Bite your tongue
di soulmirrors

17/08/13, ore 02:05

Allora l'idea di base era quella di una toccata e fuga, leggere stasera e tornare per recensire domani, ma si sa che è meglio battere il chiodo quando è caldo, perciò eccomi qui a recensire. Ti avverto che sarà una recensione davvero insensata, basta che guardi l'orario e di sicuro mi perdonerai, almeno lo spero.
Come avrai capito ora che mi sono messa a pari seguirò e recensirò assiduamente la tua storia, sarò una piccola palla al piede che non ti toglierai facilmente.
Ora veniamo alle cose serie, ci sono davvero tante cose che mi sono piaciute di questo capitolo e in ordine te le elencherò! Cominciamo col buon umore di Harry che mi ha riempito la faccia di sorrisetti ebeti, mi sono sentita un po' come lui, come se fossi stata io al suo posto e Louis avesse baciato la mia di guancia e non la sua (cosa che Louis non farebbe mai, ma ok, con me, intendo..). E poi abbiamo Louis l'intraprendente parte seconda. Dio, adoro come sta venendo fuori il piccolo Louis, è un piccolo scorbutico ma la sua scorza si sta crepando grazie a Harry e non posso esserne più felice, mamma mia.
La cosa che mi è piaciuta di più del capitolo, però, è indubbiamente il pov di Zayn. In teoria il suo personaggio dovrebbe starmi antipatico, mette i bastoni tra le ruote di Harry e Louis che già procedono abbastanza a fatica, ma no non ci riesco mi dispiace. Capisco il suo senso di possessività, e mi dispiace per lui. Ma Zayn, anche se è così antipatico e strafottente, è la mia persona preferita e come ti ho già detto nella mia recensione precedente io voglio il meglio per lui, e per il meglio immagino che tu abbia capito cosa intendo (io volo con la fantasia, perdonami). E mi fa piacere sapere che tu abbia già la storyline pronta per Zayn e, ma che te lo dico a fare, io la voglio sapere ma attenderò fiduciosa :(
Ho speso più parole per Zayn, un personaggio per così dire secondario, che per Harry e Louis. Ho dei seri problemi.
Ho avuto un moto di rabbia quando Harry si è portato Zayn appresso per il appuntamento/non appuntamento con Louis. Mi sono perfettamente infilata nei vestiti di Louis. Povero ciccino, deve essersi sentito molto infastidito, ed è così difficile infastidirlo, lol.
Hai concluso in un modo sublime il risvolto tragico, o meglio, traumatico dell'uscita tra i due. La scena in cui Louis chiede a Harry di tatuargli i piccoli disegni sul suo braccio l'ho trovata in parole povere perfetta, sono esplosa per il troppo miele che avevo in circolo. Davvero.
Voglio dirti un'altra volta, perché farlo una sola volta non mi pare abbastanza, quanto mi piaccia il modo in cui scrivi. E' quasi professionale, non scherzo.
Ovviamente qua e là ci sono delle piccole sviste, ma hai davvero una tecnica buona e sono contenta di aver iniziato questa tua storia.
Spero vivamente che aggiornerai presto, i tuoi lunghi capitoli sono una gioia :)
Ah, una cosa che volevo dirti l'altra volta, poi mi è sfuggito. L'inserimento di Sleepwalking dei Bring Me The Horizon l'ho amato ♥ cioè non sai quanto mi sono emozionata nel leggere il nome di una delle mie band preferite in una long Larry ♥ tanti cuori per te haha.
Bene direi che posso concludere qui la mia insulsissima recensione.
A risentirci presto,
Alexa.

16/08/13, ore 23:29

ok, cominciamo.
Allora, apparte lo sclero iniziale perchè non mi ero accorta che avevi aggiornato, poi le chiamate (8, per la precisione) alla mia migliore amica per dirle che aggiornavi, e la sua risposta ( manco fosse akob) che mi ha portato a chiudere la chiamata, perchè, diciamocela tutta, non è akob, ma è pur sempre bite your tongue ( discorsi insensati).. dicevo? ah, si, apparte questo:
abbiamo un harry molto sorpreso e compiaciuto dal comportamento di louis della sera precedente e anche dalla sua proposta di uscire il sabato,ma,a dirla tutta, chi non lo sarebbe?
poi abbiamo uno squarcio (l'ho davvero scritto?) del carattere di zayn, che ci fa piacere, sisi. Capiamo anche come si sono conosciuti i nostri amati e strambi zarry, finalmente,e scopriamo anche delle loro passioni interessanti.
Poi Louis con le sue pippe mentali, alle prese con la sua cotta: "gli scrivo o non gli scrivo?" " e se non mi risponde?" like this. Troviamo questo famoso posto da primo incontro zarry e la passione di harry che torna a galla, con la fantastica caduta del signorino Tomlinson, ovviamente( vediamo persino uno zayn preoccupato). Infine, la scena finale larry, nella quale harry afferma che starà vicino a Louis finchè ne avrà bisogno, e noi, ovviamente, non possiamo che esserne più che contenti, come lo è Louis(sappiamo che lo è). E infine, la scena del tatuaggio, la mia preferita, decisamente(ogni scena finale è la mia preferita).
Quindi, non so perchè ogni volta che recensisco, faccio una mezza specie di riassunto (che fai anche tu) e ci metto di mezzo queste parentesi(sorry again). In più,dato che hai detto che leggi ogni singola recensione, so con certezza che hai letto anche la mia, mi dispiace hahah. Sono cosi complessa, e decisamente è ora che io mi dilegui. Poi ora che ci seguiamo su twitter (perchè si, sono io quella che ti ha chiesto il follow back) andrà ancora peggio, i feel it.
Mi dileguo, bye, alla prossima.

ps: spero presto.

pps: ovvio che amo i tuoi papiri, non smettere mai di farli cosi lunghi, per favore. preferisco aspettare dei giorni in più e sapere che avrò un bello e lungo capitolo da leggere piuttosto che capitoli corti.
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:31 pm)

16/08/13, ore 23:18

OOOOOOK! Mondo fermiamoci un secondo e mantieniamo la calma.
Inanzitutto SI' che ti amo!  E non sai quanto perchè' avevo necessità di leggere qualcosa per distrarmi e la tua ff è capitata al pennello.
Ora, per prima cosa volevo dirti che nel precedente capitolo il mio odio per Zayn era una cosa bruttissima (cit.), ma sapendo le conseguenze in questo e dopo aver letto che le cose le vuole risolvere subito e agire di conseguenze senza aspettare ( PRESENTE! Anzi, io ci muoio appresso ma vabbè), lo stimo. Però rimane sempre uno stronzo.
Perchè, no, poi mi viene da pensare che va bene Zayn sei geloso, possessivo e tanto altro e tieni tantissimo ad Harry, e sono anche la prima a impazzire quando voi due state insieme e nella realtà potete fare tutto quello che volete davvero! Non ci sarà persona più felice di me!,  ma in quel momento ti giuro e te lo giuro che ti volevo ammazzare facendoti a due. Apparte questo, la scena di loro due sul letto dove Zayn gli faceva il sollettico con la conversazione compresa, mi h afatta intenerire e sorridere tanto! *continua a sorridere come un'idiota*
Comunque! Harry è sempre più tenero e dolce e zuccherato con tutti quei gnomignoli che da a Louis che figlio mio, se li dicessi a me non ci sarebbe più nessuna traccia del mio corpo! E poi il fatto che continua a disegnare nella metro ogni volta che la prende mi fa morire e piangere dentro perchè tiene tantissimo a Louis e AH che amori ç_ç
.La cosa che mi ha fatto ridere sono  i suoi cambiameti d'umore! Hahahahah passa dallo sconforto più assoluto al bambino più eccitato quando Lou gli ha chiesto di uscire ( a proposito, Bravo Lou! *applaude emozionata* :') ), è questo un altro appunto di me quasi sempre. E quindi capisco sempre di più che dato che in questa storia ci sono tue caratteristiche, bhè... possiamo abbracciarci e consolarci.
Arrivati alla scena dello skatepark, ero davvero felicissima tipo cuori, fiori, pony e tanto amore nella mia testa perchè credevo che ci sarebbe stato il bacio! Cioè, le loro conversazioni sono sempre una bella botta di positività con i benedetti soprannomi che da Harry, Madonnina mia. E poi voglio dire, un bacio in uno skatepark! *-* Mi eccita. Purtroppo però, è capitato completamente il contrario e mi sento una scema perchè mentre Lou era caduto e si era fatto malissimo, quindi era diventato un momento abbastanza triste e di preoccupazione, l'unica che rideva con le lacrime era la sottoscritta e ti riporto il pezzo preciso: ''Maledisse lo skateboard, maledisse Harry e maledisse il fottutissimo giorno in cui lo aveva incontrato, rimangiandosi subito dopo le ultime due maledizioni.'' Ok, forse è anche la personolità di Louis ma in quel momento credevo di essere impazzita. E soono un caso perso secondo me, Effina.
E infine è arrivata la parte bellissimaaaa askdjqiwj ! E sono contentissima davvero perchè Louis sta facendo progressi facendoti tatuare da Lui! Sopratutto con questa cosa! Oddio, sto realizzando solo ora, si è praticamente fatto due tatuggi per lui! OMG Harry, Eff, ci rendiamo conto?!?! Ora, però, ciò che attendo con ansia è il famoso bacio. Lo desidero manco fosse successo a me hahahah. Anche se la vita vera non è cme la fanfiction e  la cosa che ho baciato è stata una busta di pane, ma tralasciamo.
Bene, penso di aver finito. Vado ad abbracciarmi il ventilatore. Sei tanto brava Effina e le parole le voglio sapere u.u
Abbracci e bacini. ♥♥
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:19 pm)

16/08/13, ore 21:57

quanto mi piacerebbe saper disegnare volti, io sono abbastanza brava nel disegno, tranne a fare i volti, in quelli sono negata. Harry è sempre dolcissimo, è troppo buono. Louis è molto lunatico, passa dall'essere un'acido anormale ad una persona normale. Zayn si è capito che è molto protettivo nei confronti di Harry e che odia Louis, un po' comprensibile visto come ha trattato Harry in passato e quando fa tutt'ora l'acido, ma diamogliela una possibilità a questo ragazzo, ora che sta imporando a conoscere Harry è più sciolto e dolce. Sai mi è piaciuto molto come hai aggiunto il tatuaggio di Louis nella ff, hai creato proprio il contesto per quel tatuaggio. Quello è stato il suo primo tatuaggio, ricordo che l' "oops!" lo fece poco dopo, allora io penso che i tatuaggi "hi" e "oops" siano collegati, ed è stato molto furbo da parte di Louis scrivere quelle parole proprio sopra l'omino, perchè visto che l'omino sta cadendo dallo skate l'oops è perfetto, allora lui se mai gli domandassero cosa significa "oops" lui lo giustifica dicendo che era legato all'omino. Ma io non credo sia così, anche perchè sennò l'avrebbe tatuato quando ha tatuato l'omino.

16/08/13, ore 21:48

*sniff sniff*
Ok, ho letto le note e per fortuna non puzzo, yeah :D
Come ti ho già detto e riiideeetto io adoro i tuoi "papiri", perciò grazie per la lunghezza :)
Finalmente Louis si scioglie, ed è bellissima come cosa, anche perchè mi sembra che Harry si stupisca sempre e comunque di ogni volta in cui è l'altro a prendere l'iniziativa ed è una cosa dolciosa *---*
Per quanto riguarda Zayn... Non è che lo odio, ma non mi deve toccare Louis e.e hahah
La parte dello skatepark mi è piaciuta (vorrei tanto sapere andare sullo skate, sigh, sob T.T)
Anche l'idea del tatuaggio è bella, grazie al significato che c'è dietro (:
Se fossi in Louis approfitterei del senso di colpa di Harry, sono sicura che ne vedremo delle belle lol
A presto !
Chiara :)

13/08/13, ore 01:38

É splendido anche l'ultimo capitolo *ω* Non vedevo l'ora di leggerlo (: Ho riletto questa storia come minimo 5 volte..é davvero asdfghjkl *O* Ti giuro che durante tutta la lettura (?) il cuore mi batteva come se volesse uscire dal mio corpo *lol* . Sei bravissima, i miei complimentti :33 P.S. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: Quando lo metti ?
-Baci, Arianna xoxo :3

12/08/13, ore 19:12

Cara, carissima Federica.
Ho iniziato a leggere questa tua storia un paio di giorni fa, tra una cosa e un'altra sono arrivata giusto ora al sesto capitolo e sono qui per recensire tutto quello che ho letto, o almeno quello che mi ricordo, anzi no quello che mi ha colpito.
Inizio dicendoti che, secondo me, scrivi davvero bene. Mi piacciono questi capitoli lunghi e ben articolati, il cambio di POV e l'introspezione. Tutte queste cose rendono la tua storia davvero bella, ben costruita, piacevolissima da leggere. Una cosa che ho notato e che mi ha colpito piacevolmente è il fatto che usi in modo calibrato i dialoghi, per dire, alla maniera di uno scrittore, non ti limiti ad una successione di battute, ma arricchisci il tutto con dettagli che a mio avviso sono molto importanti.
Qui e lì ho notato un paio di errori, non tanto negli ultimissimi capitoli, quanto nei primi quindi ti consiglio di ricontrollare, nulla di grave, comunque :)
Ora passo alla mia personalissima analisi di storia e personaggi.
Comincerei con Louis. Nonostante la maggior parte dei capitoli sia dominata da lui e dalle sue seghe mentali io faccio ancora fatica a comprenderlo appieno. E' un personaggio che mi piace, non è banale, forse un po' troppo serioso ma lo amo ogni volta che si scioglie, si lascia andare anche se per qualche istante. Poi, un po', lo capisco perché anche io sono il tipo di persona che si fa mille pare e quindi ti regalo un abbraccio Louis, siamo persone difficili da capire, lol. E adoro anche come cambi con le sorelle, mi si apre il cuore, davvero. E questo accade anche, semplicemente, per un scambio di battute acide con Lottie, è un bravo fratellone Louis. E voglio sapere di più sulla sua famiglia, sul motivo per il quale è sempre corrucciato, io spero vivamente che grazie all'aiuto di Harry si riesca a sciogliere definitivamente.
Ora parliamo di Harry. Inizialmente non avevo ben inquadrato il suo personaggio, poi ci hai pensato tu con un bel POV che schiarisce tutti i dubbi. Ed è adorabile. Un adorabile lunatico. Caratterialmente mi attira più Harry, è così fanciullesco, davvero, quando penso a lui lo inquadro come un bambino un po' troppo cresciuto in altezza. Anche il suo essere lunatico, il fatto che cambi umore tanto facilmente, tutto questo non fa che incrementare la mia convinzione. Poi è un tatuatore ed un artista, quindi è incredibilmente affascinante ai miei occhi. E hai descritto tanto bene le sue mani che ogni volta che le nomini me le figuro nella mente.. belle davvero :3
Ora ti do un commento per il setting. Mi piace che la storia abbia inizio nella metropolitana e che la maggior parte delle scene sia ambientata tra la stazione e il treno: hai scelto una linea e la stai seguendo alla perfezione. Mi è piaciuto moltissimo quando hai descritto Covent Garden e il suonatore di hang, e mi hai messo su voglia di andarci, quindi quando andrò a Londra ho già una tappa in mente :3 Mi piace moltissimo come non ti limiti a descrivere i personaggi ma lasci ampio spazio al setting e senza difficoltà io riesco ad immaginare tutto. Complimenti davvero.
Volevo parlare anche di Zayn. Io amo Zayn, sia quello tuo sia quello reale, lol. Non si capisce. E' un bel personaggio e non vedo l'ora di scoprire il motivo perché in quest'ultimo capitolo ha trattato tanto male il piccolo Louis, forse è geloso del suo caro amico, magari c'è qualche coinvolgimento sentimentale. Nella mia testa, però, io ho già immaginato uno Zayn invaghito dell'amico di Louis, Liam. Scusami se lo faccio, è una mia deformazione da fangirl stupida. Quindi sì, di base, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere.

Ora ti commento questo ultimo capitolo che è quello che ricordo meglio e, diciamocelo, un commento personale lo necessita!
In particolare, la scena sulla pista da ballo tra Louis e Harry. Ho avvertito talmente tanta tensione sessuale che ho faticato a rimanere seduta tranquillamente alla scrivania, sul serio. Harry che passava le mani tra i passanti dei jeans di Louis e voleva acchiappargli il culo tra le mani e mioddio, non ce la facevo io. Harry come hai fatto a resistere?! Davvero, complimenti haha. E poi il bacio non dato che ti lascia quella sensazione agrodolce in bocca e il piccolo bacio sulla guancia di Louis che ti intenerisce e ti senti di potergli perdonare tutto, ogni singola volta in cui è stato stronzo o incagabile. Detto ciò, davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito, il prossimo capitolo lo attendo con vera ansia, mamma mia.

Spero di non averti annoiata con le mie divagazioni, magari sono pedante ma ci tengo a farti sapere quello che penso, soprattutto se una storia mi piace tanto quanto la tua :)
A risentirci,
Alexa. (tra l'altro sono la __casstheliar di twitter, lol)

11/08/13, ore 21:43

Fedeee, ho letto il capitolo qualche giorno fa ma ora riesco a scriverti una recensione! Ho una misera connessione dal telefono ma ci tenevo a scriverti due righe! Il capitolo mi è piaciuto e per un attimo ho davvero sperato chee harry si arrampicasse sulla grondaia hahahah Ma comunque, quei due sono teneri e li adoro!!! Mentre Zayn.. Mi costa dirlo ma è stato uno stronzo, anche se ha sempre il suo fascino!!! Hahahaha Quei due che ballavanooo oh gooood!! Posso dire che volevo essere al posto di Harold? E concordo col riccio riguardo al culo di Lou ahahahah Alla fine tenerissimi e cazzo, Lou è stato una sorpresa! Forza ragazzo Comunque, devo lasciarti, ho la batteria scarica! Buon proseguimento di vacanze. Un bacione xxxx

11/08/13, ore 03:21

Quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato: "Ehi, ma è una frase di Miss Indipendent di Ne-Yo!", poi mi sono resa conto che forse era una cavolata e mi sono passate per la testa le prime parole di BSE "Maybe is the way she walk..." Vabbeh, associazioni mentali random LOL (in realtà non così tanto, visto che il tono sexy con il quale Harry le canta ci sta parecchio con questo capitolo XD)
Cooomunque, capitolo molto bello e molto movimentato! E se fosse per me , ti direi di non preoccuparti assolutamente per la tensione sessuale fra Zayn e Louis, perché è vero che la Larry è la mia vita ed in questa fic come nella realtà sono l'Amore (benché di recente mi ispirino angst D:), ma la Zouis mi gasa un sacco XD Quindi, non mi dispiacerebbe proprio per niente un qualche sviluppo del genere con un Harry iper geloso e possessivo e *rullo di tamburi* l'entrata in scena di Liam! Perché il mio secondo grande amore è da poco proprio la Ziam *-* Che non so perché ma mi ispira fluff e sesso selvaggio.... Ma non te ne frega assolutamente niente LOL
So che questa non è una recensione degna d'esser definita tale, vorrei poter discutere del bacio mancato, dell'acidità di Louis, della parte finale dolcissima (e meravigliosa anche senza il fatidico bacio... Questo non vuol dire che non lo vorrei al prossimo capitolo XD), ma sono le 3 di notte, non sono capace di scrivere coerentemente e so che se rimandassi a domani poi non recensirei più e mi dispiacerebbe T_T Ho lasciato un'altra recensione, prendi quella per buona e questa come dei complimenti perché la storia sta diventando sempre più interessante :D
Au Revoir ;)

10/08/13, ore 14:51

Capitolo favoloso, come sempre!
Zayn in questo capitolo ha preteso il suo spazio, cosa che ho apprezzato. La sua stronzaggine, il suo interrogatorio, il suo modo di comportarsi... bhe a me personalmente mi sono piaciuti. Lui ci tiene ad Harry alla fine! Certo il fatto di averli interrotti sul più bello, vomitando loro nelle scarpe tra l'altro, non è stata la mia scena preferita, ma non posso non sopportarlo :) Inoltre spero che inserirai scene Ziam, dato che amo quella coppia :D
Parliamo della Larry! Louis non si smentisce mai, ma con l'aiuto dell'alcol è riuscito a sciogliersi un poco. Sì, ho pensato che in questo capitolo il bacio ci sarebbe stato, ma la parte finale la considero già un successo. Di sua iniziativa l'ha baciato, seppur sulla guancia, e credo che questo significhi molto! Insomma, questa storia è originale e fantasiosa, inoltre il tuo modo di scrivere è veramente pulito e perfetto. Trasmetti le emozioni dei personaggi in modo vivido, facendo immedesimare il lettore! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione grande e goditi le vacanze *-*
tua Sofii <3

10/08/13, ore 13:18

Lo adorooooo.... adoro il finaleeeeee.... capisco che sia stato sl un bacio sulla guancia xò è gia qlks.... X parlare dei personaggi.... Zayn pur essendo stato uno stronzo colossale si vede ke ci tiene a Harry e io lo trovo tremendamente sexy cn qll sigaretta sempre in bocca... e poi abbiamo Harry... cavolo ke pazienza ke ha cn Louis... ma ki sopportare uno ke lo agrrdisce sempre... ok Louis è dolce ed anke gentile ed è sgarbato sl cn il povero Harry xò adoro lo stesso ogni personaggio... ogni sua sfumatura e personalità e nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo e ti RINGRAZIO xk ti sei sciolta stt il sl x noi :)... xx a presto (spero)

09/08/13, ore 20:40

Allora, piano, fermi tutti. Questo capitolo è OMFG. E' una specie di bestemmia ma visto che è in inglese è come se non lo fosse (?). Dunque. Partendo dalla scena dei sassolini, visto che tu non sopporti taylor ma io la amo, in love story c'è un verso dove dice "you were throwing pebbles", stavi lanciando sassolini. Grande zayn disfattista, ero lì che ad ogni sua battuta pensavo "dal bon". Dialetto veronese ewe sarebbe davvero. Poi per quello che louis ha detto a jay, io ero lì a stimarlo. Volevo andare da lei e farle http://photo1.ask.fm/518/745/356/1650003010-1qh69ab-1okttre2kea25t5/original/1005615_698854843474636_272917601_n.jpg OPPURE https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/179698_219370454882779_1925292886_n.jpg
Poi zayn, esattamente come mi aspettavo, ha fatto lo stronzo "e tu come ti chiami, occhi blu?" io ero lì https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/994577_552428358145059_1230083709_n.png secondo me, o harry ha sofferto molto per amore in passato e non vuole che si ripeta o è geloso di louis, perchè lui stesso ama harry da sempre. Lo so lo so, c'ho preso http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7r0ycfUM21qjx7j1o2_500.gif
Dunque, passiamo alla discoteca. Ecco il mio sentimento verso zayn https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/946312_552601491461079_1477141096_n.jpg ma lo capisco porello, è geloso ewe
La scena del ballo mi ha ucciso. Ero lì http://24.media.tumblr.com/4137dba29c412da19a1b6f281f21dfad/tumblr_meqknl12n41rlm565o1_500.gif poi come scrivi tu vecc... Oh my fucking larry feelings. Tutto il surriscaldamento (?) di louis su di me. My god. Io amerò sempre quel giorno in cui ho visto una conversazione in cui eri coinvolta e hai twittato il link di questa fanfiction. Dio esiste :') ricapitolandolo. Durante la scena del quasi (http://25.media.tumblr.com/161b3764b514d29e81fe0e3b4b4bac69/tumblr_mqc6909EaP1qh6dazo3_r1_250.gif) bacio io ero tipo http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/582/tumblr_lmputme3co1qa6q7k_large.png ceh ma dal bon, io muoruto sarei stato, gne. Poi arriva zayn-testa-di-ehm, e io ero tipo https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/995429_424078487708058_2100021875_n.jpg e subito dopo http://media.tumblr.com/7317cb6a666997c4412c9eb4decb854d/tumblr_inline_mmc6cjsqnR1qz4rgp.gif
Poi a casa boh, mi hai sconvolto. Mi sa che è una delle prime scene larry in assoluto in cui è louis a fare il primo passo. Era esattamente quello che desideravo, perciò ti amo :') louis è stato così dolce. Ora voglio un suo POV, perchè esigo sapere quello che pensa di ciò che è successo ewe io ero lì http://25.media.tumblr.com/61f522b7cb994fbefe0703b6a4bf0caf/tumblr_mn4k1arZPf1squcpjo1_500.gif
Bene ho finito. Perdona i miei scleri sotto forma di gif e immagini, ma oggi mi andava così ù-ù e rispondi alla mi recensione delle scorso capitolo. Roar.
Ale xx

09/08/13, ore 13:46

Yeeee finalmente Louis fa qualcosa per avvicinarsi a Harry!! Sono felicissima! E ho amato la scena della pista da ballo...pero' uffi, un bacio ci stava proprio! :( chissa' quando riusciranno a scambiarselo davvero! Zayn e' interessante e non vedo l'ora di leggere il suo POV per conoscerlo meglio! al prossimo capitolo! un bacio!

09/08/13, ore 13:29

Bellissimo capitolo, pieno di tensione, speravo tanto in un bacio, ma vabbè sarà per la prossima volta! spero che aggiornerai presto, devo assolutamente leggere il continuo!

09/08/13, ore 12:02

okay, immagina questa scena: è tardi, ho sonno, voglio andare a letto cosi spengo il pc. Chiamo la mia migliore amica per una cosa e le chiedo cosa stia facendo e lei risponde: sto leggendo bite your tongue. Il mio cuore comincia a perdere un battito e cosi chiedo: ma ha aggiornato? e lei: si oddio. Ecco.
Poi immagina i miei scleri al telefono perchè avevo appena spento il pc ed avevo sonno. Ma ora: potevo andare a dormire quando avevi aggiornato? quindi, in un primo momento le ho detto: vabbeh, dai la leggo domani.. *un minuto di silenzio* io la leggo dal telefono ci risentiamo quando abbiamo finito per commentarla. Quindi, al buio totale ho letto il capitolo mentre commentavo da sola ogni singolo secondo (per poi commentare con la mia amica come due pazze).  Bene, dopo questo piccolo racconto insensato, passiamo al capitolo.

Allora, devo dire che ho amato davvero lo zayn iniziale, un pò cosi, scorbutico con louis, ma si sa, lui è cosi, prendere o lasciare. Come tu hai aggiunto poi, scopriremo i motivi del suo comportamento nel prossimo capitolo (non vedo l'ora uu). Poi il pezzo di Harry e Louis mezzi ubriachi, avvinghiati tra loro, non ha affatto giovato alla mia salute. E' stato piuttosto,ehm..come dire.. spassoso(?) in tutti i sensi. E quando iniziavo a dare di matto per il bacio, chi arriva a rovinarmi tutta l'atmosfera perchè troppo ubriaco? Zayn. Ecco, qui l'avrei voluto prendere a sberle, ma ok. Quindi abbiamo la scena successiva: ah, come morire per bene. Il mio cervello qui è andato in tilt totale( dio se solo ripenso allo sclero che ho avuto, mi vergogno di me stessa, ma perdonami, l'ora e la stanchezza hanno fatto la loro parte). Poi, secondo me, il momento più bello è stato quello finale, quando lo bacia sulla guancia. Era un bacio sincero, vivo, e in quel momento ha semplicemente reso la scena ancora più perfetta, e, a mio parere più dolce da vivere per entrambi ( cosa sono queste parole? non è da me vv), più vero di un bacio serio. Ha reso il tutto più particolare, e ad Harry, non è affatto dispiaciuto.
"Louis gli aveva donato il miglior regalo della giornata, sia con la sua presenza, che con quel bacio sulla guancia" Non c'è frase più vera in questo momento, per riassumere il capitolo.
Ora mi dileguo, perchè altrimenti potrei iniziare a scrivere cose insensate( non che non lo abbia già fatto). Ci rivediamo al prossimo capitolo (spero presto, non puoi lasciarmi cosi please). Ciao xx