Bite your tongue
di soulmirrors

24/11/13, ore 14:37

Da premettere che ieri sera sono rimasta alzata fino alle 3 e mezza per vedere quei coglioni, devo ora esplicare la mia opinione su tale capitolo. Molto bene, cominciamo.
Prima di tutto voglio rinnovare i miei più sentiti complimenti, perchè ogni tuo capitolo riesce sempre in qualche modo a destabilizzare la mia psiche. Questa volta come tu hai ben specificato non si parla di Larry, ma bensí di Ziall che a noi schifo non ci fa. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta di come tu sia riuscita a farci distaccare un po' dalla dolce coppietta per poter parlare anche di Zayn e approfondire tutti gli aspetti del suo personaggio. Immagino sfrutterai la situazione, come hai già fatto in precedenza, a tuo vantaggio per farmi bestemmiare davanti al telefono nel momento in cui in un pezzo clu del racconto, il punto di vista del lettore cambia e si viene catapultati in un'altra situazione completamente differente. Leggere di questo Zayn che non riesce a placare i suoi istinti e di questo Niall, consensiente seppur perplesso nel soddisfare le voglie del moro, mi ha allietato la giornata. A quasi dimenticavo, grazie grazie di aver messo una canzone del mio amato Saul, nonché Slash, in questo tuo capitolo credo che presto o tardi ti ritroverai una tua statua dentro casa mandata da me.
Spero di leggere presto il continuo di questa meraviglia.
Un bacione la tua maliziosona
Bea :) xx

23/11/13, ore 21:09

Avrei voluto delle scene Larry ma mi accontento.
Secondo me la mamma di Zayn é una vera stronza >.< (nella FF,non nella realtà,lol)
Parlando degli Ziall ifneimeo❤
Perché cavolo Zayn gli ha lanciato un pugno (lanciare un pugno?Ma che dico?)
Okay,continua presto :)

23/11/13, ore 19:46

Zayn l'ho sempre visto come un personaggio enigmatico, quindi è buono che tu abbia ffatto un capitolo dedicato solo a lui. Alla fine la mamma ha ragione ma comunque lei lo ha cacciato di casa e anche se non c'entra con le sorelle, ninon mi sembra il caso di fare questo discorso. Già il fatto che lo abbia cacciato non mi piace. Mi dispiace che harry si stia allontanando da lui, è che ora è tutto euforico per Louis, fgiustamente, ma magari avrebbe potuto andare a trovarlo, parlarci, ma Zayn deve anche capire che Harry ha trovato qualcuno che gli piace e a cui piace, è molto preso da Louis e vuole dedicarsi un po' alla sua vita privata, Zayn lo dice anche perchè Louis non gli è simpatico, se lo fosse magari sarebbe più facile per lui. Ma mi sembra che stia nascendo qualcosa con Niall, quindi magari sarà più sereno, mi fa piacere.

12/11/13, ore 15:33

Chi non muore si rivede, dirai tu.
E io non posso non darti ragione. Ma questi giorni sono un casino e non riesco a fare niente. Plus, a te non frega nulla, giustamente, dei miei impegni.
Quindi andiamo al sodo.
E' passato un bel po' di tempo da quando ho letto il capitolo ma fangirlo comunque anche solo a ripensarci perchè *rullo di tamburi*: LOUIS SI E' SVEGLIATO DAL LETARGOOOO! Whooop whooooooop.
Ma non è da questo che voglio partire.
Gemma è una figa assurda. La adoro perchè ha messo in imbarazzo Louis ed è esattamente quello che si merita la verginella in questione (in questo punto del capitolo era ancora una verginella quindi lasciamelo chiamare così). Comunque, poi interviene Harry e come al solito lo tira fuori dalle situazioni scomode. Bless him.
Se dovessi citare tutte le frasi che mi hanno fatta fangirlare non finiremmo più ma sappi che, visto che ci troviamo, quel "entra, o non ti lascio più andare" è in cima alla lista.
Ad ogni modo, andiamo oltre. L'appuntamento.
Harry è l'uomo della mia vita. No cioè parliamone, quanto è dolce? E quanto è imbecille Louis per non essergli già saltato addosso? Awwwww. No la smetto, non ce l'ho più con lui. E poi in questo capitolo viene fuori la sua storia ed è tristissima quindi non voglio infierire sulla sua persona.
Io già odio la famiglia Tomlinson nella realtà, perchè mai hai dovuto creare questa Jay orribile? Come può non volere Louis? Mi ha fatto una tenerezza incredibile mentre raccontava ad Harry delle giostre e della sua infanzia tristissima. :( E Harry, come sempre, di dimostra un dolcetto alla panna: gli dice le cose giuste al momento giusto senza preoccuparsi di sembrare smielato.
La scena che ricrea (quella del pontile) è perfetta. Nonostante il modo in cui ha reagito Louis a Brighton Harry ci riprova di nuovo. Crea la stessa atmosfera e gli propone un nuovo inizio. Aldilà del fangirling selvaggio io trovo che il gesto di Harry sia estremamente coraggioso. Non è semplice, dopo aver ricevuto un rifiuto ripartire proprio da lì. Anche perchè non si può dire che Louis gli abbia dato delle certezze, nel mentre. Si è solo fatto fare un pompino ma non dimostra assolutamente nulla questa cosa. E se devo essere sincera, dato il disagio estremo di Louis, ho anche temuto che alla proposta di Harry, quella di ricominciare, lui si tirasse indietro di nuovo. Fortunatamente non è andata così.
Ma arriviamo al momento importante del capitolo: il risveglio della belva.
Posso sentirmi fiera di Louis per questo piccolo passetto che ha compiuto? Brava la verginella ♥
Non è molto ma quanto meno ha "ricambiato" il favore (anche se non possiamo paragonare la sua sega al pompino coi fiocchi che gli ha fatto Harry).
Anyway: si scioglie un po'. Non pensare, mia cara Panna, che la sega ci abbia fatto dimenticare della questione "disegni" perchè non è così. Io voglio, PRETENDO, che Harry mostri i suoi disegni a Lou. So che una scena del genere la descriverai ma sono talmente impaziente di leggerla che non posso non farti pressione ahaha. Anche se, ovviamente, saprai già dove inserirla quindi le mie chiacchiere sono inutili.
Vaaa bene. La finisco con i Larry e ti ricordo solo che io sono in attesa degli Ziall. So che nel prossimo capitolo li inserirai perchè già dovevano stare in questo, so... lo aspetto con ansia :3.

Sono contenta che un numero sempre maggiore di lettrici stia scoprendo e amando byt perchè questa storia merita davvero Panna. Tu sei bravissima, il tuo smut è il massimo e le vicende di Brontolo stanno tenendo incollate tutte quante qui su EFP.
Quindi brava brava brava. Come ti scrissi nella prima recensione per questa storia, sapevo che sarebbe diventata una delle mie preferite. E non mi sbagliavo. Non mi sbagliavo neanche nel dire che la gente l'avrebbe amata perchè sta succedendo e io non potrei esserne più felice.
Mi sento come una mammina fiera. Lasciami perdere
Me ne vado che ho mille cose da fare e anche altre mille storie da recensire.
Baciiiiiiiiiiiiiiiii ♥

10/11/13, ore 17:00

Bel capitolo! Amo questa ff e sei bravissima a scrivere. Un bacio!

10/11/13, ore 12:56

Perché scopro questa fanfiction solo ora? Ho letto 14 capitoli in un giorno, lo so che avrei dovuto recensire capitolo per capitolo ma ero troppo presa dalla storia e quindi eccomi qui. È fantastica e adoro da morire i personaggi. Al prossimo capitolo, complimenti! :)

09/11/13, ore 14:13

Io semplicemente penso di amarti cazzo! Ho letto tutti i 14 capitoli in una notte! Ho due borse al posto delle occhiaie ma ne è assolutamente valsa la pena!
Harry e Louis finalmente si danno da fare e a me questo piace assai! Volevo dirti che i personaggi sono strutturati in modo impeccabile e ogni capitolo ti costringe a leggere il successivo!
Bhe che dire, hai trovato un'altra rompipalle che ti recensirà ogni capitolo!!! Comunque su Twitter sono @haroldsluv ti seguo ;)
Al prossimo capitolo 😘

09/11/13, ore 11:37

Fede,
dovevo recensire prima ma mi sono fatta male ad un ginocchio e sono stata impegnata (so che non c'entra niente) ma ho letto lo stesso giorno il capitolo comunqueeeee adesso sono qui e devo dirti che questo è diventato il mio capitolo preferito! anzi a dire la verità tutta la storia è la mia preferita!
Grazie a te per tutte le emozioni che mi fa provare con una sola ff! sei davvero bravissima e grazie davvero!
Passando al capitolo ma Louis finalmente si è svegliatoooooo! Sai però mi manca il personaggio di Zayn che rompe sempre le palle AHHAHA
Non c'e niente da aggiungere! sei bravissima davvero!
Spero che aggiorni presto, un bacione grandissimo! Lov u x
Alli xx

09/11/13, ore 01:28

Ok, questo è il terzo giorno di fila che faccio le ore piccole per leggere almeno una parte di un capitolo, e devo dire che questo mi ha lasciata senza fiato.
Ho letto questa storia a tratti, creandole spazio dove non c'era; una volta neanche ho pranzato per poter leggere almeno una metà del capitolo.
Me ne sono innamorata totalmente, i personaggi che hai creato sono a dir poco meravigliosi. Mi sono sentita un po' Harry, un po' Louis, un po' tutti. La scrittura è così fluida e coinvolgente da togliere il fiato. Giusto qualche frase o parola che si ripete spesso in un capitolo, o in più capitoli, mi ha dato un po' fastidio, ma di sicuro se avessi seguito la storia fin dalla prima pubblicazione neanche ci avrei fatto caso. (Negli ultimi capitoli ci sono piccoli errori di battitura).
Questa tua storia è praticamente diventata una vera e propria droga, quindi ti prego di continuarla presto perché mi piace davvero troppo!
Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti. Avrei voluto recensire anche qualche altro capitolo, ma ero troppo persa nella lettura per smettere (e, vista la lunghezza di questa, forse per te è stato meglio così).
Ora attendo impazientemente il prossimo capitolo!
Vado, perdona il poema.
Ancora mille complimenti! <3

08/11/13, ore 23:54

Mi sentivo in dovere di lasciarti una recensione, visto che ti ho appena inserita tra i miei rarissimi preferiti ahah no sul serio, anch'io ho una Larry e so quanto fa piacere quando il lavoro e la fatica vengono apprezzati ;) quindi niente, aggiorna presto, qualche altra mia recensione più avanti la trovi sicuramente :) un bacio!

08/11/13, ore 22:54

Sto amando alla follia la tua storia ! Questo capitolo poi.. Oddio Hdjdjd stupendo ! Complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo

07/11/13, ore 23:29

Rullo di tamburi, dopo aver assunto questa storia con il contagocce per non arrivare subito all'ultimo capitolo, eccomi qui.
Liebins alias Joy.. Se non l'avessi capito.
Ed ora iniziano i grossi grassi matr... casini, casini. Perché io dovrei "recensire" 14 capitoli tutti in una volta e perché a me, Dio /se esiste/, il potere della sintesi non me l'ha proprio dato.  Anzi, mi ha dato il suo carissimo - inutile - opposto. Poi, ho un ansia da prestazione che manco immagini, dopo aver letto che ti hanno recensito in VENTICINQUE prima di me, e dire che sono atelofoba è dir poco.
Perciò passerò qualcosa come venti  minuti ad osservare il pulsante "Invia la recensione" passando da un "sì,la invio" ad un "fai schifo, muori".
Comunque, bando alle ciance, ciance alle bande.
Innanzitutto mi ha detto di scriverti su twitter e ... purtroppo non posso descriverti la mia faccia in 140 caratteri, mi servono non so quante parole..figurati se potevo usare un misero tweet.
Pensa che con sta merda iniziale l'ho già fuso di dieci volte.
Cooomunque ringrazio la vostra setta malefica di scrittrici ispirate per avermi fatto giungere a questa storia e tra tutte, K-Frankie-Fra che avendomi lasciato a bocca asciutta mi ha spinto (involontariamente) a cercare ossigeno altrove.
E cristo iddio se l'ho trovato!
Bite Your Tongue .. e dovrei davvero mordermela, se no qui ci esce un poema così lungo da far invidia alla Divina.
Innanzitutto la coppia. LA coppia. OTP, sempre e comunque. Larry.
Adoro alla follia il Louis nerdoso, gli occhiali spessi ma design, i capelli perennemente incasinati, ma soprattutto, il suo carattere.
Ma lo adoro in un modo malsano, perché assomiglia tanto al mio modo di essere, che detesto alla follia. Perciò adoro che tu l'abbia scritto e mi ci rispecchio, ma lo odio vivendolo. Non so se è chiaro.
Ok, non lo è.
Appena lessi il primo capitolo, non sapendo neppure di chi fosse questa ff, ne twittai una parte, che mi rispecchia completamente e che è stato l'imput per leggere questa fanfic ... ovvero:

"Sarebbe finita la magia se ne avesse conosciuto il volto per intero avrebbe cominciato a trovarlo noioso e ripetitivo come tutte le altre persone su quel treno. Non voleva che succedesse"

Oh, this is me. Hate these fucking empathic fanfics."

E quello in basso è il mio commento, ovviamente.
Beh... nel nostro mondo  (mio, di Louis e degli schematici-che-hanno-paura-di-provare-sentimenti-sbagliati) Harry è una merda.
Proprio sì, perché lui è il classico tipo che arriva, sconvolge tutto. Perché è comodo fantasticare sull'idea di qualcuno senza avere il quadro completo, senza impegnare sentimenti veri, poi arrivano quelle persone, che distruggono gli equilibri costruiti in tanti anni di studiata clusura e ti ritrovi come sul cornicione di un grattacielo a pensare "Che faccio? Mi butto?!".
E io, ora, dopo mesi di apatia (che è grazie a dio finita), urlo a quel Louis "BUTTATI, CRISTO SANTO".
E da qualche capitolo, eccome se si è buttato il poverino. (Tra l'altro adoro il fatto che tu sia una sorta di tramite dello spirito divino, perché sembra che tu non sia consapevole che tutto ciò stia nelle tua mente e lo scrivi tu. No. Tu sei un po' una di noi che legge e subisce passivamente lo strusciamento dei due fino alle lacrime. Bene.).
Un'altra cosa che mi ha colpita molto, è come hai approfondito la sua situazione familiare. Il rapporto quasi paterno con le sorelle e l'astio con la madre che non l'ha mai voluto davvero, come spiega bene in quest'ultimo capitolo. E quella parte, comunque, mi ha davvero colpito. La sofferenza di Louis nella sua stessa consapevolezza, perché lui dice di saperlo di non essere mai stato amato, di recare solo fastidio a sua madre, ma finge (attenzione al verbo) di essere abituato e non soffrirne più. Ho amato come non vuole ammettere neppure a se stesso di piangere per questo motivo e dà la colpa al freddo. Ogni tanto ritorna il vecchio se stesso che non ha ancora abbandonato, cercando di reprimere qualsiasi segno di emozione. E non riesce ad ammettere neppure i sentimenti di Harry quando lo vede con gli occhi lucidi, preferisce pensare che sia di nuovo il freddo e questo mi fa pensare che per lui, Harry sia un po' una parte di sé stesso, visto che cerca di reprimere anche le sue emozioni.
E' una cosa dolcissima.
/scusa le paranoie che mi faccio e i viaggi mentali/
Passiamo ad Harry, e non so perché, la mente mi è volata al primo capitolo. Lui sulla metro che disegna distrattamente, mentre Louis lo osserva di nascosto. Forse è perché, come sai, perché muoio dalla voglia di rappresentare questo Harry artista e un po' dannato, forse perché anch'io l'avrei guardato come lo guarda Louis. Lui è forte, nella sua sensibilità. E' estroverso ed è per un certo verso il contrario di Louis.
Quest'ultimo reprime in ogni modo le emozioni che prova.
Harry invece, le esprime in tutti i modi che conosce, anche con il disegno.
Ed è una delle sue caratteristiche che amo di più, l'improvviso bisogno di disegnare un'espressione, un volto, per imprimere quell'emozioni in un foglio e poterle rievocare quando ne si ha bisogno.
Ed anche il suo appartamento è l'opposto della camera di Louis, che è bianca e rigida, mentre l'appartamento è caotico, pieno di colori: da una parte colori frizzanti e vivaci, dall'altra colori cupi e tetri, nel caos di odio e amore, rabbia e eccitazione. E' il caos che i tipi come Louis DETESTANO.
Perché lo bramano ardentemente. Vorrebbero poter vivere così, lui vorrebbe aver la forza di abbandonare le responsabilità, far tacere la sua mente e tutte le sue paranoie e buttarsi nel mondo senza schemi ne limiti di Harry.
E pian piano sta facendo dei progressi.
Ma... parlavo del riccio. Le scene di sesso sono... sono. Io probabilmente cambierei un centinaio di tonalità facciali che vanno dal vinaccia al bordeaux se scrivessi quelle cose, perciò... ringrazio il cielo che ci sei tu che lo fai con tanta maestria. E sono meravigliose! Poi Louis con lo slancio di carattere che prende "in mano" la situazione, mi è piaciuta assai.
Azz... sono ritonata a lui.
Harry Styles, il tatuatore che ha una nonna in ospedale che mi fa commuovere. Ecco. Sono commossa dal fatto che la nonna l'abbia supportato nella sua scelta di seguire la strada dell'arte in una delle forme non ancora completamente accettate... ovvero i tattoos.
E mi commuove perché io non ho mai avuto nessuno che abbia fatto la Nonna Styles con me e vedere Harry che soffre perché lei sta andando via, mi uccide nel profondo.

Beh dovrei parlare ancora di Zayn e Niall, ma facciamo che posticipo al prossimo capitolo "Ziall" che hai anticipato, che la "recensione" è già piuttosto lunghina, no?
Lo scrivo io ora:
Ti meriti una statua per essere arrivata sin quaggiù, nei meandri più oscuri delle recensioni. "8000 leghe sotto la fanfiction".

Ok, concludo. Basta, taci.

Aaaah, un ultima cosa: amo come la descrizione degli occhi di Louis abbiano sempre e comunque riferimenti al mare, all'oceano e a tutti i suoi correlati. E' davvero un tocco di classe.
Perciò Fede, posta presto il prossimo capitolo e...

Ho letto anche che  non rispondi a tutte le recensioni, ma...spero che la mia sarà una delle prescelte per una risposta... o non disegnerò Harry nella metro.
Ehm...ehm... scherzo ovviamente! Anche perché ne sento dannatamente il bisogno.

Aspetto news!
Joy

Salutami le altre adepte della setta.
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 12:10 pm)

07/11/13, ore 00:51

Questo capitolo è un climax pazzesco!!! Buona sera innanzitutto:-) 'Temo' sempre i capitoli che succedono a momenti positivamente devastanti come quelli nello scorso aggiornamento..ho sempre paura che l'autrice possa giocare qualche brutto scherzo oppure che vada tutto scemendo dopo il clou; invece mi hai proprio colpito e fatto sospirare un'altra volta :-) Quanto sei brava.. La dolcezza di Harry è devastante e la tenerezza che mi fa Lou infinita. Lo scambio di battute sul pontile è stato utilissimo per capire la psicologia di quel personaggio travagliato che è Lous. E che dire... mi é piaciuta qualsiasi loro interazione. Ora ricominceranno i giorni di 'tortura' ad aspettare il tuo nuovo capitolo. Siamo da capire infondo noi lettori,la tua ff ci piace e me vogliamo sempre di più! Ahahah Io ho il desiderio inconscio che prima o poi Louis tatui Harry ahah Sotto la sua guida ovviamente...vabbè la mia immaginazione corre come al solito! E confido che prima o poi Louis si veda ritratto nei disegni di Harry :-) E niente,grazie di rendere la tua storia sempre più bella ^^ Alla prossima!

06/11/13, ore 23:08

Ciao carissima Fede!
Ho letto tutti i capitoli tra ieri sera e oggi pomeriggio e adesso ti riassumo ogni sensazione.
Parto con il dire che mi piace il tuo stile, secco, diretto e introspettivo e come ben sai, anche io scrivo prevalentemente con queste caratteristiche e quindi lo apprezzo molto. La prima cosa che mi ha colpito, del contesto non dei personaggi, è l'ambientazione. Si vede che sei un'assidua pendolare o che comunque ti muovi con i mezzi. Io lo sono stata, treno non metropolitana, ma fidati che l'ambiente è quello, si percepisce la vita frenetica delle persone, ma anche le abitudini giornaliere, il posto dove sedersi, l'attenzione alla fermata e perchè no, gli sguardi con gli estranei. Quando vedi sempre la stessa persona, anche se non le parli, ti affezioni al fatto di vederla e più volte mi è capitato di immaginare che vita facesse o avesse!
Passando ai personaggi, trovo che Louis sia un adorabile disagiato, ma non è disagiato totale, dai. Sono convinta che ci devi ancora spiegare molto della sua storia passata, della sua vecchia relazione e in realtà, non ho capito molto se lui ha già avuto rapporti con ragazzi o meno. Detto questo, le scene sessuali sono favolose, nel senso che lui è così timido, nascosto dietro ai suoi occhiali, che non si riesce a non volergli bene e a non tifare per lui, che si svegli e capisca che Harry ci tiene davvero. E' complessato dalla famiglia, ha ricoperto suo malgrado, il ruolo di padre e alle volte gli pesa com'è giusto che sia, perchè è giovane e anche se vuole un bene dell'anima alle sue sorelle, è pesante ricoprire quel ruolo così in anticipo sulla tabella di marcia, soprattutto se tua madre è una cagna e non ti ha mai amato come meritavi. Capisco la sua titubanza nelle relazioni interpersonali, capisco la sua difficoltà ad aprirsi al mondo di Harry, così diverso dal suo, movimentato, appunto caos. Harry è il caos creato in una vita di numeri, in una vita che è ordinata e asettica, come il bianco della sua stanza. Harry è colore, quel colore che lo smuove e lui ha paura.
Passo ad Harry. Vedo in lui una persona stravagante, esuberante, che non ha paura di sperimentare, ma eccessivamente buona. Perdona con facilità, annulla le sue esigenze per quelle degli altri, anche sessuali (penso sia venuto nelle mutande dopo il pompino fatto in pasticceria), è legato alla madre e alla sorella, ama la nonna e non riesce a superare il fatto che sia ammalata, che arriverà alla morte presto. Ed è questo che mi logora, perchè la morte fa schifo e io lo so e accettarlo è impossibile, per questo odia gli ospedali ed è stato dolcissimo sia a portarci Lou dopo il dito rotto, sia ad andarci e a chiedergli di rimanere dopo essere caduto dalla gronda. Harry ha sentimenti puri per Louis, ne è attratto anche fisicamente, ma ha atteso e attende che lui sia pronto, perchè è così che si fa, così che le cose belle arrivano, aspettando e perseverando, dimostrando all'altro che l'attesa ne varrà la pena. Ed è simpatico, con tutti i soprannomi che da a Louis, ed è strabiliante quando dipinge o lo disegna, quando si isola mezzo nudo a farlo. Il suo rapporto con Zayn è bello, come un'amicizia dovrebbe essere e l'istinto di protezione del moro è fantastico, ma non deve picchiare il povero piccolo Lou! Zayn si farebbe chiunque, vive alla giornata e poche cose lo incuriosiscono una volta che le ha provate. Non so se Zayn sia bisex, o mi è sfuggito quando lo hai detto o non lo hai detto, ma prevedo dello Ziall e ti dico che non mi dispiacerebbe. Potrebbe essere Niall a fargli cambiare idea sulle persone? Sul non essere un "tipo da cose serie"? Non lo so, ma questa svolta mi piacerebbe leggerla.
In sostanza, visto che no sound sta finendo e visto che volevo leggere qualcosa di tuo oltre alla os che avevo letto tempo fa, ho deciso di iniziare la tua long. Scusa se non l'ho fatto prima, ma come sai, non volevo farmi influenzare e il tempo comunque scarseggia, ma ne avevo voglia e quindi eccomi qui! Scusa se ho condensato tutti i capitoli in una recensione lunghissima, non porpiro sul capitolo, ma totale, ma così mi sembrano più chiare le idee che volevo spiegarti e niente, mi piace tanto.
Alla prossima Fede!
Un abbraccio, Fra

ps. passando al puro lato porno, ho bisogno che i due lo facciano totalmente, voglio un Louis prendìnculo e pompinaro come ti dicevo su twitter! Dammelo, ti prego! ahahahah

06/11/13, ore 22:50

Quando leggo questi capitoli me ne vado nel mondo degli Unicorni sugli arcobaleni..ahahah.
Comunque il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto.
Quei due sono pulciosi e zozzi(Ahah?), e mi faranno morire di diabete prima o poi.
Evaporo, alla prossima!