Bite your tongue
di soulmirrors

19/09/13, ore 21:42

Louis è strano, troppo, io non riesco proprio a capirlo, un motivo ci sarà per cui fa lo stronzo, dovrebbe lasciarsi andare con Harry, si sa e lo ha anche ammesso che gli piace da morire, ok che ha paura, ma può e deve affrontarla. Odio vedere Harry così, è troppo dolce, lo è sempre ;__; spero che Louis gli stia vicino e non lo lasci andare, si vede che è una persona fragile, ora lo sa anche Louis.
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 09:44 pm)

19/09/13, ore 20:22

sei bravissima e adoro questa ff.
bello questo capitolo mi piacciono Harry e Louis quando sclerano AHAHAHAHAHAHAHAH
Louis è un coglione del cazzo che si deve svegliare! ma è anche tenero proprio perchè è insicuro
mentre Harry è la dolcezza in persona.
alla prossima. <3

15/09/13, ore 18:39

ciao cara, capitolo favoloso, come sempre.
Allora la gita si è rivelata perfetta, anche se la parte finale ha incrinato qualcosa. Lo reputo comunque uno dei capitoli migliori, forse perché per la prima volta la barriera di LouLou è crollata e lui si è lasciato andare. Questa cosa l'ho apprezzata! L'alchimia che c'è tra di loro è stata trasmessa divinamente, è ovvio che entrambi sono attratti l'uno dall'altro. La reazione di Louis era prevedibile, tutto questo sbilanciamento l'ha portato a redimersi, a pensare che ciò che è successo è sbagliato. E mi dispiace sul serio, non voglio una loro rottura ancora prima che la loro relazione inizi!
Il fatto che Liam e Zayn sono insieme alle loro fidanzate mi fa perdere le speranze nello Ziam, ma mai dire mai, no?:)
Un bacione grande
tua Sofii <3

14/09/13, ore 18:11

Oddio questa FF è fantastica è la mia preferita, i personaggi sono bellissimi, mi piace molto il personaggio di Harry cioè un veto e proprio spirito libero e poi c'è Louis che all'apparenza può sembrare freddo ma invece dentro è dolce, sensibile e bisognoso di essere amato e protetto, bisognoso di qualcuno che si prendi cura di lui. Stavo per piangere, perchè Lou è scappato via :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua perchè sei davvero bravissima, ho letto questi 9 capitoli tutti d'un fiato.
Ciao xx

11/09/13, ore 21:06

IO TI ODIOOOOOOO
Cioè, ti amo perchè è un capitolo alabdhdladhsjdbsjkdg, e tutto. Credo sia il mio preferito finora. Ma ti odio per il finale ewe ma andiamo con ordine dai c':
Allora, ormai lo sai che amo le tue sequenze riflessive, perchè le scrivi con completezza e profondità e senza mai annoiare, quindi gne <3 passo a recensirti la trama del capitolo. Le scene migliori sono perry sboccata e louis odiotuttoetuttispecialmenteilmare tomlinson. Mentre si presetava perry sono scoppiato a ridere, conosco una persona che è esattamente così D: poi boh, quando harry e louis si sono ritrovati da soli ho iniziato a bollire lentamente nel succo di feelz. E quando harry ha chiesto a louis "c'è qualcosa che non odi?" credimi se ti dico che ho detto ad alta voce "non odia te" tre o quattro volte. Lol. Sono troppo coinvolto in questa storia ewe quindi, la cottura mei feelz si è velocizzata quando harry ha abbracciato louis da dietro. Ho pensato "ma quanto ti ci vuole louis a capire che devi baciarlo?" E vabbeh. Poi quando si sono baciati la pentola a pressione dove bollivo voi feelz è esplosa, per questo sono vivo. Ceh io ti amo. Cazzo che bacio. Falli baciare (avevo scritto bascoare lol) ancora pliz cc poi boh, louis è scappato via :c la frase sul caos boh, penso si riferisca al fatto che l'amore non è un sentimento composto e simmetrico come è la natura di louis, quindi provarlo per la prima volta lo getta nel caos, ecco ewe tanto non è così, ma io ci provo, lol.

10/09/13, ore 18:08

Fede, recensione al volo. Sono in Erasmus e questo è il primo pomeriggio in cui ho cinque minuti di pace e tranquillità.
Ovviamente il capitolo è bellissimo, quei due finalmente si baciano e wow, che bacio appassionato.
La prima parte è quella che mi è piaciuta di più, con tutti i pensieri di Harry. Questo personaggio mi piace sempre di più, è complicato, strano, bello *_*
L'idea della gita è molto carina e quando quei due si sono trovati vicini, quando Harold ha abbraccio Louis ero così emozionata *_* ma Louis ...lo sai che io lo amo, lo perdonerei sempre e comunque, e anche se qui è scappato come un coniglio, lo capisco, cioè...sarà smarrito, ogni sua certezza dissolta nel nulla dall' "uragano styles". Sono proprio curiosa di vedere che succederà dopo, se Harry lo andrà a cercare o se mollerà per un po' D:
È sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!!
Un bacio, a presto :D

10/09/13, ore 15:14

Il computer mi chiede cosa pensi della storia?
io semplicemente non so cosa pensare, dato che le mie facoltà mentali sono state annebbiate dalla bellezza e dalla semplicità di questo capitolo e di quelli precedenti.
La capacità che hai di scrivere, rendono la lettura piacevole e scorrevole tanto che non smetterei mai di leggere. Complimenti davvero.
Spero di vedere un aggiornamento il prima possibile.
Complimenti ancora
Beatrice x

10/09/13, ore 03:39

Ciao :)
Sono una nuova lettrice di questa fan fiction, l'ho trovata ieri per caso, la trama mi attirava davvero e allora ho iniziato a leggerla e la mia prima impressione era proprio giusta!
E' davvero una bella storia.
Fino a questo 9° capitolo mi sta piacendo davvero molto per il modo in cui scrivi coinvolgente e mai noioso, ma soprattutto per come sta avanzando la storia, nel senso oddio ora spero di spiegarmi bene (lol) :
Molte fan fiction sono scritte bene e la storia è anche bella, ma la 'rovinano' facendo accadere le cose in una maniera così veloce che risultano surreali nel senso 'ciao, sono Harry' 'ciao, sono Louis' e il giorno dopo già si amano l'hanno fatto e progettano un futuro insieme ahah!
Mentre la tua procede in un modo giusto, graduale e non con quel lento asfissiante ha un equilibrio perfetto insomma e è una cosa che apprezzo perchè di solito non è così, appunto.
Quindi che dire ora seguo questa storia, molto volentieri, e spero di leggere magari altre storie scritte da te.. non so se magari hai già scritto altro ora appena finisco di scrivere sto poema Greco vado a vedere haha!
Ora mi dissolvo e ancora complimenti perchè se siamo solo al 9° capitolo e già mi piace così non immagino dopo!
Okey mi sembra di aver fatto capire abbastanza che mi è piaciuta, sparisco davvero lmao.
Una abbraccio,
Chiara xx

09/09/13, ore 20:07

Cara Federica,
inizio la mia recensione con un sentitissimo grazie ♥ perché sono di nuovo nelle note e quindi gongolo abbastanza. Tra l'altro abbiamo parlato un paio di volte su twitter e mi piaci un sacco, ci tenevo a dirtelo. Voglio perdere un altro po' di tempo prima di parlare del capitolo che mi ha emotivamente scossa. Però è inutile che io perda tempo perché sono già le sei e mezza e presto cenerò e sono sicurissima che mia madre mi chiamerà prima che avrò finito di scrivere le mie stronzate. Quindi bando alle ciance!
Ti ringrazio per i POV di Harry. Sono speciali. All'inizio del capitolo non avevo capito che il POV si riferisse ai momenti prima del bacio. Poi, beh, lo hai scritto, quindi è stato tutto più chiaro. Harry ha davvero un cuore grande, non posso fare a meno di pensarla così. Ho ripensato allo scorso capitolo, a lui che giocava con le sorelline di Louis nonostante avesse questo macigno nel cuore, mi intenerisce tantissimo. Non smetterò di ripeterti che adoro il tuo Harry, come lo hai caratterizzato e i suoi POV sono speciali. L'ho già scritto sopra, mio dio che noia sono, ripeto sempre le stesse cose, sopprimetemi.
Ho sofferto quando ho letto del barattolo di vernice nera che rispecchia l'interiorità di Harry nel momento in cui è venuto a sapere della nonna.
Per quanto riguarda Louis, la mia opinione su di lui non cambia. Si tormenta e fa tormentare me, io voglio sapere cosa gli passa per la testa, perché è così. Necessito spiegazioni. Immagino che il bacio di Harry lo abbia scosso ma... però, beh, gli si deve riconoscere una gran cosa: il fatto che abbia accettato l'invito di Harry a Brighton. Senza fare troppe storie e troppi capricci. Certo alla fine non si può pretendere troppo da Louis che inizia a fare lo stronzo poco prima che arrivi Harry. Grazie a dio che il ragazzo ha iniziato ad avere degli effetti calmanti su di lui e sulle famose seghe mentali che fanno venire ansia a tutti. Sono nove capitoli che voglio prendere Louis per il bavero e scrollarlo!
Procedendo per ordine, abbiamo Liam con Danielle e Zayn con Perrie. Ecco, io ora non dovrei commentare perché tu sei l'autrice, tu dovresti sapere già cosa ne penso. A parte che già il fatto che si siano visti per me è tantissimo, ero emozionatissima senza motivo alcuno. Nella mia povera testa quei due finiranno insieme, immagino solo nella mia testa ma mi accontento di questo. Soprattutto perché ami Perrie e boh mi ritiro nel mio silenzio.
Veniamo alla parte clou del capitolo.
Non so, ho iniziato ad emozionarmi da quando scendono in spiaggia fino alla fine. Ho trovato tutto quello che hai scritto semplicemente perfetto. Perfetto. Non so se mi sia piaciuta di più la parte in cui Harry abbraccia da dietro Louis o il bacio. Entrambi, accetta questo mio compromesso. L'abbraccio mi ha fatto esplodere il cuore, l'ho trovata una cosa dolcissima. Poi abbiamo un po' d'intraprendenza da parte di Louis, che è sempre bene accetta. Quando Harry lo ha baciato stavo letteralmente per cadere dalla sedia. Il POV di Harry è azzeccatissimo per il bacio ed è forse uno dei baci più belli che abbia mai letto, è seriamente emozionante.
Ovviamente non potevi far finire un capitolo senza farmi odiare Louis. Ci sei riuscita anche in questo qui. Hai una gran dote! Non vorrei essere nei panni del povero piccolo Harry, ora. E' essenziale ora che tu scriva il prossimo, voglio capire perché non può, cosa non puoi Louis? Io mi sento frustrata per colpa tua, dio.
Ah, ecco un'altra cosa volevo dirti. Mi piace che tu abbia aggiunto la canzone dei The Neighbourhood. Ci sta a pennello con quello che hai scritto, iniziando col fatto che Louis odi il mare e finendo con Harry che infila le mani nel suo maglione. Io adoro la canzone, adoro loro, adoro Jesse, e adoro i tuoi gusti musicali. Mi emoziono. Come una scema.
Ora direi che posso chiudere questa recensione, non so se ha un minimo di senso, tra l'altro ci ho anche infilato la cena di mezzo quindi ci ho messo un'ora e mezza per scriverla nella sua completezza, e ti chiedo venia per gli eventuali e quasi certi errori di distrazione, ma non ho voglia di rileggerla.
Mi dispiace se ti ho annoiata, torno negli Inferi.
Alexa ♥

09/09/13, ore 17:00

Ciaoo :) anche se a Roma non ho potuto aspettare per leggere il capitolo *---*
A volte mi chiedo per quale motivo io continui a recensire... Voglio dire, sono tutti così... Così perfetti!
Harry è un ragazzo complicato/profondo e mi piace davvero come lo descrivi ma devo dire che adoro anche l'acidità del piccolo Louis :')
Loro due per me insieme sono come la pizza e le patatine, la piada e il prosciutto, i jeans e le Vans: sono perfetti insieme, punto . XD
Un bacio,
Chiara :)

09/09/13, ore 15:58

Okey fede, il capitolo è meraviglioso. Forse il più bello finora.
A parte che mi hai fatto morire nel fluff per tutto il capitolo, anche nei punti dove non c'era, in realgtà c'era, non so se mi spiego lol. L'unico punto dove era davvero assente è stato louis che parlava di jay. La quale inizia seriamente a starmi sul cazzo ewe mentre leggevo ero tipo https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/535016_1414468672098065_1578318367_n.jpg
Vedere louis così confuso è stato troppo bello. Liam gli alza il polverone e lui adesso si ritrova nella bufera dei suoi pensieri. Dire che ci godo è un po' strano, ma mi piace così tanto leggere come articoli i pensieri dei personaggi, lol :')
La parte di harry e jude mi ha ucciso. Adoro l'harry cucciolo.
E il bacio? Aw, dio. Quanto ti amo, cazzo. L'hai inserito nel momento migliore. Davvero sei una grande, lol :') ero tipo http://media.tumblr.com/tumblr_m7p7rzZc6f1rrvy2m.gif
Bene, che altro dire? Niente lol.

09/09/13, ore 15:40

sto piangendo e mi batte forte il cuore.
mi sono immedesimata benissimo, era come se ci fossi io in quel bacio, oddio mi sento male.
ma come fai? ceh, mi hai praticamente catapultato nella storia, come se guardassi un film in 3D, forse meglio di un film, decisamente meglio.
giuro, mi sono commossa ed emozionata tantissimo.
sono scombussolata, omg.
non so come dirti che sei bravissima, sul serio, sei la mia scrittrice di ff preferita, sei unica.
mi sento strana, le tue storie mi entrano nel cuore, tutte.
non mi scorderò mai le tue os, ne questa ff, mi ci sono affezionata tantissimo, non vedo l'ora che tu aggiorni..
tornando alla storia,
non capisco perchè Lou sia scappato, voglio scoprirlo, non vedo l'ora di sapere come mai sua fuggito.
Ora scappo che devo andare, ricordati che Debora è la tua fan numero uno, yo, ahahaha
un bacio enorme e grazie ancora di farmi provare tutte queste belle sensazioni;
ciao bellissima, alla prossima :) xx

09/09/13, ore 15:18

Lo so, sono una cattiva persona çç è da un mese spaccato che non ti recensisco :c il fatto è che ho letto il 7 appena l'hai pubblicato, ma non potevo recensirlo al momento e ho finito per dimenticarmene D: adesso ho appena letto il 7 e mi manca l'8, ma vedrai che recupero u.u ora non ricordo molto del capitolo, quindi sarò breve e ti dico solo quali punti mi sono piaciuti di più c:
- La scelta del luogo di harry. Niente di particolarmente romantico, ma adatto e conforme alla personalità di harry.
- Harry che insegna a Louis come andare sullo skate. Lo trovo un modo per dire "fidati di me, ti guiderò".
- La presa di posizione di Louis. Finalmente ha le idee chiare, vuole farsi questo cazzo di tatuaggio e non si fa tante teghe.
- Il cambiamento di harry durante la tatuazione (?). Fa quello che gli piace, e cambia atteggiamento, diventando concentrato e serio.
Ora vedrò di recensire il cap 7 c:

09/09/13, ore 00:34

“Mi è piaciuto” sussurrò ancora, abbassando gli occhi, perché non riusciva più a reggere lo sguardo di quel ragazzo bellissimo.
E poi Harry non rispose più, gli afferrò la nuca, avvolgendola tutta nella sua grande mano, e lo baciò. Nel momento stesso in cui le loro labbra si scontrarono, il filo sottile su cui Louis si era ritrovato a camminare fino a quel momento si spezzò, lasciandolo cadere in balia del caos più assoluto.

TU VUOI FARMI MORIRE, PER CASO?NO, PERHE' CI SEI RIUSCITA!
Questo è stato uno dei capitoli più belli che abbia letto in assoluto in tutte le ff che io abbia mai visto, letto o solo sfiorato (?) con lo sguardo.
Non so come esprimermi, veramente.
Allora.Facciamo dei punti, và.
Harry bacia Louis.Hai fatto benissimo a fare il bacio secondo il suo POV perchè lui è più...boh...CALDO?Mi viene in mente questo aggettivo.
Mi piacciono molto anche le sue 'riflessioni' perchè secondo me è un bene andare a fondo nel personaggio.
Come hai ben detto tu, Louis ''salgo un gradino e ne scendo otto'' Tomlinson si sta lasciando andare in balia del caos!
Eh, si.Nella sua testa ci dovrebbe essere un uragano!E per me è un cretino.Punto.
''Non posso?''Come non puoi??AHAHHAHAHA.Ovviamente questo serviva da...combustibile per far continuare la storia.
Perchè è anche normale, da un lato.Che Louis si senta sbagliato ed in colpa.Non è come Harry che è una carica esplosiva di emozioni.
Lou è molto più delicato, fragile, dolce e sta scoprendo tutto adesso.E si sente travolto in qualcosa di molto più grande di lui.
*AMO SFARFALLARE SUI CAPITOLI ALTRUI*
Anyway, sono contenta che si siano baciati.Un pò incasinata la cosa, ma almeno l'hanno fatto.
Alla prossima, vado a smaterializzarmi da qualche altra parte LOL!

08/09/13, ore 19:07

Panna, ti odio.
Ma che capitolo è? Se sapevo ti dicevo di non pubblicare!
No scherzo, è bellissimo e devo anche ammettere che non ti odio tantissimo per la fine! Cioè alla fine hanno limonato lo stesso quindi, sti cavoli delle reazioni da ragazzina mestruata di Louis!
Ma andiamo per ordine. Innanzitutto amo Harry. Oh God ha un carattere bellissimo e Louis si innamorerà tantissimo di lui (nella mia testa è già innamorato)! Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu ci abbia spiegato per bene quello che ha spinto Harry ad andare da Louis nello scorso capitolo. E lui è tenerissimo perchè anche se non conosce Louis da molto, comunque ha sentito il bisogno di andare da lui perchè sapeva l'avrebbe fatto stare bene.
E Louis che si fa mille pippe mentali sul bacio? Awwww è proprio una ragazzina. Ma poi alla fine gli confessa che il bacio gli è piaciuto quindi apprezziamo comunque la sua tenerosità! :D
Comunque avrò delle crisi perchè tu hai creato questo personaggio di Harry che è tipo la perfezione, o comunque l'idea di ragazzo perfetto che ho in mente da anni. Il problema è che non esiste e io dovrò convivere con questa cosa. Ma vabbè, me ne farò una ragione.
Stavo tipo morendo quando lo abbraccia da dietro!!! OMG *-*. E quando torna indietro per baciarlo? No ok, ti odio. E ora che ci ripenso sto odiando un po' anche Louis perchè ha rovinato il momento perfetto creato da Harry.
Bene, alla fine mi sembra scontato dirti che sarai costretta ad aggiornare a breve visto che non puoi di certo lasciarci così! :D
Quindi ora evaporo, tanto so dove farti pressioni! :D
Grazie per le note Panna! *-* Sei la tenerezza! ♥
Alla prossima! :D