Bite your tongue
di soulmirrors

30/12/13, ore 10:21

Non ho molto tempo quindi dirò le cose essenziali: SI CI SEI MANCATA. Sono contenta finalmente le cose stanno girando nel verso giusto ma sono molto preoccupata per El non vorrei combinasse qualche brutto casino. In ogni caso dovrò aspettare per saperelo.
Inoltre volevo farti i complimenti che ti meriti perché scrivi divinamente, è un piacere leggere ciò che scrivi!
Ora ti devo proprio salutare.
Un bacio ;)

30/12/13, ore 09:10

I pensieri di Lous su Harry sono dolcissimi e intensi, Harry l'ha proprio cambiato, Louis non era un tipo così e ll'inizio lo trattava anche di merda. Sembra davvero una ragazzina in piena crisi ormonale, è adorabile e me lo immagino con quel maglione prestato da Harry ;;
Secondo me, Harry ne è innamorato e da tanto, sicuramente da parte sua sarà stato un colpo di fulmine, è facile capirlo, dopo tutto quello che ha fatto. Del rientro della nonna ne sono felice, è simpatica. Di Eleanor non molto, ho paura che possa mettersi in mezzo tra Louis e Harry.

30/12/13, ore 03:02

Oddio *^* mi ha fatta sciogliere questo capitolo, figuriamoci il prossimo quindi, aiuto lol
I biscoooottiiiii aaaww :'3 io me li sarei tenuti (?)
Ahhahahahaha vabbe sono le 3 di notte meglio che vado lol, prima dormo prima posso leggere il prossimo capitolo (?) So che ti sto sembrando una malata di mente con le recensioni che ti sto lasciando ma la amo sul serio questa storia :')

30/12/13, ore 02:48

non so da dove partire hahaha iniziamo bene!!
Allora prima di tutto mi hai fatto prendere un colpo perchè ero bella pacifica sul divano che mi annoiavo e mi è saltato fuori il tuo tweet "stasera aggiorno" PANICO HAHAHA
Passando al capitolo, anche se non avevo dubbi, direi che ne è valsa la pena aspettare un mese:)
Mi sei partita con il botto pam pam pam dopo neanche metà capitolo il signor Harry si dava già da fare, decisamente un ottimo risveglio per Louis. Che il coraggio ogni tanto ce l'ha ogni tanto lo perde a campi, non si sa, ma lo perdoniamo perchè è lui dai:) e poi vogliamo parlare di Harry che gli presta il maglione e poi gli arrotola le maniche? sciolta come un ghiacciolo. Ciao proprio!! Ah e poi che lo chiama Brontolo? cioè, io già nei capitoli scorsi, ogni volta che usciva mi venivano gli occhioni a cuore proprio. Son troppo dolci, troppo belli, sono troppo!!

Di solito (non so perchè) nelle larry preferisco sempre Louis ad Harry, qui invece è il contrario.
Adoro quando Harry, nonostante la paura e tutto, va dalla nonna, gli parla di Louis e ora glielo fa anche conoscere ahhh che dolcetto è? me lo mangerei di baci.
Ella, cara da dio, ci mancava proprio. C'ho già l'ansia e ho paura di cosa farai succedere prossimamente, soprattutto perchè Louis non ha aperto bocca sul argomento durante la telefonata e questa cosa, secondo me, non porta nulla di buono. Spero però di sbagliarmi!
Sappi che mentre leggevo la parte che sono a bere il caffè, ho insultato pesantemente Ella. Della serie "che cazzo vuoi? louis sta con harry sho, via, aria" Ma pure Louis si è preso i suoi insulti, lui e la sua "educazione/bontà", chiamala come vuoi, di non riuscir a dire di no alle persone. Che poi è come se mi fossi insultata da sola, in Louis mi stra vedo un sacco (forse è per questo che "lo odio" ora che ci penso), perchè cazzo saper dir di no eviterebbe un sacco di problemi.
Vabbè passando oltre, mi sono mancati un pò i miei ziall, però confido nel prossimo capitolo, questo era giusto che fosse tutto larry!

Ah, dimenticavo:
"Ora che anche la voce di Harry non riempiva più il silenzio della sua camera, si sentì infinitamente solo e con la voglia di scappare da lui."
Dillo che mi volevi morta, no dillo perchè lo so che era il tuo scopo principale hahaha volevo tipo morire quando mi sono accorta che il capitolo finiva li e ora che ti sto scrivendo la recensione mi sto accorgendo di assomigliare sempre di più a questo caspita di Louis che ti sto odiando ancora di più hahaha No shcerzo, sei adorabile Fede, impossibile odiarti. Soprattutto se mi cacci fuori queste chicce

e quindi ecco, ho amato e porconato dietro ai dolci larry e quindi direi che è tutto in regola hahaha
che ho adorato questo capitolo si è capito hahaha credo di averlo già detto più di una volta, ma meglio, è giusto che tu lo sappia.

Non ho riletto quello che ho scritto (perdona possibili errori) perchè sennò cancello tutto, è per questo che è la prima volta che ti lascio una recensione. Sono una brutta persona lo so, però boh mi sembra sempre di scrivere minchiate a nastro. Questa volta mi son messa d'impegno però, perchè te la meriti oh e poi ho seguito tutti i tuoi schizzi su twitter quindi dovevo dai hahaha

Bene mi pare di aver detto tutto, vado a sbavare davanti alle foto di Ryan Gosling
Un abbraccio,
Chiara!!!

30/12/13, ore 02:47

Sono contenta del capitolo, mi è piaciuto parecchio anche se non vedo l'ora di vedere dove vuole arrivare eleanor e in primis: l'incontro tra la nonna e louis, lo si già che sarà imbarazzante per entrambi, e non vedo l'ora di scoprire, ovviamente, la reazione di louis davanti sl blocchetto di harry. Ho una domanda: ma quando finisce un disegno mette la data?
Ciao a presto (spero)

30/12/13, ore 01:17

Concordo: la scena di harry che arrotola le maniche del maglione è <3 <3 love love love. all you need is love lalalalalaaaaaa. all you need is larry lalalalalalala.

Sono contenta che tu abbia postato! Iniziavo a sentire la mancanza di questa storia ç___ç
Mi sa che dovremmo aspettare parecchio per il capitolo successivo, eh? Aspetterò e aspetto anche Ziall ^^

30/12/13, ore 00:13

Ehi :) mi hai salvato la serata sai? mi stavo annoiando a morte. ahah
Comunque mi mancava byt :(
Allora come ti avevo già detto le tue scene rosse sono le migliori, le adoro ti giuro :) ahah
Poooi mi è piaciuta tanto la parte di Harry e sua nonna perchè lui era un cucciolo. Sua nonna mi sta simpatica, gli apre occhi sui suoi sentimenti e poi diciamo che è un punto saldo per Harold.
Quella parte di Louis che prende l'iniziativa la amo, è come se uscisse un attimo dal suo mondo e dai suoi mille pensieri e si lasciasse andare solo per Harry aw :')
La parte di Eleonor boh, non so come interpretarla sinceramente ahah Louis però potrebbe avere bisogno della sua amicizia, si.
Come al solito tu sei bravissima in tutto e per tutto :)
non vedo l'ora del prossimo capitolo, osssi.
buona fortuna per gli esami.
Ah un'ultima cosa, tu sai come farti perdonare ahahah
ciao bella :)

30/12/13, ore 00:13

*è un sogno o realtà?*
Hai aggiornatooo non ci credo *-* aspettavo questo momento da taanto ma vabbe sei stata brava, ne è valsa la pena!
E dio quanto ci stava il buongiorno col pompino, ma io volevo che Louis svegliasse così Harry :/ prossima volta eh..
La nonna e Harry>>>>
Il rapporto tra loro due è semplicemente meraviglioso, voglio anch'io una nonna così *-*
Noo la barba è tornata :( non si è sentita la mancanza comunque :/ e non mi fido di lei tbh

Tanti auguri!
Baci
Marty

30/12/13, ore 00:10

Ciaoo! E' da molto che seguo la tua storia, ma non ho mai recensito! La adoro. E' davvero stupenda! Ogni giorno entro per vedere se hai aggiornato, ma tranquilla capisco che non è materialmente possibile :) "la speranza è l'ultima a morire ahahah" . Come ti ho già detto la storia mi piace molto. Mi piace perchè è Larry, perchè è rating rosso e perchè tu sei bravissima a scrivere! wow! Quando leggo mi sembra di essere lì con loro! Cioè magari! u.u ahahah, D'ora in poi mi inpegnerò a recensire ogni volta! Riguardo a questo capitolo: L'entrata di Eleanour (non so come si scrive ops!).....ok; però ti prego, dimmi che non rovinerà il rapporto tra Harry e Louis. Please! Io sono "fan" delle storie a lieto fine! :)
Credo di aver scritto abbastanza come prima volta! :) alla prossima!

30/12/13, ore 00:03

ma quali pomodori aawww è perfetto *^* lo adoro lo adoro lo adoro..un po' meno louis :c che stronzo però (e aggiungiamo uno stronzo detto anche da me lol, poverino) ahahahhahaah ma "harry è uno che non si da per vinto" cit. tu, e sarà meglio per te :D ahhaahhaha bho vabbe mi dileguo adios

29/12/13, ore 23:02

visto che vuoi il mio nome (?) sono Angelica, piacere :') e sto amando bite your tongue sempre di più! aiutooo
e poi " Come le viene in mente di scrivere così tanto? " ma tu sei scema! scrivi il più possibile lol, non è lungo il capitolo, cioè si forse lo è lol ma visto che amo questa storia (l'ho già detto?) mi va più che bene ahhaahahhaha
vabbe basta sei bravissima, me ne vado lol, cioè vado a leggere un altro di questi favolosi capitoli per scoprire cosa c'è nel biglietto muahahaha (?)

29/12/13, ore 20:03

Perché tenerla nascosta?! Sarebbe un crimine: infatti è proprio bella, almeno per questi primi due capitoli. Allora ancora, visto che la storia è solo all'inizio, devo ancora inquadrare bene i personaggi. Posso dire che Louis è frustrato e che Harry mi sta particolarmente simpatico, non so perché, eheheh. Comunque scrivi davvero bene. Baci

29/12/13, ore 03:47

Ma che cavolo di statua d'oro! La statua a te la devo fare! Cioè già con il primo capitolo la amavo, ora non so cosa percha più che amo (?) Li adoro troppo ti giuro e poi amo il modo in cui scrivi, come ti ho già detto. Aiuto non ce la faccio, voglio leggere un altro capitolo ma ho sonno :( vabbe mo vedo lol
Amo.questa.storia.

29/12/13, ore 03:02

O.mio.dio. aiutami ti prego. Ti giuro non ho mai amato una storia così tanto solo con il primo capitolo. Io...bho non trovo le parole, leggerò in un batter d'occhio tutti i capitoli che ci sono perché la sto amando da morire, ho visto che l'ultimo l'hai pubblicato il 23 ottobre quindi penso-e spero-che ne metterai uno tra poco. Oddio mi piace un sacco il modo in cui scrivi, cioe in realtà questa è la prima fanfiction che leggo scritta da te, ma già ti amo (?) Lol vabbe vado a leggere un altro capitolo perché sto amando questi personaggi
P.s. se non completi questa storia ti lego ad una sedia finché non lo fai (?) Non mi prendere per pazza per le cose che ho scritto, non sono in me perché ho sonno e non ci sto capendo niente bho

28/12/13, ore 14:10

Mi fa piacere che tu scriva tanto! Adoro il tuo modo di scrivere e non mi stancherei mai di leggere le tue storie, le adoro💜