Nothing like us
di Alone_

07/08/13, ore 18:13

ciao cara <3
mi è piaciuto moltissimo il capitolo, la lunghezza è ottimale.
sono contenta che sia tornato Lou, anche a me piaceva quel personaggio! ahahah
e... che altro dire. mh. non sono tanto ispirata per le recensioni in questo momento ahahahha
aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti mando un bacio
ciao <3

07/08/13, ore 18:12

Yee è tornato Lou! Giuro, quando ho letto 'occhi color ghiaccio' mi è spuntato un sorriso :') Anywaay, la parte con la nonna è tristissima, io spero che ritornino insieme (mi sto immedesimando troppo in questa storia lol), e poi sono rimasta O.O quando ho letto che Louis è il presidente dei Nox! E anche quando Harry guardava Win, starà nascendo qualcosa? Sono curiosa, aggiorna al più prestoo :*

07/08/13, ore 16:54

Bellissimo **
Davvero bellissimo **
Continua, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^
Che le dirà Sandra? Brutte Notizie? La nonna muore?
Ok, basta!
C-o-n-t-i-n-u-a **

07/08/13, ore 15:09

Ciao Ma,
anche questo capitolo è stato speciale, mi ha fatto molto piacere la tua scelta
di far ricomparire il personaggio di Louis nella storia. Certo però che Winter
ha avuto una sorta di colpo di fulmine con lui, almeno da come descrivevi i suoi
sentimenti. Ma adesso c'è il problema Harry che a quanto pare comincia ad
avere una piccola cotticina per la nostra Winter.
Eheh la storia inizia a farsi proprio molto interessante...
La lunghezza del capitolo, per lo meno a me, va benissimo, ma posso anche
capire che qualche volta lo farai anche più cortino :)
Ora la smetto di stressarti e vado,
bye bye,
xx Laura

07/08/13, ore 14:26

Bello mi piace, anche se le condizione della nonna mi hanno un po' rattristato... Speriamo si rimetta:) Comunque ho la strana sensazione che tra Louis e Winter succederà qualcosa e che si venga a formare un triangolo con Harry... Bah, vedremo:) Aspetto il prossimo! Un bacio, Hipsta_Bitch.

07/08/13, ore 14:18

penso di essermi innamorata della tua storia :)
il capitolo è stupendo *.*
continua presto

07/08/13, ore 13:40

Io mi sono innamorata di questo capitolo! davveo, mi piace tantissimo! E non so cosa pensano le altre ma amo il quando i capitoli sono lunghi, li preferisco. Perchè se no non fai nemmeno in tempo a entrae nel capitolo he l'haigià finito lol
anyway.. Soche sono ripetitiva ma era davvero davvero bello. E amo LouLou.. però anche il tenero e dolce Harold! ahahah va be basta la pianto..
spero che aggiorni presto :) un bacio

07/08/13, ore 13:22

WOW è magnifico per i capitoli non ti preoccupare per me è la lunghezza giusta... ma decidi tu perchè tu sei la scrittrice... continua presto Baci Sabrina ♥

07/08/13, ore 12:59

Davvero bellissimo capitolo C: scrivi davvero una favola C:.
non vedo l' ora che aggiorni C: sono troppo curiosa C:
Ora mi dileguo, devo scrivere il capitolo :3 .
un bacio , e tineimi informata :)

07/08/13, ore 11:15

AWWW FORSE HO CAPITO FLDMFLDKS
Però non dico nulla,aspetto di vedere se la mia teoria è giusta u.u
Non ti preoccupare di mettere subito il romanticismo,è stupenda questa sensazione di mistero,davvero!
Mi sono precipitata a leggerlo,davvero adoro la tua storia,penso di avertelo detto una 4035 di volte lol
Okay seriamente..La adoro <3
Spero che aggiorni presto <3
Un bacio

05/08/13, ore 17:11

Mi piace tanto la storia! E questo capitolo è meraviglioso, descrivi tutto molto bene e non vedo l'ora sapere cosa succede nel prossimo, quindi quando lo posti avvisami assolutamente dkmjn Un bacio xx

05/08/13, ore 12:33

ehilà bellezza:)
ho finito proprio ora di leggere, quindi vediamo un po'.
mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e non ci sono errori.
per quanto riguarda la storia mi piace, incuriosisce ed ha una bella trama:)
aggiorna presto!
Dems x

05/08/13, ore 12:31

Premettendo che non sono una direction, anzi i one direction non mi piacciono affatto, questa storia mi piace moltissimo. Scrivi molto e descrivi altrettanto, non mi sembra di aver trovato errori nella stesura della storia ma soprattutto hai un modo di scrivere molto conciso e leggero il che rende la lettura più facile e non impegnativa. Bravissima, complimenti. Spero che aggiornerai presto e che se avrai voglia mi contatterai una volta che avrai aggiornato, un bacio e alla prossima c:

04/08/13, ore 22:35

HA! lo sapevo che era lui.
scusa se ci ho messo un po' a recensire HAHAH
comunque, era bello lungo questo capitolo OuO meglio così. ce ne rallegriamo.
peccato che non sei romantica, io sono il romanticismo in persona, spero che arrivi qualche momento dolce!
ci sentiamo presto ok? ciao bella xx

04/08/13, ore 15:22

Eh no uppa (?) io volevo a Louisino >.< lol hahahahhaha comunque è splendido lo stesso *o* continua subito che voglio vedere Lou cosa combina (?) lol hahahahahha c': c': okay, okay. Sto sclerando, ma... Hazz... cosa sta combinando? Maledetto ti prendo a sprangate (?) lol hahahha c': ora devo scappare che devo uscire :c
un'ultima cosa... SEI SPLENDIDA E SCRIVI PURE MEGLIO DI STEPHANIE MEYER *o*
Love ya lol