Love Is Magic
di Nanek

30/04/14, ore 17:25

PENULTIMO CAPITOLO? SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO, IO NON CE LA FACCIO SENZA QUESTA STORIA E SE NON FINISCE BENE ...GUAI A TE no sul serio eccetto il fatto che ho quasi pianto per due volte, tu non puoi farmi questo e Ash deve dargli la busta o vado lì e lo corco, voglio avere un giratempo ma per mandarlo avanti, non ce la farò

30/04/14, ore 16:47

Questa storia é davvero fantastica *_* ti prego fai che ash dia quella busta a luke e fai che lui e tethy ritornino insiemeeeeee *_* sono stupendi insieme ouo

30/04/14, ore 15:47

Complimenti, sei eccezionale. Io boh, credo che sarei saltata giù dalla scopa e sarei corsa fino a Glasgow ad abbracciare il biondo e a dire che mi mancava... anche perché, porello Lucas :c non se lo cagava nessuno... :c
Per l'anticipazione: ASHTON, CARO MIO. SAPPI SOLO CHE SE NON DAI LA BUSTA A LUKE, VENGO DA TE E TI TAGLIO QUELLA DOLCE E TENERA TESTOLINA. <3 vabbeh, nient'altro, oltre sta predica kilometrica. HAHAHAHAHA tau <3

30/04/14, ore 14:29

Questo capitolo e' stupendo!
Povera Thety :/....
Si sogna Luke, Luke insieme a lei.
Poi però Thety si sveglia e scopre che è solo un sogno e vuole fuggire e fugge da Calum, che da bravo amico.
Adoro Cal in questo capitolo e' un ottimo amico *^*....
Che dolce che è Cal *^*...
Comunque...spero' che Thety e Luke tornino insieme :/...
DarkAngel1

30/04/14, ore 14:14

Ciauu u.u
Mamma mia che capitolo depressivo, povera cucciola u.u
Mi dispiace per lei, ma un po' è pure colpa sua, insomma Luke ci ha provato a farle capire come stanno le cose ma lei ha detto no quindi.... povera Tethy u.u
Mi mancano loro due erano così....così...tutto, perchè non c'è e non ci sarà mai una sola parola per descriverli. u.u
Giuro, giuro se Ash butta quella benedetta busta lo sgozzo. Sono senza pietà lo so. u.u
Non so se si è capito che adoro fare u.u
Ovviamente bellissimo capitolo... insomma c' è bisogno di dirlo!?
Al prossimo mercoledì
taaaaantiii baci ♥♥ u.u
With love u.u
vale07

30/04/14, ore 13:23

No! Era un sogno. Mi sto deprimendo tantissimo! Dio ti prego falli tornare assieme! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego! Non ce la faccio più a vederli così, distanti, divisi, soli. Non puoi chiudere il capitolo con 'Un vuoto destinato a rimanere tale per sempre.' perchè, no, non si fa! No ti prego! Sto già impazzendo e iniziando a piangere! Falli tornare assieme questi due poveri maghetti! Ti pregooooooooooo!
Rettifico su Ash, a questo punto, leggendo le anticipazioni non so se sono ancora contenta del suo 'ritorno' e non ce la faccio ad aspettare il prossimo mercoledì! Ci sono troppi giorni da aspettare! E, oddio, il prossimo sarà il penultimo? Nooooooooooooo! Non posso crederci! Ormai è già finita? Nooooooooo! Non voglio! Continua ti prego! Fai che ne so! Un sequel! ti pregoooo! Comunque, Ash ti conviene fare il bravo amichetto e dare di tua spontanea volontà quella busta a Luke, o giuro entro nella storia e ti strozzo!
Ok, dopo questa minaccia, penso di aver concluso con quello che avevo da dire, quindi evaporo in un'altra Fanfiction! Ciao ciao!

30/04/14, ore 12:59

Se Ash butta via la busta lo ammazzo! :')
Detto questo, volevo ringraziarti per aver scritto questa storia. Mi emoziona sempre. La storia di Tethy e Luke e' cosi triste. . E Calum e' la tenerezza! **
Io spero solo che i due tornino insieme. Mi piacciono tanto.
Non poteva esserci una June senza Luke, e qua non puo' esserci una Tethy senza Luke. <3
Al prossimo mercoledi <3

30/04/14, ore 12:04

Ok tesoro io ti ammazzo se non continui subito ok? Sto piangendo e sto a scuola e le teste di cazzo dei miei amici mi sfottono!! Ti amo lo sai è stupendo ma continua! Che cazzo vuole fare il Coglione diAsh? Luke nn aprirà mai la busta? Tethy che fará?

29/04/14, ore 11:55

Aaaaaah,ho letto questa storia in due giorno e, cavolo, è stupenda!
Credo di essermene innamorata ahahahah
Scrivi benissimo e non vedo l'ora che aggiorni.
Un abbraccio❤

-Reader_xx

28/04/14, ore 22:14

Figlia mia, ammettilo che Thety è sempre stato un fasullo e la vera storia d'amore è tra Ahs e Luke *FacciaCastoro*
No, comunque apparte gli scherzi. sto cercando di non essere violenta ma io sono Gordon Ramsy il ritorno.
MA PORCA VACCA IN CALORE. STUPIDO SPOOOOILEEEEEEEERRRR.
Ciao Ciao. Nanu <3

27/04/14, ore 13:11

Segnalo questa storia all'amministrazione perché la trovo una storia bella ed intrigante. La trama è particolare, i capitoli sono scritti bene, e non mi è mai parso di aver trovato errori di grammatica, battitura o di ortografia. E' una storia che mi ha davvero colpito, e per ciò vorrei che venga inserita tra le storie scelte, cosicché anche altre persone possano leggerla.

26/04/14, ore 03:45

Questa fanfiction è una MERAVIGLIA! L'autrice scrive benissimo non fa errori ne di grammatica ne di battitura.
La storia è descritta nei minimi dettagli e ti emoziona riesci a sentire i sentimenti che i personaggi provano in quel momento.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sembra di farne parte riesci a immaginare le scene, i luoghi tutto!
Spero veramente che la mettiate tra le scelte perché merita di essere letta da tutti! E poi l'autrice è simpatica e aggiorna spesso!

26/04/14, ore 03:37

Aaaaaaaaa! Fantastico! Sono tornati amici! Non vedevo l'ora, non sono super coccolosiiii e? Sì che lo sono, ovvio che lo sono!! *^*
Mi piacciono da morire e mi farebbe piacere se faresti sì che a Ash piaccia, come persona, Tethy e che aiuti Luke a riconquistarla e poi che si innamorasse di una Babbana tanto per rendere il tutto *un'insalata mista*, Grifondoro, Serpeverde, Corvonero, Tassorosso e manca una Babbana GIUSTO??
Beh, ora ti lascio nen vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione ♥♥♥♥

26/04/14, ore 03:18

Parlando del capitolo, che è sempre favoloso, mi piace il discorso tra Ash e Tethy perché si notano i loro sentimenti per Luke!
Riguardo al trailer io non ho il pc che si è rotto quindi non puoi renderlo visibile sui cellulari? È la mia unica via per vederlo, GRAZIE.
Un bacione ♥

26/04/14, ore 03:02

Ma percheeeeeeeè?????????
Lui lo ha fatto per proteggerla! Sono l'unica dalla parte di Luke? Lui stava recitando, voleva salvarla! Uff mi hai quasi fatto piangere!
Comunque, continua così sei bravissima ^-^
Un bacione ♥