Bite your tongue
di soulmirrors

06/01/14, ore 22:32

Holaaa fede :)
sono un paio di giorno che ho iniziato a leggere questa FF e devo dire che è stupenda e poi tu scrivi divinamente *w* !!! Ho adorato questa storia fin dal primo capitolo e mi ha preso tantissimo... adoro Harry(È PERFETTO ed amo la sua personalità <3) & Zayn (oddio la loro amicizia è jddhsvga DOLCIOSI , W lo Zarry <3), x quanto riguarda Lou sarei voluta piú volta entrare nella storia solo x schiaffeggiarlo e dirgli quanto fosse un 'coglione' (cit.Zayn).
X quanto riguarda Niall ho adorato il ruolo che gli hai fatto fare... anche se devo dire che questa a quanto pare, futura tresca nn mi convince .. nn so nn riesco molto a vederli insieme. Zayn l'avrei preferito cn Liam ^^(ma è talmente fissato cn Danielle che nn ci spero neanche piú XD).
Inoltre amo la cosa dei tatuaggi, dei colori e il fatto che tu abbia aggiunto la pasticceria *^* .
Bhe che dire questo capitolo è stato WOW *O* la mia morte paraticamente ho sclerato come una pazza :') <3! LOULOU SI È DATO NA SVEGLIATA yeeh *ballalaconga*!
Anyway ora continuerò a leggere , DEVO SAPERE ASSOLUTAMENTE quello che succederà *W* .
Baci e alla prossima recensione XOXO.
p.s. Ma quanto posso amare i tuoi scleri a fine capitolo?!
:'D ahah. TI ADORO #Ilcasoèchiuso <3 .

05/01/14, ore 16:51

Questo capitolo è troppo dolce, specialmente la parte Harry e Louis e poi diciamocelo, quei due hanno iniziato proprio una bella "attività", ahahahahahh. Insomma adoro i Larry e Harry è innamorato perso di Louis, Oddio come sono felice. Apparte questi miei scleri, la storia è molto bella e te scrivi benissimo!!!! Spero che aggiornerai in fretta. Baci.

05/01/14, ore 12:30

Allora Zayn è stato stronzo diciamocelo alla grande, ed io penso ma stai male per caso?! Prima sei te a baciarlo e poi li tiri un cazzotto?! Che Zayn era un personaggio complicato e un po' lunatico lo avevo capito anche dai capitoli precedenti, ma qui ha superato se stesso. Comunque mi piace lo stesso come personaggio e adoro Niall decisamente! Il capitolo era molto bello! Baci.

05/01/14, ore 01:04

Ciao, ho appena scoperto questa storia e ti dico subito che secondo me è una delle più belle del fandom.
Ben scritta, personaggi ben caratterizzati, sviluppo interessante e mai scontato...probabilmente perchè Louis è un pazzo :D
Ho amato ogni singola scena, ogni pensiero di Harry su Louis e la sua testardaggine nel volerlo conoscere: uno stalker di colori e dolcezza.
Louis...adoro il rapporto che ha con le sue sorelle, anche se Lottie fa un po' la ribelle. Sua madre (?) è meglio se non commento. Si fa 300mila seghe mentali perchè non si crede all'altezza (ma sei pazzo???? sei bellissimooooo!!!!!) e si sente diverso...effettivamente un po' strano lo è :)))))
Pian piano Harry libera Louis e Louis diventa un punto di riferimento per Harry: troppo bello, maledettamente giusto!
La mia scena preferita in assoluto è quella del tatuaggio...bo non so, un pezzo di Harry indelebile sul corpo Lou mi ha fatto andare in brodo di giuggiole *.*
E poi adesso sta seriamente entrando in scena il Ziall...sto morendo dalla curiosità!
Sei davvero brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo che, sono sicura, sarà fantastico come i precedenti :)
Francesca

04/01/14, ore 16:27

ooooooooooooooooooooooooooooooooooo mammina
tu ci vuoi uccidere, lo so!!
uffa :c comunque è perfetto e sei bravissima, lo adoro lol
si lo so, le mie recensioni sono fatte di parole sconnesse senza senso ma, bhe, sono io lol e poi non so che dirti hahaahhahahahaha l'inizio è aaww, la parte finale è aaww (bhe non solo quello), è tutto aawwww T_T ti prego aiutami a trovare parole per scriverti una recensione perchè non sono brava :c ahahahahahaha bhe je me ne vais (?) ahahahhaha

04/01/14, ore 06:13

BAAAAM, ECCOMI QUI.
Mi sono maledetta mentalmente almeno una decina di volte per non aver iniziato a leggere questa storia prima, ma quello che importa alla fine è averla iniziata. Meglio tardi che mai, no?
Tu non puoi capire quanto ti stia amando e forse puoi capirlo dal fatto che sono le 6:03 di mattina e io sono rimasta sveglia fino ad ora per leggere gli ultimi due capitoli che mi mancavano.
Questa storia è perfetta, adoro il tuo modo di scrivere, ogni capitolo ha qualcosa di speciale. Non ci sono parti noiose, non ci sono capitoli scontati e il mio povero cuore non regge tutti questi sentimenti, ODDIO VOMITO ARCOBALENI.
Scusa, sembro pazza ma lo pensi solo perché non mi hai visto alla fine di questo capitolo o di quello precedente o di quello prima ancora. Ecco, se mi avessi vista avresti pensato che non sono pazza, ma malata haha
No,vabbè tralasciando gli scherzi, passiamo a questo capitolo meraviglioso.
GRANDE INIZIO, dico questo. E Harry che dice a Louis che i suoi occhi sono bellissimi mi ha fatto morire.
Conta che questo capitolo è la dolcezza, è smielato e mi fa riempire la testa di cuoricini (?) MA LO AMO.
Ho solo paura per Eleanor e per il fatto che va tutto troppo bene, quindi ci aspettano lacrime nel prossimo, presumo.
Ho un po' sonno e le palpebre non reggono più, devo concludere :c
Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene! Spero vivamente che il prossimo capitolo arrivi presto...continua così! Un immenso bacio, marti :)

03/01/14, ore 22:35

Ciao Fede! :) Dio questo capitolo è la dolcezza ajfgtpj l'ho amato, davvero. la prima parte l'hai descritta talmente bene che mi sembrava di essere lì con loro, protetta da quella bolla tranquilla e calma. Poi Louis è troppo tenero e impacciato, mi fa solo venire voglia di andare da lui e abbracciarlo, non sembra nemmeno quello stronzo di sempre. Però ho l'impressione che questa storia di Eleanor non porterà a nulla di buono... comunque ti faccio i complimenti come sempre :) sarah (@jawaadhugme)

02/01/14, ore 23:01

no
No!
NO!
il mio è un grandissimo ed enorme NO
dovevi scrivere ad inizio capitolo "preparatevi psicologicamente" cioè, wow! louis ha baciato harry! louis si è fatto fare un pompino, louis ha ammesso che harry gli piace!! aiuto tutto questo è troppo per me
mi ritiro

02/01/14, ore 21:59

Ho letto il capitolo un paio di giorni fa ma ho trovato il tempo di lasciarti la recensione solo oggi, innanzitutto vorrei dirti che ho iniziato la storia sì e no una settimana fa anche se era da un po' che ne sentivo parlare bene e volevo iniziarla e beh non delude assolutamente le aspettative!
Mi piace molto come scrivi, in modo fluido e le descrizioni, soprattutto dei caratteri dei personaggi sono spettacolari. Su questo capitolo volevo dirti che la parte finale dei larry è tutta fluff ed è così dolce e carina che l'ho letta tutta con un sorriso da ebete stamapto in faccia ahah. In realtà diciamo che qualsiasi scena fluff mi ha fatto sorridere come una cretina, ma questa è ancora più bella perchè anche louis è più sciolto.
Baci, Nicole.

Ps. quando harry chiama louis "brontolo" mi sento sempre un po' morire per la troppa dolcezza.
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 10:13 pm)

02/01/14, ore 20:29

Ciao. Sono una nuova lettrice della tua splendida storia. la trovo assolutamente fantastica e interessante. E con i tuoi "spazio autrice" ti trovo simpaticissima. Harry e louis, sono la fine del mondo insieme e tu scrivi divinamente. Mi piace il modo in cui scrivi i pensieri e gli atteggiamenti dei personaggi; che sia Niall, Harry, Zayn o Louis. - non abbiamo sentito parlare Liam, quindi non lo ho aggiunto. -

Mhhh vedo che Zayn é molto confuso al momento e Niall con lui. Harry e sue nonna Jude, li adoro insieme. E poi lei é una forza pazzesca. Inganna e sorprende Harry in qualsiasi circostanza - come l'invito di far conoscere louis.

Spero che continuerai presto Fede. Ho messo la tua storia tra le Preferite.

Un bacione.
Charly baby

02/01/14, ore 16:29

Buongiorno e buon anno Fede!
Già ti ho fatto gli auguri ieri in twitcam ma perché non farteli di nuovo? Te li ho fatti di nuovo. E soprattutto buon anno a byt ♥ allora premetto dicendo che ho letto ieri notte il capitolo, ho finito attorno alle tre, quindi non ho nemmeno azzardato una recensione. Di solito odio recensire il giorno dopo, ma ora faccio un piccolo sforzo ma sicuramente questa recensione verrà orripilante e corta, perdonami. Anzi sto anche abbastanza scossa per fatti miei quindi sì, decisamente scusami.
Allora iniziamo parlando di Louis. Mi sembrano passati anni luce da quando sprecavo parole e parole di recensione per parlare male di lui, per lanciargli merda addosso. Adesso, anche volendo, non posso e come potrei? Sono terribilmente orgogliosa di lui, ma si può? Davvero ma che gli è successo? E' davvero possibile che un nuovo sentimento sia in grado di cambiare tanto una persona? Ok, la finisco con le domande retoriche, però sono cose che mi chiedo sul serio. E la risposta che mi do, all'ultima domanda, è sì. E' incredibile come la giunta nella propria esistenza di una persona nuova, una persona bella, riesca a cambiarti. E Harry è proprio una persona bella, fin troppo bella per il /vecchio/ Louis. Sono consapevole che non esista alcun vecchio o nuovo Louis. Però mi piace pensare che lui grazie a Harry sia un po' cambiato, abbia messo da parte i brutti e scontrosi atteggiamenti di prima, che sia in parte cresciuto. E' adorabile vederlo alle prese con un nuovo sentimento che sta diventando sempre più grande, sempre più incontenibile. E Louis è sempre il solito cagacazzi ma, come faccio a spiegarmi, si capisce che è diverso. Sempre lo stesso ma diverso. Probabilmente quello che piano piano sta rivelando è una parte di sé che c'è sempre stata ma che faticava ad emergere. Ovviamente il merito va solo ad esclusivamente a Harry che, all'inizio di questo capitolo, ha deciso di farmi morire. Ma si può scrivere di un risveglio del genere? No non si può. Ieri notte ero a letto e rotolavo in malo modo. Tra l'altro ad un certo punto mi sono sentita molto disappointed perché si è interrotto il pov di Louis e ho pensato: ma tu guarda 'sta stronza non mi scrive bene il pompino. Poi però heheh mi sono rimangiata tutti i miei pensieri. Fede non ti delude mai e poi... perché hai scritto - ora non mi ricordo bene le parole precise - che hai difficoltà sulle scene rosse? Ah me non pare eh. Però sarà solo una mia impressione.
Andiamo avanti, sto perdendo tantissimo tempo. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui non volevano separasi l'uno dall'altro, mi sto rotolando in tutto questo fluff e non so se sto facendo bene, ho paura per quello che farai poi con i miei poveri sentimenti, perché lo so che le cose non possono andare sempre bene. Anche se tu mi bilanci mettendomi Liam /innamorato/ di Danielle e Zayn con... Niall. Sai che non ti perdono facilmente.
Ho adorato anche il modo in cui Harry parla di Louis a sua nonna, apre il suo cuore ad una delle persone più importanti della sua vita, però non riesce a dire di essere innamorato di Louis. Lo è, lo è terribilmente, ma non ce la fa. Non vedo l'ora che arrivi quel momento in cui lui riesca ad ammettere quello che prova, anche se ho paura per la reazione di Louis. Questa storia è un continuo aver paura per me, l'hai notato?
E poi... tanto per rincarare la dose di paura, ecco che torna Eleanor e non so esattamente cosa pensare di lei, quindi non mi esprimo e aspetto i prossimi sviluppi della vicenda. Concludo dicendo un in bocca al lupo per l'esame di Louis e anche per i tuoi - e visto che ci siamo anche per i miei, devo assolutamente mettermi a studiare, cazzo.
Alla prossima Fede e scusami per questa recensione un po' sottotono.
Alexa ♥

01/01/14, ore 22:30

no vabbe, mi ero dimenticata di recensire questo capitolo ma per fortuna me ne sono accorta :D
zayn vabbe ahahaahahahaha povero secondo me è solo geloso, vede louis come una minaccia per il suo rapporto con harry (?) e allora fa così, mica è colpa sua se si è fatto male scusa, era harry che doveva stare attento lol
vabbe bho poi louis che rimane tutto il tempo con harry anche se gli veniva da vomitare aaww e la scena nel letto *^* e bho niente più ahahhaahahah adoro sempre di più la storia e mi piace sempre di più come scrivi :)
si lo so che le mie recensioni non hanno un cavolo di senso però ci tengo a lasciarle per farti capire che amo sul serio la storia

01/01/14, ore 22:26

no okay, cioè, sono senza parole (?) a parte che gli ziall non me li aspettavo proprio lol, ma vabbe, harry..o mio dio.. ahahahaahhahah nooo io vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè non so che dirti, non sono brava come te con le parole lol ciao ahahhaahha

01/01/14, ore 21:40

No, ma seriamente non ho mai recensito questa storia? O.O
Scusa, davvero.
Ero convinta di averlo fatto.
Eh si, dopo aver letto quella meraviglia di Sinfobie, ho scoperto che stavi scrivendo questa long..
E beh è inutile dire che ho cominciato a leggerla subito.
Amo i tuoi capitoli chilometrici.. *ç*
E mi fai sempre emozionare.
I Larry sono meravigliosi, fjksdfghfdkghkf.
E io amo già la nonna di Harry.
L'unica che riesce a capirlo davvero. *ç*
Mi aspetto tanti altri bei momenti fluff tra i nostri due protagonisti.
Li amo troppo!
E per la cronaca, entrambi sono pazzamente innamorati. *O*
Non so se l'hai già capitolo, ma AMO questa storia.
Aggiorna presto!
Un bacione.

-Rose.

01/01/14, ore 20:53

o mamma! bho ma io ti adoro, pensavo peggio ti giuro lol cioè pensavo di odiare questo capitolo perchè hanno "litigato" (?) ma è stupendo comunque, e poi amo harry e il suo modo di fare *^* non si è arreso anche se louis lo mandava via aw bho vabbe li amo troppo e tu sei davvero bravissima, sul serio