Nothing like us
di Alone_

13/07/13, ore 23:26

Awww l'arrivo del kebbabbaro :3 non vedo l'ora di vedere il seguito... ma Louis? E' morto lol rapito dagli alieni che volevano scoprire se il suo magnifico sedere è fatto da Giotto hahahah c': no okay ._. la smetto lol continua presto perché mi sto drogando di questa storia lol (in senso buono hahahah c':) un bacione :*

13/07/13, ore 20:46

Ah beh..intanto sono quella di fb giusto per intenderci. . Poi devi assolutamente avere l'autostima per continuare questa fantastica Fan Fiction perché è davvero bella!
Sei molto brava a scrivere! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ps. Passa dalle mie FF!

12/07/13, ore 15:56

Vai ti do un po' di autostima (?) ahah, è bellina la storia, è scorrevole, è un po' triste anche :( Spero che la nonna si rimetta e presto, anche se ormai ho capito che Winter deve rimanere a vivere dagli Styles.. Che carini con Lou! Ma Zayn non lo metti? Vabbè comunque mi piace la storia, continua :)

12/07/13, ore 12:36

Bello anche questo! Mi piace molto leggere i tuoi capitoli, ma tra quanto arriveranno i particolari romantici e sdolcinati?? Di chi si innamorerà Winter?? Aggiorna al più presto;) Hipsta_Bitch.

11/07/13, ore 15:10

L'autostima te la do volentieri ahahahh amo recensire i tuoi capitoli perché sono meravigliosi e meritano. Giuro che sono rimasta sorpresa anche io e questo capitolo è splendido, fare la trasgressiva aiuta molto ahahahah quindi Niall sta con Gemma.... Bitch please, io sono Gemma lol e sono anche Winter lol ahahhahahahhaha lo ammetto, ho una doppia personalità (?)
no, okay la smetto ._.
continua presto ahahaha un bacione :*

10/07/13, ore 22:32

Ciaoo, come storia è magnifica spero che continui presto! spero che si aggiusti tutto... e continua! Baci ♥

10/07/13, ore 16:04

ehy c:
selena gomez è secsy e il capitolo è hot come lei (?)
No, sul serio, il capitolo è bellissimo. Continua!

10/07/13, ore 16:01

ehy c:
bellissimo, come sempre. Sei bravissima! asdfgh
Continuo a leggere!

10/07/13, ore 15:59

ehy c:
ho appena letto il capitolo, è bellissimo asdfgh
Avvisami quando aggiorni

10/07/13, ore 14:00

eehy c:
è davvero bellissimo il capitolo asfghr e poi come descrivi harry,dio.
mi chiedo se ti diverti a uccidere (?)
okay anche se non ci ho capito molto perchè non ho ancora letto il quarto capitolo devo dire che è stupendo sfdfgh
bravissima,avvisami quando aggiorni però lol
ciaus <3

10/07/13, ore 13:34

Mi piace anche questo capitolo! Sei brava a scrivere e sono troppo curiosa di sapere se tra Winter e Harry ci sarà qualcosa!!! Non mi puoi anticipare proprio nulla?? Ti pregoooo! Comunque aspetto il prossimo capitolo:) Un bacio, Hipsta_Bitch.

09/07/13, ore 21:52

Ciaooo, ho letto solo ora il capitolo ma è stupendo.... *^* spero che continui presto! Baci ♥

09/07/13, ore 20:55

la dolcezza *^* Winny (come la chiama Sandra lol, sembra quasi winnie the pooh hahahahaha c':) si sta innamorando di Hazza ù.ù me gusta, me gusta, però io tifo per Louis lol ahhahaah anche se l'ha visto solo una volta e ora nemmeno ci pensa più ahhaahahah c':
però povera, Sandra è proprio cattiva >.< buuuuh pussa via (?)
tipo che amo quando harry fa il sorrisetto obliquo? Dio, è così da capogiro ahahahahahahah *^*
questa è la mia parte preferita *o*:

Mi fa il suo solito sorriso obliquo, che io sono abituata ad associare ai suoi lineamenti.
Però finisce per scoprire i suoi denti. Mostrandomi un vero sorriso, uno davvero bello, che si riesce ad intravedere anche nel buio, è come se fosse una luce di riferimento,
come la luna.

è la dolcezza :3 sei bravissima, continua presto *O*

09/07/13, ore 14:35

Ciao! Mi piace tanto questa ff...anche se ancora deve "svilupparsi"..infatti non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Continua presto,ti prego! Oltre alla storia mi piace anche il tuo modo di scrivere e la tua simpatia. Complimenti!!! Baci, -Agne

09/07/13, ore 14:24

Here I am, again.
Cominciò col dire 'HAI FATTO BENE AD AVVISARMI, IN CASO CONTRARIO, TI AVREI FULMINATA (?)'.
Mi piace veramente tanto, ma tanto tanto. Riesci a descrivere perfettamente ciò che una persona fa e dice, non so se mi spiego bene.
Winter da molto l'impressione della ragazza chiusa, che si confida solo con le persone a lei più care. La solitudine è la sua migliore amica.
Mi ricorda tanto una persona (riferimenti puramente casuali ad una certa e sconosciuta Maura). Ahahah, Vabbè, lasciamo stare.
Continua al più presto, alla prossima.
Cià ( A V V E R T I M I)