Bite your tongue
di soulmirrors

10/07/14, ore 19:36

pure se gli errori c'erano non li ho visti troppo immersa in quel mare di parole che trascinano la lettura! cazzo non vedevo l'ora di tornare dal lavoro per poter leggere tutto il capitolo!!!!!!!
forse louis da quei disegni capisce che in realtà è bello? che non è come lo vede harry ma lo è davvero anche jude l'ha detto ti avevo visto ma sei ancora più bello... harry ha fatto un gran passo a farglieli vedere i disegni... voglio vedere quando gli dice del caffè con el (sto storcendo il naso mentre lo scrivo) non so perchè non vorrei che quella cazzata rovinasse la perfezione di un rapporto in luna di miele dove si parla... si ride... e si...
TROMBA!!!!!!!!!!!
e siiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzarola siiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si trombaaaaaaaaaaaaaa era il mix perfetto tra fare l'amore e fare sesso... l'amore dei gesti dolci i baci per tranquillizzarlo e le carezze... ma vuoi mettere anche quell'onda di erotismo del trombare?! tipo quando lo prende per le gambe e lo sbtte sull'armadio? dio santo ci sta tutto!!!! perfetta direi! e per essere la prima volta è stato pure maneggevole... insomma sdraiato sopra di lui... è nato per farlo con harry! li adoro sono dolcissimi e adoro jude! cara dolce nonnina... paracula quanto il nipote XD
e scusa perdonami ma io ziall lo amo! ti prego ti prego! falli progredire sono fantastici insieme!
dimmi che ora non riaggiorni dopo mesi ci avevo quasi perso le speranze XD
grazie mille per aver aggiornato :)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 07:37 pm)

22/06/14, ore 05:37

Ho iniziato a leggere alle 22:30 di sera. Adesso sono le 5:35 di mattino. Non ci riesco ancora a credere.
Sei riuscita a tenermi sveglia tutta notte a leggere questo racconto bellissimo.
Davvero grazie infinite per tutte le emozioni che mi hai regalato.

21/06/14, ore 22:46

Che dio ti benedica.
Dannazione mi hai già incantato solo con il primo capitolo.
Sei veramente bravissima e scrivi in un modo fantastico: poni l'attenzione sui particolari giusti, e la lettura è veramente scorrevole. Mi aspetto un sacco da questa storia dato l'inizio così perfetto :)
Veramente bravissima
Un bacio xx

15/06/14, ore 21:38

Ok,in meno di una settimana ho letto tutta la storia,sarà colpa tua se vengo bocciata agli esami!!! Comunque è bllissima e nn vedo l'ora che continui <3 ☆☆

11/06/14, ore 00:45

ciao sono una nuova lettrice e ammiratrice di questa storia.Volevo farti i miei complimenti perchè scrivi davvero bene,io non faccio parte del fandom larry ma questa storia mi ha preso un sacco ed é davvero bella quindi COMPLIMENTI e aggiorna presto bye

05/06/14, ore 21:51

Storia meravigliosa, capitolo altrettanto bello...ti faccio i miei complimenti per come scrivi, per come riesci a descrivere le emozioni dei personaggi..Davvero, la tua storia mi mancava un sacco, e tra tutte quelle che ho letto finora la tua si classica tra le prime...trama non scontata, personaggi con caratteri ben delineati, dolce e tragica al punto giusto!!! Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, rispettando i tuo impegni e i tuoi blocchi..grazie ancora per le emozioni che riesci a suscitare in noi  lettori!!!! A presto!

04/06/14, ore 20:13

Chi non muore si rivede è? ahah Ehilà :) inutile dire che avevo perso la speranza :( invece eccoti quaaaaa siiiii, sono felice. anzi FELICISSIMA.
Ammetto che sei sulla via del perdono dopo aver letto questo capitolo.
Cioè cazzo hanno scopato o meglio hanno fatto l'amore. e porca troia non sai per quanto l'ho sperato. Però andiamo con ordine ahah
Allora il povero Zayn ha mille paranoie per la testa e si sente inutile e un danno per tutti :( speriamo che Niall lo faccia stare meglio, aiutato anche da Harry :)
E poi sono arrivate LE scene. Harry che porta Lou da sua nonna....il ragazzo dei disegni. Amo quella donna, ossi. E' ancora arzilla e perspicace.
E poi Harold che mostra una delle parti più nascoste di sè, quella che gli provoca felicità e paura allo stesso tempo, e la mostra a Lou aw.
E il dopo è stato ancora migliore, è arrivato quello che ho sperato per tanti capitoli e ti ringrazio per questo :) Però quel: "Io credo di.." lasciato in sospeso da Harry non mi è piaciuto tanto è ahah lo completo io per lui. IO CREDO DI AMARTI. la prossima volta glielo deve dire ahah
Basta, come puoi ben vedere sto sclerando sia per il capitolo che per il tuo ritorno. Mi è mancata Bite your tongue :( continua mi raccomando è..e mi dispiace per il periodo non dei migliori!
Bravissima come al solito, a presto (spero). ciao bella :))
Ah no un ultimissima cosa. BRONTOLO. Il soprannome che Harry ha dato a Lou, me l' ero dimenticato e mi ha causato tanti, ma tanti problemi ahah. fine. ciaooooo :)

04/06/14, ore 17:28

ommioddio! cioè sono saltata dalla sedia quando ho visto che avevi aggiornato! heeeeeeelp
okay lasciando stare il fatto che ho sclerato, passiamo al capitolo: mmhh...no non so che dire ahhaahahahahhahaha gli ziall io li trovo già adorabili bho, i larry non ne parliamo, li adoro li adoro li adoro. il momento in cui harry mostra i disegni a louis è uno dei miei preferiti del capitolo, è stupendo; poi quando zayn va a scusarsi da niall, lasciando da parte il suo orgoglio; poi l'incontro con la nonna, è stato dolce bho, e bhe e la fine, quando finalmente 'louis era di harry e harry era suo' (?) praticamente amo tutto il capitolo ahahahahhahahaha
bhe che dire più, mi piace un sacco come scrivi, sono contentissima dell'aggiornamento e spero metterai un altro capitolo presto :)

04/06/14, ore 15:39

OMG. quanto tempo è passato dall'ultimo capitolo?! Decisamente troppo! But direi che ne è valsa la pena perchè questo è un Capitolo con la C maiuscola! Un Signor capitolo! Beh insomma direi che ho reso l'idea. Innanzitutto vorrei ripeterti che scrivi in modo divino, ti giuro, è stra scorrevole e i paragoni e cosa varie sono adorabilmente fantastici. Then..gli ziall!!!! Mi piacciono assai e spero che la cosa tra loro proceda ben bene e i larry sono sempre dolciosi e la fine top! La nonna di H è un mito e la amo (quindi sento che la farai morire ahah)!
Sono davvero contentissimissima che tu nonostante il blocco che hai avuto abbia continuato a scrivere perchè la storia è bellissima e sarebbe stato un peccato lasciarla così! Poi ovviamente ci sta avere dei blocchi ma ripeto sono felicissima che tu l'abbia superato e ti faccio ancora i miei complimenti per lo strepitoso capitolo.

Aspetto con ansia il prossimo,
baci, Nicole.

04/06/14, ore 15:07

Da quanto tempo! :o mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato, adoro questa storia. Questo capitolo è stupendo, Harry che porta Louis dalla nonna, è stata una cosa dolcissima, una cosa importante, tiene tantissimo a sua nonna e il fatto che le abbia presentato Louis è solo una cosa positiva. La storia del "il ragazzo dei disegni" è tenerissima, davvero. Harry è sempre dolcissimo, ma come si faa! Prima Louis era uno stronzo ma è completamente cambiato, ora è l'opposto haha. Poi abbiamo la prima volta dei Larry, quante cose tenere che ci sono in questo capitolo, la frase finale è il top "lui era di Harry ed Harry era suo" aaaw ;__;

04/06/14, ore 14:19

Sei mesi sono passati dall'ultimo capitolo ma ho fatto bene ad aspettarti come avevo promesso io sono sempre qui, il capitolo di più di undici mila parole non poteva essere più perfetto di così! Non mi aspettavi che mettevi la parte in cui tromb...ops fanno l'amore in questo capitolo! Credevo che ci avresti fatto aspettare ancora un pò!
Non me l'aspettavo la parte in cui harry era rimasto attratto da haz ma d'altronde i primi capitoli erano più solo pov di Louis..
La storia è sempre bellissima, non voglio aspettare altri sei mesi perchè sai mi sei mancata e spero che non ti prenda più il blocco dello scrittore!
Ci sentiamo presto si? un bacione grandissimo :*
Alli x

03/06/14, ore 23:53

oddio ma non è un miraggio ahahahah comunque inizio col dire che questa recensione farà schifo (più del solito sì) perché sto morendo di sonno.
Duuunque Fede, tu non sai quante volte ho aggiornato efp nella speranza di vedere un tuo aggiornamento ma hai avuto il blocco, lo so e ti capisco, ma ciò non toglie che byt mi sia mancata e.e
allora, cos'abbiamo? zayn. aah zayn. poverino, mi ricorda un po' me stessa in questo periodo, cioè siamo entrambi messi davvero di merda, ma spero che riesca a concludere qualcosa con niall!
e poi i Larry... ti odio. Mi spieghi come faccio a dormire ora? Dai, sei stata bravissima fede!
Vado ora e scusa per sta recensione di cacca, mi rifaró la prossima volta :)
a presto!
Sarah (@jawaadhugme)
p.s. scusa per gli errori

28/04/14, ore 23:57

Bellissima, non vedo l'ora che posti il continuo*-----*

24/03/14, ore 00:58

Questa può essere la migliore fanfiction Larry di tutti i tempi. Se solo la completassi... :( Ti giuro ne sono innamorata!

09/03/14, ore 20:58

Ehilà! Sono finalmente arrivata a questo capitolo che è davvero beddo ouo i Larry che non riescono a stare l'uno senza l'altro sono davvero awww c': come al solito scrivi divinamente, e non vedo l'ora di scoprire come continua la storia quindi aggiorna presto pleasee c: besoos ♡