Bite your tongue
di soulmirrors

05/11/13, ore 21:54

Che meraviglia! Quanto posso amare questa storia? Quanto?!
Mamma mia, scrivi che è una cosa... Boh, perfetta.
Sta sera il buonasega ci sta proprio alla perfezione. Louis ha fatto un cambiamento impressionante e la cosa è veramente stupenda! Finalmente si lascia andare di più. E riguardo Harry.... Credo che sia la dolcezza. Cioè questi due personaggi sono forse quelli che preferisco tra tutte le ff che ho letto. Hanno dei caratteri cosi interessanti! Comunque scusa, ma ora vado a rileggere il capitolo. Complimentissimi (??) e a presto <3
Sofia.

05/11/13, ore 21:37

tu!! finalmente sei tornata!!!! stavo tipo per dare di matto dato che ho aspettato tantissimo per questo capitolo!
La prossima volta vedi di non sparire per così tanto tempo perchè ti giuro che ti cercherò per mari e monti e non sarà piacevole la cosa.
Il capitolo scrivilo pure più lungo che ci fai contente! insomma io lo volevo più lungo.
ADORO questa storia e ogni singolo capitolo e devo dirti che all'inizio ero un po' scettica nel leggerla, ma tipo adesso la amo troppo aw!
Vedi di non aggiornare troppo tardi la prossima volta sul serio.
Comunque, il capitolo è bellissimo e mi piace questo nuovo louis che si apre ad harry. Passando ad harry,dico che lui mi sa sempre di più di cuppy.
Nell'ultima parte sono troppo dolciosi e bellini i larry che si scambiano favori, mi piacciono troppo.
Mi raccomando nel prossimo capitolo facci sapere di zayn e la fine atroce che ha fatto però mettici anche i larry sennò ti picchio!!!!
no sul serio scrivi un capitolo lunghissimo, dove metti mooolto larry e molto ziall ti prego çç
comunque, btw.. questo è quanto, ho già rotto abbastanza.
Complimenti e alla prossima (si spera presto).
baci,imma.

05/11/13, ore 21:30

Buonasega anche a te Fede!
Il nuovo banner è: porcocazzo, Louis con gli occhiali è indescrivibile e io amo il suo personaggio e il modo in cui lo descrivi.
Gemma, tesoro, metti a freno la lingua, altrimenti Brontol si richiude a riccio e noi non vogliamo questo.
Mi piace che in questo capitolo si scopre qualcosa sul passato di Louis, e finalmente riesco a capire il perchè di certi suoi atteggiamenti, che prima non mie rano del tutto chiari. Mi viene voglia di insultare la madre di Louis ma mi trattengo perchè non vorrei che EFP mi bannasse per termini troppo volgari.
Le parole che gli dice Harry sono molto dolci, anche se credo che sia troppo tardi dire ad una persona che si sente 'sbagliata' che è perfetta, Non credo che funzioni, ma è bello sentirselo dire.
Questo Louis intraprendente mi piace da matti, quando prende l'iniziativa di fare una sega ad Harry, un po' per ripicca (cacchio se tutte le ripicche fossero così Harry ne approfitterebbe più spesso!) un po' perchè è ora che cominci a fare qualcosa di sua spontanea volontà, poi Harry l'ha ripagato egregiamente!
Voglio che Brontolo veda i suoi disegni e mi piacerebbe molto, se lo farà, che tu descrivessi le emozioni che proverà Louis nel vedersi ritratto da Harry. Ti preeegooo! Queste cose mi piacciono moltissimo e vorrei davvero leggere una cosa del genere.
Beh, a presto! Baci!

ps: modifico la recensione perchè mi sono dimenticata una cosa:
Non vedo l'ora che arrivi la parte Ziallllll! YUPPYYY! Sì, l'ho modificata per sta cazzata immane!
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 09:31 pm)

05/11/13, ore 21:03

Stupenderrimo come sempre (lol) fantastico, bellissimo non ci sono parole per descriverlo davvero! <3

05/11/13, ore 20:53

queto capitolo è ancora più bello dell'altro, è bellissimo davvero. È tutto pieno di fluff che aw, mi fa molto piacere che Louis si stia lasciando andare, è cambiato moltissimo. Harry è un amore, come sempre, sono troppo dolci i pensieri che ha su Louis. Tra le persone che hai citato conosco Alessandra (pandacattivo) è proprio da lei che ho capito che avevi aggiornato, i suoi scleri mi fanno morire hahaha.

05/11/13, ore 20:33

sissisisissisis!!! *ssalta in giro tutta la casa* Finalmenteee!!! hai capito al piccolo Louis.... Siamo porcellini... hahaha cm vorrei prenderlo in giro veramente!!! Cmq è dolcissimo... soprattutto qnd i accuccia sul petto di Harry!! E Harry, dolce Harry, ma mi vuoi far innamorare?? k cakkio cn qll dolcezza nn fai altro ke farmi impazzire!! In realtà mi fanno impazzire tutti e due!!! Piccolo Louis, a proposito, kavolo nn pensavo ke la mamma potesse essere una tale stronza!! Ma cm si fa... anke se il figlio arriva qnd nn te lo aspetti nn te la dv prendere cn lui, ma cn te stessa!! coooomq... amo il nuovo Banner!!! è bellissssimoooo!! cakkio... nn vedo l'ora ke aggiorni :)

05/11/13, ore 20:02

Non si se ho già recensito la tua storia, lo faccio ora comunque. Cazzus, non ho parole. Il capitolo mi è piaciuto un sacco, e si, va benissimo lungo così. Gemma è da stimare ahahah, povero il nostro Louis. Mentre Harry è dolce dolcino, e secondo me quel 'grazie per essere qui adesso ecc.' (scusa se non lo trascrivo tutto ma sono dal telefono, devo uscire questa sera e non ho tempooo) ci stava troppo, anche se capisco che Harry non glielo dica, e spero proprio che Louis capisca che cosa Harry intendeva con quel bacio (anche se è un po' tonto lol) per il resto non ho nulla ma proprio nulla da aggiungere, tranne che:

-non vedo l'ora degli ziall
-sei una grande
-ti adoro
-scrivi da dio, ti adoro (già detto)

SCUSA per questa recensione, se può essere chiamata così, ma ultimamente non sono in grado di scrivere qualcosa di sensato. SPERO che tu capisca comunque che la tua storia è bellissima, così come il tuo modo di scrivere. Un bacio, ciao!
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 08:04 pm)

31/10/13, ore 18:14

Sai, di solito evito di impicciarmi nei fatti degli altri.
Ebbene, stavolta sono stra felice di non essermi fatta i cavolacci miei.
Sono arrivata a questa ff tramite Francesca, che seguo sia su EFP che su Twitter, e ho letto i suoi commenti su una certa BYT che non riuscivo a riconoscere tra nessuna delle fanfiction che seguo.
Allora mi sono impicciata e sai cosa? HO FATTO BENE.
Ho iniziato a leggerla martedì sera, mi sono addormentata leggendola (sbattendomi il telefono in faccia, classico) e ieri smaniavo per avere qualche minuto di pace per continuare. Minuto di pace che ovviamente non ho avuto visto che ho festeggiato il mio compleanno XD E oggi, invece, questa pace l'ho avuta.
Dio mio vorrei conoscere modo più originale per dirtelo, per fartelo capire, ma ora non lo trovo quindi sti cazzi: amo questa storia.
L'ho amata sin dall'inizio. Ho amato il Louis che sì, hai ragione a chiamarlo coglione, perché lo è, perché si impone dei freni assurdi, si vuole limitare quando è ovvio che gli piace Harry.
Mi piace da impazzire il personaggio che hai cucito addosso ad Harry, che a mio parere è quello più IC di tutta la tua storia. È lui, è fatto così, è dolce e rompipalle, è premuroso e combatte per quello che vuole. Fa stare bene gli altri senza preoccuparsi prima di se stesso.
Ho adorato come si sono intrecciate le loro storie per i primi capitoli, sempre un po' alla volta, mai troppo e sempre lasciandomi un sorriso sulle labbra, con Harry che rompe le palle e Louis che cerca di ignorarlo e fa l'acidello mentre dentro sente gli elefanti con le ali (le farfalle non rendevano l'idea, scusami XD).
Vado avanti veloce ed arrivo al primo bacio, quello rubato. Speravo che Louis reagisse, che lo baciasse a sua volta, ma la febbre l'aveva steso ed è andato bene così perché il bacio, quello vero, è stato mille volte meglio di come mi aspettassi.
Ti giuro sono rimasta appiccicata al pc per tutto il tempo, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, e secondo me questo è un enorme punto a tuo favore. Mi hai intrappolata, non riuscivo a staccarmi, a distrarmi, mi hai tenuta tesa su un filo tutto il tempo e allo stesso momento sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni che provavano loro. Mi sentivo come loro due, nel bel mezzo del primo bacio con la persona che mi piace, sono riuscita ad entrare perfettamente in sintonia con loro due e di questo ti ringrazio, grazie davvero perché capita raramente che qualcuno riesca a farmi immedesimare in questo modo.
Poi, ovviamente, Louis il Coglione fa il coglione e scappa, scappa da Harry e dal sentimento che è sicuro di poter soffocare. Ma chi vuole prendere per il culo?
Harry per poco non si ammazza arrampicandosi sulla grondaia e Louis, come se qualcuno lo avesse preso a schiaffi e l'avesse fatto svegliare da questo stato catatonico in cui si era voluto cacciare, torna in sé e lo accompagna in ospedale, gli rimane accanto e dorme con lui.
Ora. La scena del bagno.
Ti giuro avevo lo stomaco attorcigliato su se stesso e probabilmente era ridotto alla grandezza di una nocciolina.
La tensione sessuale si poteva affettare con un coltello, volendo, e Louis, geloso marcio, si fa intrappolare contro il muro da un Harry un po' alticcio ma nemmeno troppo alla fine, solo più disinibito del solito grazie ai bicchierini che si è scolato.
Tu devi sapere che io non nutro una particolare simpatia per Nick, quindi GRAZIE per averlo usato solo per far ingelosire Louis :D (e poi con Harry non ce lo vedo proprio. Cioè, io con Harry non vedo bene nessuno se non Louis [e me, ma tralasciamo questa parte triste della mia vita]).
Tornando al discorso principale: anche stavolta mi hai fatta rimanere appiccicata al pc. Seguivo ogni loro movimento, parola, sensazione come se mi trovassi lì, al posto di uno dei due. E sentivo la voglia di entrambi di baciarsi, il controllo che si auto imponeva Harry per non saltargli addosso e quello di Louis che, di nuovo, si poneva senza un motivo.
Poi Harry, e qui avrei voluto battergli il cinque, se ne va lasciandolo a bocca asciutta, dopo averlo fatto eccitare lo molla nel bagno, con un'erezione tra le gambe ed un mattone sullo stomaco perché lui vuole Harry ma si frena, da bravo Coglione.
Ma il gesto di Harry ha sortito l'effetto desiderato, e  Louis finalmente ragiona. Capisce che non c'è motivo di frenarsi, che se ti limiti per non soffrire ti eviti tutto il bello delle relazioni, il lasciarsi andare anche sapendo che potresti farti male.
E arriviamo alla scena della pasticceria.
Avevo letto cosa sarebbe successo nei vostri commenti su Twitter e mi chiedevo quando sarebbe arrivata: ovviamente arriva all'ultimo capitolo XD.
Harry è un essere, oltre che dolce e tutte le cose che ho detto prima, nato per provocare. Si mette lì, senza alcun pudore o vergogna, a leccare le dita di Louid e lui, ovviamente, dopo la scena in bagno, non può che immaginarsi la bocca di Harry da qualche altra parte che non sia la sua mano.
Finalmente si lascia andare, lo bacia, se lo tira contro, gli stringe i capelli mentre Harry gli stringe i fianchi sotto la maglia, e fidati che a me una cosa simile fa venire i brividi. Cioè, è un gesto possessivo da morire e io morirei lì, ma queste sono le mie fisse inutili e sicuramente non ti interessano, quindi torno a loro XD.
Ancora una volta ero lì con loro - lo so sto diventando ripetitiva ma è così - e stavo per morire di autocombustione insieme a loro XD.
Poi Harry compie il grande passo e per poco non mi fa morire LouLou.
Sono d'accordo con la tua amica, perché hai lasciato Harry a bocca asciutta e PAGHEREI per vedere Louis, quello di ghiaccio, acido e impacciato alle prese con il sesso, con il donare piacere ad Harry. Spero ci sia nel prossimo capitolo altrimenti muoio ma aspetto buonina buonina, lo giuro.
Harry è felice come una pasqua perché finalmente è riuscito a, come dire, far abbassare a Louis tutte le difese, il muro che si è costruito attorno per difendersi, da cosa poi, lo sa solo lui.
Harry è felice e Louis anche. Oltre per l'orgasmo (grazie al cazzo che sei felice, Harry Styles ti ha appena fatto venire, vorrei vedere.) ma perché ha capito che non si deve difendere da niente, che Harry non lo farebbe mai soffrire di sua spontanea volontà, che gli eviterebbe tutto il male del mondo se potesse e si è lasciato andare, facendosi toccare.
Ah, e tra l'altro, muoio ogni volta che Louis fa un passo in più verso Harry, perché Harry si è sbattuto tanto per conquistarlo, il pezzettino di ghiaccio, che trovare riscontro nei gesti di Louis per Harry deve essere tipo la cosa più bella del mondo.
La scena finale, dopo che si sono dati entrambi una sistemata ed Harry ha rifiutato il gesto di Louis (cucciolissimo Harry, probabilmente sa che Louis non è ancora pronto per quello e che per lui quello che è appena successo è troppo, ma GGGRRRR), in cui si abbracciano, si stringono, si baciano consapevoli che ormai è tutto quello che vogliono, prendono consapevolezza del fatto che vogliono stare insieme, stanno fronte contro fronte e praticamente respirano l'uno nella bocca dell'altro e lo trovo dolcissimo, il momento di tenerezza e di consapevolezza dopo aver fatto qualcosa di importante.
Ok, sono quasi 1300 parole di recensione, ma erano tutte necessarie. E non ho preso tutte le scne, tipo quella dello skateboard o quella del tatuaggio, ma ho amato anche quelle.
Tutto sto papiro per farti capire cosa ho amato di più, cosa mi è piaciuto e cosa mi ha fatto accartocciare lo stomaco.
Te lo ripeto ancora una volta: mi hai fatta immedesimare nei tuoi personaggi e te ne sono sinceramente grata.
Hai strutturato bene ogni personaggio. (E conosco bene Alexa e lo confermo, lei è Zayn e Zayn è lei ahahahah).
Penso sia ora di concludere il tutto, visto che mi sono dilungata una marea e anzi scusami, devi sorbirti questa recensione immensa in cui probabilmente sono stata prolissa e ripetitiva, ma non ho tempo di rileggerla, perdonami XD.
Concludo dicendo che io di solito non recensisco, fondamentalmente perché sono pigra, anche con le storie che mi sono piaciute da matti, ma questa ho dovuto recensirla per forza perché da autrice so quanto serva sentirsi seriamente apprezzata, leggere delle recensioni serie e contestualizzate (e poi, cavolo, te la meriti TUTTA, per come scrivi e per la storia in sé), quindi ti ho lasciato ste 1400 parole per dirti: bravissima, grazie e aggiorna presto, hai una lettrice accanita ad attendere il seguito.
Grazie mille, per tutte le emozioni,
Giorgia ♥.

28/10/13, ore 16:32

Sono leggermente deceduta, ma vabbè, mi riprendo lanciando anche io fiorellini per la casa.
Ma..ma..insomma Harry a Louis, capito?Harry a Louis, Louis ad Harry!!Non sto capendo più un cazzo.
Comunque sono troppo lollosi sti due, te lo ripeterò fino alla morte e fino al sentirmi male.
Posso saltellare in pace dopo aver letto questo capitolo con mia sorella che passava da dietro.
ahahhaha, love xx

28/10/13, ore 14:38

posso morire in pace u.u
non so come ho scoperto questa storia, ma per vari motivi ho impiegato tre giorni ad arrivare a questo capitolo (e a quella scena) e ora sembro un'esaltata: Louis ed Harry, Harry che fa un pompino a Louis, e Louis *tenerello lui* vuole "ricambiare" ma Harry lo blocca. Questa scena (oltre ad essere un momento rosso) è la tenerezza, ovviamente per me, poi per gli altri non so u.u
poi voglio dire: sei bravissima a scrivere, descrivi bene le emozioni, gli stati d'animo, gli avvenimenti (in pratica: TUTTO)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao :)

27/10/13, ore 18:58

adoro il carattere di Harry, ma che dico? AMO il carattere di Harry. Credo sia una delle poche fan fiction in cui Harry ha il carattere che si avvicina a quello originale, quello vero.
Amo gli Zarry ed è un piacere leggere quello che scrivi su di loro, poi il fatto della pasticceria mi è piaciuto tantissimo. Ok, non sono brava con le recensioni ma penso che tu abbia capito che amo i tuoi capitoli.

27/10/13, ore 17:03

amo già questa storia. Mi piace tantissimo il fatto che Harry sia così sfacciato e spensierato, poi la scena al parco è stupenda. E' come se Harry si prendesse già cura di Louis. Ok, amo già questa storia.

27/10/13, ore 17:01

ok, non sono brava con le recensioni ma questa storia mi piace davvero tantissimo. Ha uno stile particolare che ho visto poche volte e non è la solita storia. Ecco, spero che continui così. Mi ritiro.

25/10/13, ore 15:56

La storia è fantastica....è senza dubbio una delle mie preferite!!!Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi i personaggi,i loro caratteri,insomma tutto!!!E ora son curiosa di sapere se succederà qualcosa tra Niall e Zayn...ah e poi ho amato l'ultima frase del capitolo "lo voleva e l'avrebbe sempre voluto"...non so perchè ma è una frase che ho adorato!!Un bacio

24/10/13, ore 22:41

Festeggia mia cara Effina, Anita è tornata, più stupida e sclerata di prima, ovviamente.
Partiamo dal fatto che, per i precedenti capitoli ho da dirti solo poche parole o frasi poco belle: vaffanculo fino in fondo ma sei una genia e penso di amarti. E ok, mi sono intenerita quando Harry si è fatto il suo ennesimo tatuaggio; e va bene, anche il momento del bagno dove ho urlato internamente e ho sofferto anche io tanto per Louis, ma per il resto è racchiuso tutto in quella frase. Incluso anche questo momenti, maledizione a te.
Ora, Reach fucking out and touch fucking me che non sei altro, sono passati più di 24 ore ma sono ancora nel pieno della pazzia, va bene? Ok, forse c’entra anche il fatto che l’ho rilett… no, che c’ho dato uno sguardo ma io sto ancora male dentro, fuori ed ovunque e adesso devo buttarlo tutto addosso a te perché devi sentirti in colpa.
Non ricordo se te l’avevo già detto ma io adoro il rapporto di Harry con Zayn, e Zayn mi fa tanta tenerezza capisci? Perché si fa tanto lo spaccone all’apparenza e sì, magari un pugno a Louis gli arriverà un giorno, ma poi se ne va come un bimbo piccolo e bisognoso d’affetto dal suo amichetto del cuore e tutto ciò è così tenero da farmi quasi sciogliere. Ovviamente, comunque, questa cosa scompare come una magia, quando prende ad insultarlo ma ok, l’accetto e non ti insulto anche qui Zay, l’ho già fatto troppe volte. In quanto a Harry, grandissimo figlia di buona mamma, furbo e provocatore da  prenderlo ripetutamente a pugni (no, non è vero non lo farò mai), mi piace un mondo dall’altra parte. Però poi si trasforma e diventa un cuore enorme quando in mezzo c’è chi sappiamo noi.
Louis invece è l’aaaammmore madonna dai, io non ce la faccio con le sue pippe mentali. Mi fanno sorridere perché Louis, amico mio, sei perso come una bussola in una foresta piena di serpenti, ma è tenero perché mi ci ritrovo un sacco anche io (quante volte te l’avrò detto? Hahahahah), e mio dio fatti abbracciare, non ti odierò mai. L’altra cosa dove ho riso un bel po’ è stato il suo momento di gelosia quando vide Gemma e Harry abbracciati, hahaahahahah. Tu non sai i miei ‘’Looooouiiisss fermati’’, ‘’Louiss ommiddio no’’ e via dicendo andando sempre di più giù pesante; arrivati alla parte dove ha scoperto che ha frainteso tutto mi sono vergognata per lui piiicciino, e volevo abbracciarlo perché no, non ti imbarazzare Louis, mi fai morire ç_ç che tra l’altro, secondo me, a Harry piace un botto quando Louis fa le figuracce e si imbarazza e a me questo mi uccide lentamente, solo immaginare che una roba simile venga detta di lui, mi fa venire voglia di buttarmi sotto il primo treno che passa.
Bene, ecco, arriviamo alla pompisticceria, ehm no scusa, alla pasticceria.
Io devo dirti che sono morta insieme a Louis dall’inizio fino alla fine. A partire da quando lui stesso ha ceduto e l’ha baciato, a finire quando sono andati oltre. Sembro troppo una cretina se ti dico che ero davvero felice per loro in quel momento? Perché Louis ha ceduto a tutto e questo tutto l’ha donato ad Harry perché sa che può sostenerlo e proteggerlo e poi perché anche Harry è riuscito senza bloccarsi e vabbè, Harry e i suoi amichetti pompini (Efp non mi bannare, tvb), non li battono nessuno. No, sono belli e basta e questo capitolo rimarrà nella mia storia di non so di che cosa o di chi ma sei una genia quindi sì, dovrà essere ricordato sempre.
Quello che ha peggiorato  totalmente è stato quando Harry l’ha rivisto e subito dopo l’ha abbracciato. VOGLIO DIRE, OMG, sono cose da scrivere queste???? Quanto male ho dentro ancora. Ecco perché poi arrivo ad odiare Harry, perchè ha questa parte di carattere così dolce e speciale da farti urlare tutti i santi e i vangeli a memoria. Davvero, non si può reggere tutto questa sofferenza positiva. E poi Lou, posso dirti una cosa? Ultimamente mi fai vomitare tanta dolcezza ma fidati che ne hai di tempo per ricambiare, figlio mio!
Ok, io devo aver finito per forza perché ho scritto due pagine di Word fondamentalmente su di niente, ti annoierai e piangerò. No scherzo, almeno sul piangere.
ORA, Pretendo tutto il papiro mentale che Louis ha dopo questo momento ma già immagino e stessa cosa con Harry, (abbraccio anche te per il coraggio e per chissà quanti chili e chili di amore per lui). Oddio, non vedo l’ora di leggere. Mi eclisso, un abbraccino anche a te.  ♥ ♥ ♥