Bite your tongue
di soulmirrors

23/10/13, ore 12:12

Alla fine quello a morire non è stato LouLou. Ma io. ewe.
Oh my fellings. Giuro, sei fantastica.✌️

23/10/13, ore 01:47

Ohhhhh sto in piena tachicardia! Non so se gioire o piangere(di felicità ovviamente!) Ti giuro sono talmente su di giri che non assicuro che questa mia recensione abbia un senso logico e che sia priva di e(O)rrori ortografici! Amo questa fan fiction! *.* E mi piace il modo con cui tu hai trattato l'evolversi della loro storia e i giusti tempi dei personaggi...senza andare troppo di fretta o troppo lentamente. Neanche a farlo apposto il mio personaggio preferito è Harry,ma è scontato visto la mia ossesione verso Styles(a 23 anni devo cominciare a preoccuparmi?)vabbè questo è un dato irrilevante ai fini della recensione Ripeto questa ff mi piace davvero troppo! Ne seguo 3-4 di long Larry aspettando gli aggiornamenti con ansia e queata è una di quelle. Forse questo è uno dei capitoli che preferisco..e non per il 'fattaccio' di per se eh :-) ma perchè Louis(sento gli angeli cantare) ha capito cosa vuole e se lo prende, sotto invito di Harry,che non so cos'altro avrebbe potuto fare per.'darsi' a lui. E finalmente anche Harry può tirare un sospiro di sollievo e gioire. Povero cucciolo,nom ce la facevo più a vederlo penare. Non che Louis abbia corso feice nei prari fino a oggi... Ecco si,decreto definitivamente questo come mio capitolo preferito...anche se la scena in cui Harry tatua Louis per la.prima volta forse rimarrá sempre nel mio cuoricino come momento perfetto ^.^ Detto ciò,dopo questo flusso di pensieri sconnessi ti lascio... perdona eventuali errori,ma sto con il.cellulare.. e questa tastiera non mi aiuta! Sappi che ci metterò un po' a riprendermi! Sono ancora su di giri...posso drlo un'altravolta? Evvaii ahahah Sono davvero troppo troppo troppo teneri quei due insieme,cuccioli! Louis impacciato e imbarazzato(neache più di tanto alla fine ;D) e Harry che sembra urlare 'Non ci credo sta succedendo,non ci credo.sta.succedendo!' E niente, è tutto così reale e vivido.. Oltre la trama, a rendere bellissima questa storia è senza dubbio la tua scrittura,impeccabile! Ok,mi ritiro sul serio...sono quasi le due e io devo amdare

23/10/13, ore 00:12

Okay, è mezzanotte passata, domani ho una fottuta interrogazione di fisica e al posto di mangiarmi le
mani dall'ansia ho letto questa meraviglia, sinceramente non potevo fare scelta migliore!
Si, beh, è un po' che non recensisco, ma dopo questo capitolo dovevo, era d'obbligo, cioè Louis si è
svegliato, cazzo si è svegliato .. Stappiamo lo spumante!
Okay sto divagando perché leggere p0rn a quest'ora mi fa perdere via a dire cose che non centrano
più di tanto.
10 e lode per la location, la cucina di una pasticceria è una location fantastica e in questo caso
decisamente fantastica e azzeccata, cioè non lo so, è perfetta e basta.
Ti faccio i complimenti perché questa storia è davvero fantastica e sei davvero brava, mi congedo
prima di riempire questa recensione di frasi sconnesse e senza senso.
Baci, Freds.

23/10/13, ore 00:09

oh mio dio, oh mio DIO, sono sconvolta, wow. Il capitolo è stupendo, uno dei miei preferiti. Finalmente Louis si è lasciato andare, mi viene da piangere. Sono stati dolcissimi e quella scena "rossa" è stata perfetta, quanto l'ho aspettata dio mio. Vedere Louis così.. non Louis, è stato beplissimo. Ovviamente le scenette fluff non poteva mancare, sono tenerissimi. Mi fa piacere vedere Louis così, di solito era sempre acido e invece ha fatto un bel cambiamento. Ci voleva una scena così, mi piaxe troppo questo capitolo aaaah.

22/10/13, ore 23:56

Capitolo mooolto intenso! Bellissimo!!! Finalmente Louis comincia a sentirsi soffocare senza la presenza di Harry, riesce a capire che è molto importante per lui!!! Sei bravissima a scrivere, davvero!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci!! Xx

22/10/13, ore 23:17

Ma cosa sei? Posso dire di amarti. Questo è uno dei capitoli più belli! E non lo dico per la parte rossa, ma per la decisione di Louis. Finalmente ha capito! Poi, amo i capitoli lunghi e se sono scritti come scrivi tu allora li amo ancora di più. La storia è sempre bellissima e non smetterò mai di farti i complimenti!spero che aggiornerai presto, alla prossima e buonasergh...sera anche a te ❤️

22/10/13, ore 14:27

È una fan fiction fantastica, l'ho amata sul serio, la storia è stupenda, wow, ti prego continua presto. :))

15/10/13, ore 22:49

Sono una nuova lettrice, ho sbranato questi 12 capitoli in 5 ore e sono entusiasta di questa storia! Tu scrivi divinamente, ragazza!
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, un Harry così accattivante e provocatorio (benediciamo l'alcol) ci voleva, e le cose che ha detto a Louis sembravano dette da una persona sobria, non ubriaca. Forse fingeva di essere sbronzo per fare tutto quello? Ho avuto questo dubbio.
Louis, bello mio, sciogliti - come ti ha detto Harry in discoteca - e lasciati trasportare da questo sentimento! (Lasciami perdere, dò sempre suggerimenti e ai personaggi delle storie che leggo e mi arrabbio pure con loro!).
La mini scena Ziall è stata bellissima, spero che per loro ci sarà un futuro perchè lo slash regna sovrano!
La tensione sessuale che sprigiona in bagno l'ho percepita tantissimo, l'ho riletta due volte perchè mi stava andando in fumo il cervello, l'hai descritta benissimo, ero tesa anche io per loro. Ho gotudo come una scrofa quando Harry l'ha baciato e si è allontanato, perchè Louis se lo merita. Lo ha esortato a pensare e ha fatto bene e ribadisco che per me Harry non era poi così ubriaco.
Per il resto sappi che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, poi scivi capitoli lunghi dove scendi sempre nel dettaglio e io lo preferisco, perchè altrimenti se non ti soffermassi così tanto sui particolari la storia diventerebbe spoglia, superficiale e vuota (non so nemmeno io come spiegare, ma spero che tu l'abbia capito, d'altronde sono queasi le 23.00 e io mi sono svegliata alle 6.00).
Sappi anche che non vedo l'ora che quei due facciano sesso, perchè povero Harry vuole saltare addosso ad 'occhi blu' e Louis è troppo beota per darsi una svegliata.
Ancora tantissimi complimenti per questa storia, lo so, sono ripetitiva, ma mi piace far sapere quanto io aprrezzi questa storia.
A presto, Fede (amo i diminutivi e non ti chiamerò MAI Federica, spero non ti dispiaccia).
Simo.

14/10/13, ore 22:52

Mi piace moltissimo!!!!!!! Appena aggiorni lo leggo..per primo....ciao c:

13/10/13, ore 16:25

Oddio questo capitolo è spettacoare, come ogni capitolo del resto.
Mi piac eun caisno Louis geloso e se si lasciasse andre per un momento, sarebbe perfetto.
Amo Harry ubriaco è bellissimo lol. Se cazzo Louis prendesse l'iniziativa una volta tanto a quest'ora io starei felicemente fangirlando lol.
Nick dio quanto mi sta sulle palle? Troppo e le ff non aiutano HAHAHAHAHAHAHAHA penso che se lo incontro per strada lo snobbo HAHAHAHAHAHAHAH. Tornando al capitolo è bellissimo, amo questa storia anche se credo sia la prima recensione che ti lascio. Be prima o no devi sapere che sono innamorata di questa meravigliosa storia e che davvero dovrebbero darsi una mossa quei due scemi. Cioè si piacciono a vicenda ma Louis è troppo insicuro e non vuole fare il primo passo, crede di non essere pronto ma solo con Haarry è veramente felice, deve solo capirlo davvero.
Passiamo agli Ziall. No gli Ziall no. Il mio povero cuore di Ziam shipper si spezza. IO.VOGLIO.GLI.ZIAM. no ok la smetto HAHAHAHAHAHAHA ma dai sono la perfezione Liam e Zayn cioè nrbhgfesduyikhbwefgdsyi. Quindi si il mio cuore si è spezzato leggendo ma si è rifatto alla parte Larry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sul serio *--*

un bacio alla prossima
-Francesca

11/10/13, ore 23:54

Tipo che mi sono letta tutti e tre gli ultimi capitoli d'un fiato e sono tipo..morta?
Hai ragione, sei una sadica stronza!AHAHAHAHA.
Coomunque..volevo dirti che sti due mi piacciono sempre di più, soprattutto Harry.Insomma, è cosi ashqhk.Capito?Spero di si.
Poi secondo me Zayn è gelosissimo di Harry perchè non sa manco lui dove cazzo andare.
Fa tutto il duro e poi non ha ancora trovato il suo posto nel mondo.
I due piccioncini si devono dare una mossa, altrimenti gli crescono le radici a tutti e due.
Bene, mi volatilizzo!Alla prossima!

11/10/13, ore 18:05

OH MIO DIO.
Io volevo che continuassero pero e che magari fosse Louis a prendere questa cazzo di iniziativa. Ma sono quasi certa che lo farà nei prossimi capitoli :)
sei bravissima, ciao bella <3

11/10/13, ore 16:46

Federica!
Ho messo su una playlist con la speranza che mi faccia rilssare, ma tanto so che non riuscirò mai a calmarmi ora.
Come promesso, di ritorno dall'uni ho subito letto il nuovo capitolo e se questo è palloso allora hai davvero una strana concezione della vita, ecco.
Sono turbata nel corpo e nello spirito, quindi ti chiedo già scusa per eventuali scleri e insensatezza.
Devo procedere con ordine, vediamo... Harry decide di dare una festa e la prima cosa che fa qual è? Ovviamente chiamare Louis e chiedergli di andare. Ma quanto è adorabile questo ciccino? Acquista sempre più punti.
Nel frattempo anche Louis sta guadagnando un po' della mia stima. So nel profondo che lui va da Harry ogni pomeriggio non solo perché si sente in colpa nei suoi confronti, per l'incidente con la grondaia, ma ci va perché tiene a lui e piano sta imparando che se sta lontano da lui non ci guadagna nulla, anzi fa soffrire entrambi. Quindi un abbraccio per Louis, questa volta te lo sei meritato. E finalmente non si fa troppe storie, liquida quella simpaticona di Lottie e decide di andare alla festa di Harry - con Niall, ma questo ha bisogno di un commento a parte. L'ho trovato adorabile mentre davanti all'armadio sceglie che vestiti mettersi. Finalmente si fa delle pare dolci e giustificate, in fin dei conti deve andare alla festa organizzata da Harry e deve fare una bella figura. Piccolo Louis.
Ho trovato l'Harry di questo capitolo estremamente sexy, gli ho donato le mie ovaie esplose come pegno. Fin da quando poggia per la prima volta gli occhi su Louis e lo va a salutare e lo stuzzica con quel commento su Niall - di cui parlerò dopo, tu stai tranquilla, ne parlerò - che dicevo? Ah sì, fin da quel momento si è venuta a creare questa tensione che è un crescendo.
E Louis geloso, mi è piaciuto tantissimo il Louis di questo capitolo, mi sono piaciuti entrambi chi per un motivo chi per un altro. Louis perché mi ha riempito di aw, Harry mi ha riempito di... no non trovo cose poco scurrili da dire quindi pensa quello che vuoi pensare, tanto è quello.
Louis geloso e stranamente intraprendente, corre da Harry e lo trascina via da Nick il cavallo, e lo trascina nientepopodimeno che in bagno. Grave errore quello di Louis di trascinare un bellissimo ed ubriaco Harry in bagno. E hai dato vita ad un'altra scena ad altissima tensione sessuale e mi chiedo come sia sopravvissuta dopo averla letto. Ti giuro ero sul punto di esplodere da un momento all'altro, mi chiedo come cazzo ha fatto Louis a non venirsi nelle mutande. Come hai fatto Louis? Secondo me si è venuto nelle mutande e basta. Cioè, Harry che cazzo ti viene in mente? Anzi, Federica come cazzo ti viene in mente? Non di scrivere certe cose, per questo ti ringrazio, ma di dire palloso ad un capitolo del genere che è tutto fuorché che pallosso.
E Harry ha capito tutto di Louis quando gli dice che è pronto ma che non lo vuole ammettere. E lo mette finalmente alla prova, detto con un'espressione gergale "gliela fa annusà" e poi fugge, hai fatto benissimo Harry, sono con te.
E ora, sai di cosa parlerò. Parlerò un attimo di Zayn. Di come si aggira come una belva in mezzo a tutta quella gente che non sopporta, di come gode nel vedere Louis soffrire a causa della gelosia. Ma poi... poi che fa? La cosa peggiore che potesse fare, peggio che scopare Perrie, peggio di qualsiasi cosa. E  prima o poi dovrai farti perdonare, donandomi del bel rosso, magari non Ziall, un bel p0rn con Zayn come protagonista ecco.
Ma avevo questo brutto presentimento perché Niall, nonostante appaia più tardi nella storia - ricordo che c'è anche nel primo capitolo ma viene solo citato - acquista subito più importanza come amico di Louis rispetto a Liam il serioso con la sporca fidanzata. Questo non vuol dire che c'era bisogno di farli flirtare in quel modo svergognato, addirittura Zayn vuole spingerlo contro il muro? Ma siamo pazzi? Siamo fuori? Cosa hanno dovuto leggere i miei occhi amorevoli. E il problema risiede nel fatto che la scena di per sé è bellissima e c'è tutta la tensione giusta ma con chi è? Con Niall. Sarà difficile perdonartela. Mi dispiace, mi dispiace sul serio.
Ah mi ero dimenticata una cose importantissima prima di chiudere. Ho adorato come Louis guarda Harry appena arriva alla festa. Harry che se ne va in giro con quelle camicie sbottonate ben oltre ogni limite tollerabile e legale.
Bene, finisco qui.
Non mi far abituare a questi aggiornamenti rapidi, non posso stare a scrivere queste immense recensioni ogni volta. E poi è pure un peso per te leggerle, capisci?
Alexa ♥

11/10/13, ore 15:10

Capitolo favoloso.
Passo direttamente alla festa perché è la parte di cui sono più interessata ad esprimermi. Allora innanzitutto Niall e la sua ammirazione. Mi piace come amico di Lou, anche se non credo abbiano molto in comune. Per tutti questi capitoli ti ho chiesto se ci fosse stato dello Ziam e qui invece abbiamo dello Ziall! Wow. Non amo particolarmente la coppia, preferendo la prima, ma devo dire che la loro scena mi è piaciuta molto u.u
Passiamo al LARRY.
Sorprendendo tutti Louis si reca alla festa, grazie anche al biondino. Oltre al dialogo/scontro con Zayn, quello proprio non è il suo ambiente. Ma rimane, perché vuole stare con il suo Hazza. E vediamo la Sassy Queen emergere. La Sassy gelosa, rendiamoci conto.
La scena del bagno è favolosa. Insomma finalmente Louis si rende conto della grande attrazione verso Harry, brillo e disinibito, che però non viene soddisfatta.
Insomma questo capitolo l'ho adorato, voglio ancora tanta tensione sessuale con soddisfacimento alla fine però ahahaha
Al prossimo capitolo
un bacione grande
tua Sofii <3

11/10/13, ore 12:49

Fedeee eccomiii,
poteva mancare la mia recensione? Ovvio che no!!
Come ho scritto su twitter, questo è uno dei miei preferiti! Amo te lo giuro come ho detto gli Ziall gia *-* e amo Zayn come sempre, il suo carattere mi incuriosisce molto!
Louis cosa sei geloso? ahaha te lo giuro amo quando Zay gliel'ha chiesto ahah
E la parte del bagno beh è indescrivibile, stupenda è dire poco! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
La tua storia mia piace moltissimo e poi amo i tuoi capitoli lunghissimi e davvero dovrebbe avere più recensioni, davvero
Let me marry you ahah
Un bacione ci vediamo come sempre al prossimo capitolo
Alli x