Nothing like us
di Alone_

17/09/13, ore 18:01

helloo! allora, come forse avrai notato sono una fan di questa storia, ti ricordi di me? *faccia da psicopatica* ti ricooordi di meee? ahah ok comunque: a parer mio questi capitoli (che danno informazioni importanti per la storia) sono ancora più interessanti dei normali capitoli. il termine "le Famiglie" è cosÌ semplice eppure fa molto effetto!!
anche la parte in cui hanno detto che Rose "è attratta da loro" era nel senso che sa dei vampiri e quindi di conseguenza la affascinano, o che è in qualche modo coinvolta? (nel senso che anche lei è una specie di creatura magica che sarà importante per la storia?)
se la risposta è la prima, ti vorrei dare il consiglio di provare a sviluppare l'idea che ho scritto nelle parentesi (NON sei assolutamente obbligata) ma da "scrittrice" a "scrittrice" secondo me sarebbe molto interessante, e Rose diventerebbe un personaggio che si sviluppa con la storia! teehee allora... non mi sembra di avere altre cose da dire, a parte che mi piace il fatto che il personaggio di Harry sia così protettivo nei confronti di Winter!
ah oddio aspetta! anche che Sandra sapeva tutto, non me lo aspettavo. scommetto che a questo punto - visto che abbiamo scoperto pure del passato della nonna - tornerà nella trama almeno per spiegare qualcosa a Winter.

spero di non essere sembrata supponente!
baci :) -A

17/09/13, ore 16:05

oddio si è vero sono molto confusa ma questa storia mi intriga moltissimo nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

17/09/13, ore 11:21

Questo capitolo mi piace davvero tanto e
finalmente sto iniziando a capire (:
Sono troppo curiosa adesso, voglio sapere cosa succederà **
Continua presto e avvisami come sempre quando aggiorni **
Un bacio, Emanuela xx

16/09/13, ore 22:15

TWILIGHT
THIS IS TWILIGHT, BUT WITH ONE DIRECTION.

vedo il paradiso, waaah.
mi piace sempre di più con questi vampiri *batte le manine come una bimba contenta*
mi ritrovo sempre più disperata perché devo aggiornare la mia fanfiction ma NON. HO. TEMPO.
daah. ti lascio coi miei dilemmi esistenziali.
bel lavoro Maura, come sempre.

16/09/13, ore 21:47

Yee riesco a capire qualcosina!
ahaha oddio quindi anche lei è un vampiro?!
Oh cristo :oo
Ti prego cintinua presto!!
Mi appassiono sempre più a questa storia, mi piace tanto e tu sei senpre più brava!
Aggiorna presto prestissimo,
Baciii, Gio xx

16/09/13, ore 21:18

Nooooo io devo assolutamente sapere come continua... Prima non capivo assolutamente nulla (lo ammetto era troppo confusionale) ma adesso tutto torna al suo posto! Ti prego continua un bacio!

16/09/13, ore 21:05

Mauraaaaaaaaaaaa. Si, lo so che ti sono mancata tantissimo, e che non vedeva l'ora di vedere una mia recensione.
Ammettilo :)
Comunque, eccomi qui. Posso dire che c'ho capito una minchia? Complice il fatto che ho una bronchite da paura.
Parlando seriamente, dai, qualcosa ho capito.
I Nox sono vampiri (sexy). E fino a qui ci siamo.
Zayn è quello che mi sembra perda molto più facilmente il controllo. Il Damon della situazione (non so se conosci The Vampire's Diares), solo un po' diverso per quanto riguarda alcuni punti. Che minchia sto dicendo?!
Pooooi, tra vampiri e umani c'è un patto, molto importante. Gli Styles fanno parte delle Famiglie, cioè coloro che sono a conoscenza dell'esistenza dei Vampiri. Cool :')
Altro da dire? Winter fa parte di loro. Double Cool :')
Spero di continuare a capirci qualcosa andando più avanti.
Alla prossima Mauretta (?). Okay, la smetto.

16/09/13, ore 19:54

EHI TESORO NON PREOCCUPARTI PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE VUOI MI SEMBRA PURE OVVIO CHE HAI DELLE TUE COSE PERSONALI DA FARE :)
COMUNQUE IL CAPITOLO COME SEMPRE è BELLISSIMO
E WOW SAPEVO CHE IN QUALCHE MODO WINTER C'ENTRASSE PERò ADDIRITTURA LA NONNA???
ANCHE L'INCIDENTE DEI SUOI HA A CHE FARE CON TUTTO QUESTO VERO???
COMUNQUE CONTINUA TRANQUILLAMENTE CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA <3

16/09/13, ore 19:26

Bel capitolo, non ci sono errori, come al solito ahah, e divento sempre più curiosa.
Poche informazioni alla volta... Beh, penso che vada bene dato che adesso c'è scuola e non riesco a ragionare (?) lol
Scusami la recensione breve e senza significato vero e proprio (?), ma devo tornare sui miei "amatissimi" libri di geografia .-. Aiuto. Help. Aider. Va bene, non so dire aiuto in altre lingue quindi mi dileguo *svanisce in una nuvola odorante di lavanda* (?)
Aggiorna appena puoi, ci conto e anche la mia curiosità lo fa c:

16/09/13, ore 19:13

hei, perdonata, cortino nn molto, spero aggiorni presto, si fa sempre + vjvjnvmcdkm ahha baci

16/09/13, ore 18:29

ehi! ho letto il messaggio solo ora quindi sono venuta subito a leggere... wow il capitolo è magnifico e spero veramente che continui presto... Baci Sabrina xx

16/09/13, ore 17:17

Ciao bella!. Eccomi qui a recensire la tua fanfiction. Il capitolo e'hdtvdhvgbu anche se corto ,lo amo ,te lo giuro. Ora vado , alla prossima ! P.s: avvisami quando aggiorni c:

16/09/13, ore 16:14

Ciao bella!
Il capitolo anche se è corto io lo amo, te lo giuro *.*
E poi non fa niente se non fai sempre i capitoli lunghissimi a volte
può succedere che non si riesce ad aggiornare e allora si postano dei capitoli corti :)
Oltre a questo nel capitoli hai specificato meglio le cose, e poi Zayn sembrava pentito.
Io amo questa storia, continua così :)

16/09/13, ore 12:43

scusami se ho recensito così tardi ma nn mi funziona internet e mi sto collegando con il computer di mio padre che c'è la diretto .. ma lo sto potendo fare solo perchè lui nn c'è..cmq il capitolo è meraviglioso nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

10/09/13, ore 15:52

Ciao Maura,
perdonami per il ritardo, ma ho avuto davvero molto da fare in questo periodo
e ora ho una marea di storie da leggere e recensire, anche perchè certe volte
sono proprio pigra!
Se devo essere sincera me lo aspettavo che Zayn e Louis fossero vampiri, ma
il professore proprio no.
Devono essere stati proprio tanto spaventosi brrr, mi vengono i brividi solamente
a pensarci.
bel capitolo davvero, è anche della giusta lunghezza;)
continua così,
xx Laura