Bite your tongue
di soulmirrors

09/07/13, ore 19:50

Hola! Di solito non leggo le larry ma questa storia (così come tutte le vostre os) mi piace particolarmente, specialmente perché tu scrivi davvero molto bene. I personaggi, specialmente quello di Louis (visto che sappiamo ben poco di Hazza), è ben delineato, ben descritto e lo adoro (sì, nutro un profondo amore per Mr. Tomlinson). La parte in metropolitana in cui lui studia tutti e tutto e immagina storie è davvero bella!
La scena di Harry e Zayn è stata molto carina, li ho adorati quei due e mi hanno fatto ridere!
Però, sicuramente, la parte più figa è l'incontro tra Lou ed Harry! E ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero tu aggiorni presto u.u
Ah e ottima scelta per la citazione! Amo quella canzone!
Bye,
Vale.

08/07/13, ore 01:07

Il personaggio di louis è qualcosa di stupendo, e inoltre mi rispecchia in molte cose... Anche io più che parlare preferisco osservare e magari cercare ció che si nasconde dietro le persone visto che non sempre l'apparenza ci dice tutto di loro. È bellissima, aggiorna presto!

07/07/13, ore 15:54

Oddio è bellissima, ti prego aggiornala. Adoro. Questa. Fanfiction. Ti prego continuaaa. É stupenda, sei bravissima a scrivere c:

07/07/13, ore 08:12

Ma sai Louis se io camminassi in mezzo ad una starda sotto la pioggia (quella forte pero') oltre a sentirmi una deficente lol mia mamma non mi farebbe entrare in casa. Diciamo che Louis sarebbe potuto essere piu' gentile con Harry, che poi si e' scoperto essere il ragazzo che disegna che tanto piace a lui.

07/07/13, ore 02:43

Sono contenta che tu l'abbia pubblicata..è meravigliosa e non puoi lasciarla marcire nel tuo pc u.u
A mia insaputa l'hai pubblicata, costretta dalla Kikka(brava crostatina) ed io non lo sapevo :( ma l'ho letta come documento sul pc HAHAHAH
l'adoro l'adoro l'adoro <3 e adoro anche teee! <3 Sei brava brava brava brava e bella! E non pensare che te lo dica così tanto per.. u.u
un bacione forte forte forte pasticcino mio <3

07/07/13, ore 01:14

E S.T.U.P.E.N.D.O asdfghjkl dico sul serio, adoro i capitoli lunghi, larry, la trama. Tutto <3 aggiorna al piu presto *-*

07/07/13, ore 00:40

Ciao :3
Questa ff mi ispira moltissimo, e devo dire che non ce lo vedo male Harry come tatuatore lol
Poi il tipo che suona la chitarra è Niall, vero?! Ahahah
Io personalmente adoro i capitoli lunghi, perciò questo mi ha fatto contentissima! :))
Che dire, le cose potrebbero farsi molto, molto interessanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Fux xoxo

07/07/13, ore 00:29

Ok, io devo avere una statua d'oro ahahahah
Scherzo, mi ha fatto molto piacere essere arrivata fino alla fine si questo capitolo che mi ha molto interessata.
Mi piace il tuo modo di scrivere e mi veniva sempre più voglia di andare avanti. Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile.. Se non si era capito sono molto curiosa :)
Attenderò con ansia il prossimo capitolo ;) ancora complimenti !!