipote. Brava mi piace come inizio.

03/07/13, ore 14:32

Ciao dolcezza!Sono la ragazza a cui hai chiesto tramite messaggio della tua pagina se passava a leggere questa Fan Fiction e così ho fatto.Allora iniziamo,la storia è carina solo che non è scritta proprio benissimo..Le descrizioni sono un pò strane e non si capisce bene tutto,come per esempio all'inizio parli di lei e della nonna ma non spieghi il reale motivo della mancanza dei genitori dici solo che lei non li ha mai conosciuto..Comunque è carina tutto sommato :)
E mi incuriosisce anche quindi aspetterò il prossimo capitolo :)

02/07/13, ore 21:53

Hey, è stupenda questa storia!
Complimenti, non vedo l'ora che continui!
Chissà chi ospiterà la ragazza e come starà la nonna.
Grazie per avermi fatto conoscere la tua storia fjnfjer

Bellissima la parte dove da una camera all'altra si usa la scala HAHAHAH
Complimenti ancora, non vedo l'ora che continui, va nelle preferite :)
A presto, un bacio :)
-ely xxx

02/07/13, ore 17:42

e tu dici che la mia storia è fantastica, ma la tua è meglio!
Aggiorna al più presto e avvertimi ok???
xx Hikita