Bite your tongue
di soulmirrors

27/08/13, ore 00:35

Ciao! sono davide! quello che ti ha sempre detto che vorrebbe fare un provino per questa ff lol. è la prima volta che ti recensisco qui..
questo capitolo è stupendo come tutti gli altri. mi ha emozionato fin dalla prima riga, è sempre così, il tuo modo di scrivere mi affascina e appena mi accorgo che l'episodio si sta per concludere mi rattristisco..
Io non sono mai stato uno che ama leggere, e mi odio per questo, ma soli pochi scrittori tirano fuori il lettore che c'è in me. TU SEI UNA DI QUESTI.
Lo so che sono ripetitivo ma scrivi davvero divinamente, sembra che le parole ti escano senza nessuno sforzo, sono tue e le sai maneggiare con cura e con talento.
Vogliamo parlare di questo Harry che ama i bambini? No dai parliamone! E' qualcosa di indescrivibile, me lo sono sempre immaginato così caldo e affettuoso! E poi sei riuscita a farmi percepire la dolcezza di quelle bambine tanto da lasciare di stucco perfino Louis, che ha trovato quella scena deliziosa e tenera. Secondo me queste sorelline sono dolcissime e mi piacciono molto! *infatti nella mia mente che viaggia, loro saranno le figlie addottive di louis e harry, che finalmente le porteranno via dalla madre* loooooooool. ma torniamo a noi..
Devo dire che il primo bacio non me lo sarei aspettato così, nella mia testa c'era un movimento veloce di harry che baciava louis e poi un quest'ultimo che lo abbracciava forte e amoreggiava con molta spinta; come se dovessero liberare tutti gli istinti e le emozioni represse in un solo bacio.. ma devo dire che mi è piaciuta anche così. ormai mi piace tutto quello che hai in testa!
Continua a scrivere, al di la di questa ff, perchè tu hai un talento.. e devi svilupparlo!
Con affetto,
Davide
P.S di solito i piatti, posate ecc. non si mettono nella "lavastoviglie"? HAHAHA mi sa che le hai confuse con la lavatrice c:
P.P.S LA TUA FF E' LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!

26/08/13, ore 22:00

Dio Liam ti ci metti anche tu? non dare altre preocupazioni a Louis, sapliamo com'è fatto, se si fa prendere dal panico per quello che prova per Harry? e tipolo evita? no non deve succedere. Però che ride a fare Louis? hahaha lo sappiamo che si sta innamorando di Harry. Il quale, ribadisco, è dolcissimo e ha parlato anche alla nonna di Louis ;___; poi si sono baciati ODDIOOOOO la dolcezza, troppo, quel ragazzo è un'amore e dalla reazione di Louis si capisce che prova qualcosa per lui, magari è presto per definirlo 'amore' ma gli piace e questo è innegabile.

26/08/13, ore 21:16

Salve :)
Avevo preparato un discorso serio per questa recensione, perché alla storia ci tengo ... Lo giuro.
Ma poi mano a mano che leggevo le mie capacità mentali se ne andavano sempre di più a quel paese e quando sono arrivata alle ultime righe il mio cervello è proprio partito verso il paradiso delle shipper.
Sto affogando negli arcobaleni che mi escono dalla bocca *---*
Di solito ceco sempre la mia "parte preferita" all'interno di un capitolo, e questa volta è davvero difficile scegliere, perché mi è piaciuto tutto lol
Gli apici però sono stati l'incontro con la nonna e lo scorrere della serata tra Harry e Louis :)
Ehmm... Ora vado :)
Ah, ero sicura che avresti superato brillantemente il blocco ;)
Un bacio,
Chiara :)

26/08/13, ore 20:36

Ma ma, non puoi farmelo finire cosi! Oddio, ho amato questo capitolo e anche nonna Jude (**), ma soprattutto la parte finale, quella tra Harry e Louis. Ma quanto e' carino Haz con le gemelle??! Comunque mi sono completamente sciolta alla fine, da quando Louis si corica a letto, e oddio, non me lo aspettavo proprio il bacio ma ho amato quel momento cosi dolce acjndsocns poi ti ho un po' odiato perche' adesso sono curiosissima di sapere cosa deve dire Harry a Louis ''domani'' :(( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo sempre di piu' questa storia!! un bacio xx

26/08/13, ore 20:29

Efffff oddio! Grazie inanzitutto per avermi citata nelle note  e non sono poi così tanto dolce eh! Hahahah. Comunque, tu non sai che cosa ho cimbinato.  Io me lo sentivo che ci sarebbe stato il bacio credimi, se lo sentivano anche le mie viscere e devo ancora riprendermi.

Ok, iniziamo dal fatto che mi piace che hai messo un pò di angst perchè rende le cose più interessanti e più serie e tutto più  difficile e *respira*. E Louis sta iniziando ad innamorarsi o ho letto cose dislessiche? OMG NO GENTE E' TUTTO VERO. Ed è una cosa bellissima Louis, ascolta una che non c'ha esperienza ma lo sa.  E lì è arrivato il primo battito perso, grazie anche a Liam che gli ha aperto gli occhi! Grazie Payne anche se ieri m'hai fatto incazzà.

Il secondo battito che ho perso è stato IL RITORNO DELLA FINESTRA!!1!1 Dio mio, ecco perchè mi avevi avvisato!  E lì ho riso istericamente perchè Louis è rimasto solo incredulo ma se qualcuno l'avrebbe fatto con me, avrei perso i sensi sicuramente. E, ah! La scena di Lottie è stata tanto amore perchè sono anche io così amica mia *abbraccia* ç_ç.

Ebbene, my Ef, gli altri 10 battiti che ho perso è stata per Harry e la sua maledettissima faccia tosta perchè non dovevi perderti a rivolgerti in quel modo a Louis ok? ''Comunque non hai una bella cera,  vuoi che ti aiuti? ''Insisto'' NO, OK? NO.  Cioè sul serio, Louis in quel momento ti ho capito benissimo.

I restanti battiti che si sono fottuti con la mia vita anche è stata  tutta la scena in camera di Louis. Non credo di aver mai imploso in quel momento prima.  E siccome avevo capito che stava per succedere qualcosa, vuoi sapere che ho aftto? Ho buttao il telefono lontanto da me, ho girato nella mia stanza, ho riso continuando a ripetere cose un pò imbarazzanti e poi ho lasciato che la morte si impadronisse di me. Uno dei momenti più belli di tutti, e bravo finalmente Haz! Ce l'hai fattta e sono fiera di te! Per Louis secondo me realizzerà bene il mattino poi. Per quanto mi riguarda, avrei perso coscienza anche in quel momento.  uh, dimenticavo la tenerezza e la dolcezza che ho vomitato per Daisy Phoebe ad Harry, voglio dire *-* e l'altra cosa più importante e  la parte di Nonna Jude e Harry. Lì ti confesso che ho pianto forse anche per il fatto che è stata alimentata per questioni personali ma volevo soltanto abbracciare Harry tantissimo! Poi vabbè, la confessione di lui è stata spettacolare ahahah cucciolo!

Ok, bene, credo di aver finito. Mi sto dissolvendo dal caldo ma devo andare a cenare. Voglio il continuo Effina, ora più che mai! *applaude* ♥♥
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:29 pm)

26/08/13, ore 20:24

No, ok, io ti amo.
Sul serio, la tua storia mi fa sbarellare.
Adoro la Larry e tu la rendi anora più stupenda ed è difficile come cosa.
Adoro il tuo modo di scrivere, come hai caratterizzato i personaggi e come li hai fatti carini. Sul serio me li mangerei da quanto sono dolci e coccolosi.
Scusa sto dando di matto. Colpa dello spledore di storia che hai creato. Ogni tuo capitolo mi rende felice e mi mette di buonumore.
Grazie, prometto di venerarti nei secoli dei secoli e di offrirti sacrifici a tua scelta.
Ok, ho concluso.
Ciao!! Ti prego continua a scrivere questa meraviglia.

26/08/13, ore 19:55

Non immagini il mio sclero quando ho visto che avevi aggiornato .. sai che ti adoro vero ?! Dopo lo scorso capitolo andavo ogni giorno a controllare se avevi aggiornato e non me ne ero accorta ( em..non ce fa caso sto impazzendo ..) Passando al capitolo tipo Louis che dopo che liam gli ha chiesto se è innamorato inizia con le pippe mentali ahha stavo a morì.. Poi quando Harry va a casa sua e si arrampica sulla grondaia , poi la cena e lui che gioca con le sorelle è un cucciolo .. Poi arrivano le mie parti preferite... Il finale , quanto ho aspettato per questo finale non puoi neanche immaginarlo quasi che pensavo di star sognando come Louis ..si è preso cura di lui e anche delle sorelle (meglio di cosi ?!) .. Poi l'altra parte è quella con la nonna .. Il suo modo di parlarne come se fosse tutto per lui e si capisce quanto gli vuole bene soprattutto quando sta per scoppiare in lacrime , poi quando gli parla di Louis e arrossisce , non è più spavaldo è imbarazzato e questa parte di lui è carina anche se la possono vedere poche persone .. Poi ciò che amo é il suo carattere nonostante sia appena stato dalla nonna malata che per lui è come una seconda madre , va da Louis con il sorriso e poi è un po' pazzo ma meglio cosi .. Ok dopo due ore che scrivo (che sarebbero circa 5 minuti ) penso di aver finito di romperti con cose che hai già scritto te .. Alla prossima

26/08/13, ore 18:44

Oddio, é assolutamente ME-RA-VI-GLIO-SA. Dico davvero, é splendida. Agdbchdywiworvdjdj *ww* . Harry che sale sulla grondaia è hagvs *w* (non hanno senso le cose che scrivo, mah okay) . Poi, nella parte del "bacio" mi sono quasi messa a piangere, ti giuro che avevo le lacrime. *3* É assolutamente magnifica, ti prego, metti il capitolo al più presto *ww* Baci, Arianna (:

26/08/13, ore 18:18

Come promesso è arrivato il momento di recensire questa meraviglia. Sappi che questa recensione potrebbe risulatre senza senso perchè sto fangirlando perchè SI, LOUIS, TI STAI INNAMORANDO. E manco poco...ti stai innamorando così tanto che quasi mi sento innamorata io per te. (Fra le tante cose ti volevo fare i complimenti per l'idea del tatuaggio...g e n i a l e giuro, ti adoro). Inoltre la prima parte in cui Louis si fa tutte quelle seghe mentali del piffero è scritta molto molto bene, adoro come entri dentro la psivologia dei personaggi e fai capire al lettore esattamente cosa stanno pensando. Tipo Louis lo stai descrivendo benissimo e io, che già lo amo di normale, in questa storia lo sto amando ancora di più. E' così stronzetto e stupidello che non potevo non prendermi una cotta...peccato che sia di Harry! Altra nota positivo...i Lilo <3 Loro due sono così carini insiemi e si vede proprio che Liam capisce bene Louis, che lo conosce come nemmeno Louis stesso si conosce, probabilmente. Poi c'è Harry, con la storia della nonna...giuro che mi sono spuntate le lacrimucce. Anche per me mia nonna è praticamente la donna più importante della mia vita, quindi a leggere quella parte mi sono sentita molto emotional. E che carino Harry che le fa vedere i disegni di Louis e lei che capisce subito che gli piace e gli chiede di raccontargli tutto. Favolosi, mi piace tanto tanto come idea. Infine abbiamo Harry che per una volta non fa la parte della principessa Disney, ma anzi fa il cavaliere senza macchia e senza paura (che minchiate sto scrivendo? Dio solo lo sa...) e si arrampica sulla grondaia per arrivare al suo amato malaticcio (Oh Harold, Harold...perchè sei tu Harold?). E non contento, volendo fare il principe fino alla fine, salva Louis dall'oblio della malattia BACIANDOLO!!! ci rendiamo conto che lo bacia? Ok, bacetto lieve, dolcino...ma mi basta, eccome se mi basta!!! Adoro anche che Lottie nella tua ff sia quella prima donna insopportabile che sembra essere anche nella realtà. E la piccola che si fa tatuare un pony e un arcobaleno? Stavo morendo dal ridere. Dopo tutto questo sclero vorrei sottolineare che il tuo stile di scrittura mi piace veramente da morire. Non ho trovato errori grammaticali, magari qualche virgola che messa diversamente mi sarebbe piaciuta di più, ma in realtò penso sia più questione di gusti che realmente di correttezza grammaticale. Bello il lessico, bello il tema ricorrente della bussola, veramente molto azzeccato! Quindi ancora complimentoni...quanto diamine ho scritto? Cristo, scusami...alla prossima!!!!

19/08/13, ore 19:13

questo è la decima volta che rileggo il capitolo, e non scherzo.
cosa dire se non è fantastico?
veramente, scrive benissimo anzi da non so nemmen cosa perchè lo fai troppo bene, ti giuro mentre leggo mi sembra di essere li con quei tre idioti al parco.
l'ultima parte è la mia preferita, adoro quando harry cambia personalità e diventa un tatuatore, mentre louis agisce di impulso.
la scena al parco mi ha ricordato molto un episodio quando anche io mi cimentavo a copiare mia cugina con lo skate= bernoccoli.
harry è un maledetto fifone e deve far vedere i disegni a lou, stop.
non vedo l'ora che questi due finalmente si aprono e si dichiarino perchè se no intervengo io( il come e in che modo sono solo dettagli)
spero che anche per zayn poi ci sarà un qualcuno/a(?) una domanda è etero o gay (nella storia)?
beh ti lascio e ritorno a leggere,( gente di dublino tsk, questo è meglio però)
spero che tu possa aggiornare presto e...adoro questi papiri!
baci xxx
p.s il capitolo 3 però è ancora il mio preferito.

19/08/13, ore 19:02

diciamo che semplicemente amo questa storia! il tuo modo scrivere è straordinario e per niente banale,amo questa storia! continua così,la amo *____*

19/08/13, ore 15:05

Capitolo favoloso *^*
Inizio dicendoti che la parte di Zayn mi è piaciuta particolarmente, lui ci tiene davvero al suo migliore amico, forse per questo è molto sospettoso verso Loué! Penso anche che però gli voglia molto bene, e per questo non distrugge le sue fantasticazioni! Intanto io spero che inserirai un po' di Ziam, come sottofondo. Non mi dispiacerebbe affatto u.u
Passiamo alla Larry. No, non mi sarei mai immaginata che Louis avrebbe preso la decisione di invitarlo ad uscire. Sì, l'ho apprezzata moltissimo. Anche se il loro secondo, sì lo considero secondo, appuntamento non abbia avuto una ottima conclusione devo dire. Poveraccio, pure con le dita steccate! Harry gli è rimasto vicino, e sono curiosa di vedere cosa farà per farsi perdonare, ancora. Il tatuaggio *^* Insomma idea favolosa, hai amalgamato l'OOPS reale con la storia. Insomma favoloso :) Inoltre non mi stancherò mai di dirti che amo la tua fantasia e il tuo modo di scrivere, semplicemente sublimi!
Non vedo l'ora di leggere di un loro bacio *^*
A proposito, volevo informarti che credo, eh già, di essermi trasformata in una directioner. Ho comprato i loro due cd, mi sto continuando a vedere in continuazione tutte le loro interviste, i loro momenti. Senza ovviamente aggiungere che shippo Larry con tutto il mio cuore :3 Insomma la meraviglia :D
Bhe ti lascio perché mi sto dilungando troppo su cose che a te non fregheranno minimamente ahah
un bacione grande
tua Sofii <3

18/08/13, ore 13:52

Io nn puzzoooooo... Ho letto tutte le note... cm smpr..... :) Cmq sn felice ke ti sia venuta l'ispirazione e ke ispirazione dv dire.... adoro qst kapitolo... finalmente Louis si rilassa....invita Harry ad uscire.... invia il primo messaggio e io gia pensavo 'ma stiamo parlando dll stesso Louis?".. poi Harry.... cavolo lo adoro.... mi sembra la dolcezza in persona.... perdona Zayn dp uno 'scusa' cn tutta la rabbia ke portava dentro... e Zayn .... cavolo lo amo... stronzo e nn... sl ke nn capisco se qll ke realmente prova sia sl amicizia o qlks di più... me lo diresti vero??? (Labbro inferiore in fuori e in ginokkio) ok sembro depressa....hahaha... cmq anke a me va ad E qnd sto a casa di mia zia e ti capisco xk è veramente una palla... tanto ke a volte preferisco nn navigare prpr.... e a proposito ho capito tutto di qll ke hai dtt a proposti delle reti hahah smb una bambina ke ha scoperto la luna.... tornandso al cspitolo.... adoro la parte del tatuaggio... xk qll oops nn è stato collegato al loro primo incontro cm fanno tutti... ma è originale E mi piace.... poi Louis ke si fa tatuare... wow... nn me lo aspettavo giuro.... xò appena Harry gli fece i disegno io ho dtt adexo Louis si farà valere hahaha... cmq io vado se no sarò uccisa dai miei amici hahaha... xx a presto

17/08/13, ore 12:37

Cara Fede, ieri è stata una giornata pessima e il tuo capitolo mi è stato d'aiuto per liberare la mente, quindi grazie! Ormai stiamo entrando nel vivo e Louis finalmente si sta sciogliendo alla grande! Era ora, Tommo!!!Harry mi fa una tenerezza assurda, è così cotto di occhi azzurri *-* Finalmente capiamo pure cosa frulla nella testolina di Malik e lo perdoniamo per aver fatto lo stronzone... Ma ora non sono tranquilla per quello che hai detto nelle note...che combinerà Malik? D: Comunque la parte dello skate è stata adorabile hahhahaha quell'imbranato va a cadere e si rompe pure le dita hahahahaha hai rovinato la mia visione sexy di Lou skater hahahah Ma la mia parte preferita è sicuramente quella del tatuaggio!!!! Quell'omino sullo skate è proprio ridicolo ma carino, dai! L'idea che Lou abbia voluto imprimere sulla pelle il ricordo di quella giornata mi fa sorridere come una scema. E devo dire che quando ho letto il titolo avevo proprio srato in un tatuaggio ovviamente u.u Va bene, penso di aver concluso.. La tua storia mi piace da impazzire anche se non sono una larry shipper! A presto ciaooo xxxx

17/08/13, ore 03:16

Ciao fede! Sono @jawaadhugme e lo so, ti avevo detto che sarei andata subito a recensire invece lo sto facendo solo adesso, scusa! Non so se questa recensione avrà molto senso ma sono le tre del mattino e sto morendo di sono cwc Okay, iniziamo dal fatto che finalmente hai capito che i capitoli lunghi non ci dispiacciono per niente *allelujaaa* lol davvero per quanto mi riguarda li puoi anche scrivere più lunghi di questo, io non mi stancherei mai di leggere quello che scrivi perché non mi annoia e tu sei bravissima! Passiamo al capitolo, l'ho A M A T O perché finalmente Louis inizia a lasciarsi andare perché in quale universo parallelo il Louis Tomlinson di questa fanfiction salirebbe su uno skate? Perciò, vai così Louis yeee! Per quanto riguarda Zayn, è abbastanza complessato il ragazzo a quanto pare, sinceramente non è che ci abbia capito molto perché volevo focolizzarmi prima sui Larry infatti domani rileggo il capitolo v.v Beh, niente, come sempre complimenti e alla prossima! :) P.s.: sai già quanti capitoli scriverai? P.p.s.: sai quando verrà aggiornata 'sometimes I feel like a women'? Perché io adoro quella raccolta, davvero! -sarah