Bite your tongue
di soulmirrors

07/09/13, ore 11:54

eccomi di nuovo qui :D
il capitolo precedente non ho potuto recensirlo poichè l'ho letto dal telefono e all'una di notte ahahah
tornando a noi.
Per tutta la prima parte del capitolo mi ripetevo nella mente 'Louis non azzardarti a dargli buca Louis non azzardarti a dargli buca" ahahah avevo una paura matta che non si incontrassero, poi alla fine è andato tutto per il meglio :')
Capitolo dolcissimo, davvero.
Amo l'amicizia tra Harry e Zayn, sono troppo carini e simpatici insieme, aw.
Ok ora ti lascio, sei bravissima.
Baci, Debora xx :)

07/09/13, ore 00:15

occcchey sto male.
Harry si sta rivelando mooolto, ma moolto più dolce di quanto mi aspettassi.
E' un ragazzo semplice, sfacciato e amichevole, ma allo stesso tempo ha dei lati timidi e riservati.
Ha una sorta di 'ossessione' per Lou ed è chiaro che gli piaccia, ed anche tanto.
Ho amato questo capitolo dedicato al riccio, mi sono avvicinata moltissimo al personaggio scoprendone di più sul suo carattere.
E' dolcissimo, ddio.
Il momento con Zayn era adorabile, quei due sono perfetti come migliori amici hds
Il gesto il mettere la lettera nella posta è romanticissimo, una cosa che gli è venuta spontanea, dal cuore e quindi ancora più bella.
Ora vado che è tardi, vorrei leggere ancora ma ho sonno.. :(
Presto troverai altre mie recensioni, è una promessa c:
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.. e forse, ora che ci penso, credo che ne leggerò un altro anche adesso, boh ora guardo.
Un bacione, e ancora complimenti (:
Debo xx
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 12:17 am)

06/09/13, ore 23:13

ok è ufficiale.
amo questa storia.
Gli eventi sono casuali fra Harry e Louis, inaspettati, mi piacciono i piccoli colpi di scena che si sono presentati durante il capitolo.
Secondo me Harry -anzi, è ovvio- ci sta provando con Lou, in un modo dolce e simpatico, mentre Louis è attratto dall'altro ma non lo vuole ancora ammettere a se stesso.
Ammetto che, nella scena sull'altalena, mi sono messa a piangere.
Giuro, quando Harry ha detto che era nano e ha iniziato a spingerlo mi sono dovuta fermare per piangere, non so perchè ma mi sono commossa.. sono strana.
Voglio leggere ancora, sta diventando una droga.
a presto, un abbraccio xx

06/09/13, ore 21:54

ehi dolcezza, dato che amo tutte le tue OS mi sono decisa a leggere anche una tua long ed ho fatto benissimo perchè già mi piace un sacco djkh
il personaggio di Harry mi intriga molto, è un ragazzo semplice che si diverte come gli pare ed è molto perspicace;
Louis sembra che debba sbocciare, si chiude nel suo nascondiglio di pensieri e musica ma è altrettanto affascinante.
Leggo il continuo, un bacio xx

06/09/13, ore 15:26

hei. ok, sto recensendo dal cellulare e di solito lo faccio solo in casi di emergenza. tipo questo. okay, la storia mi sta piacendo davvero troppo. è tipo, superintrigante. mi piace la caratterizzazione dei personaggi, li trovo dinamici e originali, per nulla piatti. trovo che tu abbia dato il giusto spazio anche a Louis, di solito nelle larry ci si concentra solo su harry; qui invece Louis è proprio studiato, e mi ricorda un sacco me, quindi sono davvero interessata a vedere la sua evoluzione. harry mi piace anche se a parere mio sei piu chiara nel descrivere louis. a zayn sono pronta a dare una possibiltà, ma per ora il suo comportamento e il suo odio verso la gente mi rimane un po' strano. lol. ah la parte della discoteca me la sono immaginata uguale prima di leggere questa storia, anche io sto lavorando ad una larry. con le stesse identiche frasi, tipo 'sciogliti louis'. inutile dire che quando l'ho letta ero tipo 'non posso crederci' hahaha ma mi è piaciuta da morire, mi ha fatto attorcigliare le budella in alcuni punti, peccato per il tempismo perfetto di zayn. insomma, il motivo per cui ho lasciato questa sottospecie di, umh, accozzaglia di frasi e per cui (ricordiamolo!) ho recensito dal telefono, è:aggiorna presto, ti prego. e non preoccuparti della lunghezza dei capitoli,io francamente non li ho trovati ne lunghi ne pesanti. pero forse dovresti accorciare un po' le note. no scherzo haha va bene dai, a presto spero. baci, ari

05/09/13, ore 00:59

Diavolo, questa storia è fantastica!
Sul serio, ho letto tutti gli 8 capitoli in tipo 2 ore, e questa storia è davvero bellissima!
Amo i Larry (capitan ovvio) e in questa storia sono cosi fottutamente dolci che awwww *^^*
Complimenti anche a te, che sei bravissima a scrivere, sei molto brava nel far capire che emozioni provano i personaggi.
Spero aggiornerai presto, e volevo farti sapere, che questa fantomatica (?) ff, è andata tra le mie preferite :)
Un bacio e un complimento (?),
-Milena

03/09/13, ore 00:05

Ciao fede! :) scusa il ritardo ma ero in montagna e internet mi prendeva alla cazzo solo quando gli girava lol comunque adesso sono tornata e, ovviamente, ho letto il capitolo E... OVVIAMENTE mi è strapiaciuto! Dunque, abbiamo un Louis malaticcio e pensare ad un Harry che si prende cura di lui è ajfgptm (alla fine non è che faccia molto per lui ma dettagli) come sempre ribadisco che la madre di Louis mi sta sul cazzo in una maniera assurda e niente, volevo solo farti i complimenti come sempre perché la tua storia mi prende troppo e alla prossima! :) -Sarah p.s.: lo so che come recensione è una cacca ma come ti ho già detto sono appena tornata, è un po' tardi e sono stanca. Mi farò perdonare con la prossima, giuro!

02/09/13, ore 12:45

Ciao Fede! :)
So che non ti piace chiamare le persone con il proprio nick per questo prima di annoiarti con il mio papiro mi presenterò.
Mi chiamo Valentina, chiamami Vale o come ti pare :)
Ho scoperto la tua storia grazie a mia sorella - Vale ti giuro, ho scoperto una storia che sono sicura ti farà impazzire! E' il tuo genere e devi leggerla, ti prego! - recitava così più o meno il suo messaggio, così facendomi mandare il link ho iniziato a leggerla.
Sono rimasta sconvolta da come questa storia mi abbia preso, AMO il tuo modo di scrivere mai noioso e divertente, amo le tue descrizione perfette dei personaggi, dei loro sentimenti e dei luoghi che frequantano.
A proposito dei tuoi personaggi, devi sapere che mi sono presa una bella sbandata per il tuo Harry, nonostante nella realtà sia completamente ed inesorabilmente innamorata di Louis.
Hai scelto dei ruoli perfetti per una storia, due caratteri così diversi ma in tratti così simili ( vedi ad esempio nella difficoltà ad aprirsi agli amici o nel sorprendersi per le piccole cose riguardanti loro).
Amo il susseguirsi delle vicende, il modo di non arrendersi mai di Harry e quello di sorprendere di Louis.
Ho amato tantissimo la vicenda dello skate  e delle dita che poi hai collegato a due dei tatuaggi di Louis, mi sono quasi commossa al ricordo della nonna per Harry e sorrido come un'idiota ogni volta che lo chiama -puffo- .
Passando al capitolo, Harry il super tenerone non delude mai ed il finale, boh, non ho parole per descriverlo, solo..sei magnifica.
Non vedo l'ora che tu possa aggiornare, sono già in ansia il che non è una buona cosa visto il mio tasso di acidità attuale.
Bite your tongue è una delle storie più belle che abbia mai letto ( e ne ho lette tante). Nonostante in questi quattro capitoli non sia successo nulla la tua storia è stata in grado di prendermi senza annoiarmi mai, anzi, sei stata un'ottima compagnia questa notte.
Complimenti, davvero. Scrivi benissimo, trama originale e svolta in modo perfetto.
Che dirti di più? Forse dovrei ringraziare mia sorella e pregarti di continuarla al più presto, ok, credo di averlo già fatto! haha :)
A presto bella e complimenti ancora! :)

28/08/13, ore 23:58

Ok, eccomi qui! Ogni volta, per recensire, ho bisogno di un giorno o due, per metabolizzare u.u comunque, inutile dirlo ma il capitolo mi è piaciuto da matti! Vediamo un Louis completamente confuso, spaventato da quello che prova per il ricciolino dagli occhi verdi. Pensa di aver perso sé stesso quando in realtà quello che sta uscendo fuori è proprio lui, o almeno spero! Insomma, sta cominciando a vivere! Il suo caro amico Liam poi gli fa la domanda da un milione di dollari e lui se ne spaventa da morire, che tenero hahaha non ha mai conosciuto l'amore, non sa che effetto fa essere innamorati... Lou, se vuoi ti aiuto io, ti do un indizio: sei innamoratissimo u.u Cristo, non so neanche che sto scrivendo, c'è una maledetta zanzara che mi ronza attorno e mi distrae D: La parte in cui Harry è in ospedale mi ha fatto morire un attimo perché ho pensato che fosse lui quello a stare male... Sono la solita traGGGIca! La sua cara nonnina è fantastica, specialmente per quello che ha fatto per lui fin dall'inizio, per aver creduto in lui e per averlo spronato ad inseguire i suoi sogni! E poi la nonna vede Louis e fa l'impicciona hhahaha tenerino Styles che arrossisceeee *-* E poi AAAAAAAA, Styles si è arrampicatooooo! Hahahaha sono contenta l'abbia fatto!!! Evvivaaa! Ahahhaha L'ultima parte è stata waaaa, dolce da morire. E Harold deve ridipingergli la stanza, lo esigo u.u poi con le sorelle e la faccenda dei tatuaggi aaaawww niente, ho il cervello fottuto!! E vogliamo parlare di Louis malaticcio al quale vorrei fare tante coccole? Ne vogliamo parlare? Meglio di no, se no poi mi lascio andare u.u Parliamo invece del bacino ino ino *-* oh Harold, dovresti esistere in ogni casa hahahaha Ora sono proprio curiosa di sapere cosa ne penserà il mio principe disney (Louis) a mente lucida uhuhuhu Va bene cara, stacco e vado a caccia di zanzare -.- al prossimo capitolo byeeee

28/08/13, ore 12:12

Questo capitolo l'ho letto ieri sera, ma siccome era molto tardi lo sto recensendo solo ora :)
Allora premettiamo che è di una fluffiosità (??) assurda, e che adoro questa particolarità... E' stupendo! Forse perché era da parecchio che aspettavo un benedetto bacio tra i protagonisti, o forse perché tu scrivi dannatamente bene. Probabilmente per entrambe le ragioni, l'importante è che tu sappia che è favoloso. Inoltre ha fatto il suo ingresso Liam :D E leggere nelle note che a Zayn piacciono le persone, in generale, mi da ancora speranza per lo Ziam :D Magari una cenetta a quattro? *^* (Sto farneticando, vero? :c )
Poi c'è stata la scena di Harry, che ha mostrato un lato nuovo del ragazzo, e di sua nonna. Devo dire che il fatto della nonna malata non mi è nuova, l'ho letta in numerose fanfiction, quindi mi ha lasciata piuttosto impassibile, ma questo non significa che non mi piaccia ;)
Infine la mia cara scimmietta che si arrampica per il terrazzo di Loulou e passa la serata con lui e le sue sorelle *^*
Sono rimasta folgorata dalla dolciosità di come hai descritto la scena, mi è piaciuta moltissimo :3 E sono anche molto felice che non sia stato un bacio passionalissimo, sarebbe stato surreale con uno febbricitante e poco partecipe.
Comunque, il capitolo è favoloso, aspetto con ansia il prossimo capitolo e un'ultima cosa : Non ci pensare nemmeno a interrompere questa storia o vengo sotto casa tua (??) e ti minaccio personalmente. E' favolosa u.u
Ok, dopo tutta questa pappardella ti ringrazio per avermi citato nelle note <3 e ti lascio un grande grande bacione
tua Sofii <3

28/08/13, ore 01:29

Mi sento terribilmente in colpa perché ho rimandato di un giorno la lettura, sono una lettrice pessima, lo so.
Ora immagino che le mie vicissitudini non ti interessino, ma ieri notte ero tipo stanchissima per la nottata precedente passata davanti alla tv e ai vmas, quindi siccome sapevo, so, che i tuoi capitoli sono belli lunghi ed articolati, mi sono concessa il privilegio di prendermi un giorno e di tornare qui ora bella riposata (mica tanto guarda che ore sono), pronta per commentare questo nuovo prodigio.
Prima di tutto, però, volevo ringraziarti per avermi messa nelle tue note (che leggo sempre con piacere, ti trovo molto molto simpatica). Non me l'aspettavo proprio, quindi sono arrossita e ho sorriso tanto ♥
Bene ora passiamo alla parte seria (?) della mia recensione.
Dopo diversi capitoli, ormai, dovrei essere abituata alle pare mentali di Louis. Ma no non riesco ad abituarmici per nulla. Diciamo che nel caratterizzare i personaggi hai reso Louis e Harry due opposti. Louis è quello più problematico ed introspettivo e anche spaventato, tenta di fare il duro, di nascondere tutto dietro una patina di acidità. Harry è quello spigliato, schietto e divertente, senza peli sulla lingua. Ovviamente questo suo personalissimo modo di essere non gli fa perdere spessore, grazie anche e soprattutto, alle parti del capitolo dedicate al suo pov. Perché se Harry fosse presentato esclusivamente dal pov di Louis risulterebbe un po' frivolo (almeno fino a questo capitolo), ma forse frivolo è una parola un po' brutta, non so, liberale, ha spessore ma non troppo. Nei suoi pov riesci a infilarci la giusta instrospettività che lo rende un personaggio d'oro. Ed è assolutamente il mio personaggio preferito (dopo Zayn, ma shhh). Mi è piaciuto molto l'inserimento della nonna e di quanto sia importante per lui, voglio dire, non l'hai semplicemente buttato così un paio di capitoli fa, l'hai preso e l'hai ampliato. L'apoteosi della bontà di Harry, però, la raggiunge con le sorelline di Louis. Non so, immaginarlo con le bimbe, perfettamente a suo agio mentre ci gioca, ci scherza.. è tutto così dannatamente naturale, dannatamente Harry Styles.
Io avevo iniziato a parlare di Louis, poi ho finito con fare l'apologia di Harry. Dimmi te se sono normale. No, mi rispondo da sola, non sono normale.
Louis, devo focalizzare la mia attenzione su Louis Tomlinson. Posso essere sincera? L'ho preso un pochino -ino -ino -ino in antipatia. L'hai caratterizzato benissimo, fin troppo bene oserei dire. Perché lo descrivi come un tipo un po' antipatico ed è questo quello che mi suscita. Comprendo come una persona come lui sia spaventata da questo ragazzo terribilmente bello e sorridente che improvvisamente entra nella sua vita e scardina tutte le sue convinzioni. Una sorta di uragano interiore. Spero vivamente che faccia pace con se stesso, un po' per se stesso e un po' per Harry che se lo merita. Si merita Louis Tomlinson.
La parte migliore di tutto il capitolo se la contendono due scene che, guarda caso, vedono protagonista Harry, lol. La prima è sicuramente la scena in ospedale, quando Jude vede il disegno di Louis e riempie di domande il nipote e Harry arrossisce come un pomodoro, mi sono sciolta.
E per andare a peggiorare lo stato del mio corpo che da solido è passato a liquido per finire in gassoso, è stata la scena finale del capitolo. Tutto questo fluff non me l'aspettavo, troppo fluff è simbolo di guai in avvicinamento e ho paura. Però c'è stato il bacio, e le mie particelle svolazzavano per aria allegramente.
In questo capitolo non compare il mio fave </3 ma lo sostituisce per bene Liam. Sono felice che sia entrato meglio in scena, voglio che acquisti sempre più importanza (e che si metta con Zayn, non faccio altro che ripeterlo, sono noiosa, sono una noiosa!).
Sono in un'attesa ansiosa del prossimo capitolo, sono le tue note ad avermi messo ansia, non lo voglio l'angst e ho paura, davvero :c
Però sì, non vedo l'ora che aggiorni, mi sono innamorata di questi due (e di Zayn e di Liam ma shhh).
Bene diciamo che posso mettere fine a questa lunghissima agonia, non so quando inizio a scrivere non smetto più, so che posso risultare un tantino noiosa :c
Ora è davvero tutto.
Alla prossima,
Alexa ♥

28/08/13, ore 00:49

RINGRAZIO IL SIGNORE PER AVERMI FATTO TROVARE QUESTA STORIA.
Ciao bella!Innanzitutto volevo complimentarmi con te per il modo in cui rendi questa FF del tutto Naturale!Si.Perchè è una bellissima storia d'amore.
Poi.Adoro il tuo Harry!E'completamente diverso dalle altre cose che ho letto.E' tenero, ingenuo ed estremamente dolce.
Louis.Adoro anche lui.Si sta lasciando andare e ha capito che vuole iniziare una nuova vita.
No, vabbè.Amo tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad adesso.Di solito le Larry non mi ispirano molto (anche se sono una LarryShipper), ma leggo stranezze di tutti i tipi, il più delle volte assurde.
Questa qui mi piace un casino, porca miseria.Vado a seguirti su twittah, LOL!
Alla prossimaaaa xxx
Sara :)

27/08/13, ore 19:23

Buongiorno bellezza, so che ti sono mancata anche io lol. Quando hai pubblicato il capitolo e non hai visto la mia recensione immagino che ti sia chiesta che fine avevo fatto *sogna invano*
Comunque, volevo per prima cosa ringraziarti per avermi messo tra i ringraziamenti, mi ha fatto davvero piacere e mi fa piacere che io ti faccia sorridere come una scema <3 (-cit te) quindi credo che continuerò di certo con i miei scleri. Ebbene si, anche questa volta c'è stato il momento iniziale, dato che come tutte le altre volte mi ha chiamato la mia amica per dirmi che avevi aggiornato; la cosa diversa è che c'è stato uno sclero finale particolare che consiste nei messaggi, appunto di sclero, rivolti alla mia amica, quando mi ha detto che mi avevi aggiunti ai ringraziamenti. Essenzialmente si è trattato di :eh?? ahsxhjosxlk ma che dici? altro?? ODDIO LA AMOOOO, SA CHE ESISTOOO cose del genere diciamo, anche se già lo sapevi dato che abbiamo parlato su twitter.
Passando al capitolo:
Abbiamoun Louis incerto e malaticcio a cui viene sbattuta in faccia la verità da Liam: ossia che prova qualcosa di forte per Harry, ma ha troppa paura per ammetterlo, eprchè ciò destabilizzerebbe tutte le sue sicurezze.
Poi c'è Harry che va a trovare la nonna, ed è una scena davvero commovente. Capiamo che tengono molto l'uno all'altro e che sono sinceri a vicenda, inoltre la nonna è una donna davvero aperta e appoggia Harry in ogni cosa e si vede che è molto fiera di lui. E poi capiamo che per Harry Louis non è solo un amico ( ma no, non lo avevamo capito) ma ciò lo deduciamo anche dal fatto che gli è stato vicino quando gli avevano curato la mano anche se era molto infastidito dagli ospedali come vediamo all'inizio del suo pov sempre per via della nonna.
Poi abbiamo la parte finale, che per me è stata un colpo al cuore. Harry che va da Louis,scalando la grondaia( ma chi te l'ha data questa idea? lol), la cena con tutte le sorelle che è stata davvero piacevole, anche eprchè tutte amano Harry e poi QUELLA scena finale finale. Dio santo, che poi hai detto che non ci doveva essere, ma per me quel bacio cosi docle, cosi vero, cosi delicato è stato perfetto cavolo. In quel momento, in quella situazione, al tempo giusto, senza affrettare le cose. E come al solito amo tutte le scene finali dei tuoi capitoli, porca miseria. E ora mi dileguo perchè avevo scritto una recensione lunghissima e bellissima ma ppoi ho chiuso la pagina per sbaglio e ho iniziato a dare di matto e non vorrei scrivere di più per poi fare come prima. Ti saluto, ti ringrazio, aspetto il prossimo capitolo e finisco col dirti che il mio nome è marialetizia (dato che hai detto che non te lo ricordavi, ma in realtà non lo sapevi :) )

Kisses <3

27/08/13, ore 18:55

Ciaao, comunque sì, a me sei mancata uu Allora passando al capitolo, ti giuro che l'ho amato. Ho amato Liam che ha finalmente fatto aprire gli occhi a Lou per fargli capire che si sta innamorando, ho amato la parte in cui Haz va a trovare Jude (adoro di già quella donna), e soprattutto ho amato IL PRIMO BACIO LARRY. Ti giuro che ho sclerato troppo in quel momendo. Okay, ti rifaccio i complimenti per il capitolo e alla prossima. Pria x.

27/08/13, ore 01:32

Qst è e sarà sempre tra le mie ff preferite.... la storia si sta mano a mano delineando e me ne sto sempre più innamorando... caxzo ho fatto la ima haha... adexo saltellerei se nn foxi in makkina hahaha.... cmq nn skerzo la adoro... e tu hai un modo di presentare il tutto unico.... ke la fa differensiare dalle altre Larry... passanfo al capitolo.... a me è parso cortino rispetto agli altri... nn so... forse mi sbaglio... cmq si nota ke nonna Jude è molto importante x il riccio... e qst fa esternare il suo lato coccoloso ankora di più... poi la scena dove arrossiva... cavolo poteva essere più adorabile.. resterei a parlarare di mille altre cose del capitolo ma dv andare.... qndi ti dico ke impazzisco x la parte finale... cavolo giuro ke pensavo k il bacio gliolo avrebbe dato sulla fronte... infatti ho riletto la frase mille volte... la prima volta sn rimasta parallizzata... Harry sì ke è il ragazzo ke prrnde tutto cm va... ed è bello così.... vorrei parlare anke di Louis e del suo presunto inizio di innamoramento verso Harry... ma dv setiamente andare :) a presto