Cupido
di 3words8letters

25/11/14, ore 13:49

voglio dirti che la storia è bellissima,sei una scrittrice fantastica ,potrebbe sembrare banale ma la trama è davvero avvincente e poi mi hai emozionato .l'ho adorata ,mi ci sono immedesimata ,sei davvero divertente e che dire credo davvero che tu possa fare questo di professione,sei nata per scrivere.

13/06/14, ore 10:29

Non può finireeeeeeeeeeee! NOOOOOOOOOOOO.! :'( :'( ... sono rimasta ogni giorno fino alle 3 di notte per poi andar a scuola mezza addormentata. TROPPO BELLA QUESTA STORIA. IO TI ADORO.!

12/05/14, ore 20:16

bellissima storia... interessante, scritta bene, non annoiava :) complimenti, continua cosi ;)

ps. potresti dirmi come si chiamano le persone (nelle foto) k ai quali hai attribuito i ruoli di Meg e Alex ?

25/04/14, ore 21:33

Questa è la quarta volta che leggo questa Fan Fiction e me ne sono letteralmente innamorata. Mi rivedo molto nei panni di Megan, nel suo carattere e nel suo rapporto con i ragazzi. Mi sono appena iscritta a Efp per recensire tutte le fan fiction lette che mi hanno fatto battere il cuore! Volevo dirti complimenti! Si trovano poche Fan Fiction come le tue!
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 09:36 pm)

02/03/14, ore 09:22

Wow....l ho letta solo ora e l ho finita adesso comunque complimenti veramente...mi ha coinvolto molto questa storia e complimenti per la tua bravura di scrivere!😊

09/01/14, ore 23:23

d t t c.... l f f è a d p s m s c g m <3

06/01/14, ore 19:48

Ciao bella. Ieri sera mi è capitata sott'occhio la tua storia. L'ho letta tutto d'un fiato e ho finito la mattina seguente. Tenevo particolarmente a farti i complimenti. È senza dubbio la storia più bella che abbia letto qui su efp. Volevo ringraziare meg, perché mi ha dato molti insegnamenti, e Zayn. E naturalmente te. Complimenti ancora! :)

01/01/14, ore 00:48

Ciao! Ho seguito la tua storia capitolo per capitolo e ti giuro che questa è stata la prima che mi ha preso tanto da riuscire a finirla in un giorno solo! Sei bravissima a scrivere, a spiegare le cose e ad esprimere i sentimenti. È stato fantastico poter leggere questa storia, l'ho vissuta così intensamente che già mi manca, mi manca il carattere di Meg o quello di Zayn. Continua così perché, non scherzo, tu riesci davvero a trasmettere tante emozioni attraverso le parole. Ciao :) leggeró sempre le tue storie.

31/12/13, ore 00:13

ciao, volevo rubarti solo pochi secondi per farti i miei complimenti.
quasta fanfiction credo sia una delle piu belle che io abbia mai letto.
sei riuscita a farmi immedesimare in Meg, mi sentivo come lei!
bravissima, complimenti.
Baci

30/12/13, ore 01:15

Io amo te e soprattutto amo la tua storia! Devo confessarti che all'inizio non mi entusiastava molto ma la storia aveva un non so che che mi spingeva a continuare a leggere.Mai fatta cosa più giusta infatti l'ho letta in due giorni maledicendo tutti gli impegni che avevo perché non avrei potuto leggere la ff. In conclusione voglio essere io a ringraziare te (dopo tutti i ringraziamenti che hai fatto tu) quinidi grazie semplicemente per aver pubblicato questa storia.

-Paola

28/12/13, ore 22:49

😭😭😭😭😭😭 fantastico!!! Sei mitica ti adoroo!

24/12/13, ore 02:25

probabilmente non ci crederai, ma ho letto la tua storia in poche ore oggi! :)
è assolutamente fantastica.
un'amore così coinvolgente ed appassionato l'ho trovato in pochissime altre ff e credimi questa è sicuramente una delle migliori di quelle che ho letto!
sono rimasta piacevolmente sorpresa da ogni colpo di scena, dai fortissimi legami affettivi che legavano i personaggi, in particolare Niall e Meg, e Louis e Emily.
le sfide e le scommesse, gli inganni e i litigi hanno reso la storia intrigante e bella.
inoltre sai scrivere molto bene, mettendo le pause nei punti giusti e bo..
non so più che complimenti farti :) e credimi te li meriti proprio tutti! ;D
bravissima! ;) <3

23/12/13, ore 14:31

Eheh ragazzi monelli non si alzano le mani!
Mi piace molto il capitolo, sopratutto per questo colpo di scena! Non mi aspettavo proprio che Liam e Zayn si picchiassero!
Ti devo anche fare i complimenti (Oltre per il tuo modo di scrivere e la lunghezza azzeccata ) anche percè hai messo con due colori diversi i messaggi fra Liam e Meg e questo rende le idee più chiare al lettore!
Baci xx

23/12/13, ore 14:16

Il Prof. di ginnastica è proprio simpatico!! ahahah
Meno male che c'è Liam!
Mi piace molto anche questo capitolo, ma io lo avrei fatto un tantino più lungo.
Scrivi molto bene come ti ho sempre detto e questo è molto importante.
Vado subito a recensire il prossimo capitolo!
Baci <3 xx

23/12/13, ore 14:00

Scopamici? Sì Louis... Convinto tu convinti tutti! ahahha
Certo che Niall riesce a rovinare tutte le intenzioni di Meg! ahahah
Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre è scritto molto bene ed è più lungo di quello precedente.
Vado subito a recensire il prossimo!

Baci xx