Bite your tongue
di soulmirrors

10/10/13, ore 23:05

AHHHHH i miei Larry, oh god, che belli che sono ahahah
Louis che decide di andare alla festa, si agita per vestirsi, arriva e rimane imbambolato dalla bellezza di Harry, poi si ingelosisce e in fine lo porta in bagno.
Ceh, sono tipo stra sclerata per tommo, si sta finalmente sciogliendo un po' forse?
Hai aggiornato velocentissimissimamente (?) aw, spero metterai veloce anche il prossimo capitolo, poi fai come ti torna meglio c:
Zayn e Niall come ipotetica coppia, mh, non ho mai letto nulla su di loro, sono curiosa di sapere come va a finire hajns
Ora vado, ci sentiamo presto bellissima
baci, Debo xx

10/10/13, ore 22:43

ODDIO questo capitolo è fantastico!!! Adoro le scene di gelosia!! È questa che c'è stata di Louis nei confronti di Nick è stata a dir poco fantastica.. Poi vabbè la scena del bagno.. Beh che dire tra poco morivo io di infarto, al posto di Louis!! Ricotinuo a dire ch scrivi in un modo assurdo!!! Sei davvero bravissima! Anyway aspetterò con ansia il prossimo capitolo, pronta a lasciare una recensione che di sicuro sarà positiva! Baci xx

10/10/13, ore 21:42

complimenti! sopratutto per il modo in cui scrivi, decisamente uno dei più curati, se non il più curato, che abbia mai visto. si vede che ti impegni molto. un plauso va fatto anche all'originalità

10/10/13, ore 21:37

*si prende un attimo per coccolare Louis*
Ebbene sì, Panna, hai letto bene. Voglio coccolare Louis. Come è possibile tutto ciò? Cosa è successo a distanza di un capitolo? Non ne ho idea, o forse sì. E' successo quel piccolo bastardo tentatore di Harry Styles, ecco cosa. Ma si può? Oh God.
Ma ci arriverò, andiamo per ordine.
Harry che realizza il suo millesimo tatuaggio! Awwwww che tenero. Così tanti? Mille sono tantissimi. E come un esaltato, giustamente, vuole fare festa.
Di norma non amo molto i salti temporali ma qui non mi ha disturbata molto. In pratica, in quelle due settimane Louis fa il cucciolo di panda rompendo le palle al povero Zayn che addirittura esce di casa pur di non stare con lui! Lol!
Comunque, Louis come al solito all'inizio si fa un sacco di pippe mentali sulla festa ma alla fine sbologna la sorella e va. Un pat pat sulla spalla di Louis qui è necessario. Si è dato finalmente una svegliata, ma soprattutto fa una cosa più che giusta: si porta dietro Niall.
DIO LO BENEDICA. (Visto che, si sa, noi siamo donne di chiesa).
Poi, in tutto quel marasma di gente c'è il caro, vecchio Nick- faccia da cavallo- Grimshaw. Ora, mi spiegate che vi ha fatto di male quell'uomo? Non ha una faccia da cavallo! Poverino.Comunque, Louis è geloso come non so che ed è l'amore.
Secondo te, Zayn poteva perdere l'occasione di farglielo pesare? Ma certo che no ahahahaha! Ho adorato la scena in cui fa lo stronzo con Louis perchè beh, se lo merita quel rincitrullito.
A questo punto mi prendo un minuto di riflessione per rendermi seriamente conto del fatto che tu, donna, hai inserito gli Ziall. La vera tensone sessuale io l'ho avvertita tra quei due, altro che tra i Larry!!! No, bugia. Anche tra i Larry c'è un sacco di tensione sessualissima.
Ma torniamo ai miei amori. First of all, grazie per quella scena. Tu non hai idea di quanto io abbia fangirlato. OMG sono bellissimi e sessosi e scoperanno tantissimo, vero?
Ammettilo, il pairing principale della storia, nella tua testa, sono sempre stati gli Ziall!!! (Ma anche no). E poi Zayn che lascia il fumo in faccia a Niall mi ha fatto annodare le budella! *___*
Vabbè arriviamo al nocciolo della questione. La scena in bagno.
Tu non sai quello che hai creato!!! Ho amato tutto. Harry è un piccolo bastardo e alla faccia dell'alcol!!!!! Io l'ho visto lucidissimo mentre faceva crepare lentamente Louis con le sue "attenzioni". Per questo vorrei coccolare quel povero cristo. Un po' (un bel po') se lo merita, non dico di no. Però poi Harry l'ha lasciato lì con un misero bacino! Suvvia!
Beh, suppongo che Louis vorrà approfondire la cosa adesso. Ti abbiamo visto Tommo!!!! Avresti fatto anche il passivo contro quel muro, ammettilo!
Non so perchè sto parlando direttamente con lui ma ignorami.
Dunque, credo di aver vomitato abbastanza.
Ma quanto sei stata brava ad aggiornare così in fretta? *-* Brava Panna. Se vorrai aggiornare in fretta anche il prossimo capitolo, io non mi offendo per niente! :3 Devo scoprire come andrà tra gli Ziall e tra i Larry, ovviamente.
Addio, dunque! ♥

10/10/13, ore 20:52

Quindi forse Ziall?? Sono sempre stata piu' per gli Ziam ma da quando tutte voi avete iniziato a scrivere degli Ziall mi sa che mi sono convertita anche io ahahaha!
Capitolo bellissimo come sempre, e anche lunghissimo, e sono felice perche' volevo che Louis si desse una svegliata e capisse qualcosa di quello che prova in realta' per il riccio e forse grazie alla gelosia per Nick e Harry ci e' riuscito..
E poi la scena del bagno....ok, ti odio un po', non puoi farmi andare via Harry cosi!!
Ma povero Louis ahahahaha, anche se un po' se lo merita visto tutto il tempo che ha passato a farsi i complessi.
Voglio proprio vedere se Harry si ricordera' qualcosa il giorno dopo oppure no (o magari nel prossimo capitolo va avanti la serata?).. uffi, io sono curiosa!!
Vabbe, sto buona e aspetto il prossimo capitolo! Un bacio xx

ps. Non puoi mettemi i ''The 1975'' in questa storia... io muoio d'infarto, comprendi?? ahahah :)

10/10/13, ore 20:43

Ciao tesoro complimenti hai aggiornato davvero presto e il capitolo è anche lungo. Mi è piaciuto da morire, soprattutto capire che dopotutto Louis ci tiene molto a Harry anche in un altro senso, non solo come amico, spero vivamente che si mettano assieme e che Lou capisca quanto vuole al riccio. Okay ora vado, aggiorna appena puoi.

baci
vv

10/10/13, ore 20:37

prima di tutto complimenti per la lunghezza e la velocità che hai impiegato per aggiornare, non me l'aspettavo così presto ma ben venga lol
"Buona letturaaa, spero ti piaccia! ♡♡♡" ovvio che mi piace! jealous!Louis penso sia uno dei miei preferiti ahahah
zayn penso che si debba un po' calmare, checazzo manco fosse di sua proprietà harry ma procediamo con ordine:
"quindi perché forzare la mano quando poteva averlo anche semplicemente come amico?" What? No! Amico? No! Mai e poi mai!
Louis che rinuncia al saggio di lottie sapendo quanto tiene alle sue sorelline fa riflettere su quanto harry abbia 'rivoluzionato' la sua vita e su quanto è diventato importante.
Secondo me fra zayn e niall nascerà qualcosa... poi magari non è vero ma è una mia impressione non so perchè lol
Comunque sia, ti faccio i complimenti per il capitolo come al solito perchè mi è piaciuto molto leggerlo e sappi che la tua fanfiction mi prende ogni volta di più. :)
Prometto che da ora in poi cercherò di recensire regolarmente ad ogni capitolo ;)
-sarah (@jawaadhugme)

10/10/13, ore 20:36

Mi fa piacere che Louis abbia i sensi di colpa a sto punto hahaha, prima Harry doveva inginocchiarsi per entare in casa di Louis e proprio a causa di questo Harry si è fatto male. Harry dovrebbe comportarsi così più spesso, magari Louis capirà che è inutile negare l'evidenza, è ovvio che siano attratto l'uno dall'altro e anche di più (da parte di Harry sicuro) le deve far cadere queste barriere che si è costruito, non porteranno a nulla, per essere felici bisogna rischiare, non può crearsi un muro che lo allontana da tutto e tutti, se poi vuole rimanere solo ok che continui su questa strada. Ma sono sicura che Harry non lo farà soffrire.

10/10/13, ore 20:19

Diavolo, amo troppo questa storia!
Ti avverto che non posso dilungarmi troppo perchè devo andare a cenare lol
Quindi, velocemente, non mi piace il fatto che Zayn odi cosi tanto Louis, è cattivo :C
Ho amato tantissimo l'ultima parte, soprattutto quel mini-bacio.
Perdonami ma devo andare, spero che aggiornerai, e complimenti per la lunghezza del capitolo! *^*
A presto,
-Lena <3

06/10/13, ore 16:22

Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare, ceh ahahahha
comunque, ne è valsa la pena aspettare questo capitolo, perchè è davvero, davvero bellissimo.
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando erano nel letto, abbracciati, e Louis si scusava, era una scena troppo dolce e intima.
Zayn, lo vedo un po' messo maluccio, mi è dispiaciuto troppo quando è entrato in casa con i dolci ed ha cambiato subito umore vedendo Lou..
Ho un po' le idee confuse riguardo Louis, non capisco perchè non sia pronto, forse mi sono persa ahahahah
Comunque, come ogni volta, ti faccio i miei complimenti e ti dico che sei bravissima.
Scrivi benissimo e questo mi aiuta a migliorare la mia scrittura, dato che scrivo ff e ne scriverò una fra poco, ogni ff che leggo mi aiuta molto, specialmente se è scritta bene come questa.
Ora scappo, aggiorna presto, però puoi anche ritardare un po' se poi mi scrivi questi capolavori ahahah <3

Un bacio immenso, Debora :) <3 xx

06/10/13, ore 12:58

Ciao bella :)
Questo capitolo è stato particolarmente fluff, ho adorato la scena in cui loro dormono assieme. Insomma, tutta questa tenerezza mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo *^*
Quando Louis si scusa e si rende conto di aver sbagliato ne sono rimasta estasiata. Finalmente si rende conto che tener lontano Harry non è una giusta soluzione, ed ora sono ancora più curiosa di leggere il continuo *^*
Vogliamo parlare invece di Zayn. Io lo capisco, lui si preoccupa per il suo migliore amico, ma allo stesso tempo vuole che Hazza risolva le cose da sé. Insomma, capisco il suo punto di vista, ma in questo caso ne deve restare fuori u.u (io ancora mi chiedo se ci sarà dello Ziam o della Zerrie).
Voglio qualche sviluppo nel prossimo capitolo, sviluppo EPICO!
un bacione grande
aspetto il continuo
tua Sofiii <3

05/10/13, ore 22:00

Non so se imprecare ancora contro Louis o se prendere un respiro profondo e calmarmi.
Opterò per la seconda.
Perchè sì, mia cara Panna, io ce l'ho ancora con quel soggetto lì.
Ok, accompagna Harry in ospedale (MINIMO), resta lì tutto il tempo anche a costo di vomitare (cosa che poi fa), lo riporta a casa, se lo abbraccia e tutto le belle cose, ma... COSA CAVOLO VUOL DIRE CHE NON E' PRONTO? Di che altro ha bisogno santo cielo?
Ma per caso, ha visto che soggetto si ritrova davanti? Non stiamo parlando di Mr. Bean, ma di Harry fucking Styles.
Io non so più che fare con Louis. E' sempre il disagio santo cielo. Se lo abbraccia, ci limona in spiaggia e poi "non è pronto". Ma fottiti!!! E Harry che, cuppycake com'è, continua a tollerarlo e a disegnarlo. Perchè io non incontro mai gente del genere?
Avevo detto che non avrei imprecato contro Louis, scusa. Ma è stato più forte di me.
Passo a Harry perchè lui merita tutte le attenzioni e le carinerie di questo mondo. Ha un braccio sfasciato per colpa di quello lì ma non se ne cura più di tanto. Lo fa salire a casa sua (io l'avrei mandato a cagare) e gli racconta anche della nonna. Che tenerezza santo cielo.
Il problema è che io Harry Styles me lo immagino proprio così: uno che dà mille possibilità a tutti quanti, anche quando gli altri non si comportano bene con lui.
La mia scena preferita è quella della mattina dopo, quando Harry vede Louis dormire e gli viene voglia di disegnarlo. Ti giuro che è la dolcezza e io SO che Louis ha capito cosa stava facendo Harry. Ti prego, Panna, dimmi che prima della fine della storia Louis vedrà i disegni che Harry ha fatto di lui. Voglio leggere questa scena. So che la descriveresti al meglio e mi faresti piangere sangue.
Zayn, come sempre, risulta essere l'amore della mia vita. Il suo senso di protezione nei confronti di Harry è bellissimo. E non posso che essere contenta del fatto che se la sia presa con Louis. E' esattamente quello che si merita! Doveva picchiarlo (io al posto suo un destro l'avrei sganciato).
Ok, niente. Penso di aver inveito abbastanza contro quel pover uomo (povero un corno).
Ora ti lascio sul serio Pannina! Sono distrutta.
Vedi di non farci aspettare troppo perchè mi mancano i Larry della spiaggia e voglio capire quanto ci metterà Louis a sentirsi pronto.
Addio! ♥

05/10/13, ore 18:42

Eccomi come promesso ti recensisco, finalmenteee!
Questo capitolo ha fatto vedere quanto è debole Harry e quanto ha bisogno di Louis, poi tutte le scuse che ha detto loulou a Haz è sato davvero ahgshjafha
Zayn, lo amo nella reraltà e lo amo anche nella tua storia a quel lato da badboy hahah
Si devo dirtelo, amo la tua storia, amo il modo in cui scrivi, amo in cui racconti le scene sembra come se me le immaginassi.. Non mi deludi mai già da quando l'ho iniziata, l'ho fatata iniziare a mia sorella ed anche lei ne è rimasta colpita dal modo in cui scrivi!
Mi piace la tua storia e te lo giuro quando non aggiornavi più i giorni sembravano non passare e ho anche pensato che non la volessi continuare più..
non abbandonare mai questa storia e appena finirai questa continua a scrivere io leggerei tutto di te..
Adesso ti lascio e ci vediamo spero presto al prossimo capitolo!
Un bacione grandissimo Alli :) x

P.s non te l'ho detto forse troppe volte bellissimo il capitolo come sempre e bravissima tu!
p.p.s se potessi ti darei la recensione positivissima ma non esiste ahahah adesso mi dileguo, let me love you x

05/10/13, ore 16:54

wow.
Mi piace molto il modo in cui Louis fa forza a Harry che soffre già troppo.
Zayn è super protettivo nei confronti del suo amico aww :')
spero che Louis capisca quello che vuole veramente: Harry.
ci vediamo alla prossima :) ciao bella <3

05/10/13, ore 15:29

tengo pokissimo tempo x recensireeee.... qnd ti dico ke sn felicissima ke Louiss si sia almeno un pò lasciato andare e spero ke lo farà anke nel futuroooooo... poi Harry è così cucciolo... smp troppo perfetto!! me ne sn innamorata nke ioooo hahaha... e infine Zayn... lui bhe mi gfa impazzzire... mi piace ke si preoccupi di A presto Rachel