Bite your tongue
di soulmirrors

24/10/13, ore 14:36

Letteralmente MORTA.
Cioè seriamente? Cosa è scattato in te? Ed io che pensavo che avessi messo il rating alla caz*o e che fosse una storia solo altamente fluff.
No ok, a parte gli scherzi e al fatto che è scattato il p0rn. Wow. Sono rimasta stupitissima di tutto il capitolo.
Iniziamo dal bellissimo rapporto tra Harry e Zayn. Mi piacciono come amici e la loro sintonia mi fa impazzire! Zayn che chiede di Niall mi fa morire (anche se sono una Ziam shippers) e spero che le cose si evolvano tra loro :3
Poi, dopo un'estenuante attesa e pensieri erotici di Louis, la Larry si rivede.
Ho apprezzato ancora la Sassy gelosa (ma quanto la adoro?**), ma anche l'imbarazzo che ha avuto in cucina. La scena osé è stata F A V O L O S A.
Insomma hai trasmesso benissimo i sentimenti dei personaggi, ciò che prova Louis particolarmente. Il nostro caro, piccolo, amore sta crescendo :')
Devo dire che io ho sempre pensato (?) Lou come TOP ma in questa storia non c'è discussione. BOTTOM, sicuramente. Ma io mi stu dilungando e sto affrettando le cose, lo so.
Sappi solo che hai fatto un ottimo lavoro, come sempre, e non mi sono affatto pentita di aver seguito da subito questa storia. Aveva e ha tante potenzialità!
Un bacione grande e al prossimo capitolo
tua Sofii <3

p.s. mi sono cimentata anche io sulla Larry, in una one-shot. Se ti va dacci un'occhiata :)

24/10/13, ore 12:33

Ieri pensavo a cosa scriverti in questa recensione e tutto quello che mi veniva in mente era: STI. CAZZI.
Cioè, finalmente quella piccola piaga (Louis, ti amo) si è sciolta. Amici, Louis si è sciolto e qui dobbiamo festeggiare. Ma porca miseria, che ci voleva? Poi con quello stronzetto di Styles non era mica difficile, che poi si mette pure a cantare "Do you think I'm sexy"... (bè sì, Styles, sei sexy da morire u.u ) lo doveva provocare fino allo sfinimento per farlo sciogliere. Quel poveretto non ce la faceva più, specialmente quando Mr.Stronzo comincia a leccargli le dita come un diavolo D: Che ti aspettavi? Louis finalmente si è deciso a saltargli addosso ahahah giuro che se lo facevi tirare indietro anche questa volta venivo a prenderti a casa per ucciderti! :D
A parte la scena piccante, il capitolo ha avuto altre scene molto carine, come la prima Zarry. L'amicizia tra quei due è davvero bella e io adoro le scene in cui sono insieme. Poi la parte in cui Louis non riesce neanche a mettere un pensiero dietro l'altro e sbaglia pure a fare il compito della sorellina ahhaha vai così, Tomlinson!
Tenerissima la parte in cui vanno alla pasticceria e Louis vede e apprezza il rapporto tra Harry e sua madre, rapporto che lui non conosce proprio visto che sua madre è una grandissima stronza. Chissà se Harry conoscerà Jay...sarei proprio curiosa di vedere un incontro di questo tipo.
Bene, adesso voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, come si evolveranno le cose tra di loro e voglio vedere cosa Zayn avrà in mente per Niall ahahahha
Ciao bella, a presto.
Vale

23/10/13, ore 23:36

Ancora non mi posso riprendere...
Allora...eccolo finalmente il tanto e agoniato POMPINO! Un caloroso applauso al pompino!!!
Sto capitolo è stato la mia morte, sulla cartella clinica scriveranno causa del decesso capitolo 13 Bite your tongue... Cazzo di budda finalmente non ci speravo piú! In quel momento non so cosa avrei dato per essere Loui, altro che Rocco basta leggere questo capitolo che vale come 10 film del Siffredone.
Lou comunque potevi aspetta che il mondo crollasse o che tornassero i dinosauri sulla terra!
Sono ancora provata, non so se mi crederai ma Dio c'è mancato così poco e mi sarei messa a piangere per la gioia.
Lo ammetto faccio parte delle maialine che leggono FF su EFP, ma come si fa a non esserlo?! Piú che maialine siamo MALIZIOSE eccolo il termine corretto maliziose...
Cara io ti dico solo di pubblicare un altro capitolo come questo te ne prego, ti imploro FALLO! Per tutte maialine maliziose come me!
Un

23/10/13, ore 22:50

Ho letto l'ultima parte del capitolo pensand solo a quei poveri muffin che si stavano sicuramente bruciando mentre louis e harry si davano da fare (o meglio Harry si dava da fare, poverino).
Comunque, questa è la prima recensione che scrivo qui, e in effetti scrivo recensioni solo quando la storia mi piace particolarmente, quindi hai il diritto d montarti la testa. La storia come ho già detto è molto bella, e nonostante non abbia una di quelle trame intricatissima alla "Beautiful"(la telenovela lol) ti prende molto.
Poi il fatto che hai descritto Lou come un nano in confronto ad Harry mi ha fatto sclerare non poco ahaha
Che altro posso dire? Già che ci sono ti dico che amo lo Ziall, che spero metterai più spesso.
Mettendo da parte la storia, scrivi molto bene, ci sono poche autrici qui su efp che sono degne di essere chiamate così... ma questa è un'altra cosa. Continua così mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/10/13, ore 20:07

Ciao Fede
mi fa sempre piacere quando tu mi rispondi alle recensioni e mi scrivi cose dolcissime.
Io penso come lettrice che tu sia una delle più brave, brave non solamente a scrivere, ma a descrivere i momenti, le sensazioni e le emozioni dei personaggi. Io davvero sono felice di aver scoperto questo fanfiction perchè me e sono tremendamente innamorata.
Tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora sono stati uno più bello di un altro e te lo giuro non so qual'è il mio preferito, l'altra volta dicevo che era lo scorso e la volta prima quello precedente e adesso ti direi che il mio preferito è questo ma davvero so che non è questo ma è tutta la storia che è la mia preferita. io non voglio che questa storia finisca, ma se dovesse finire e so che finirà prima o poi scrivi sempre. Ci saranno persone che diranno che non sei brava ma tu lasciale parlare perchè saranno solamente invidiose. Amo i tuoi discorsi finali ad ogni capitolo, sono la cosa che mi fa ammazzare dalle risate ahah
Passando alla storia: NON CI CREDO NEANCHE IO, LOUIS WILLIAM TOMLINSON SI è SVEGLIATO ED HA BACIATO HARRY!!!!! CIOE' DAVVERO LOUIS MI HAI SORPRESO ALLA GRANDEE!!
Il momento larry l'hai descritto come meglio non si poteva *-* e louis voleva ricambiare ma ma ma ma ma louis agsjaga Harry mi sta piacendo sempre di più!!
AAHHAAH ma zayn che chiama Louis il coglione li sono caduta dalla sedia per le troppe risate hahah Ma gli ziall cosa sono *-* ok ammetto che sono anche una ziam shipper però Zayn è il mio preferito e Niall è il mio secondo quindiiii ahahah ci sta ;)
BYTE YOUR TONGUE WIN! :)
FEDE YOU WIN!!!

lo fatta scoprire a mia sorella e lei ti ama pure quindi good job!!
SEMPRE LA MIGLIORE! Ci vediamo al prossimo capitolo
LOVE YOU.
Alli x

23/10/13, ore 19:57

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
ok, sono sclerata di brutto.
Finalmente Lou si è sbloccato, il momento più bello è stato quando ha preso lui l'iniziativa baciandolo, aw dhjk
La gelosia di Louis quando ha visto Harry con Gemma era impagabile, oddio che tenero.
Nonostante il contesto piuttosto rosso (?) hai reso il tutto stra dolce, erano tenerissimi, poi quando Harry gli dice che è bellissimo, ddio jdh
Quando ho visto che avevi aggiornato sono impazzita ahahahahahah amo questa ff, che ci posso fare?
Ora vado, un bacione, Debo <3

23/10/13, ore 16:50

AMO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO.
Da quel "vaffanculo" in poi stavo sclerando oddioooo
Il nuovo Louis che non pensa alle conseguenze lo adoro e spero che continui per questa strada.
Passiamo alla scenda rossssa, allora ti devo fare dei complimentoni perchè è una delle scene hot (?) più belle che abbia mai letto :)
BRAVA BRAVA BRAVA.
Tu sai come fare felici le persone AHAHAHAHAH alla prossima bella <3

23/10/13, ore 16:25

Ok mi sono presa dieci minuti di pausa mentre cercavo di riprendermi.
Sono stata davvero saggia a non leggere questo capitolo ieri notte perché non sarei mai e poi mai riuscita a dormire. Già ho avuto tantissime difficoltà perché sapevo cosa sarebbe successo, ma leggerlo è stato mille volte meglio, nonché mille volte più doloroso e frustrante. Ovviamente parlo a livello fisico. Non so esprimere a parole come io mi senta attualmente, quindi ti chiedo scusa fin da ora per quello che scriverò.
Questa volta, diversamente dal solito, vorrei iniziare con Zayn. In realtà non ho molto da dire su Zayn, ma mi sembrava giusto dedicare un po' di spazio anche a lui. E' un bimbo con una bassa soglia del dolore ma nonostante questo non rinuncia ai tatuaggi che tanto gli piacciono. Poi vabbè mi deve spezzare il cuore perché chiede a Harry di chiedere a Louis di Niall - ho scritto una frase orribile, scusa. Sappi Zayn Malik che mi hai uccisa. Sai che io ci spero ancora in un cambio di rotta, naviga verso la sponda giusta, naviga verso Liam. Ma no! Qui qualcuno ha fatto un Liam tutto presto dalla sua odiosa rompiballe brutta fidanzata. Ma io ci credo in questi due, anche se si sono visti per mezza volta, anche se Zayn non si è mai cagato Liam, anche se Liam è fidanzatissimo, anche se Zayn vuole Niall - scriverlo mi provoca conati, scusa. Ma d'altronde chi vogliamo prendere in giro? Zayn si è tatuato il (http://media.tumblr.com/d5033e7900adc858ed946c2dd616d2ea/tumblr_inline_mv1g9vVPzZ1qbfne2.jpg) Biscione. Your argument is invalid. (Non so se nelle recensioni posso inserire un po' di html, spero di aver fatto chissà quale casino).
Tornando a noi, posso sentirmi un po' importante? No perché magari io non c'entro niente - probabile - ma Harry dice che glielo ha fatto annusare e non solo, dice che lo dice (oggi non so scrivere) sempre Zayn. E io l'ho scritto nella scorsa recensione, forse l'hai fatto inconsciamente o forse non c'entro davvero nulla, ma io mi sono sentita un po' importante. Quindi in pratica io sono Zayn.
Bene, finito questo sproloquio insensato, torno a parlare di chi si merita davvero le mie parole. Abbiamo Harry che è un po' sadico e concede a Louis tempo per pensare. In realtà Harry sa che dopo il bagno Louis non vuole far altro che vederlo, per questo è sadico e lo fa soffrire un poco, ma fai bene Harry. Ma nonostante siano queste le parole che escono dalle mie dita (?) vorrei tanto abbracciare Louis che, in questo capitolo, riesce a farmi cambiare idea su di lui. Non ho più voglia di malmenarlo, prenderlo a pugni o cose simili (l'ho detto che sono Zayn, o almeno lo ero). Finalmente si fa delle seghe mentali - e non - serie, e che cazzo. E' rimasto sconvolto da quello che è successo nel bagno con Harry e hai usato un'immagine perfetta: Harry ha fatto breccia nel suo muro ed era ora. Era ora che Louis si concedesse di fantasticare sul corpo di Harry, di immaginarselo nelle situazioni più giuste. Ecco. Cazzo, Louis, ben svegliato. Ovviamente a tratti mi è stato sulle palle anche in questo capitolo, Louis, ma meno del solito, quindi stiamo facendo progressi.
Ho trovato semplicemente adorabile la scena con la sorellina, io le amo 'ste cose, mi fanno sciogliere il cuore, mi capita sempre. E' che è bellissimo immaginare un Louis con una bimba che la aiuta col problema, si distrae e sbaglia, e la sorella lo piglia in giro. E' una scena tenerissima, sono felice che tu l'abbia inserita tra le varie seghe mentali - e non - e pompini.
Poi abbiamo Louis geloso, oddio, di nuovo. Fatti abbracciare piccolo Tomlinson e godi di questo momento di pace tra noi due, so che durerà poco, non tanto per colpa mia ma per colpa di Federica.
Se nello scorso capitolo abbiamo parlato di tensione sessuale ora di cosa dovremmo parlare? Non esiste un termine per quello che hai creato in questo capitolo, esisto solo io che mi strappo la pelle di dosso e mi mangio tutto l'interno della bocca. E' tutto un crescendo che inizia ad esplodere dal momento in cui Harry chiude la porta della cucina a chiave. Certo se magari io ieri non avessi letto LO spoiler, me la sarei goduta ancora di più, sarei annegata in un mare di /inserisci qui quello che ti aggrada di più, io non voglio fare la maniaca scurrile/. Ciò non toglie che io non me la sia goduta lo stesso e alla grande.
A partire da quello che Harry fa con le dita di Louis, ero lì che soffrivo almeno quanto Louis solo che poi il signorino qui è stato soddisfatto e io no (questa recensione deve autodistruggersi).
Non so come tu faccia a scrivere così bene questo tipo di scene. Hai del talento per il p0rn. Cioè scrivi benissimo tutto ma dai il meglio di te stessa in questi frangenti, sia nei baci, che qui nel pompino e non oso immaginare nel sesso che io attendo con null'altro, ma so già di dover aspettare 5ever. E già mi danno. Non so esattamente che tipo di verso abbiano prodotto le mie corde vocali quando Harry esclama "Cazzo", ho esclamato anche io la stessa cosa, e l'ho ripetuta in loop per tipo tutta la scena. No seriamente non posso scrivere nulla di sensato per quella scena, ti dico solo che è perfetta, che il muro di Louis crolla - almeno in parte - e non posso che esserne felice. Ma non mi devo far prendere dal buon umore, non posso proprio farmi sopraffare dalla gioia, perché qui si continua a parlare di Louis Tomlinson e Louis Tomlinson non fa altro che riservarmi sorprese negative. Non in questo capitolo però. Ha addirittura il coraggio di proporre di a Harry di ricambiare, ma sono stata felice che Harry abbia rifiutato, ci ha fatto capire per l'ennesima volta che ragazzo d'oro è, meno male che ci sei tu Harry che mi dai le giuste soddisfazioni, visto che dallo scorso capitolo anche Zayn ha iniziato a deludermi (sappi che no, non mi passerà mai, per quanto io possa averti perdonato).
Bene la finisco qui, ci ho messo un'ora buona a scrivere il nulla.
Mi dispiace visto che ti tocca sempre leggere questi scleri pieni di errori, povera te, ti credo che poi non hai la forza necessaria per rispondermi, ti sposso.
Ora il prossimo capitolo mi spaventa, ma a rigor di logica, dovrebbero andare per un pochino bene le cose, quindi sono ancora salva.
Comunque grazie per questa storia.
Alexa
 ps. ho modificato perché ovviamente l'html non funziona su questa stupida recensione.
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 04:28 pm)

23/10/13, ore 15:47

Da dove inizio? Da dove?
Questo capitolo, a distaza di 11 ore (numero sparato a casissimo), mi crea ancora scompensi ormonali. Comunque, partiamo dall'inizio visto che nella prima parte c'è ancora il tipico disagio che tanto amo in questa storia (non lo amo per un cazzo di niente).
Quindi tu immagini Zayn soffrire durante i tatuaggi? Mh, quella scena mi ha fatto immaginare Zayn tutto sudaticcio, rosso in faccia per lo sforzo di trattenersi dall'urlare e con le vene del collo gonfissime. L'orgasmo, insomma. Ma andiamo oltre.
Harry è una piccola sgualdrinella (se non mi controllo mi banneranno da efp per due settimane minimo): in pratica fa dannare Louis che, frustratissimo arriva a masturbarsi in bagno sotto la doccia. Crepo male ahahaha. E' quello che si merita, il caro vecchio Tommo. Hai voluto fare la suora fino adesso? Ottimo, ora limitati a fare tutto da solo come una povera verginella. Che poi dai, vergine di che? Questo qui sogna di farsi Harry di notte e poi si alza con le erezioni al vento. Pffff, sfigato.
Ma nel capitolo precedente, sbaglio o stavo dalla parte di Louis? Perchè sono tornata a detestarlo? WTF? Non so neanche io cosa stia succedendo. Questa storia mi crea problemi.
Va bene, procediamo. Dunque, poi Harry la smette di fare lo stronzetto e scrive a Louis. Ora, quanto pagherei io (ma anche tu Panna) per avere un Harry Styles che mi aspetta appoggiato al muro fuori l'università? Boh, probabilmente mi venderei un rene o qualcosa di simile.
E dove vanno poi? Awwww nella pasticceria di Anne. Che tenerezzaaaa. Cioè, Harry zitto zitto presenta la sua mamma a Louis. E quello ancora non glielo dàààààà! Rendiamoci conto. Ma sto di nuovo andando oltre.
Dicevo, vanno in pasticceria e poi si mettono a "cucinare". Ora si dice così? Cioè, farsi fare un pompino è diventato "giocare a fare i pasticceri"? Non la sapevo questa cosa. Ottimo.
Vogliamo fare un piccolo applauso (appena un accenno, niente di più) a Louis? Sarà ancora un verginello impaurito ma almeno si è deciso a baciare Harry! *partono gli halleluia*. E Harry, quella piccola puttanella, è talmente felice del bacio che gli fa addirittura un pompino gratis. Cioè, ma dove lo ritrova uno così Louis? Dovrebbe tenerselo stretto. Un altro ragazzo l'avrebbe già mandato a cagare.
Sul servizietto di Harry che ti devo dire? Dopo gli scleri di ieri sera su Twitter non credo di avere altro da aggiungere. Cioè, OMG, è la perfezione e il sesso quello che hai descritto. Veramente tutto molto orgasmico. La gente si è "emozionata" addirittura!
No vabbè, Harry è un cuppycake perchè non si fa fare neanche niente in cambio. Io spero sul serio che Louis si svegli a questo punto, visto che ha capito quanto "bene" può fargli Harry. Quindi, come già sai, sono impaziente di vedere la belva nascosta dentro il suo corpicino.
E voglio anche gli Ziall!!!!! Non credere che non mi sia accorta di quel piccolo accenno ad inizio capitolo. Zayn deve attivarsi e cercare di contattare Niall!!!!!! Lo pretendo.
Ok, ora vado a studiare perchè questa recensione è un ammasso di sarcasmo e insensatezza che boh... ignorala.
Mettiti a scrivere Panna. Non c'è tempo da perdere. Voglio sapere cosa farà Louis. Su su!
Alla prossima (che so arriverà presto, perchè sì).
♥♥♥

23/10/13, ore 14:57

Ho letto questo capitolo a mezzanotte ma non ero nelle condizioni giuste per lasciarti una recensione decente anzi, sarei sembrata una super esaltata, cosa che sono ma noi chiudiamoci un occhio sopra ahahah
Capitolo veramente perfetto e si, brindiamo perche' Louis si e' lasciato andare gente, forse e' per quello che oggi sulla mia citta' sta tipo venendo giu' il diluvio universale con tanto di tuoni? e' altamente probabile.
Il capitolo piu' lungo? Questo mi rende solo felice, amo i capitolo lunghi, secondo me sono in grado di farti entrare veramente piu a fondo nella storia!
Spero solo che adesso Lou si lasci andare davvero del tutto e non succeda piu' neinte di triste (vero, VERO?!!)
Ah, la scena del pompino era ovviamente quella principale e sei stata magnifica nello scriverla.. mi chiedo solo se Louis ricambiera' mai, e soprattutto non oso immaginare quando andranno oltre a quello e ci delizierai con del sano sesso slash ahahah
E questo Zayn che vuole contattare Niall? mmh... sono curiosa!
Alla prossima! xx.

23/10/13, ore 14:55

Sei fantastica! Scrivi da Dio! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :D

23/10/13, ore 14:26

LOUIIIIS FINALMENTEEE!
Cazzo, era ora che si lasciasse andare, stupido!
Louis geloso di Gemma è la dolcezza, mi immagino la sua faccia quando poi scopre di avere fatto una figura di merda!
Finalmente ha capito che senza Harry non riesce a stare e minalmente si è sciolto un po' in sua presenza e ovviamente il riccio ne ha 'approfittato'. Mi è puaciuto quando Lou cerca di ricambiare il favore e Harry lo blocca, è stato molto tenero.
All'inizio, Zayn chiede a Harry di dire a 'quattrocchi' dove può trovare l'amico biondo (?), ci sarà un futuro per gli Ziall? Speriamo di sì!
A presto Fede!

23/10/13, ore 14:22

Ormai sono letteralmente innamorata di questa storia e aspetto sempre con ansia l'aggiornamento. Capitolo stupendo davvero, per non parlare della parte porn come l'hai definita tu. Ma cosa posso dire? L'ho riletta 3 volte. In pratica sono morta insieme a Louis. Non mi sarei mai immaginato un Harry cosi provocante sin dall'inizio, ma forse per ottenere lo scioglimento del ghiaccio (Louis) questa era l'unica tecnica da attuare.
E poi, Zayn che chiede di Niall? Son troppo curiosa di come andrà a finire.
A presto

23/10/13, ore 14:19

Hey bella questo capitolo è bellissimo soprattutto perché Lou finalmente si è lasciato andare e ovviamente Harry non ha perso tempo. E poi dai sono perfetti insieme. E brava anche per come scrivi, aggiorna presto
vivi xx

23/10/13, ore 13:43

Io adoro gli Arctic Monkeys! Ma a te questo non interessa, sorry.
Beh, come ho già detto i capitoli stralunghi sono i miei preferiti In assoluto, perciò sono stata stra mega iper felice per questa cosa che tu chiami "mattone" ma che è molto di più :3
E poi... Gente, Louis! Porca vacca, in questo capitolo è stato un grande, finalmente ha mosso le chiappe, yuuhuuuu !
Ehm, si.
Poi Harry caratterialmente mi piace un sacco, perciò in definitiva....
Ho adorato tutto il capitolo -anche se è un po' p0rn! Perché tutto sommato ci vuole anche quello, ecco-
Mi defilo, alla prossima!
Chiara (: