Bite your tongue
di soulmirrors

28/02/14, ore 16:31

Ti prego adoro questa storia, non lasciarla. Ti prego pubblica il nuovo capitolo! ❤

14/02/14, ore 20:34

Ehilà ciao!
Ho iniziato oggi a leggere questa fan fiction ed è davvero bastato il primo capitolo per farmi innamorare della storia, dei personaggi, del tuo modo di scrivere, del modo in cui è iniziato e si sta evolvendo il loro rapporto e di tutto il resto.
E' forse una delle migliori e più intriganti long Larry che io abbia letto in quest'ultimo periodo.
(E ti avviso: mi sto drogando di long Larry, quindi è un complimento GROSSO, davvero GROSSO)
Innanzitutto, se non l'ho già scritto, amo il tuo modo di scrivere perchè adoro le storie in cui l'autore è capace di inserire introspezione e pricologia.
Questo è davvero un punto di forza di questa fan fiction. I pensieri di Hazza e Lou sono espressi molto esplicitamente e soprattutto sei tu molto brava a renderli realistici. Anche i discorsi sono interessanti e ben strutturati.
Tra l'altro adoro le caratteristiche che hai attribuito sia a Louis sia a Harry, rendendoli protagonisti singolari e non banali, con passioni fuori dal comune, che fanno sì che comunque la storia spicchi per originalità fra le altre.
Ora ti sto facendo una recensione piuttosto globale dei capitoli che ho letto fin'ora, e non ho tempo di entrare nei dettagli dei singoli, ma ti assicuro che ho ne ho letteralmente amato ogni istante. E' indubbiamente una storia particolare. Sarò sincera.
Mi sta prendendo molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dal momento che hai detto che noi lettrici ci scioglieremo a leggerlo!
Aw, posso amare ancora più di quanto sto già facendo questa storia? Credo proprio di.. SI'.
Ogni capitolo la amo di più in un climax che mi porterà all'esaurimento nervoso.
Grazie mille per averla scritta, sei bravissima!
Ora devo andare perchè mio fratello vuole il computer e mi sta con il fiato sul collo.
Stai sicura di leggere un'altra mia recensione perchè non potrò farne a meno.

P.S.
Tra l'altro oggi è San Valentino e grazie a questa tua fan fiction è stato un po' più felice, visto che se non sarei stata sola Ç____Ç

Boh, mi dileguo.
(Vado a fare greco)
Ci si sente! xx
E. ❤

09/02/14, ore 18:44

Porca miseria... Il personaggio di Harry sembra un bel pò il Lou della mia storia... Mi piace molto l'atmosfera che si crea nei capitoli... Non vedo l'ora fi continuare a leggere anche perchè, ovviamente, larry is larry, babe! C; ahahahah è stupenda

09/02/14, ore 13:28

Cristo, sei una fottutissima sadica bastarda. Con tutto l'affetto possibile, ma non sai quanti porchi mi veniva da tirare quando è arrivato quel guastafeste di Zayn. Beh a parte ciò scrivi in modo a dir poco sublime, e rimango allibita, scioccata, sorpresa, estasiata e chi più ne ha più ne metta, ogni volta che leggo un capitolo, e sono soltanto ai primi. Ceh, spiegami come riesci a scrivere così bene, ti prego. Ti pago anche se vuoi, se me lo dici hahah beh, non ho altro da dire, questa è la mia prima recensione e sono davvero felice di averla "usata" per questo capitolo, anche perché, da quel che ho letto finora, questa è una storia meravigliosa. Davvero, i miei complimenti. ♡ Ora è meglio che vada a dormire, anche perché sono le tre e mezza di notte, e ho cercato di stare sveglia per finirlo hahah ciao, e alla prossima! c:

07/02/14, ore 14:09

Ehi ciao, ho già recensito una volta ahah..e quindi se lo rifaccio è una cosa buona dai..
Volevo dirti che tra gennaio e febbraio ho riletto la storia tantissime volte e.. oddio quanto la amo!
Mi piace tantissimo come scrivi e sto letteralemente morendo perche non posti un capitolo dal 29 dicembre e ho  un estremo bisogno di sapere come continua. aiuto.
Sei veramente brava a scrivere, tanto che a volte mi sembra di vivere la storia..la descrivi così bene che mi sembra di essere lì ahah non scherzo, sei veramente brava :)
Ti prego continua presto è troppo bella questa storia :D

Ciaociao, Maty. x

06/02/14, ore 16:03

Ciao, sono una lettrice che non recensisce mai ma questa volta devo assolutamente farlo. Oltre al fatto che amo la storia e i tuoi lunghi capitoli e che il capitolo in questione è asfajyjyyjyxxx, ho trovato finalmente una persona che è stata al Waterloo bridge southbank, un posto particolare, pieno di graffiti e tutto colorato, mi è piaciuto troppo quando ci sono andata!!! Comunque grazie veramente perchè me l'hai ricordato!!! :)

06/02/14, ore 08:14

Oddio.. devo dire che e stupenda lo letta in un giorno e la devi continuare adoro quello che scrivi:) -Baci Aurora♥

03/02/14, ore 17:01

Bellissimo una storia che ti trascina, ti appassiona e ti fa entrare in questo "mondo" hahah comunque mi piace davvero tanto questa storia complimenti per favore quando aggiorni avvisami ♥ grazie.

21/01/14, ore 21:41

ma porca puttana! ahahahahahahahahahhahahahaha io morirò con questa storia T.T la amo troppo aiuto
vabbe l'inizio non lo commento proprio lol, a parte che ho adorato da morire la parte "pucci pucci" di harry ahaahahahhahahahahha e poi ho adorato tutte le altre parti pucci pucci di harry sparse nel capitolo
bhe la nonna la amo *^* ahahahahhaha però ho un brutto presentimento su di lei aiuto :c ti prego non far succedere niente di maleee ahahhahhaha
eleanor bhe, mi sta simpatica si lol, ma ho un brutto presentimento anche su di lei ahahahahhahah okay basta vado via, spero aggiornerai presto
amo davvero troppo questa storia, e amo come scrivi, amo te! lol

20/01/14, ore 10:34

Ehi, ciao.
Volevo solo dirti un paio di cose; per cominciare, bellissima storia. Mi piace molto sia come è scritta, sia la trama.
Poi vorrei dirti che sono nuova nel mondo Larry, e non sono una Directioner, proprio per niente xD
Mi sono avvicinata al fandom grazie a questa fanfiction, quindi dovresti esserne molto fiera xD Anche io sono una scrittrice, posto solo con un altro account, ma ho sempre scritto di HP e basta.
Comunque, bravissima, davvero. Questo è detto da una che ne ha lette veramente molte, di storie. Quindi devi andare fiera di te stessa (:
Un bacio!

13/01/14, ore 14:45

Aaaaaa buon pomeriggioo (??)
Ok i feels, aiuto è giorni che la leggo e arrivare al 16 mi ha uccisaa, ho amato tutti i capitoli(?) però essendo dal tablet non posso recensire tutto uff *lacrimucc*
Ripeto feels, aiuto i miei feeels, non resisto sono l'amore quei due, scrivi in un modo stupendo, anche se i capitoli sono lunghi sono scorrevoli e piacevoli da leggere hehe (??)
Io e altre 748274384838,4 periodico larry shippers, chiediamo umilmente il 17 *si inginocchiano* (?)
Alla prossimaa ~
Arteda_

12/01/14, ore 21:12

Non sto qui a scrivere una lunga recensione perchè avendo troppi pensieri rischierei di fare un macello, solo una cosa: IO. TI. AMO.
Ok? Mi piace tantissimo questa FF, e come scrivi tu..cioè, aw! ç_ç aspetto il 17esimo capitolo, sappi che la storia è tra i miei preferiti almeno la stalkerizzo appena la aggiorni. <3

10/01/14, ore 20:04

oddio mio! tu mi vuoi uccidere sempre di più, ti rendi conto che più vai e più mi uccidi? lol ti cito modificando qualcosa ahahahahah
comunque la mamma di zayn è stronza, non doveva fare così, lui si comporta male per colpa sua, perchè lo ha cresciuto con la convinzione di sbagliare tutto :( povero
e poi lui fa lo stronzo con niall ahahahahahahah noooo povero niall pure lui :( :( però so che si risolverà tutto lol
va bieeeeen, preferisco i larry ahahahahah però anche questo capitolo è stupendo :')

10/01/14, ore 17:06

continua il prima possibile, è come una droga per me questa ff ahaha, è stupenda:)

10/01/14, ore 15:36

È tutto terribilmente così realistico,così dannatamente vicino alla mia situazione attuale.
Ma c'è un concetto che non capisco: quali sono le motivazioni che hanno spinto Louis a fuggire in quel dì sulla spiaggia.
Lo chiedo perché ne ho trovate davvero tante e volevo una tua opinione in merito.
Grazie