Bite your tongue
di soulmirrors

29/07/13, ore 19:20

Ciao fede! :) Iniziamo dal fatto che non ti devi più scusare per la lunghezza dei capitoli perché io non mi stanco mai di leggerli anzi, spero sempre che non finiscano quindi non voglio più sentire scuse ok? Ok. Passiamo al capitolo: mi è piaciuto un sacco! Entrambi nervosi per l'appuntamento, che dolci ajglsft poi Harry che va a trovare sua mamma è già tenero di per sé figuriamoci poi quando prepara i biscotti per Louis! Finalmente Louis sta iniziando a lasciarsi andare e così mi piace molto di più anche se non lo conosciamo ancora del tutto. beh ho finito lol ti faccio i complimenti come sempre e alla prossima! :) Sarah

29/07/13, ore 18:49

Aw Louis sono-uno-stronzo-che-scappa-e-poi-sta-a-rimpiangersi-addosso-oltre-che-avere-un-carattere-mai-visto-prima-d'ora-nella-specie-umana Tomlinson (si, è il suo nuovo nome lol) si sta sciogliendo, pensavo non fosse possibile sai.. ma invece no, anche gli iceberg hanno un cuore. In questo capitolo si è comportato bene, anche se ha sempre mantenuto un po questo lui lato freddo, solo un po, ma diamo tempo al tempo, prima o poi Harry riuscirà a sciogliere questo iceberg. Rispetto all'inizio ha fatto enormi progressi, cioè all'inizio era proprio da prendere a schiaffi. Harry è troppo tenero, davvero dopo il modo in cui lo tratta Louis lui gli fa anche i biscotti, che sono venuti male, ma l'importante è il pensiero. Sicuramente usciranno ancora, magari con un Louis man mano più dolce.

Ora devo dire una cosa che non c'entra nulla con il capitolo, ma devo dirla lol... Vogliamo parlare di Louis che si fotocopia il culo? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no ti giuro sto morendo, è uscito oggi il video.. avrà capito che il suo culo è oggetto di desiderio di molti e ha deciso di distribuirne fotocopie, tra cui una è andata a Harry, anche se ha l'originale una copia non fa mai male HAHAHAHAHAHAHAH non ce la faccio.

25/07/13, ore 21:25

Heeeyyyyyy.... OK é la prima volta che recensisco la tua FF xò ho appena cominciato a leggerla e sai le ti dico... la adoro... cavolo è bellissima e ,i piace il fatto le in ogni capitoli succedno tante cose le non rendono la storia monotona e come le altre... poi mi piace qst Louis Stronzo CN la S maiuscola le secondo me è tanto cotto da non riuscire neanke a salutare Harry e mi piace anke la sua mania di controllare tutto che xò viene distrutta e travolta da Harry.... mi piace un sacco anke l'amicizia tra Harry e Zayn e mi piace da morire il personaggio di qst'ultimo... cm non vedo l'ora le pubblichi il nuovo capitolo così posso leggere dell'"appuntamento", sperando le ci sarà nel proximo capitolo... a presto xx
Rachel

25/07/13, ore 08:17

Ed eccomi, finalmente qui. Allora, capitolo molto bello. É incominciato con la scena familiare di Louis e le sue sorellle, charlotte é quasi una mia coetanea e quindi a prescindere mi sta simpatica! La lettura del biglietto mi ha lasciata spiazzata quasi quanto Tomlinson, un appuntamento!!
Louis puó aggiungere me tra la liste dellw persone che lo chiamano stronzo. Il mancato gesto sulla metro é stato sgarbato e poco carino. Voglia una grande scusa da parte sua, magari ripagando in natura (sofia, contieniti e torna seria!).
Poi volevo sottolineare nuovamente che mi piace COME scrivi! Sei dettagliata, riesxu a farmi immaginare perfettamente le situazioni e a immedesimarmi nei personaggi correnti! Non mi pare una storia surrealistica, i tuoi personaggi sono dotati di carattere e personalità tanto quanto la storia di originalitá! Quindi per concludere : i miei piú sentiti complimenti! Ci vediamo al prossimo capitolo, mettteró la storia nei preferiti :)
un bacione grande

25/07/13, ore 07:42

Questa storia mi piace sempre di piú! E appena sceglia, a un orario indecente per una che in teoria sarebbe in vacanza, ho letto anche questo capitolo! Inutile dire che in questo capitolo ho seriamente adorato Harrt, le sue pippe mentali e la sua cotta. Perché alla fine possiamo considerarla proprio una cotta, tremendamente fluff (non che mi dispiaccia!). Poi mi piace anche come hai descritto Zayn, mi piacereebbe che qnche lui ricevesse una storyline magari di sfondo :) e poi lui é molto piú direto e va dritto al sodo (e Harry dovrebbe ammetere che ci ha pensato di sbattere Luois al muro ahah) quindi oltre a risultarmi simpaco sono d'accordo sui suoi punti di vista. Corro a leggere l'altro capitolun bacione grande
tua Sofii <3
P.s. Ti incollo una frase in cui hai usato il condizionale invece del congiuntivo , fai attenzione ;) " e il fatto che Louis avrebbe potuto giudicare mediocri i suoi disegni lo aveva spaventato da morire.

25/07/13, ore 00:55

Sono stanchissima (dato l'orario) ma sono appena tornata a casa e avevo voglia di leggere un altro capitolo")!
Devo dure che mi piace molto la visione di Louiss, forse perche mi ci rispecchio di più! Ma devo dire che incontrare uno come Harry, sfacciato ma anche coraggioso, non mi dispiacerebbe di certo! Seconso me non gli ha mostrato i suoi disegni perchè, come dettonel capitolo precedente, Harrry disegna spesso e volentieri il profilo del pendolare! Questa storia si fa sempre piu interessante, domani che sono dal pc la finisco (o almeno leggo fin dove hai pubblicato ahah)
un bacione grande, tua Sofii <3

24/07/13, ore 22:34

questa è tipo la quarta volta che rileggo i capitoli, giuro.
sono scritti benissimo, senza errori, belli lunghi (cosa che adoro) e i personaggi sono descritti accuratamente ma senza diventare quelle descrizioni amorfe e rompi c**o,
mi piace la personalità di Harry, il fatto che sia un tatuatore un pò trasandato,
Louis, che studia e si occupa delle sorelle, stanco e spesso acido,
Zayn, che manda tutto a puttane con il lavoro, ma che rimane pur sempre un amico fedele.
Mentre leggevo mi sono immaginata ogni singola scena, soprattutto quella in cui Harry dipinge la metropolitana, è la mia preferita in assoluto;per ora.
Ho letto che siete quattro ragazze a scrivere, e che quindi questo è un account misto, ho letto la raccolta di one-shoot: quella con mestruo che adoro particolarmente.
Scrivi e scrivete davvero bene, inoltre i banner sono davveri belli, rappresentano al meglio la storia.
Spero aggiornerai presto e che continuerete le one-shoot.
baci xxx

24/07/13, ore 21:06

Allora, premettendo (ma premettendo cosa? Boh. Ok era tanto per iniziare il discorso u.u). Dicevo. Louis è un coglione, questo è risaputo, ma almeno è un coglione terribilmente dolce e coccoloso, sia per come tratta le sorelle sia per le pippe mentali che si fa, che gli danno quel grado di pateticità che ti fa dire "vieni qua, fatti abbracciare e magari ti tocco anche il culo". D'altro canto hai reso bene quello che sente, dopotutto a tutti capita di fare una cazzata sul momento e solo qualche minuto dopo pensare "ma che cazzo ho fatto?" (O non ho fatto, quello sono io oggi T.T sei un grande, enorme coglione con le gambe cucchi). Sono proprio curioso di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :') Harry. Si può dire che si fa più seghe di louis, se è possibile. Seghe nel senso psicologico del termine. Almeno segue la filosofia del "dipingete l'amore, non fatevi male" e per dipingere intendo proprio dipingere, e per amore intendo louis. Molto bella l'idea dei colori, che riflettono il suo stato d'animo C: Zayn... È zayn, sempre il tipo che a seconda della ff è riflessivo e consigliatore, o un cannato malato di sesso, nella tua sembra essere la prima versione con un po' d'erba :') come ti dicevo mi aspetto un ulteriore approfondimento u.u abbiatemelo (?) Ok, ti saluto, dasbidania (come cazzo si scrive? E poi vuol dire addio mica arrivederci. Ok accontentiamocetemelo) C:

24/07/13, ore 18:10

Ciao cara :)
inizio con una premessa :non amo gli one direction. Diciamo che mi sono indifferenti, anche se alcune loro canzoni non mi dispiacciono. Nella mia bacheca di facebook ho visto troppe immagini di Harry e Louise, e incuriosita mi sono andata a cercare anche video su youtube. Oltre a sapere che le yaoi sono senpre coppie perfette, ho tentato di trovare una ff che mi ispirasse. Una delle prime è srata proprio la tua:) e mi piace. Partendo dal presupposto che il capitolo é lungo, ci hai fatto conoscere egregiamente i personaggi, le loro caratteristiche e particolaritá. Il tuo modo di scrivere é fluido, dettagliato, mai noioso ma frizzante e tieni incollato il lettore al capitolo! Con tutta sinceritá ora non ho proprio tempo di leggere gli altri capitoli pubblicati, forse domani ci riesco, ma sappi che sicuramente la leggeró. Sono veramente estasiata da questo primo capitolo :D
scusa tutta questa pappardella, magari non ti fregava niente ma ci tenevo a precisare. Mi scuso per eventuali errori ma sono dal cellulare )
Un bacione grande

24/07/13, ore 00:41

Adoro questa storia! È ironica al punto giusto... E io adoro l'ironia nelle storie, nella vita, in tutto! Davvero brava! Ah e la mia parte preferita è stata quella in cui Louis legge il biglietto di Harry, è stupenda! Alla prossima -Luisa

23/07/13, ore 22:17

questo è il primo capitolo che recensisco. si, lo so, sono una ragazza cattiva, ma che ci vuoi fare..
vediamo un harry che ci rimane davvero male per il comportamento di louis, quindi penso e spero, che nel prossimo capitolo ci siano delle scuse,  in qualche modo.
però.. è da qualche capitolo che mi chiedo.. aprrofondirai di più la storia di zayn? magari con l'entrata in scena di niall o liam(anche se lo abbiamo già visto)( if u know what i mean uu)?

23/07/13, ore 21:39

Ciao fede! :) Ma quanto è dolce Louis in questo capitolo? ajksfgt (ma solo con le sorelle) per quanto riguarda con Harry è stato stronzo u.u ma sappiamo tutti che in realtà non lo è e non vedo l'ora che Harry lo scopra, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima ! :) P.s.: ma quanto è stato tenero Harry a scrivere quel biglietto? *--*

23/07/13, ore 18:33

Buon pomeriggio, cara Fede!
Sì, Lou è stato un po' testa di cazzo in questo capitolo però non me la sento di condannarlo. Io, al posto suo, sarei andata completamente in panico. Un po' lo capisco, a volte mi comporto alla stessa identica maniera quindi no, non lo condannerò per avere fatto il coglione (anche perché lo amo, quindi non lo condannerei a prescindere hahaah).
Il momento in cui torna a casa e si fa tutte quelle pippe mentali e il modo in cui pensa ad Harry, il modo in cui lo vede, come un uragano o un terremoto che riesce a sconvolgere tutta la sua vita senza fare niente di particolare... wow, mi è piaciuto da morire! Ed è stato tenerissimo anche il pezzo iniziale con le sorelline (anche se una badilata in faccia a Lottie non gliela toglie nessuno haahah).
Harry e il suo bigliettino mi hanno fatto una tenerezza incredibile *-* ❤❤ Il suo personaggio è davvero bello, mi è piaciuta da morire la parte in cui Zayn lo trova a casa a dipingere, un po' scazzato e depresso. Mi piace la descrizione dei colori del quadro, l'idea di Harry Styles che dipinge mi manda al manicomio! E ho apprezzato tantissimo il punto di vista di Malik, lo adoro, non c'è niente da fare! Sono dei teneroni quei due *-* Coraggio, Styles, ce la puoi fare :D
E ora, cara, io ti avverto: il 31 parto e starò via per un bel po' senza sapere quando avrò internet, quindi esigo il nuovo capitolo prima della mia partenza. Non posso andarmene senza sapere come andrà l'appuntamento D:
Bene, alla prossima!
Bye.
Vale :)

23/07/13, ore 18:26

*prende un pomodoro e... Se lo mangia u.u" No, seriamente, altroché lanciarti pomodori, in pratica mi hai ai tuoi piedi! Infatti ora dovresti cercare di immaginarmi stesa per terra mentre ti tengo con le mani le caviglie supplicandoti di pubblicare a breve ahahah No, sul serio, ne sarei capace, è questo il problema lol Poi non me la sono presa con Louis, poverino, lo capisco, probabilmente anche io avrei reagito così * si prepara ad essere linciata da qualcuno* Mi è piaciuto il pov Zayn, perché si è visto quanto bene vuole ad Harry, cuccioli loro *.* Poi Harry è davvero la dolcezza mentre si dispera per Louis perché crede che lo odi, speravo davvero di potere leggere subito dell' incontro fra i due HAHAHAHAHAH Erhm, ok. Credo di avere già straparlato a sufficienza... Ah, l'ultima cosa, hai Twitter ? Se vuoi ti seguo :) ( sembra una cosa da stolker ahaha) Baci Chiara :)

23/07/13, ore 17:21

Tu non puoi farmi questo. Non puoi rimandare l'appuntamento al prossimo capitolo, io non resisto. Comunque apparte questo, ho amato particolarmente la parte di Daddy!Louis, sul serio, chi non vorrebbe un fratello così? Peccato però che lui non viva per se stesso ma soprattutto per gli altri. E ora che ha la possibilità di farlo grazie a Harry, cosa fa? Si tira indietro. Ma per fortuna non ha deciso di non andare all'appuntamento se no facevo una strage. E non scherzo. Comunque detesto Jay con tutto il mio corazon. Ah sì, amo di già Zayn. Beh, ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la perfezione grammaticale e niente, spero che aggiornerai presto se no vengo sotto casa tua :) Alla prossima, Pria x.