Bite your tongue
di soulmirrors

06/11/13, ore 22:49

Volevo semplicemente informarti del fatto che ogni volta che vedo il tuo aggiornamento inizio a sorridere in un modo esagerato e che una volta letto il nuovo capitolo lo leggo come minimo altre 6 volte, perché sì.
E niente, mi sono ritrovata a leggere il capitolo in classe invece di ascoltare la lezione di psicologia e dei compagni hanno iniziato ad impicciarsi di ciò che leggevo proprio nel momento della sega, e sarebbe stato molto imbarazzante ma okay ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti per tutto in generale, sei bravissima!
Bacio :) <3

06/11/13, ore 16:38

Wow stupenda. Leggerei km e km della tua storia, quindi più i capitoli sono lunghi e più son felice. Che dire. Mi ripeterò forse, ma scrivi benissimo. Mi piace molto il fatto che racconti con la giusta tempistica l'evoluzione del loro rapporto. Nulla è affrettato. Stupenda.
Povero LouLou, mi son commosso davvero quando ha parlato della mamma.
Poi che dire...sono morta completamente nell'ultima parte nel letto di Harry, dialoghi e tutto il resto.
A presto e come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/11/13, ore 16:34

Ciao Effina, ciao. Ciao e addio.
No, cominciamo seriamente. Qui la situazione è da ambulanza, vigili del fuoco e tutti gli amichetti che salvano le vite della gente inclusa la mia.
Inutile ma inutile non lo è in realtà, che sì Gemmina, sei alta e bella e sai farti le treccie, ma quanto sei stronzetta? Dai, non tanto per Harry perché la conosce e le tiene testa e che ha difeso anche Louis *festeggia*, ma per Louis che ‘’vederlo’’(oggi non so scrivere) imbarazzatissimo al massimo mi fa tantissima pena, ricorda me e no dai ç_ç che poi Haaaaaarrehhh lo sapevo saresti impazzito vedendolo in quel modo e sei tenerissimo e mi fai piangere il mio povero cuore mannaggia a te! ç_ç
Cioè che poi il brutto è arrivato dopo, Federica fucking furba! ‘’entra, o non ti lascio più andare’’ HEEEEEEEEEY! Io non posso scalciare nel letto già ad inizio capitolo, che palle quadrate.  E non posso soffrire /anche se l’ho fatto haaaa hahah ha no/ neanche per Louis e la sua tristezza e malinconia per il rapporto con la madre; o anche per il fatto che abbia reagito di istinto e si sia aperto con Harry, e *rullo di tamburi* neanche per Harry che da bravo bambino innamorato perso e dispiaciuto lo consola! AAAAAAAH, ripensandoci mi viene da piangere tutto. E poi vabbè, Styles sei un romantico del cazzo ed anche impacciato e non fingere spudoratamente perché “è che volevo ricominciare da qui, mi sembrava il posto più adatto...pensavo che il fiume ti sarebbe piaciuto...una nuova pagina da scrivere” e non ti credo! Ti sembra che tu gli abbia detto che hai fatto la spesa al supermercato riempiendo il carrello di banane? E oddio, questa cosa sarebbe anche carina da dire a Louis, senza neanche avere un filo logico hahahaha ma invece gli hai detto indirettamente che vuoi passare tutto il tempo e la vita con lui, e queste cose sono così belle che ti odio ç_ç
E ora, OK. Ok, passiamo..sì, esatto, a quello che abbiamo capito. E io devo dire che quest’ultima parte è stata la più bella e più dolce e più tenera di questo capitolo, iniziando quando vanno verso la stanza fino alla fine, HA. E Dio, cosa c’è di più adorabilmente imbarazzante di loro due che impacciati e spaventati non sanno cosa fare precisamente e come comportarsi? Ma poi LOUIS! Santissimo cuore mio, che se ne sta prima impalato e poi / grazie a Harry / si sdraia sudi lui? No, mi rifiuto! Non potevi scrivere cosa più bella di questa, veramente e boh io potrei leggere tutta quella parte altre 234934 volte, non mi stancherei mai perché è così piena di amore e di fluff che io boh ti amo. E POI. Poi, mia Effina adorata, è arrivato il momento di costruirti una statua in oro. Non so cosa inciderci su ma io devo fartela perché FINALMENTE. Finalmente la parte animalesca di Louis è uscita ed uscita anche sta sega! *preme play su Hallelujah di Buckley* E mi sento anche molto proud per Louis hahahahah ahhh quanto jhfascbc represso e io che rido!
Tra l’altro vorrei commentare ogni minima cosa che non ho scritto qui ma sappi che come sempre, a me piaciuto ed è anche poco! Te l’ho già detto, ma ho amato tutto di questo capitolo e anche il banner sì, che dio è bellissimo!, e niente, io amo questi larry gattini e dolcini e vado via. Ti ringrazio stavolta e mando tanti abbraccini a loro due e in particolar modo, a te. ♥♥

06/11/13, ore 15:41

hey bella :)
il capitolo mi piace tantissimo, mi fa molto piacere che Louis si sia finalmente aperto e spero solo che non si penta o Harry ci rimarrebbe troppo male.

il banner è bellissimo, aggiorna presto

vivi xx

06/11/13, ore 12:55

Penso di amare questa storia più della nutella, non so nemmeno come esprimermi ahah potresti aggiornare anche fra dieci anni, non riuscirei comunque ad odiarti (non farlo però, pls) bene, buonasega e addio! -BlackLittleMole

06/11/13, ore 12:49

Bene, ho iniziato a dare di matto al "entra o non ti lascio piu' andare" di Harry, il resto lo puoi solo immagiare.
Finalmente, FINALMENTE LOUIS!! Ahahahaha scusa ma ci voleva.
E bravo il moretto per aver preso un po' di iniziativa, sia per quanto riguarda i baci, sia per tutto il resto, anche per essersi un po' aperto con il riccio riguardo alla sua famiglia.
La sega ovviamente e' piu' che perfetta ma penso che non battera' mai il pompino dello scorso capitolo, vedremo quando succedera' altro, anche se ho il terrore che il Louis-disagiato torni presto a farci visita..
Tu non immagini quanto io sia curiosa per gli Ziall, anche se al primo posto per me ci sono sempre e comunque i Larry, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Quasi quasi torno a viaggiare in metro <3

06/11/13, ore 09:57

Ehilaaaa questa è la prima volta che recensisco ew sono proprio pessima! Ma la seguo già da un po' e mi sembra impossibile che sia già al 14 capitolo ( e senza una bella scopata :() ahah vabe dai questa scena ripaga tutto! Io amo questa storia, giuro ogni volta che la aggiorni fangirlo senza ritegno, ed è assurdo, perché è abbastanza lenta e in genere non mi piacciono le storie lente ma questa è assolutamente grandiosa e mi ha fatto cambiare idea! È intrigante il personaggio di Louis, così timido e imbarazzato, non ce lo vedo proprio. Ma riesco ad amarlo incondizionatamente, forse per il suo racconto strappalacrime (Jay è odiosa pure nelle ff). O forse perché è un piccolo cucciolo indifeso di foca e si rifugia tra le braccia di mamma foca alias Harry. Harry che amo ancora di più perché è un artista, e solo dio sa quanto vorrei avere un ragazzo come lui in questo momento ahah piccola parentesi "non me ne frega un cazzo", e poi è di una dolcezza inaudita, quasi più cucciolo di foca di Louis O.o
E uso di nuovo la parola "amare" per il vostro progetto qui su efp, giuro ragazze siete fantastiche *-*
Baci
Marty

06/11/13, ore 01:46

oddio...questo capitolo è di una dolcezza inaudita..mi sono sciolta leggendolo... <3
aspetterò con ansia il prossimo! :) complimenti davvero!

06/11/13, ore 00:25

Buonasega a te carissima! Da premettere che sono le 12 e 15 e che ho atteso questo capitolo, da quando ho letto la tua risposta passiamo a commentare.
Essendo ancora instabile dal bellissimo regalo che, l'altra volta hai deciso di donarci, posso solo dire che PORCA DI QUELLA PUTTANACCIA VACCACCIA TROIA mi hai fatto venire il soffione al cuore. Louis William Tomlinson di sua spontanea volonta ha messo la sua mano fatata dentro ai boxer di Harry ed è riuscito a fare una cosa che da lui non mi sarei mai, e dico mai aspettata. Una sega! Ma dico vuoi uccidermi?! Dillo che attenti alla mia vita, e la no scialance (non so manco come cazzo si scrive) con la quale descrivi nelle note delle gesta dei prodi cavalieri mi destabilizza e disinibisce. Ti adoro lo sai? Sei fantastica! La mia mente in questo momento non riesce piú ha sfornare minchiate, altrimenti avrei arricchito la recensione con vocaboli alquanto più coloriti. In, fremente, attesa del continuo ti mando tanti bacini baciotti e ti dico col cuore in mano GRAZIE. Grazie di regalarci tante emozioni, ogni volta.
Alla prossima cuore
Bea xx

05/11/13, ore 23:50

Tu NON puoi farmi questo. Okay? Ho letto tutto il capitolo conil cuore in gola, avevo la certezzache mi venisse un cosidetto "heart attack", o come minimo, che andassi in iperventilazione. Sto capitolo è la perfezione (come gli altri, del resto u.u). Forse è il migliore che tu abbia scritto fino ad ora, perchè è troppo dolce asdfghjkl *-* Ho finito, mi dileguo. P.s . Scrivi benissimo*u* La maggior parte delle ff che leggo sono scritte un pò così, alla cazzo.. ma te scrivi strabene *-* p.p.s. vorrei chiederti una cosa.. tu, di solito, quanto ci metti per scrivere un capitolo del genere? (: -Adesso ho finito seriamente c: Alla prossima, spero che aggiorni il prima possibile *-*

05/11/13, ore 23:31

Visto che ho promesso una recensione, e che se non l'avessi scritta subito, probabilmente con la testa che ho (sono anche in fase "mi sta venendo l'influenza") mi sarei dimenticata, e penso che invece questo capitolo meriti, non perché meglio degli altri, ho amato ogni singolo capitolo che hai scritto da quando hai cominciato la storia, la seguo da questa estate e già dalla prima frase l'ho amata da morire, tanto che ho dovuto linkarla ad una mia amica per poterne parlare con qualcuno xD Non recensisco praticamente mai perché ho sempre paura di essere troppo ripetitiva, ma poi mi sento in colpa, perché in realtà è giusto che sappiate che apprezzo il vostro lavoro, ed infatti ora eccomi qui, a farti tutti i miei più sentiti complimenti, perché la tua storia è tra le mie preferite, e questi due ultimi capitoli sono stati il fluff e l'amore, ed io amo queste due cose ** Louis bello si sta lasciando andare finalmente, abbassa le sue barriere, ed io Harry e tutte le persone che leggono questa fic siamo contente lol Mi piace il fatto che finalmente abbia anche raccontato un po' di se, per capire cosa l'a portato a diventare la persona che è adesso ed a mantenere su quella maschera che si ostina ad usare. Harry piano piano, si che insiste, ma soprattutto con la sua dolcezza, sta riuscendo ad abbassare le sue difese, e si che Louis potrebbe ammalarsi così, ma sono sicura che non sarebbe male ammalarsi di Harry Styles! Cioè insomma, è l'amore quel ragazzo, dove lo trovi uno che dopo aver scalato un muro, essersi tagliato, costretto ad entrare nel posto che più odia ed aver 17 punti di sutura comunque continua a correrti dietro come un cagnolino con tanto di lingua di fuori e coda scodinzolante (?) ? Ma non lo trovi da nessuna parte! Louis deve capirlo e deve capire di meritarselo tutto, ma proprio tutto tutto (se capisci che intendo LOL), comunque tanto per farti capire ho apprezzato il banner, mi è piaciuto un sacchissimo! Io amo Gemma, lo sapevi? Beh ora lo sai, è fantastica, e si, assomiglia un po' ad Harry lol povero Louis che cognata avrà! (shh Louis tu per ora non hai sentito nulla, chiaro?) C'era solo crema nei capelli di Harry? No, sai com'è, di recente mi pare che fosse spesso sporco di bianco.. Ok, va bene giuro che la smetterò di pensare solo ed esclusivamente a cose sporche! Ma tu hai scritto di un pompino, poi di un appuntamento, ed a proposito, mi aspettavo che alla fine Harry lo portasse sulla giostra, mi ero figurata una scena, molto stupida e carina di loro due, Louis un po' imbarazzato ed Harry con sorrisetto malizioso, ma la mia mente è malata e facciamo finta di nulla xD Comunque dicevo che non puoi scrivermi di pompini e poi subito dopo di seghe e di Louis che ribaltano situazioni e cercano di comprare Harry con i preliminari! E le leccatine e ommamma non ci vedo pensare, non lo devo fare! Continuo a chiedermi chi dei due sarà il passivo, e suppongo Louis, perché più timidino ed imbarazzato e più tutto, mentre Harry è più sicuro, ma io comunque continuo a vedere Louis come top, qualunque cosa succeda, è una checca isterica ed Harry è accondiscendente in tutto e quindi lascia sempre che sia Lou a condurre tutto, se questo lo rende felice. awwwww io amo Harryyyyyyy! Anche qui lui continua a pensare a come mettere a proprio agio Il grande e a fargli provare piacere e non pensa a se! Cioè se Louis lo fa soffrire di nuovo lo picchio, Harry è un piccino cucciolino bisognoso di tante coccole e baci! Ho già l'ansia per quando l'idillio svanirà, anche perché Lou a causa del suo essere ebete (si sta innamorando, ma non lo dico per paura che senta) non sta studiando, ed anche quello potrebbe essere un problema, o il fatto che si stia finalmente ribellando alla madre! E poi abbiamo Zayno che lo odia, e che non sono sicura di quel che farà in questa storia! Ecco l'unica pecca è la Ziall, io personalmente shippo Ziam, o meglio, sono dell'idea che si diano alla pazza gioia e che Zayno da sempre abbia una cotta per Liam (che parliamo chiaro, quanto è diventato figo?!) ma comunque ovviamente storia tua, scelta tua, non ti libererai certo di me solo per questo, mi spiace, dovrai sopportarmi bauahahhahahah ok, ora che ho finito con gli scleri, penso di aver scritto tutto! Mi vado a ributtare a letto che sento la nausea insorgere, e penso non sia un buon segno xD Nel caso in cui te lo stessi chiedendo, su twitter sono Frankyfries, così ora puoi associarmi a qualcosa (?) lol spero di aver scritto frasi di senso compiuto e tanti auguri a te che dovrai leggere i miei scleri xD Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, davvero aggiorna presto, non posso aspettare troppo tempo DDD: Un bacioneoneone <3

05/11/13, ore 23:10

OMG OMG OMG finalmente hai aggiornato cazzarola,non che tu ci abbia messo tanto ma essendo una dellae mie ff preferite e ancora piu seguite da quando la mia adorata AKOB è finita,aspettavo il capitolo con ansia. Ovviamente è stupendo come sempre. Non credo di aver mai avuto occasione di dirtelo avendo recensito poche volte o addirittura mai,ma il carattere di entrambi mi piace un sacco in questa ff. Tralasciando il fatto che ho sempre amato Harry sfacciato e rompiballe,l'appellativo "brontolo" che ha dato ha L mi piace un sacco ahaha. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. P.s. "Via col porno" del capitolo precedente...rido fino al 2086 :') ahahahah

05/11/13, ore 22:32

Bellissimo capitolo! Pieno di passione!! Ma soprattutto un Harry sdolcinato!! E
Chi se lo aspettava?? Ahahha fantastica come sempre... Complimenti, davvero, sei bravissima a scrivere!! Ci sentiamo nella prossima recensione! Baci xx

05/11/13, ore 22:13

Non ricordo se ho mai recensito questa storia prima d'ora.. ma se non l'ho fatto non capisco proprio il perchè, io la adoro! Questo capitolo è bellissimo, è veramente ben fatto come tutto il resto della storia d'altronde. Adoro i caratteri dei personaggi, davvero, ce li vedo tanto loro in questi panni e sono entrambi dolcissimi. Comunque tornando a questo capitolo, lo trovo bellissimo per ogni gesto davvero, c'è una dolcezza dietro ogni sguardo, carezza, bacio, parola.. che davvero si capisce quanto l'uno tenga all'altro. Avrei un miliardo di cose da dire... ma ti dico solo che mi dispiace di non averti scritto nulla prima, perchè te lo meriti davvero che qualcuno ti faccia capire che quello che scrivi sa emozionare ed è scritto molto bene. Io adoro questa storia punto!!! ahhaah alla prossima!

05/11/13, ore 21:54

Okay eccomi qui, ieri notte mi hai detto che avresti aggiornato e io ti ho detto che mi sarei dovuta ritagliare un po' di tempo. Beh ho mandato tutto il resto a puttane e ho letto. Devo ancora smaltire l'anestesia di oggi e il mio stomaco non sta affatto bene dopo che mi hanno strappato via pezzi di duodeno (io so che questo ti interessa, quindi ti rendo partecipe)... comunque tutta questa introduzione è per dirti che non ti lascerò una delle mie solite recensioni da ottomila parole, ma una piccolina solo perché non sto al 100%, ma tu te la meriti comunque.
Quindi ci hai regalato un capitolo alquanto tranquillo, ci hai regalato un bel po' di "fluffate" hahaha rido ancora.
Procediamo per gradi. Abbiamo, innanzitutto la simpaticissima Gemma che tormenta la nuova preda del fratellino, mettendo Louis alle strette e ho avuto seriamente paura che il poveraccio scoppiasse, prima un pompino e poi un interrogatorio... Meno male che Harry lo salva.
Harry, come ti ho già detto mille volte e più, è il mio personaggio preferito. E' terribilmente dolce e anche romantico, pensa cose che poi non dice per non mettere a disagio Louis, ma già il fatto che le pensi mi fa intenerire. E' un dolce ragazzone che distrae Louis dallo studio e lo porta fuori per un appuntamento. Non che a Louis importi molto di perdere tempo con quegli inutili libri, ma sfido chiunque a dire di no a Harry Styles.
Il mio temporaneo rapporto d'amore con Louis continua. Louis che sta aprendo pian piano ad Harry, gli parla del difficile rapporto con la madre, si commuove davanti al bimbo che viene portato sulle giostrine dalla madre. Fatti abbracciare Louis Tomlinson e anche in fretta, cogli l'occasione, perché so che tra un po' tornerai a farti odiare. Devo godermi queste /fluffate/ finché me le regali, mi ci devo rotolare dentro, in modo da non piangere troppo quando tornerà - so che tornerà - il terribile e doloroso ma anche bellissimo angst.
Prima di parlare della scena clou di tutto il capitolo voglio soffermarmi su due cose molto importanti:
1. Intanto, durante l'appuntamento, c'è un pezzo che mi ha fatta emozionare come non mai. Non quando Harry dice a Louis che è perfetto così com'è, ma anche quello merita parecchio. Dicevo, il pezzo preciso ora non me lo ricordo, poi io non amo particolarmente copiare e incollare parti di testo nelle recensioni quindi tenterò, come al solito, di rielaborare a parole mie. Il pezzo attorno al quale sto girando è quello in cui scrivi che Louis ha smesso di mordersi la lingua. Mi sono emozionata come una verginella perché riprendi il titolo della storia ed ero lì a rotolare in modo poco decoroso.
2. Questo punto è il più importante a mio avviso. Tu mi dici che Zayn è fuori per la notte. Hai davvero pensato che questo è un dettaglio irrilevante ai fini della storia? Ovviamente non lo è. Dove sta Zayn? Dove passa la notte? E' con chi non deve essere? Io lo so che l'hai messo lì solo per farmi soffrire.

Torniamo alla scena clou e mettiamo fine a questa recensione.
Come ti ho già detto - e sì è un complimento - hai un fottuto talento per il porno. Poi una cosa non esattamente casta come una sega è immersa in un oceano di sciroppo d'acero fatto di fluff. Alexa apprezza da pazzi. Louis che si stringe a Harry, Louis che prende l'iniziativa e si vendica perché il simpatico riccetto non vuole fargli vedere i disegni. Sono morta un attimo come Harry quando Louis passa la bocca sulla sua V, sono morta ripetutamente.
E ti scriverei anche altro ma proprio non ce la faccio e spero che non mi odierai per questa sciocchezzuola, mi odi? Dai non lo fare.
Tanti abbracci per Louis e per te, Federica, che mi regali sempre tutti questi bei capitoli.
A presto (se sopravvivo alla notte).
Alexa ♥