Le figlie di Atargatis
di Cipollina

12/04/23, ore 08:26

Sono triste perché la storia è finita. Ma amo gli happy ending

11/04/23, ore 19:37

Mi hai fatto ridere la reazione di Ron è stata epica e alla fine mi hai fatto piangere : povero Draco

Wow, come si fa a essere così tonti? Come fanno a non accorgersi dei sentimenti reciproci?

06/04/23, ore 19:31

Come possiamo farne a meno? Io la voglio la dichiarazione

06/04/23, ore 19:15

Oh mamma, on ho parole per dirti quanto ho adorato questo capitolo, povero Harry, ma sono sicura che si sistemerà tutto presto

11/06/22, ore 18:11

Ho appena riletto questa storia e forse mi ha emozionato ancora di più della prima volta

06/02/19, ore 15:43

Ciao cara!
Ho letto le risposte alle mie recensioni e mi fai morire dal ridere, devi essere una persona proprio spumeggiante e positiva per scrivere e rispondere alla tua maniera ;)
Stavo aspettando questo ultimo capitolo per capire il titolo. Chi sono queste figlie? Sono le Sirene? Oppure tu l'hai spiegato e io mi sono persa il paragrafo?
Grazie mille ancora per questa storia, sto percependo tra gli scritti la tua maturazione che a parer mio è più legata alla forma che allo stile. Sei bravissima (sono la 43esima recensione, complimentoni!)

sev
(Recensione modificata il 06/02/2019 - 04:12 pm)

06/02/19, ore 15:04

Che finale <3
Giuro che mi sono commossa a pensare a Draco che fantastica su loro tre insieme. Ah, le gioie.
Prima di leggere l'epilogo ti volevo ringraziare per questa storia, è bellissima. Per fortuna io non ho dovuto aspettare i capitoli ma mi ha comunque regalato sorprese, suspense e strette al cuore, per non parlare delle teorie da strapazzo che il mio cervello produceva ad ogni fine capitolo.
Grazie grazie

05/02/19, ore 18:11

Ho letto questa storia dopo anni che è stata finita e non riesco a capacitarmi di come abbia fatto a non vederla prima, perchè adoro queste trame. I miei personaggi preferiti devono fare i conti con un destino imprevedibile che li costringe a ritrovarsi insieme e a mettere una pietra su quel passato che li aveva visti muoversi su fronti opposti. Quindi si arrendono ai sentimenti, Draco svela finalmente la parte migliore di se ed Harry impara a vederlo con occhi nuovi. <3 <3 <3
Fantastica la collaborazione di Madama Chips. Mentre Neville e Blaise ormai sono un must. :-D

Adoro questa storia e adoro il tuo sadismo nel chiedere recensioni, mi stupisci mettendomi in allarme per poi farmi ridere.
Aaah questi ragazzi, chissà cosa stanno combinando. Vado avanti con la lettura!

sev

Ho letto tutto d'un fiato questi 50 capitoli perché mi sono particolarmente piaciuti per come descrivi i vari personaggi ma sopratutto Harry e Draco e del fatto che ci siano Blase e Neville a formare una coppia perché per me loro devono stare insieme

04/11/18, ore 17:00

Ma tu pensa cosa sono andata a riesumare!
Mi son trovata qualcosa da fare, in questi giorni piovosi, tra un biscotto e l'altro.
Storia piuttosto coinvolgente, anche se a volte mi sono sentita smarrita in mezzo ai pensieri dei nostri protagonisti. Meravigliosi Blaise e Neville!
Hai sviluppato bene l'evoluzione e la maturazione dei protagonisti, hai inserito tocchi di grande originalità (Madama Chips, soprattutto), hai tenuto la trama fino alla fine...
Solo qualche sbavatura nello scrivere, ampiamente superata dalla tua maturazione, come si coglie dai tuoi ultimi scritti!

Bisous
nor💙

30/10/18, ore 14:52

Non so nemmeno cosa dire, ho iniziato questa storia ieri mattina e l'ho finita in due giorni. Ho semplicemente adorato ogni titoletto, che esternava le vicende ma non troppo e ogni spazio autore, a proposito di quello, spero con questa recensione di colmare tutti i commenti che ti sei aspettata arrivassero ma non erano mai troppi.
Mi sono legata in un modo spaventoso a questa ff, come mi sono legata a Blaise e Neville, a Draco e Harry, a Hermione e Ron e alla donna della mia vita dopo questa storia, Madame Pomfey.
Ogni volta che leggevo un punto riflessivo di Madama Chips mi mettevo a ridere e nonostante io abbia 20 anni suonati, mi mettevo a sclerare come una tredicenne.
Ho adorato il tuo modo di scrivere e di lasciare le parole impresse in questa storia con una tale leggerezza, ho adorato anche il tuo modo di fare, di alternare momenti di gioia a momenti di debolezza, senza stravolgere la storia o la vicenda.
Assolutamente questa fanfiction va al secondo posto tra le storie migliori che io abbia letto, direi che te lo sei meritata, oltre ad un posto d'onore tra le mie storie preferite.
Buona giornata, spero di poter leggere ancora qualcosa scritto da te (:

Okay, non so se sei ancora presente sul forum, però questa recensione devo scriverla per forza.
Questa storia è meravigliosa. Scritta bene e ogni capitolo ti lascia con il fiato sospeso, si deve per forza andare avanti e sono contenta che sia completa perché l'attesa mi avrebbe uccisa.
Amo il modo in cui hai costruito i personaggi, c'è questa latente voglia, costante che mi porta sull'orlo della perdizione.
Già la adoro.
Non vedo l'ora di completare la lettura.
Ancora complimenti.
SG

15/07/16, ore 02:11

Ciao ho appena finito la tua storia. Ho letto molte drarry e della tua mi piace tantissimo Harry. Io infatti di solito preferisco draco ma in questa storia Harry, e anche gli altri personaggi, sono perfetti.. Bellissima e commovente! Complimenti davvero