Bite your tongue
di soulmirrors

26/12/13, ore 15:14

ok ehm.....non sono mai brava con le parole (non come te sicuramente ahah) ma voglio DEVO recensire perchè..wow.
penso che tu abbia finito di scrivere questi capitoli mesi e mesi fa, non so nemmeno se leggerai questa mia recensione ma spero di si. come ho fatto a trovare solo ora questa ff? devi sapere che io non amo molto le ff, ho sempre preferito le os, ma questa mi ha presa in una maniera assurda, credimi. il tuo modo di scrivere è travolgente e mai noioso, anche se si, devo ammetere che scrivi tanto. ahah ma questo è un punto a mio favore diciamo, perchè così ho più storia da leggere. e che storia. ho letto tutti e quindici i capitoli in soli due giorni, li ho divorati. scusa se non sono riuscita a recensirne uno ad uno, ma ero troppo presa. così sei costretta a beccarti questa recensione lunga e noiosa. ahah amo il modo in cui hai presentato louis all'inizio, amo come hai costruito i loro personaggi. la narrazione era tutta fluida, pensavo che non fosse possibile costruire tutto così, come se veramente fosse tutto un puzzle già costruito precedentemente. amo anche il personaggio di zayn, ma soprattutto il rapporto che ha con harry. ma dato che sono una larry shipper, mi soffermerò più su quei due batuffoli di cotone. ogni singola descrizione dei loro momenti fluff mi hanno fatta sorridere e intenerire e arrossire e insomma sono state un esplosione di tutto. mi sento tanto in debito con te per avermi fatto conoscere i the neighbourhood, dio, quelle canzoni sono il sesso. me le sono ascoltata mentre leggevo e boom. ho anche ascoltato la playlist come hai consigliato tu, ottima idea devo dire. ahah e....niente, non so più cosa dire. questa recensione fa un po' schifo ma come ho detto, non sono brava con le parole :(

chiara

ps. ho letto tutte le tue note e mi sono divertita un sacco, sei simpaticissima! ahahah

20/12/13, ore 20:47

Ciao :) mi sono davvero appassionata alla tua storia, hai davvero un grande talento per la scrittura ma vorrei solamente sapere se hai intenzione di andare avanti con la storia oppure se finisce qua. Grazie mille :)

19/12/13, ore 19:24

Chiedo scusa anche a te per lasciare una recensione solo a questo punto della storia, ma spesso io e le parole non andiamo d'accordo e quindi evito di scrivere. Ti faccio i complimenti per la storia perché prende un sacco e non è mai pesante o noiosa da leggere, e quelle lunghe riflessioni (non mi viene il termine corretto) che spesso si fanno sui personaggi alla fine servono per farceli conoscere meglio e farci capire il loro punto di vista e il perché delle loro azioni, e quindi è giusto che ci siano. Mi piace particolarmente questo capitolo perché anche Louis finalmente si decide a fare qualcosa e poi lui e Harry sono troppo belli in questa ff e amo il modo in cui Harry tratta Louis, come provi sempre a metterlo a suo agio e a farlo stare bene. Non so che altro dire per ora e mi dispiace di essere stata di poche parole, ma mi è sembrato comunque giusto lasciare una recensione, visto che seguo la storia da parecchio tempo; quindi ti chiedo ancora scusa. Ok, me ne vado hahah Bye!

02/12/13, ore 01:00

Eccomi.
Ammetto di non aver lasciato commenti ad ogni capitoli per pigrizia e un po' perché ero smaniosa di continuare con quello dopo :D
Beh, che dire?
In generale riguardo tutta la storia: è una figata, mi piace un sacco. Leggo ciò che descrivi e penso "si, ecco. si si, giusto. proprio così" :)
I Larry insieme sono il massimo. Harry che fa un pompino a Louis è il top del top del top.
E pure sti Ziall che mai e poi mai me li sarei immaginata insieme, mi piacciono OO
Sarà che io amoadoro Niall e quindi leggere di lui in qualsiasi modo mi piace :D
Che altro dire?
La solita menata del "attendo il nuovo capitolo".
Ti seguo su twitter...

01/12/13, ore 21:33

Ieri sera,alle due,non riuscivo a dormire e per caso ho trovato la tua ff! Mi é piaciuta moltissimo e ti prego di aggirare presto! Ciò che mi ha sbalordito é piaciuta é il comportamento di louis,a mio parere troppo timido dal ragazzo che conosciamo noi. Nonostante queste penso che la storia sia molto bella. Ciao:)

01/12/13, ore 21:19

Ciao. Premetto che la mia purtroppo, non sarà una di quelle recensioni strappa lacrime, non sono brava a parlare. Però non resisto dal dirti che amo, amo incondizionantente il modo in cui scrivi. È assurdo, surreale e magari anche stupido, ma giuro che sembra pieno di magia ogni minima cosa che scrivi. Hai fatto in modo che la storia tra louis e Harry fosse qualcosa, raccontata come spettatore, qualcosa che sembra accaduta realmente. È tutto talmente diverso da le altre storie, neanche un piccolo particolare che possa portare a pensare alle altre storie, tutte dannatamente uguali e monotone. Giuro, che hai fatto in modo da trasportarmi in un altro universo quasi parallelo, completamente assolta e dipendente da quasta storia. Quanto mi piacerebbe avere tra le mani un libro scritto da te un questo modo è assurdo. Sono quasi sicura che diventerai una vera scrittrice, si vede l'amore, la passione e l'impegno che metti in ogni cosa che scrivi, ed è fantastico giuro. Dopo questa insulsa recensione, mu dileguo e spero che pubblicherai molto presto.
Un bacio Ale ❤

30/11/13, ore 22:06

Ciao fede :)
Non preoccuparti,questo capitolo mi è piaciuto anche se non ci sono i Larry, mi è servito per comprendere meglio il personaggio di Zayn, ho capito perché fa tanto lo stronzo finalmente.
Già, il sesso het mi ha fatto un po' schifo, non farlo mai più ahahah e la devi smettere di scusarti per la lunghezza dei capitoli perché scrivi talmente bene che più sono lunghi meglio è okay? <3
Ti faccio i miei complimenti come sempre e alla prossima! (Aspetto i Larry con ansia ajgftms)
Sarah (@jawaadhugme)

30/11/13, ore 20:23

Fede ma con questo capitolo hai superato te stessa! È bellissimo diamine!
Harry che pensa che i suoi sforzi non siano stati inutili perché ne è valsa la pena per arrivare a tutto questo ajfgtmp oddio finalmente era ora! Questo cap è pieno di fluff e lo amo, e mi è piaciuta anche la parte un po' angst dove Louis parla della sua infanzia e di sua madre, che odio quella donna, spero che nella vita reale non sia minimamente così (anche se ho finito con l'odiarla per il suo comportamento su Twitter)
E verso la fine c'è il colpo di grazia: Harry che ringrazia Louis mentalmente senza avere il coraggio di dirgli tutte quelle belle cose :(
Ti faccio i miei complimenti come sempre <3
Sarah (@jawaadhugme)

30/11/13, ore 20:01

Ciao Fede! :)
Ma cosa non è questo capitolo? ajfgtmpg Finalmente Louis si è svegliato, ha capito che non può continuare a ignorare Harry e si è persino fatto spompinare! (Beh, come biasimarlo)
Louis dovrebbe prendere l'iniziativa più spesso e far capire a Harry cavolo gli abbia scombussolato la vita.
Bel capitolo, mi è piaciuto davvero :)
Sarah

30/11/13, ore 19:04

Si è quasi ammazzato per salire da lui. Okay, questo la dice lunga, insomma si capisce troppo che ci tiene a Louis perché chi farebbe una cosa del genere per una persona a caso?
Poi Louis che si sente in colpa è la tenerezza fatta persona e mentre chiedeva scusa a Harry mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo.
Zayn è il solito stronzo quando si tratta di Louis ma per questa volta glielo concedo visto che Harry è davvero messo male...
Il capitolo mi è piaciuto, ovviamente, sei bravissima :)
Sarah

30/11/13, ore 18:28

Awww Harry che ci rimane male è troppo tenero! Sì, lo so che dovrebbe farmi soffrire ma io penso che sia tenero anche perché in questo modo si comprende quanto ci tenga a Louis. Mentre Louis non lo capisco davvero, un conto è scappare dopo il bacio, un altro è non cagarlo minimamente dopo la miriade di chiamate e messaggi che l'altro gli ha lasciato e questo sì che mi fa soffrire.
A parte l'html (o editor?) non so come si chiama,comunque a parte quello che mi ha fatto venire il mal di testa perché leggo dal cellulare (so che non è colpa tua) il capitolo mi è piaciuto perciò complimenti <33
-Sarah (@jawaadhugme)

30/11/13, ore 18:10

Ciao Fede! :) Ad essere sinceri questo capitolo l'ho letto appena dopo la pubblicazione ma lascio una recensione solo ora perché d'estate mi passa la voglia di scrivere qualsiasi cosa e mi sono resa conto solo ora che alcuni capitoli non li ho ancora recensiti perciò, eccomi qui... Dunque, il capitolo è fantastico come sempre e posso dire che è uno dei miei preferiti in assoluto perché i Larry che si baciano a mio parere è una delle cose più belle del mondo e il capitolo è assolutamente fluff (e io amo il fluff) anche se verso la fine si trasforma ma è solo perché Louis è un po' sconvolto e deve solo lasciarsi andare, Harry gli sta insegnando a farlo no? Come sempre ti faccio i complimenti, sei bravissima! :) P.s.: scusa per eventuali errori, sono dal cellulare. -Sarah (@jawaadhugme)

28/11/13, ore 20:52

cioè che cazzo fa Zayn prende a pugni una persona che lo fa stare meglio e che lo tranquillizza? beh, bel modo di ringraziare le persone ahahah
Mi dispiace che si senta fuori posto ogni volta, ed è molto triste il modo in cui sfoga la sua rabbia.
Alla fine lui è una persona buona, ha bisogno solo di essere amato, tutto qua.
sei bravissima, alla prossima :)

27/11/13, ore 17:38

Fede!
Oggi ho saltato le due ore di letteratura del pomeriggio solo per te! No in realtà non avevo voglia di rimanere in facoltà, al freddo, ad aspettare la lezione, quindi me ne sono andata e ho approfittato di questo pomeriggio guadagnato leggendo questo capitoletto, altrimenti l'avrei potuto leggere soltanto sabato notte e non stavo più nella pelle, ho già aspettato troppo.
Interrompo un attimo la recensione perché devo necessariamente scaricarmi un album che mi faccia entrare nel mood giusto. Bene l'ho messo a scaricare, posso tornare a scrivere tranquillamente. Allora quando parlavi di questo capitolo, un capitolo intero su Zayn, ero sia felice che preoccupata, un crogiuolo di emozioni costrastanti perché sì, volevo leggerlo tantissimo ma avevo paura di quello che avrei letto. Mi hai messo addosso una tale ansia, alimentata pure dal sesso het, che ansia che ansia! Ma analizziamo tutto gradualmente.
Intanto anche se la lunghezza dei capitoli aumenta, questa cosa io non la percepisco, con questo soprattutto, l'ho letto molto velocemente e con molto piacere perché... si tratta comunque di Zayn, si tratta un po' di me in fin dei conti e nonostante tutto l'ho amato, nel mio modo, ma l'ho amato.
Sono felice che tu finalmente ti sia dedicata alla sua personalità che è splendidamente contorta, come quella di tutti i tuoi personaggi. E' l'estremizzazione di quella parte oscura che c'è in ognuno di noi, di quell'odio per il mondo che c'è ma che viene fuori in minime parti (oddio per quanto riguarda me viene fuori un po' troppo spesso e in larghe parti, ma shh), di quel sentirsi inadatti, fuori luogo, in colpa. Non sai quanto io abbia sofferto nel leggere le tue parole, sentire finalmente i pensieri di Zayn, non solo quelli di odio nei confronti del "coglione" coff, ma pensieri più oscuri, quelli che nasconde nell'anima. E per quanto Zayn si mostri un tipo dalla scorza dura, è forse il più fragile tra i tuoi personaggi, più fragile di Louis, più fragile di Harry dalla personalità multipla. E' fragile perché tiene tutto dentro, perché incassa i colpi senza reagire, anche lui si morde la lingua e quando la madre gli lancia addosso tutte quelle accuse non risponde, non replica nulla. L'unico canale attraverso il quale passano le emozioni di Zayn è quello fisico: non sopporta più quello che gli dice la madre? Scaraventa il bicchiere contro il muro. I demoni dentro di lui urlano troppo forte? Urlano cose che non vuole sentire? Va da Perrie e se la scopa, libera il suo corpo sperando di riuscire a liberare anche la sua anima, ma lo sa anche a lui che non può essere tutto così facile. Ferisce gli altri, ma chi ferisce più di tutti è se stesso comportandosi in quella maniera, continua a martoriarsi senza tregua pensando che questa sia l'unica soluzione ai suoi mali.
Riesce a riprendere una leggerea boccata d'aria grazie alla musica di Niall - ahimè non sai quanto mi costi dirlo - è un toccasana per lui, riesce addirittura a sorridere spontaneamente ma... tutto questo non può durare a lungo, sebbene racconti tutto al ragazzo Zayn non riesce a darsi pace, a mettere a tacere tutto quello che ha dentro e che lo schernisce e ricade nella fisicità: prima col bacio e poi col pugno. Tutto per Zayn è fisico.
Ora non vorrei rovinare questa recensione con la mia personalissima soluzione per Zayn, quindi la barrerò e tu passa oltre, ma sai che non posso non fare la cretina: Zayn, ascoltami, tu hai bisogno del Biscione su per il culo, e di essere riempito di altro, qualcosa di caldo che scacci tutti i tuoi brutti pensieri. Perfetto.
Detto questo, per quanto sia stata strana la scena di sesso het non mi è dispiaciuta più di tanto, probabilmente perché ci stava bene nel contesto, non l'hai caricata troppo e soprattutto era intervallata da una giusta interiorità. Sullo Ziall, mmh, non mi sono dispiaciuti nemmeno loro, ma non dico altro, non posso spendere parole. Ma Niall è un gran bel personaggio ma ho come il presentimento che anche lui non sia così cristallino come sembra, oppure sono solo io che mi faccio un mucchio di pippe inutili.
A me i Larry non sono mancati tantissimo e ti ringrazio per questo capitolo Zayn-centrico, ti ringrazio per avermi dato un'intera recensione per poterti parlare solo ed esclusivamente di lui.
Alexa ♥♥

26/11/13, ore 15:13

Questa storia la amo sempre più capitolo dopo capitolo, hai il potere di rendere chi legge partecipe della storia e riesci a far capire magnificamente la storia sotto tutti i punti di vista. Amo il modo in cui scrivi, veramente.
Però, purtroppo non mi accontento mai (lol), preferisco senza alcun dubbio i Larry, arrivando ora a sentirne la mancanza veramente tanto (avendo aspettato l'intera settimana per sapere cosa sarebbe successo tra i due).
Comunque storia veramente stupenda, non vedo l'ora di leggere il continuo. :D