Bite your tongue
di soulmirrors

05/10/13, ore 13:50

Amo da morire questa storia e ti giuro che aspettavo da morire questo capitolo, anche perchè con quello precedente ci hai lasciato parecchio con il fiato sospeso é.è
Comunque, parlando del capitolo, è fantastico. Sul serio.
Il modo in cui Louis si prende cura di Harry è dolcissimo, anche se non voleva farlo entrare dentro casa, lì avrei voluto ammazzarlo lol
Mi piace anche molto come si comporta Harry quando Louis gli dice di andare all'ospedale, sembra un bimbo!
Eee credo di aver finito, spero davvero che aggiornerai presto.
-Lena

05/10/13, ore 01:36

Cara Federica,
ormai recensire dal letto sta diventando via via sempre più difficoltoso perché implica lo scoprirmi e fa freddo. Ma farò questo piccolo sforzo, anzi mi premuro di mettermi un paio di calzini per non morire. Spero che tu sia psicologicamente pronta alla mia vomitata di parole, perché è quello che sarà. Ho usato un'espressione non molto fine, me ne rendo conto.
Sarai felice di sapere che non ho pianto, aye. Anzi, reputo questo capitolo abbastanza positivo se confrontato coi precedenti. O almeno questa è l'impressione che mi ha dato. Ma andiamo con ordine.
Come ti ho già scritto nella recensione precedente, mi piacciono da pazzi i tuoi piccoli accorgimenti, questi fili conduttori della storia. Se nel capitolo precedente abbiamo avuto l'odio viscerale di Harry nei confronti del bianco e degli ospedali, in questo abbiamo l'accurata analisi mentale che Louis fa quando vede una persona, il suo bisogno di ricostruire la vita di questa, beh mi ricorda molto il lontano primo capitolo.
Tipico del personaggio di Louis è addossarsi la colpa. In realtà è colpa sua, ma sshh. Il problema risiede non nel fatto di ammettere le proprie colpe, quello è un passo molto maturo da parte sue, ma nella modalità con cui le ammette. Continua ad emergere la negatività del suo personaggio. Anche se, già dalle scene in ospedale, c'è da ammirare una sua piccola evoluzione. Il Louis-prima-dell'incidente sarebbe sicuramente fuggito, ma il consapevole Louis-dopo-l'incidente, rimane con Harry in ospedale, lo supporta e... vomita. Poveraccio non riesce a sopportare la vista del sangue, se poi ci uniamo tutto lo stess che ha accumulato solo questo può essere il risultato.
Ma Louis, in questo capitolo, continua a sorprenderci. Cresce. E ne sono felice, spero che sia una cosa duratura e definitiva. Però prima di continuare questa apologia a Louis Tomlinson - credo la prima da quando ho iniziato a leggere e recensire - mi devo soffermare per un nanosecondo su Harry.
Harry è stato in grado di farmi letteralmente esplodere - sono seria - con una, e dico, ripeto, sottolineo, evidenzio una sola parola: sali? Io ora so che non ci sono chissà quali significati nascosti, lo so. Eppure, eppure mi è sembrato così candido quando lo ha chiesto, un bambino in pratica, non so mi è tipo esploso il cuore in petto e, per l'ennesima volta, ho sentito il desiderio di abbracciarlo forte forte.
Ok, ora possiamo tornare a Louis.
Louis che cresce e decide di rimanere piuttosto che fuggire, perché sa che il suo comportamento da egoista influisce sull'umore di Harry - e, quanto pare, anche sulla sua salute fisica. Louis che mette da parte con fatica tutte le sue parole e riesce a scusarsi. Sono una mamma orgogliosa che vede il suo bimbo entrare per la prima volta a scuola (?), in questo caso ho visto per la prima volta Louis imboccare la strada della sincerità. E nonostante sapessi che Harry aveva già perdonato Louis, ci speravo in queste sue parole, nelle sue tanto agognate scuse sussurrate. Credo che anche a Harry abbia fatto piacere riceverle, soprattutto perché è consapevole di quanto sia difficile per Louis parlare, esprimere a parole ciò che prova.
Ma ciò che, secondo me, ha riempito il mio cuore, quello di Harry e quello di tutti i lettori di gioia è stato l'abbraccio di Louis. E' la prima volta che mi sciolgo per qualcosa che fa Louis, questa data è da segnare sul calendario. E poi lo tiene stretto a sé, e Harry gli parla di sua nonna, e credo che questo sia il momento più prezioso fino ad ora, ti ringrazio per avermelo regalato.
Ho amato - come al solito - il POV di Harry. E' così cotto di Louis, mi fa una tenerezza incredibile. E quando lo vede, bello e dormiente stretto a lui, beh non ce la fa e deve per forza ritrarlo. E mi è piaciuto il finale del POV, quando Louis si copre la testa con le coperte e gli dà del bugiardo, l'ho immaginato piccolissimo e credo che il cuore di Harry si sia aperto almeno quanto il mio ahw.
E dulcis in fundo: Zayn. Mi piace da pazzi il tuo Zayn. E' così... così... argh non trovo mica le parole giuste per descriverlo. E' semplicemente perfetto, mi piace come l'hai caratterizzato, menefreghista e libertino, ma un grandissimo amico dal cuore ancora più grande, terribilmente incazzoso e sexy. Lui che lascia il telefono da Perrie ma no col cazzo che torna indietro, se ne sbatte, vivrà meglio senza telefono. Lui che però rivolge un pensiero al suo Harry e gli prende dei dolcetti per tirarlo su di morale. Lui che si incazza non appena vede Louis. Aspettavo sinceramente questo momento, sapevo che sarebbe arrivato. Zayn è così materno (?) nei confronti di Harry, gli vuole un bene dell'anima, lo vuole vedere felice e sa che non lo è per colpa di Louis. E dopo che ha visto cosa il ragazzo gli ha fatto, non ci vede. Però Louis è in grado di smorzare col suo comportamento passivo anche il più incazzoso degli incazzosi. Guarda Zayn ti capisco fin troppo bene.
Cos'altro ho da dirti? Ah, due cose.
1. Dagli inizi sei migliorata moltissimo, ci tenevo a fartelo sapere. Migliori di capitolo in capitolo. Aspetto questa storia come nessun'altra.
2. I diciassette punti di Harry. Non so se sono io, ma ho come l'impressione - probabilmente molto molto sbagliata - che questi diciassette punti finiranno indelebilmente sulla pelle di Harry in un'altra veste, come tatuaggio: 17 black (dove i seventeen punti sono black). Ma questo è frutto del mio malsano cervello.
Bene ci ho messo cinquanta minuti a scrivere queste robe, non so se hanno una parvenza di senso o se sono tutte parole buttate a caso - probabilmente la seconda. Non rileggo, quindi ti chiedo scusa per eventuali orrori.
Aspetto il prossimo aggiornamento,
Alexa ♥

05/10/13, ore 00:42

Ok, la prima cosa che ho pensato è stata 'Zayn che cazzo fai!?' ma poi ci ho ripensato bene due o tre volte e ho capito perchè si è comportato cosi, come alla fine ci comporteremmo tutti se le persone a cui vogliamo bene e a cui teniamo molto venissero ferite, sia fisicamente ma, ancora peggio, sentimentalmente.
Non fino al punto di prendere a pugni qualcuno, non sono un tipo cosi violento, ma ovviamente farei di tutto per loro.
Poi, mi sono innamorata di Harry e Louis cosi, in questa storia, e anche di quanto sia fragile Harry, cosa che fino a qualche capitolo fa non avrei mai pensato.. Spero solo che ora sia Louis, che ha capito di essere un coglione, che io amo ma che rimane sempre un coglione, ad aprirsi un po', a lasciarsi andare, a sciogliersi, come dici anche tu.
Ah, è da tipo l'inizio della storia che aspettavo un scena come quella del risveglio di Harry tra le braccia di Louis che lo osserva e decide di disegnare il suo viso, avendolo finalmente tutto li per se, non più in un vagone della metropolitana in cui è costretto a guardarlo di sottecchi da lontano, ed è stato proprio perfetto, come lo è stato anche il sorriso di Louis quando se ne accorge.
Mi domando solo quando capirà che è giusto baciare Harry, che sono fatti per stare insieme nonostante Harry sia il caos e lui la razionalità... spero presto perchè mi stanno facendo dannare, cosi come io sto facendo dannare te con questa cosa lunga e imbarazzante che non ha ne capo ne coda.
Spero solo che Zayn non voglia picchiare anche me adesso... quindi scappo.
Capitolo perfetto come sempre, ci rivediamo al prossimo!

04/10/13, ore 23:50

Ciao bellissima, come sempre il capitolo è fantastico, Harry mi fa troppa tenerezza, quanto può essere buono quel ragazzo?! Louis si sta comportando da perfetto coglione, mentre Zayn ha assunto il ruolo di "toccatemi il mio migliore amico e vi uccido" che mi piace parecchio, quindi aggiorna presto e non ti preoccupare che il capitolo non è troppo lungo.

vivi xx

04/10/13, ore 23:16

Wow bel capitolo, non è affatto noioso, in questo capitolo si vede un Harry fragile!! Cose che invece nei capitolo precedenti non era affatto!! Poi bhe la scena dove dormono insieme e poi quando harry comincia a disegnare il viso di Louis... Bhè è stato stupendoooo! Tu sei fantastica, scrivi benissimo e ti meriti tante, tantissime recensioni e visualizzazioni! Baci xx

04/10/13, ore 22:44

Sono felice che Louis abbia almeno chiarito questa situazione con Harry, ora Harry sa che lui ha paura, dai è stato dolce aw. E' giusto che si addossi tutta la colpa, perchè alla fine la colpa è sua. Spero la smetta di comportarsi da mesturato comunque, capisco che ha paura e tutto, ma non deve fare così. Almeno ha messo in chiaro la situazione. E' ovvio che Zayn si arrabbi, ci tiene molto ad Harry e non vuole vederlo soffrire.

30/09/13, ore 00:59

aaaaa siamo riusciti a scroccare il wifi dai vicini. Se non commento più significa che sono stata arrestata ahahha

Purtroppo non ho letto il capitolo con le canzoni da te consigliate perché ero col cellulare e rischiavo di sciupare i mb preziosi che mi rimangono ma ti posso dire che mi sono angosciata ugualmente nel leggere tutta la prima parte/depressione di Harold. Povero cucciolo, cioè davvero mi sono sentita male per lui D: mi piace anche come lo hai strutturato, dividendolo in giorni e facendo scorrere il tempo così, descrivendo le sue sensazioni e la sua "non-vita".
E poi c'è Louis, confuso più che mai, che non riesce a dimenticare quel bacio mozzafiato che si sono scambiati. Si porta dietro i rimorsi di quello che ha fatto, cioè ferire Harreh e sì, lo prenderei a badilate u.u e se te lo dico io significa che è davvero così! Però, in fondo, ha paura, e può essere comprensibile...cerco di difenderlo sempre u.u
Ho adorato anche la parte in cui Louis conosce Niall *__________________________* mi è piaciuto quando lui ha cantato Skinny Love (adoro sta canzone)
Ma diciamocelo, quando Harry si stava di nuovo arrampicando sull'edera stavo per esultare...e certo, poi il minchione cade ahahha poverino! E così Louis scopre il lato debole di Harry, il suo tallone d'Achille, e ora sono curiosa di leggere la scena in ospedale. Saranno così adorabili quei due *_*
Bene, ti abbandono! A presto!

23/09/13, ore 01:43

Carissima ♥
settimana scorsa ero a Londra e ho passato tanto di quel tempo in metropolitana e ora mi sento terribilmente vicina alla tua storia, non ho potuto non pensarci. Questa storia è uno dei miei pensieri costanti ed è una delle mie scelte migliori, è sempre un piacere vedere un aggiornamento anche se ogni volta devo armarmi di coraggio e prepararmi psicologicamente perché sono di una lentezza unica quando leggo e anche quando recensisco. Infatti ora cronomentro quanto tempo ci metto a scrivere questa insulsa recensione. In più, non so perché te lo dico ma ci tenevo, non ho ascoltato la playlist mentre leggevo perché non riesco a sentire nulla quando leggo, ma l'ho messa ora mentre recensisco e ti dico già che è perfetta, me la salverò tipo tra i preferiti e la userò per scrivere.
Bene dopo questa logorroica premessa direi che posso passare alla storia.
Ho amato come sempre il POV di Harry. Mi è piaciuto molto come tu lo abbia diviso per giorni. E ho sofferto insieme al piccino. Perché Harry è un bambino, un bambino da coccolare e non si merita quello che sta passando. Nonostante sia passato effettivamente poco tempo da quando conosce Louis soffre davvero e soffre tanto. Ho trovato geniale inserirci la nevicata che col suo bianco opprime Harry. Ogni tanto aggiungi questi accorgimenti, questi punti cardine che uniscono l'intera storia e io li apprezzo ogni volta che riesco a percepirli e mi emoziono, non credo che sia normale, ma ok.
Mi è piaciuto la scena di Harry e Gemma, l'ho trovata dolcissima in un mare di dolore e angoscia, assolutamente azzeccata, perché smorza un po' la situazione pesante, ti fa sorridere e Harry è quello. Io l'ho immaginato benissimo seduto dietro al bancone, con le gambe lunghe, mentre si abbuffa di cupcake e guarda la sorella con aria colpevole, davvero adorabile. Ed è adorabile anche il protettivo Zayn, come lo abbraccia nella notte e poi ci parla e vuole spaccare la faccia a Louis. Zayn, siamo in due. Sono con te! E poi, finalmente, Harry riemerge dalla sua disperazione, e decide di agire e rieccolo, il vero Harry.
Dall'altra parte abbiamo Louis, il solito Louis, che ora deve avere a che fare con la consapevolezza di essere effettivamente una testa di cazzo. Ha paura di soffrire, ecco perché ha fatto quel che ha fatto, ma è stato controproducente, perché inevitabilmente soffre. E questo è perché si è affezionato a Harry, probabilmente è innamorato di lui inconsapevolmente, e lo ha fatto soffrire col suo comportamento del cazzo e la consapevolezza di averlo fatto soffrire, aver fatto soffrire proprio la persona di cui è innamorato, lo dilania e quindi sì, ottiene tutto il contrario, ottiene quello da cui sta scappando. (Oddio nella playlist è appena iniziata Ghosts That We Knew e io sto ufficialmente piangendo, grande). A parer mio se la merita tutta questa sofferenza e non perché io sono una persona sadica che vuole vederlo soffrire, ma secondo me, potrebbe trarne vantaggio, imparare dai suoi errori, crescere, perché il suo comportamento è estremamente infantile.
Finalmente entra in scena Niall, un gran bel personaggio anche se appena accennato. Sono felice che sia stato proprio Louis a "trovarlo", è lui che ha bisogno di una persona come Niall al suo fianco, una persona buona e positiva e non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di lui.
Harry è ufficialmente nel mio cuore ♥ mentre Louis lo piglio a sprangate. Ma come si permette di rispondere così a Harry? Fa di tutto per farsi odiare - da me - ma sappiamo che Harry è così cotto che non riuscirebbe mai a prendersela con lui, never in a million years (cit.).
E ovviamente chi ci deve rimettere? Quel cucciolino di Harry. Spero vivamente che Louis si renda conto del casino che sta combinando, è ora che si dia una svegliata, che la smetta di pensare solo a se stesso. Scusami, sono eccessivamente dura con lui ma mi fa innervosire. Ciononostante rimane un gran bel personaggio, ben caratterizzato e sempre coerente con se stesso.
Bene ci ho messo una ventina di minuti a scrivere queste quattro cacatelle, ma è stato quasi un piacere accompagnata da questa colonna sonora perfetta che ti ruberò e sulla quale piangerò tutte le mie lacrime 5ever.
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento, sono in apprensione per il piccolo Harry in ospedale, e ho anche un po' paura per Louis in verità, perché Zayn potrebbe ammazzarlo di botte, oddio :(
Direi alla prossima che aspetto con reale ansia,
Alexa ♥

22/09/13, ore 17:41

wow, devo ammettere che aspetto gli aggiornamenti per questa storia come aspetto quelli delle grandi ff (( che non ho neppure bisogno di nominare )) e in effetti non ha nulla da invidiare a loro. Davvero, ha tutto ciò che una ff dovrebbe avere, e anche di più. Non posso fare una delle mie solite recensioni chilometriche, ma ho tenuto davvero a scriverti, perché, Louis.
Sono così felice di questo personaggio. Come avevo già detto nella mia precedente e, umh, schifosa recensione (spero non stia diventando un'abitudine..) di solito nelle larry c'è spazio solo per Harry, in tutta la sua bellezza e perfezione e magnificenza. Louis serve a contemplarlo e basta. E questo non è giusto. Qui invece Louis ha la sua parte di storia, il suo carattere è bello, imperfetto, alle volte lo prenderei a pugni in faccia tipo quando si fa i suoi 287493 film mentali, ma. Per il resto lo amo. In particolare (odio citare dalla storia, ma devo) ho amato questi passaggi:

" Stava cominciando a vivere per la prima volta, lentamente stava togliendo tutti i paletti di cui si era circondato, uno ad uno e il tutto era grazie a Harry Styles.
[...] Lui che era sempre stato un tipo metodico, con la testa sulle spalle, tutto studio, casa e famiglia, ora aveva perso la bussola. Harry gliel'aveva rubata dalla mani, gettata per terra e schiacciata sotto i piedi senza pietà.
Come sarebbe tornato a casa senza la sua bussola, quella stessa che gli era stata rubata?"

Ho trovato questo pensiero chiaro. veritiero (per me, almeno). e difficile da descrivere. Io l'ho sentito mio, l'ho capito da dentro, ma non sarei mai riuscita a scriverlo. Ti faccio i miei complimenti, davvero.

Harry è un'idiota, come al solito, ma poco male se questo ci permette di scoprire il suo lato fragile. Cioè, lo hai già accennato, qualcosa è trapelato, ma credo che nel prossimo capitolo sarà più che altro un cucciolo disperato. E sono curiosa di leggere di più riguardo a ciò. <3 ((sono l'unica pazza che si interessa alla psicologia dei personaggi, ma capitemi)). Chiedo scusa se parlo poco di Harry ma al momento non ho molto da dire su di lui, spero di riuscire a farlo al prossimo chapter.
E spero che aggiorni in fretta, perché questa storia mi piace sempre di più. Non mi delude mai, sei davvero brava.
Ora che ho fatto la mia penosa apparizione, me ne vado.
A presto :) baci,
Ari
((indiehazz su twitter))

22/09/13, ore 12:41

Non ho molto tempo per recensire, quindi sarò breve, purtroppo.
Evito la solita pappardella di complimenti sul modo in cui scrivi, sappiamo entrambi che lo adoro! Ma questo capitolo io non l'ho trovato per nulla noioso.. sarà che amo i capitoli introspettivi o che tu riesci a trasmettere le emozioni, o forse entrambe le ragioni, fatto sta che mi è piaciuto molto. I sette giorni di Harry mi hanno fatto molta tenerezza, persino Zayn ha provato a svegliarlo dal torpore che lo avvolgeva... ma diciamocelo: solo Louis c'è riuscito.
Capisco tutte le ragioni di Tommo, ma vorrei che si abbandonasse di più, un po' come quando si è lanciato verso Harry pensandolo ferito! Insomma, meno pensieri e più azione ;)
Capitolo favoloso, sono curiosissima del seguito!
Un bacione grande
tua Sofii <3

22/09/13, ore 00:38

ecco il nuovo capitoloo, non vedevo l'ora che aggiornassi da quei 'non posso' che mi avevano fatto venir voglia di gonfiare louis AHAHAHAHAH
è tardi e ho un sonno cane ma ho letto volentieri tutto il capitolo e -come sempre- mi è volato in un batter d'occhio.
Non era noioso, davvero, altrimenti non l'avrei divorato tutto con così tanta facilità.
Harry che va da Louis sotto la pioggia; mi sono venute le lacrime agli occhi, giuro.
Mi hai fatto capire benissimo il pensiero e la mente di Lou, mi ha aiutata ad entrare ulteriormente nel suo personaggio, che è molto problematico, ma che poi alla fine si scioglie, basta cogliere l'attimo, e poi ci vuole Harry, ma lui si ostina ad allontanarlo; sono sicura però che Harry non si arrenderà.
Sono ansiosa di leggere il seguito.
Con affetto, Debo <3 xx

p.s scusa se ho fatto dei discorsi a biscaro ma ho sonno ahahah

20/09/13, ore 15:13

Bene Ef, ciao. Ci sono e non ci sono.
Inanzitutto ti odio ma non ci credere, per quella playlist che è la sofferenza ma non ti odio per il capitolo.
Cioè, Harry depresso è tra le cose più amorevoli del mondo perchè.. posso dirlo? E' innamorato, gli piace da impazzire e la trovo una cosa bellissima perchè anche dall'altra parte c'è lo stesso, Louis ç_ç, ma lui è troppo complicato ( è me!) e ha quelle reazioni. Tra l'altro la scena dove Harry va al negozio della madre e si consola mangiando e lo sgama la sorella è stupenda hahahahah, perchè si sfoga sul cibo bellino di zia! E io lo sapevoooooo! Lo sapevo che Louis andava in crisi di complessi mentali dopo quella cosa, lo sapevo tatissimo e mi mette tantissima tenerezza .. ma perchè?  Che odio ç_ç e inoltre, mi trovo un sacco con la maggior parte delle cose che lui pensa, davvero Anita? Non lo credevo.
L'incontro Nouis mi è piaciuto tantissimo e già il rapporto che si è allacciato fra loro in due secondi, divertentissimo e secondo me ci saranno tante uscite Nouis e io mi divertirò come non mai. Cioè non so spiegarti ma approfondiranno un rapporto  diverso dal comune e semmai non dovesse accadere, resterà nella mia testa u.u, E!, LouLou ha fatto un'altro pesso verso l'aprirsi sempre di più! Possiamo applaudire tutti insieme, per favore?
E Dio, perchè metti la parte che fa morire lalla fine? Cioè sì, ma no, la morte. E cercherò di non urlare ma un'altro favore: possiamo parlare di Harry e del suo coraggio -minchia beato lui-, del suo non andarsene perchè non DOVEVA, e che con la pioggia è salito dalla grandaia? DAI MA DAI! Ma ti pare?! E perchè poi l'hai fatto cadere facendosi anche male? ç_ç Nel senso, il motivo l'ho capito ed è giusto così perchè deve affrontarla e deve anche far scoprire a Louis un'altra parte adorabile e triste di lui per la nonnina, ma sarebbe anche stato bello un chiarimento nello stanza, sai.. capito? Non in quel senso vero vero ma sì. Tanto comunque, alla fine l'infarto a Louis gli è preso ugualmente e l'ha perdonato hahaha e vabbè, Styles sei dolce che ti lamenti degli ospedali e davvero tu ne hai paura? A me intrigano ma non mi chiedere il perchè hahahah. Sono sciura di essermi dimenticata qualcosae in caso te lo scriverò nella prossima. Io ora voglio sapere, SAPERE, cosa succede in quell'ospedale quindi.. mi raccomando u.u
E poi non ti preoccupare se non mi rispondi subito, davvero! Se mi vuoi abbracciare anche stavolta sono quì, addio.  ♥ ♥

20/09/13, ore 13:03

Kavolo la depressione.... Nn dv farmi commuovere... Mi stavo deprimendo da morire.. X nn parlare della playlist... Almeno il finale mi aveva risollevata... Cmq si vede le si vogliono e anke tanto... Cmq dv andare... :( volevo sl recensire :)... a presto!!
Baci Rachel

20/09/13, ore 07:45

Ciaoo :)
Ho fatto una piiiiccola riflessione (ok, è un pensiero dell'ultimo secondo, ma vabbè xD)
Secondo me Louis in questa storia o si ama, o si odia (e per odia intendo solo desiderare prenderlo a martellate in testa con tanto affetto).
Comunque tutto questo solo per dire che io... Lo amo hahah sarà che forse un pochino mi ci rivedo anche io, ma spesso mi fa tenerezza :')
Invece per quanto riguarda Harry, beh, dubito che possa non piacere a qualcuno... Come hai detto tu, è un cucciolo di foca *---*
Immaginavo che avrebbe fatto qualcosa di idiota, che perlomeno è servito a fare smuovere Louis, ed è inutile dire che mi sono praticamente sciolta al - "Ok, ma non te ne andare" gli uscì con un tono di voce dolcissimo, come un cucciolo disperato-
Ah, poi Ed Sheeran! Dire che mi piace e dire veramente poco :P
Poi non so se sai che adoro Niall praticamente in qualsiasi situazione, perciò sono molto curiosa di conoscere anche questo personaggio, che già mi ispira molto dalla descrizione che hai iniziato a dare :)
Un bacio,
Chiara
P.S. Sono consapevole di potere avere scritto frescacce, sarà colpa dell'ora a cui non sono più abituata, scuusaa D:

20/09/13, ore 00:05

Sarà anche un capitolo di passaggio ma a me è piaciuto molto! La playlist è bellissima e il capitolo è scritto bene come sempre :)
Sono proprio due idioti che vorrei prendere a calci ma Louis è ancora più idiota. Da del coglione ad Harry ma quell'insulto dovrebbe rivolgerlo a se stesso!
Lo amo, ma in questo momento vorrei solo prenderlo a pugni per fargli aprire gli occhi. Invece Harry lo amo incondizionatamente, qualsiasi cosa faccia ahahah (ps. anche io ho paura degli ospedali e quando ci devo andare divento improvvisamente silenziosa e non parlo più con nessuno, sembro super-depressa).
La scena finale, quella dove quel cretino di Louis, che ammette a se stesso di aver bisogno di Harry ma poi non gli apre per la vergogna, e quell'altro furbo, che si arrampica sulla grondaia mentre viene giù il diluvio universale.. ecco quella scena mi è piaciuta più che un sacco ahahah! Me la sono immaginata come faccio di solito con i miei film mentali e boh, mi è piaciuta non c'è una spiegazione, per non parlare poi dell'ultima uscita di Harry.. ma quando è dolce quel ragazzo?!
Ora che Louis è venuto a conoscenza della fragilità di Harry e gli resterà accanto in ospedale (prima che Zayn lo uccida o lo pesti a sangue, perchè ho questo presentimento) spero che si accorga di quello che prova e faccia qualcosa.
Ok, ora la smetto con tutte queste frasi a caso, buonanotte e alla prossima! un bacio xx