Bite your tongue
di soulmirrors

17/07/13, ore 17:42

Quando ho iniziato a seguire i one direction andavo matta per gli Zarry, ma poi mi sono iniziati a piacere più gli Ziam e dopo un po i Larry. Gli Ziam sono stati tipo "my first real crush" (suonava meglio in inglese lol) e tutt'ora li amo e i Larry allo stesso modo. Btw nelle ff AU quasi sempre Zayn è il migliore amico di Harry, mi piacciono molto come migliori amici boh ce li vedo. Harry cioè seriamente stai dicendo che non hai una cotta per Louis? HAHAHAHA che tu dica "interessato" o "cotto" il concetto non cambia, quindi evita lol che poi non ti preoccupare Louis ricambia, eccome se ricambia. Amo la parte in cui Zayn prende in giro Harry per Louis HAHAHA. Ora la domanda che mi sorge spontanea è.. Louis sta evitando Harry o semplicemente sono sfortunati a non incontrarsi mai? mh.
Comunque mi chiamo Martina :)
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 05:42 pm)

17/07/13, ore 17:00

No ma non puoi lasciarci cosiiii!!!! Io DEVO sapere cose c'e' scritto in quel biglietto!!! ahahahahah comunque ci stava proprio un capitolo tutto POV Harry, per capire la sua storia e il suo modo di ragionare e comportarsi. Mi piacerebbe vedere l'appartamento al quale ti sei inspirata per quello del nostro bel riccio :) E non vedo l'ora che H e L si rincontrino!! Un bacio xx

17/07/13, ore 16:36

oddio, la tua storia asdfgh la amo. mi fai sapere quando continui? love u.
ps: passi dalla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2003318

16/07/13, ore 15:40

Oh god, harry è l'antisgamo in persona proprio, sia nella vita reale che nella tua fanfiction :') e beh, anche se il primo pensiero è che nel blocco ci siano degli schizzi su di louis, io credo che non sia proprio così. Secondo me sono nel blocco che ha lasciato a casa u.u e lì magari ha dato sfogo all'immaginazione e ha disegnato anche altro... if you know what i mean ʘ‿ʘ in pratica io credo che harry sia stracotto da tempo, e che dopo questa gran botta di culo questo incontro/scontro fortunato fa l'antisgamo stalkerandolo come se non ci fosse un domani. Bravo harry, così non capirà nulla C:
D'altro canto Louis sembra non aver capito nulla, anzi fino al prossimo capitolo dove ci sarà il pov di Styles sembra quasi lui il più interessato :') ma lo capisco, stanotte ho fatto un sogno dove in qualche modo mi scambiavo di corpo di harry (ed ero nudo in una casa di vetro vicino ad un supermercato, così due donne mi hanno visto e sono scappate via. Inoltre guardandomi allo specchio pensavo "madonna hanno ragione su efp, le sue labbra sono davvero rosse" ok io può), e ho realizzato davvero quanto figo sia. Spero che louis non faccia il mio stesso sogno, o la storia si risolverà in mezzo capitolo :')
Comunque il capitolo è sempre perfetto. Ti prego continua a scrivere capitoli lunghi, non danno affatto fastidio C:

16/07/13, ore 12:03

E non devi scriverli corti, almeno per quanto riguarda il mio parere! Amo i capitoli lunghi perché sono in grado di farmi entrare dentro la storia, di farmi sentire parte degli eventi e delle emozioni dei personaggi, riesco a capirli meglio :) Per quanto riguarda la storia secondo me e' meravigliosa, e' proprio una bella idea, e magari sono io che sogno di incontrare il ragazzo giusto proprio in questo modo, ma mi piace, tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo tutto POV Harry! un bacio! XX

15/07/13, ore 01:07

Ok, eccomi eccomi, anche se in ritardo. Ma devo ammettere che per un po' ho avuto il cervello fottuto perché un'amica mi ha passato una ff larry che ho divorato in tre giorni e per un bel po' il mio cervello è andato a puttane. E sono arrivata alla conclusione che troppo Larry fa male! Quindi avevo bisogno di un po' di tregua D:
Ma cmq.. "ciancio alle bande", ora sono qui e posso recensire il capitolo!
Lo so, lo so, lo so perché Harry non ha voluto mostrare i disegni! Perché tra quei disegni c'è anche il volto di Lou, vero? *_*
Devo dire che comunque Lou, come hai detto tu, è proprio pesante ma pazienza, lo amo lo stesso (lo amerei anche se facesse il torturatore di professione, quindi posso sopportare un po' di pesantezza) e mi ha fatto una tenerezza incredibile al parco ahahah doveva sembrare un minchionello su quell'altalena! Adorabile *_* aahahha
È un personaggio un po' difficile, molto posato e inquadrato... ma ho il presentimento che Harry lo farà uscire dagli schemi molto presto e ho proprio adorato il riccio in questo capitolo, indavente e rompipalle, ma splendido! Quando è spuntato così a casa di Louis sono scoppiata a ridere! E il modo in cui lo prende in giro ahahah lo adoro davvero tanto e sono curiosa di conoscerlo meglio, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo u.u
Bene, sono abbastanza rincoglionita quindi smetto di blaterare frasi sconnesse e ti saluto!
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Byeee,
Vale!

14/07/13, ore 11:39

Ciao Fede♥
questa storia mi piace sempre di più.. Sarà il fatto anche che mi piace come ragiona Louis..
Come sempre tu sei una di quelle che quando descrivi una cosa ti fai capire perfettamente, io proprio immagino le scene come se li avessi davanti!
Di come parlano mi fanno ammazzare dalle risate, Louis scorbuticissimo, la solita Sassy ahah
Mi piacciono i tuoi capitoli non solo sono lunghi ed è una cosa che amo ma come ho detto prima descrivi le cose passo per passo :)
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione. Alli x

13/07/13, ore 19:49

Capitolo fantastico come lo scorso d'altronde e quindi anche queata ff si prospetta fantastica. Abbiamo questo Luois troppo attaccato alla rputine e tropo schematico ma credo che con il passarw del tempo e con la vicinanza di Harry uscirá dalla solita rputine :). Per quanto riguarda il blocxo da disegno di Harry credo che non abbia voluto darglielo perchè Harry ha disegnato il volto di Louis che vedeva nella metropolitana prima di conoscerlo realmentw ! :)
Spero di vedere presto il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di leggere un pov Harry e poi per sapere cosa succederá. Quindi a prestoooo :3 <3
P.s. Nn preoccuparti della lunghezza dei capitoli sono bellissimi ! ;)

12/07/13, ore 21:12

Ok, questa ff mi intriga parecchio.
Sono solo due capitoli, ma sono già presa bene :D
Mi piace come hai reso i personaggi di Louis ed Harry soprattutto, inoltre scrivi davvero bene.
Riguardo al capitolo, beh, in effetti Harry potrebbe essere considerato uno stalker dal comportamento (ahahah :D) oppure è Louis che è troppo inquadrato, anche se sta iniziando a sciogliersi.
Mmh ok, ho lasciato recensioni migliori ma non ho molto da dire, siamo ancora agli inizi.
Quindi non mi resta che aspettare!
Alla prossima xx

12/07/13, ore 18:56

Ho scoperto ora la tua fanfic e, non vorrei essere banale, ma l'ho trovata veramente bella: tenera, divertente e con qualche spunto riflessivo e profondo non da poco... In soli due capitoli sei riuscita a delineare il carattere dei protagonisti, fino ad ora in particolare Louis, ma non dubito che riuscirà bene anche questo Harry sfacciato e con un euforia al di fuori della norma :D (sono curiosa di leggere il suo POV, perché in effetti non è molto usuale andare a bussare alla casa di uno sconosciuto LOL)
Il contesto mi intriga e lo stile introspettivo della storia permette di immedesimarsi perfettamente (sarà che anch'io sono pendolare e i viaggi e le paranoie di Louis mi paiono fin troppo familiari XD)
In conclusione: mi piace come scrivi, in questi capitoli hai curato bene sia la caratterizzazione dei personaggi che l'ambientazione, in un certo senso si nota che hai un esperienza di OS perché in breve sei riuscita a dare una dimensione "realistica" alla storia, facendomi affezionare ai protagonisti e invogliandomi così a continuare la lettura :) Complimenti, attendo con curiosità il prossima capitolo :D

P.s. Direi che il motivo per cui Harry fosse restio a mostrare il blocco da disegno sia piuttosto chiaro: fossi in Louis mi sarei spaventato scoprendo che un tipo sulla metropolitana ha fatto decine di disegni con il mio profilo in primo piano (e avrei confermato l'ipotesi che sì, dopotutto Harry è uno stalker maniaco XD)

12/07/13, ore 17:56

Harry è uno stalker hahahaha e credo continuerà così per un po. Louis, questa volta, non si è comportato da stronzo con lui, anzi.. poi vuole far credere che gli dispiaccia essere stalkerato (lol) da Harry ma si sa che non è così e che gli fa piacere. A Louis ancora prima di sapere la sua identità già "piaceva" Harry, anche se praticamente non sapeva nulla di lui, nemmeno come fosse fatto. Anche a Harry piace Louis perchè non credo che io seguirei così costantemente una persona di cui non mi importa nulla e della quale inoltre non so nulla e ci ho parlato due volte..

12/07/13, ore 17:25

EHII :))
Adoro i papiri :P
E, proprio come te, amo questo Harry sfacciato e anche un po' pazzo...
Poi il botta-e-risposta su quello che ha in testa (segatura!) mi ha fatto davvero ridere un sacco ( questo anche perchè di natura sono idiota :P ) xD
Uhm, vediamo...Perchè non ha voluto fare vedere il suo blocco a Louis? Boh, lol
Forse perchè lo aveva disegnato??
Amo davvero entrambi i personaggi, sono molto curiosa di leggere il continuo, perciò spero che pubblicherai presto (però tranzolla, non voglio farti fretta u.u)
Bacioni
Fux :)

11/07/13, ore 19:00

Hola! Ho deciso di recensirti perchè cazzo, te lo meriti. Innanzitutto amo lo stile di scrittura che usi, cioè puntare molto sul riflessivo: è il mio stile preferito perchè ti consente di vivere a fondo i pesonaggi, di conoscerne le sfumature di carattere e magari di immaginare la loro reazione ad un fatto particolare C: pur essendo solo al primo capitolo, la storia mi ha già messo curiosità, altri due e sarò preso come un assatanato lol immagino si sia capito che il capitolo mi è piaciuto non poco C:

10/07/13, ore 18:11

Wow! Il capitolo è davvero lungo (mi piacciono tantissimo i capitoli lunghi ahaha :3)
Cmq passiamo alla storia, mi piace moltissimo! Harry tatuatore e Louis studente *-*
Poi da come scrivi immagino perfettamente le sceneee!! Continua ad aggiornare! io sarò qui a leggere e sei molto brava scrivere, davvero :)
Un bacione grande, ci vediamo al prossimo capitolo. Alli x

09/07/13, ore 23:57

Stavo pensando: oggi mi sono maturata, avrò anche diritto a una Larry in italiano scritta come Dio comanda! Ed ecco la tua storia! Scritta benissimo (un paio di virgole di troppo, ma niente di che!), personaggi che - nonostante siamo al primo capitolo - attirano la curiosità del lettore, uno sfondo romantico (dio, quanto amo la metropolitana quando si tratta di romance!), un artist!harry e un Louis che è ti fa sorridere nella sua semplicità. La storia è solo al primo capitolo, ma va molto volentieri nelle seguite!