Bite your tongue
di soulmirrors

01/01/14, ore 18:42

Mio dio, dico solo questo. Ancora non capisco come fai a scrivere così bene, davvero. Leggo tutte le tue storie, tutte. non ne ho persa una. E sei davvero bravissima. E' la prima volta che recensiscico con questo profilo, ma credo di averlo già fatto con l'altro. E' tutto bellissimo davvero. Amo come scrivi, e come racconti le cose. MI SONO IMMEDESIMATA MOLTO IN LOUIS.  in molti capitoli sembra me e mi piace moltissimo, Harry è dolcissimo e io davvero non riesco a trovare un difetto a questa storia. questo capitolo è stato bellissimo ed emozionante, complimenti.

31/12/13, ore 14:40

Ciaooooo♥ è la prima volta che recensisco e scusa se sono stata silenziosa fin ora...avevo iniziato a leggere questa storia quando eri al capitolo otto poi mi si era rotto il computer e avevo perso tutto...ero abbastanza disperata e non ricordavo il titolo quindi non riuscivo più a trovarla...poi ieri per caso l'ho ritrovata e non sai com'ero felice....tanto che da ieri alle 8 di sera fino all'una ho letto tutti i capitoli e oggi finalmente ho letto l'ultimo e davvero non ho parole sono davvero waaaa esaltata e ho le farfalle nello stomaco da quanto sono teneri....ti giuro scrivi da dio ahahah comunque non so quanti anni hai ma penso che tu sia grande da come scrivi...vabbe comunque prometto che mi farò risentire :):)
P.s. amo da morire ziall per quel poco che hai scritto mi sono sembrati così tenerelli ahhah dimmi che finirà bene tra loro ti preeeego!!
Un'altra cosa: ti prego non far mai morire la nonna di harry o potrei morire anche ioooo...
Okok basta la finisvoqui perché ho troppe cose da dire e non posso dirti tutto
È MAGNIIFICAAAA chiudo così ciauuuuuuu♥

31/12/13, ore 13:08

NAAAAAAAH, il tatuaggio di Tommo!!! Aw, la dolcezza *-*
Li amo tanto <3

31/12/13, ore 02:01

Quanto sei braaava aiuto. Amo te e questa meravigliosa ff jfjejdjfjs

31/12/13, ore 01:54

nooooooooooooooooooooooooooooooo no che non ti perdono! T_T io che impazzisco per questa storia e tu fai così :c lo sai che mi hai fatta morire due volte? eh? lo sai?? prima per il bacio, cioè tu non sai la mia reazione, ho spalancato la bocca e mi sono venuti gli occhi lucidi, il cuore mi batteva forte e avevo i brividi. cioè sembravo uno di loro due praticamente però bho ahahahhahaha sto impazzendo piano piano
dopo essere morta per questo sono rinata per continuare a leggere maaa...puff la mia rinascita è fallita e sono deceduta, mi si è spezzato il mio povero cuoricino (?) no okay non devo lasciare recensioni a quest'ora perchè inizio a dire cretinate, o forse lo faccio sempre? lasciamoci il dubbio va
okay spero per te che louis rinsavisca (?) e inizi a dire "posso" e non "non posso" perchè se no entro nel pc, lo vado a trovare in un universo parallelo e gli tiro uno schiaffo così forte che gli saltano gli occhiali e tutti i denti muahahahah bho mi sorprendo di me quando faccio così
fai :) finire :) tutto :) bene :) meglio per te :')
p.s. lascia stare le mie minacce, in realtà ti amo da morire lol ahahahahahahah
p.p.s. questa è diventata in tutto e per tutto la mia fanfiction preferita :D vabbe insieme a akob, nsbtw e altre ahahahahhahahaha

31/12/13, ore 00:14

ti sembra normale che sto piangendo? bho non ci sta niente di triste lol, sono le troppe emozioni (?) non sono normale aiuto
la sto amando sempre di più sta storia, e amo te *^* lol
il baaaaaacio il bacio il bacio il bacio aiutooooo sto sclerando, sarà l'orario, sarà il pianto (?), sarà la mia pazzia, ma sto dando i numeri in una maniera incredibile
me ne vado che se no inizio a sparare cazzate, ciao lol
no aspe.. non sarà sempre rose e fiori??? eh?? nuoooooo, cioè lo so che una storia non può sempre essere rose e fiori però noooo :c lol
ciao sul serio, ti adoro, spero che risponderai a qualche mia recensione prima o poi (?), ciao

30/12/13, ore 23:26

ma ti rendi conto che in certi punti mi vengono i brividi leggendo? e non credo sia una cosa da poco! :') e poi l'idea del tatuaggio è asdfghkj in una maniera incredibile, ti giuro c: zayn non lo odio dai, specialmente ora che li ha lasciati in pace (?) bho vabbe sei bravissima

30/12/13, ore 21:50

oddio oddio noooo il bacio T_T sto odiando zayn C: vedi di non farlo mettere più in mezzo a loro due (?) anche se i capitoli li hai già scritti lol, ma fai finta che la recensione te l'ho scritta prima (?) bho vabbe amo questo capitolo, come tutti gli altri, e spero che zayn si faccia un po' di fatti suoi d'ora in poi :D lol

30/12/13, ore 21:43

Ed ecco il nuovo capitolo, yeeee! Il pompino mattutino direi che ci stava alla grande! E mi sono un po' sciolta al 'Hai degli occhi bellissimi' detto da Harry e ho sorriso come una scema quando Louis ha affermato che la prossima volta ci avrebbe provato lui perchè questo vuol dire che ci sarà una prossima volta :) Capitolo perfetto, e finalmente Lou ha imparato a lasciarsi un po' andare! L'unica nota negativa? El. E non per lei, perchè non ha (ancora) fatto nulla se non far passare un bel pomeriggio a Louis, ma è quello che farà a preoccuparmi, perchè ho come la sensazione che succederà qualcosa di brutto, che causerà problemi e uffaaaa non voglio! In ogni caso bravissima come sempre, al prossimo!! xx

30/12/13, ore 16:51

Non sai quanto sono felice! Il capitolo è bellissimo! Sai, amo tantissimo Louis.
O meglio, lo amo quando è con Harry.
Con il pompino mattutino ti sei fatta perdonare completamente per il ritardo tranquilla. Ma hai ragione, la cosa del maglione ha fatto piangere acido anche a me.
Sinceramente non so cosa dire su un capitolo così bello.
Ah, no, c'è Eleanor.
Che dire, per ora mi sembra inncoua. Ma so già che ci aspetteranno capitoli molto tristi per colpa sua :(
Spero per il meglio.
Comunque, sei sempre bravissima, e spero che aggiornerai presto :)
Baci e alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 04:52 pm)

30/12/13, ore 16:16

Fede,
Mi sei mancata, tanto, troppo. Io amo la tua storia sin dal primo capitolo. Io credo che sei una delle poche che mi fa provare le stesse emozioni dei personaggi. Ed io ti amo per questo, ti amo per come scrivi e per i capitoloni e perché dopo quasi un mese di assenza ti fai perdonare con questi capitoli.
Parto dal fatto che io amo il nome Jude (ok non c'entra niente, but who cares? Ahah), ho amato quando gli ha chiesto se era innamorato. La parte in cui sono annegata nei miei feels è stata la parte del maglioncino *-* Eleanor non mi piace mi sa che ancora vuole a Louis. Louis ha avuto un bel inizio di giornata ahah
Ho già detto che ti amo? E che mi sei mancata?
Buon anno e divertiti per capodanno, perchè poi come hai detto tu devi iniziare a studiare per l'esame ( anch'io dovrei farlo visto che sono al primo anno di uni :( )! Ci vediamo l'anno prossimo!
Sono sempre la tua fan numero uno!

Alli x

30/12/13, ore 15:14

Hei! La tua storia mi piace tantissimo e trovo che sei davvero molto brava a scrivere. Anche io scrivo, anche se ancora non ho pubblicato nulla e vorrei tanto saper scrivere come te. Io non trovo che siano così tanto lunghi i tuoi capitoli, cioè un po' si, ma a me lunghi piacciono di più. Mi danno un po' l'idea che stia leggendo un libro, un fantastico libro!! Volevo chiederti una cosa, ma il tizio nella metropolitana che cantava "Hei Jude" è Niall?
Comunque mi chiamo Giorgia :3

30/12/13, ore 13:48

Erano le 11:56 del 29/12/2013 quando me medesime decise di andare a controllare fra le storie seguite, come solito fare ogni sera, per vedere semmai qualche anima pia avesse aggiornato. Sentii come la necessità di dover andare a controllare in quanto, avevo la sensazione che una sorpresina avrei trovato. Manco a dillo chi ha aggiornato? Federica con la sua bellissima Bite your Tongue. Inizio a leggere già pregustando l'idea di trovare qualche sorpresina, molto gradita, prima della fine del capitolo. Nemmeno a farlo apposta si comincia alla grande con una scenetta porn tra Harry e Louis, al che penso "donna molto intelligente che mette una scenetta porn per farsi perdonare dell'enorme ritardo, me piase...". Nel frattempo che leggevo, stavo saltando da una parte all'altra della stanza tutta esaltata perchè ancora non potevo crederci, uno dei regalini più belli che potessi farmi sotto l'albero di natale. Dire che sembra un'invasata in procinto di una crisi epilettica è un'eufemismo. Come sempre ogni parola scorreva da sola, e le scene si svolgevano davanti hai miei occhi come se fossi stata presente nei vari contesti. Giunta a fine capitolo ancora non riuscivo a capacitarmi di aver letto il 16 capitolo, e di aver letto di quel bellissimo e dolce risveglio. Decido così di entrare nel vostro profilo per controllare, se c'erano New Entry e strano caso del destino c'era ed era stata scritta proprio da te. Non ci penso nemmeno due volte e leggo Preservativi e Noccioline, dolcemente anagrammato PEN(i). Che dire?! Sprizzavo gioia da tutti i pori e si erano fatte le 3 del mattino e forse era il caso di andare a dormire, ripromettendomi di commentare BYT il giorno seguente con più lucidità. Ed eccomi qui!
Mi sono finita i vocaboli per complimentarmi con te, non so più che dirti?! Semplicemente PER - FECT! (alla Lerooy mh!)
Ti prego in ginocchio di non farmi aspettare ancora così tanto te ne prego, il mio cuore non reggerebbe.
Con affetto la tua fan n 1
Beatrice xx

30/12/13, ore 13:31

Ciao :)
Allora, il capitolo mi piace molto, davvero, scrivi moltooo bene :D!!
Quindi, bel risveglio per i Larry, non vedo l'ora che Louis conosca la nonnina (prima che muoia casomai) ed Eleanor deve vedere di togliersi dalle palle perchè io la odio profondamente e se si azzarda a toccarmi i Larry io gli prendo la testa e la grattugio come formaggio.
Quindi, ti ripeto ancora che mi piace e non vedo l'ora tu aggiorni :DD!!
Sam

30/12/13, ore 12:25

Allora la storia è bellissima anche se ho letto ancora poco ma mi piace un casino, sei bravissima. Harry super cotto di Louis è una cosa super dolce lo adoro lo amo. Comunque anche Louis non gli è indifferente, anzi direi il contrario e non vedo l'ora che si accendano le scintille fra quei due. Baci