Bite your tongue
di soulmirrors

23/07/13, ore 16:10

Povero Louis, una mamma che non se lo fila proprio, che cazzo di mamma è una persona che scarica tutto il peso addosso al figlio maggiore? Louis fa praticamente tutto, deve studiare, deve cucinare, deve portare le sorelle a scuola, andarle a prendere, la mamma che fa? si mette lo smalto? o va a fare la passeggiatina con il fidanzato?..
Louis sono-uno-stronzo-che-scappa-e-poi-sta-a-rimpiangersi-addosso-oltre-che-avere-un-carattere-mai-visto-prima-d'ora-nella-specie-umana Tomlinson COSA. HAI. FATTO? dimmi quanti schiaffi vuoi? partiamo da un minimo di 1000.. ma poi ha fatto venire anche i complessi a Harry, che si, vive in un mondo tutto rosa e fiori, dove c'è solo amore, amore e amore everywhere lol, ma è dolceee e se non fosse per lui non si sarebbero mai conosciuti, perchè Louis non avrebbe mai fatto il primo passo. Tutt'ora non fa mai il primo passo, ma spero si presenti a questo appuntamento, ci mancherebbe solo che non lo facesse e poi gli arriva a casa il premio "testa di cazzo del secolo pt. 2" hahahaha. Nono non penso che a Zayn piaccia Harry, non lo avrei mai pensato. Io non shippo gli Zarry, più che altro shippo Varry, non so se hai visto il video di best song ever hahaha.. seriamente sono troppo shippabili in quel video, dopo aver sclerato come una pazza per loro mi sono sentita in colpa e mi sono andata a scusare con Louis hahahaha, cioè pensa un po', sto male.

23/07/13, ore 16:06

hiiiiii.
Rieccomi con una nuova recensione, yeee. (feel like i ragazzi nei video diaries, sigh). Passando oltre, vorrei dirti una una cosa: fanculo. anzi vorrei dirla a Tomlinson questa bella parolina, perché davvero quanto può essere testa di cazzo, mh? Che poi uno che guarda così un altro ragazzo, per cinque minuti, dovrebbe definirsi stolker. Quindi harry non lo è, proprio per niente. Non che mi aspettassi chissà quali reazioni, ma anche un semplice saluto secondo me sarebbe bastato al piccolo harry. Ma lui no, Tomlinson non può fare una cosa del genere, scherziamo? SIGH. Va beh apparte questa idea davvero malsana di fare una cosa del genere, il resto del capitolo è stupendo. Mi è piaciuta molto la parte dove harry pittura quel treno che sfreccia e la figura bianca. Originale e da...harry. Poi zayn mi fa morire, capisce harry al volo e non si lascia sfuggire niente. Mi piace molto il suo personaggio, già. Bene, dopo questo scempio di recensione finisco qui dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove spero ci sia il famoso appuntamento.
ci sentiamo al più presto -spero, perché dipende da te ;)-.
Un bacio, Ile xx.

23/07/13, ore 00:07

Oddio ma harry è tenerissimo, poi grazie a questo capitolo abbiamo avuto l'occasione di conoscerlo meglio ed è una persona che vive la sua vita senza ripensamenti e (scusa se dico cose senza senso ma è mezzanotte del 23 e i ragazzi hanno appena fatto tre anni hjagfafgksf) comunque mi piace troppo come scrivi e aspetto che la storia si concretizzi (?) ho anche notato che aggiorni regolarmente perciò alla prossima! :)
p.s.: scusa per sta recensione di merda ma sono troppo agitata e i miei rompono che devo spegnere bla bla
Ciao! <3 Sarah.

22/07/13, ore 23:59

madonna eleanor già non la sopporto di mio, in più si permette pure di stressare lou .-. ahahahah
harry potrebbe sembrare uno stalker ma per me è tenerissimo e poi, visto che louis qui sembra un perfettino che deve sempre avere tutto sotto controllo qualcuno dovrà pur fare il primo passo no? :) Anche se non ha avuto il coraggio di fargli vedere i suoi disegni ma lo capisco, lì sì che sarebbe davvero sembrato uno stalker lol
Ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene e ripeto: questa storia mi piace anche se è solo agli inizi, mi intriga u.u
Un bacio! Sarah.

22/07/13, ore 23:53

Ciao, ho deciso di recensire perché sì, anche se è solo agli inizi la tua storia mi incuriosisce molto e il mio intuito ha deciso che sarà alla pari delle mie fanfictions preferite (?) lol non badare molto a me, anyway, l'idea di louis studente universitario mi piace sempre, in qualsiasi fanfic la incontri e harry tatuaore non l'avevo mai beccato perciò mi garba ;)
Non ti preoccupare della lunghezza dei capitoli, anzi io amo leggere i capitoli lunghi come papiri :D
p.s.: mi chiamo sarah, so che ti dà fastidio conoscere solo il nick, perciò.. alla prossima!

19/07/13, ore 00:12

FEDE OMG! ( Poso chiamarti Fede vero?), E se nel caso non mi riconoscessi sono quella che si stava sciogliendo al secondo capitolo ma che per fortuna è ancora quì  e ha letto il terzo!
Bene, da dove partiamo? Uh, inizio col dirti anzi a ripeterti come ti dissi già su Wanki, che questa Fanfiction mi ha preso tantissimo tanto da innamorarmi! E questo è raro che succeda (modestia a parte), ma ci sono state alcune cose  che mi hanno rapita\colpita\conquistata. La prima è stata l'ambientazione! E tu devi sapere che amo ogni mezzo a quattro e più ruote esistente che ci sono sopratutto nelle città. E abitando in un paesino, immagina quanto desideri una cosa simile. Comunque, tralsciando questo piccolo dettaglio, l'altro appunto? ( perdonami ma quando recensisco, divento analfabeta.), è stata la descrzione di Louis, in particolar modo quando come suo solito andava in metro o fuori e si perdeva osservando la gente. Ecco, questa cosa io la faccio sempre praticamente, nonostante i vari rimproveri dagli Alti ma è più forte di me, e quindi bravo Louis! Possiamo diventare migliori amici da subito. E infine, l'ultima se non la più importante: sono presenti gli Zarry in questa storia. Ti evito di scriverti la mia reazione perchè è piuttosto imbarazzante ahah, ma, essendo una delle mie ship della vita ( dopo i Larry ovviamente),  ti sei aggiudicata la mia completa stima!
Uh! Non mi sono dimenticata di come hai concluso il capitolo e della soffocante curiosa con cui mi ha lasciato, cattiva. !Non si fanno queste cose e Harry è tenerissimo ç_ç, come il suo personaggio incluso il carattere.
Quindi aspetto il prossimo capitolo e i successivi e non vedo lllllll'ora! Continua così!

18/07/13, ore 22:03

FEDEEEEEEEEEEEEE *OOOOOOOO* Eccomi qui, indovina chi sono? Quella pazza di Martina, ovvio. OwO finalmente posso recensire e-e Ho dato letteralmente di matto per questo capitolo, skhdbgfdj è bellissimo. *-*
Io invece gli Zarry li odio -_- (nonostante siano nella mia FF, ma Harry con Liam non lo vedevo bene, e neanche con Niall, LOL) Comunque, mi piace da morire questa storia, y'know, e questo capitolo è perfetto çç Lo sapevo che Harry era un figone, cioè, già me lo figuro in mente, che tatua la gente e che disegna. *-*
Inutile dirti che adoro il modo in cui scrivi e ti minaccerò su Twitter a vita finchè non aggiornerai :333333
Sono curiosa çç

-M xxx

18/07/13, ore 21:34

Come preannunciato eccomi qua con un giorno di ritardo C: dunque, finalmente sappiamo qualcosa di harry. Tutte le mie supposizioni si sono rivelare infondate, a parte la cotta di harry. Questo Styles mi piace davvero, soprattutto la sua ricerca della libertà, ma anche dell'approvazione altrui. Zayn chissà perché è il più gettonato migliore amico di harry nelle larry, e devo dire che ci sa sempre bene c: mi aspetto un approfondimento su di lui u.u Bene, non ho altro da dire. In realtà è che a un giorno di distanza dalla lettura del capitolo mi ricordo già solo metà dei fatti, poi ho appena letto il capitolo di un'altra larry, quindi ti prego capiscimi e perdonami per questo :c Arrivederci/Goodbye/Aufwiedersen/Abientot (non mi ricordo bene come si scrive u.u)

18/07/13, ore 15:03

Ciaao, prima di tutto adoro questo capitolo e pure io adoro i zarry ma solo come bromance uu Adoro il modo in cui scrivi, sei troppo brava sul serio. E non fa nulla se i capitolo sono chilometrici, ci piacciono così, o almeno, io adoro i capitoli lunghissimi così non finiscono subito e vale la pena aspettarli. Mi sto affezionando un po' troppo alla storia mi sa, ma non fa nulla uu. Ah, mi manderesti la foto della camera di harry? Grazie se lo fai :) Spero che aggiornerai presto, alla prossima Pria :)

18/07/13, ore 01:18

Perchè dici che questo capitolo è pesante? Non lo è affatto, anzi! Adoro la maniera in cui descrivi i personaggi, e beh... se a qualcuno non piace e preferisce i soliti discorsi peggio per lui! Mi piace come hai descritto harry, ma per ora il mio personaggio preferito rimane louis... Mi rispecchio di più nella sua personalità! Sempre più bella la storia, comsplimenti! -Luisa

18/07/13, ore 00:03

Ciao! Sono un po' notturna in questa recensione ma meglio tardi che mai. :)
Dunque, farei prima un commento generale alla storia visto che è la prima volta che lascio una recensione per questa FF.
I capitoli pubblicati sono solo tre ma sono arrivata a sognare le vicende dei Larry e la metropolitana quindi direi che come storia mi ha già presa a sufficienza e sono sicura che andrà sempre meglio e mi coinvolgerà sempre di più.
Lo scenario della metro è ciò che mi ha convinta ad iniziare a leggere: io adoro gli aereoporti, le stazioni ferroviarie, le fermate degli autobus e tutti i mezzi di trasporto pubblici delle grandi città. E mi rispecchio molto nel personaggio di Louis quando si ferma ad osservare la gente e ad immaginare le loro storie. Di norma lo faccio anche io e boh, mi è piaciuto molto leggere i pensieri di Louis a riguardo.
Tutti i personaggi analizzati fino adesso sembrano essere molto interessanti e ben strutturati: Louis secondo me sarà un personaggio particolarissimo; Harry l'abbiamo conosciuto un bel po' in questo capitolo e già mi piace. Mi piace il suo bisogno di spazio (anche dalla famiglia), di indipendenza e di dimostrare a se stesso e a chi lo circonda che è un ragazzo pieno di talento. E poi è comparso Zayn che spero avrà un ruolo importante nella storia (amo anche io gli Zarry, come qualsiasi ship che comprenda Zayn).
Andando nello specifico di questo capitolo, devo dire che non mi è apparso pesante. Io amo i capitoli in cui si affronta la psicologia dei personaggi anche se magari si lascia meno spazio ai fatti e agli avvenimenti. In effetti ora sono curiosissima di scoprire cosa c'è scritto nella lettera per Louis. Spero lo scopriremo presto.
Ti faccio notare solo un errore grammaticale che magari vorrai correggere: nel primo paragrafetto c'è un condizionale al posto di un congiuntivo nella frase "Se fosse andata bene e se la sua mano avrebbe (avesse!!) resistito a ore di sforzo...". Sicuramente si tratta di un errore di distrazione perchè scrivi molto bene e in modo molto scorrevole.
Bene cara, credo di aver detto tutto. Amo già questa storia e non vedo l'ora di andare avanti. Sono quasi certa che rientrerà nella classifica delle mie storie preferite qui su EFP.
Baciiiiiiii ♥

17/07/13, ore 23:47

Hola! Quando ho visto il tuo aggiornamento, oggi, non riuscivo a credere ai miei occhi! Non mi aspettavo un nuovo capitolo in così poco tempo e ne sono felicissima :D
Comunque .. a me il capitolo è piaciuto, mi è piaciuto conoscere Harry, ha una mente bella contorta il ragazzo e lo adoro, e mi ha fatto piacere aver avuto modo di approfondire ancora di più il suo rapporto con quello scapestrato di Malik (sempre sia lodato).
No, Harry, non hai una cotta per Louis, stai tranquillo! Nessuno lo pensa, no no! ......phuhuahauhauaha
E comunque avevo ragione sull'album di disegni u.u Esigo un premio u.u Però che cosa bella *_* questo Styles mi farà venire il diabete, ne sono sicura <3
Nell'ultima parte, quando Harreh punta lo sguardo sulla fermata di Louis, ero certa che scendesse dalla metro per andare a casa di Lou *_* aaaw che tenerezza!
E ora... voglio sapere cosa diamine ha scritto su quel biglietto D: sono dannatamente curiosa!!!! *______________*
Ok, Vale, calmati u.u
Bene cara! Ci vediamo alla prossima allora :D
Byeeee
Vale (@coldcoffee89 on twittah! Ci siamo scritte oggi haha)

17/07/13, ore 21:07

Ehilà :))
Io questo capitolo l'ho trovato molto scorrevole, altroché pesante!!
Mi piace molto il modo di pensare del tuo Harry, un po' ci assomigliamo (perché, scusa, non è normale parlare da soli?? Haha)
Adoro anche il rapporto Zarry <3 che cuccioli :') farebbero di tutto l'uno per l'altro , o almeno questo è quello che ho pensato leggendo :))
Ad Harry non piace per niente Louis nooo ahahah
Ah, mi piacerebbe vedere l'appartamento di cui parli!
Bacioni
Fu... Scherzavo u.u mi chiamo Chiara :)

17/07/13, ore 18:44

Complimentissmi per questa FF, è scritta veramente bene!
Per ora non è successo niente di che, è vero, ma i primi incontri dei Larry mi sono piaciuti davvero tanto!
Poi, il carattere di Harry mi piace troppo, non so nemmeno io perché - PAZZA! - ma è così. :)
Aspetto con ansia di sapere cosa c'è scritto su quel biglietto, mah.. chissà!
Ti svelo un segreto -ma che te ne frega?- odio le attese, quindi veloce ad aggiornare! XD
Ah, poi non ti preoccupare di scrivere troppo nei capitoli, a me piace che siano così lunghi.. Insomma, voglio leggere una FF, mica 'ma barzelletta di due righe! Quindi, tranquilla, continua così che quello che hai scritto per ora è perfetto! ;)
Ciao, a presto! xx
-Giulia

17/07/13, ore 18:11

hiiiiiiii. (il capitolo è su harry? quindi perché non salutare come lui? eheh.)
ok, stop. Passo al capitolo; mi è piaciuto moltissimo. Mi piace il personaggio di harry in questa storia, mi sembra molto uno 'spirito libero' cosa che vorrei essere pure io ma che, purtroppo, non posso. Ed anche per questo che sono qui a recensire ahaha.
Avevo vagamente immaginato perché harry non voleva far vedere a louis i suoi disegni. Eheh, harry biricchino. La parte dove lui racconta la parte della nonna che l'ha aiutato mentre i suoi genitori non erano molto d'accordo con la sua -bellissima- passione mi ha quasi emozionata, sigh.
ho amato tantissimo -e sì, tanto uu- la parte zarry. Mi son sembrati due migliori amici stupendi ma anche dei cretini assurdi, quindi good. Ahahaha non è stato per niente pesante questo capitolo, fidati, poi a me piacciono i capitoli lunghi, so... Non credo ci sia bisogno di dire che devi aggiornare al più presto perché voglio sapere la reazione di lou per quanto riguarda il biglietto e soprattutto voglio sapere cosa c'è scritto. Perché ce lo dirai vero? VERO? va bene basta me ne vado, scusa la lunghezza della recensione ma avevo voglia di scrivere ahahah.
Ci sentiamo al più presto.
Ile x.