Love Is Magic
di Nanek

14/03/14, ore 13:03

OMIODIO.
Devi assolutamente continuare!! Ho letto tutti i capitoli i una sola sera ed è proprio la storia che stavo aspettando hahaha e mi piacerebbe un sacco se tu scrivessi una FF o OS sui cake** sarei alle stelle.

13/03/14, ore 21:00

Mi sento in assoluto dovere di segnalare questa storia per le scelte, perché, sinceramente è una delle poche, anzi pochissime Fanfiction che mi ha colpito sin dall'inizio. Non ne ho mai letta una scritta così bene e soprattutto così coinvolgente! Direi che è in assoluto la mia preferita fino ad ora, seriamente. Mentre leggevo mi sembrava proprio di essere davanti ai personaggi descritti dalla scrittrice, e tutto ciò non mi è mai, e ripeto MAI, successo in questo sito fino ad ora. La ragazza ha un talento fantastico. La consiglio vivamente, è unica.

12/03/14, ore 14:59

Ciao cuginaaa,
finalmente hai aggiornato anche quiii! Stavo morendo dalla curiosità (se tu non avessi aggiorato oggi penso che ti avrei chiesto che fine aveva fatto questa ff XD) !! Guarda che aspetto il mio Luke Hemmings per il tuo perdono ;) ahahah, no vabbè dai, purtroppo la vedo dura avere un Luke a mia disposizione quindi ti perdono lo stesso, ma solo perché questo capitolo è troppo aaawwww stupendo! *.*
Beh, che dire, questo capitolo è semplicemente bellissimo, mi sono scioltaa *.*
Ho pensato per buona parte del capitolo "è proprio stronzo Luke, è pazzo di lei e fa il freddo e l'insensibile in questo modo, si meriterebbe un pugno in testa!" per come l'ha invitata al ballo XD solo perché è tremendamente figo e perché dire che Tethy è persa per lui è dire poco non si può mica permettere di fare tutto quello che gli pare! Penso che se io fossi stata al posto di Tethy non avrei affatto reagito come lei!
Quando lui è entrato mentre Tethy e Calum si stavano abbracciando e lei era solo in reggiseno e mutande stavo morendo :D ahahah, gli stava davvero bene :) che carino comunque, Luke geloso, molto geloso :)
Mamma mia che dolce poi Lukeee *.* si è accorto che il suo invito era un po' bruttino e ha voluto rimediaree (esattamente qui la mia opinione su di lui è cambiata :) è passata da stronzo a dolcissimoo)
Che bello, le ha regalato un vestito e delle scarpe, e le ha portato una rosa *.* mamma miaaa, mi sono decisamente sciolta in questo punto :)
Poi al ballo, piccolo lui che non riusciva a ballare perché era a disagio XD non avrei mai pensato che lui, che fa tanto il duro, il forte e l'orgoglioso, potesse essere messo in difficoltà da un semplice ballo! Beh, per fortuna che Tethy è riuscita a calmarlo e alla fine ha ballato! Da qua si capisce quanto lui ci tenga veramente a lei e quanto dipenda da lei *.* che bello vederlo così! ahahah, è bello vedere Luke in difficoltà per delle cose così XD
La fine della serata, che bellaaaa *.* finalmente le ha detto che la amaaa, oddio sono così felice!! *.* lo ammetto, mi sono commossa quando l'ho letto ;( beh, è davvero un enorme passo avanti per il freddo e gelido Luke Hemmings dei serpeverde! Che bello, che bello, che belloooo *.* penso che io al posto di Tethy gli sarei svenuta tra le braccia XD cuccioliniiiiiiii *.* sono davvero tanto felice per loro!
E il prossimo capitolo?! Oddio, Luke va a conoscere i genitori di Tethy?! E poi che altro succede se hai detto che ne succederanno delle belle?! Ti prego aggiorna la prossima settimana che sono troppo curiosaaa! Adesso per tutta la prossima settimana ci penserò in continuazione XD
Mmmh, mi sa che ho fatto un poema anche questa volta, ahahah, ormai ti sarai abituata XD spero di non averti annoiata :)
Un sacco di complimenti, per la fantasia e per il modo fantastico in cui stai portando avanti questa bellissima storia :* e un milione di complimenti per come scrivi, sei sempre coinvolgente e fantastica :*
Dai, adesso ti prometto che la smetto di scrivere XD Aspetto in ansissima (esiste come parola ?! boh XD) il prossimo capitolo :)
Ancora bravissima cugina cara <3 ;)

12/03/14, ore 12:08

Oddio awwww che dolce Luke *-* Poi sai già che amo questa ff (e Harry Potter fra l'altro aspetto ancora la lettera che mai arriverà :-( ) e luke.. è dolcissimo uufob l'ho pure già detto.. ma gkjfydig
Poi Tethy ufjvv finalmente il tanto atteso 'Ti Amo' aw
Xx Benni

02/03/14, ore 23:38

continua è stupendo.
davvero harry potter e i 5 seconds of summer insieme in una fan fiction sono davvero.....wow.
spero che continuerai presto dato che mi sto appassionando alla tua storia.
-michela
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 07:49 pm)

27/02/14, ore 17:19

IO AMO QUESTO CAPITOLO.
La scena della vasca è spettacolare, a parte che mlmlmlml, la dolcezza che c'è e che mi immagino è tale che è una cosa meravigliosa, si crea una pace e un romanticismo finalmente. E loro che si amanocosì forte, dio, li adoro, adoro troppo questa scena.
Non ci sono parole adeguate a descriverlo
E' uno dei miei capitoli preferiti, il caso, è chiuso aw.
<3 <3 <3
Un bacione,

-Cece

27/02/14, ore 17:08

Eccomi di nuovo anche qui yey, un'altra coppia che amo sti due, aw.
Luke in infermeria poro ciccio, è stato un'eroe in un certo senso, cesto che quel grifondoro proprio rincoglionito è stato baah.

Che Luke era idota poi, lo si sapeva, ma a sua discolpa è un idiota adorabile, come si fa a non amarlo?
FINALMENTE LO HA AMMESSO A SE STESSO STO CICCIO PASTICCO AAAH. *spariamo i fuochi d'artificio*
STO RAGAZZO E' L'AMORE OK? OK. E' UNA SCENA DOLCISSIMA DIO, HO IL DIABETE MULTIPLO.

E ora leggo l'altro capitolo perchè io, io devo sapere 0w0

un bacionee,

-Cece

23/02/14, ore 16:26

Heyow!
Allora, io non ho le farfalle nello stomaco.
Io ho l'intera foresta amazzonica che mi balla la conga nella pancia, che è diverso.
Questo capitolo era qualcosa di dolcissimo, santo cielo! Cioè, descrivi gli avvenimenti in un modo che... nemmeno riesco a descriverlo.
Sono troppo la tenerezza quei due, aiuto.
Boh, li shippo tanto cc
Ma poi l'atmosfera e il luogo in cui si è svolto il tutto ha contribuito a rendere stra magico il capitolo!
Quell'anticipazione....omg, Luke geloso awawaw che carino aw
Continua presto, o rischio di impazzire ahahaha
Kiao!
-Isi

21/02/14, ore 21:17

Io non ho parole *-*
Questo capitolo si commenta da solo.
È bellissimo e mi ha trasmesso delle bellissime emozioni.
P.s: Anche a me quello che quei due fanno nella vasca fa venire le farfalle nello stomaco. Sono la dolcezza e questo è in assoluto il capitolo migliore.
Giuro che questa è una delle ff più belle che ho letto e per dirtelo una a cui non piace Harry Potter p

21/02/14, ore 14:28

Sono qui che ti dico che se non continui entro due nanosecondi potrei letteralmente impazzire.
Questa storia è semplicemente una delle migliori che abbia mai letto e, credimi, ne ho lette davvero tantissime.
È la prima recensione che scrivo su questa ff, dato che ho iniziato a leggerla questa mattina in preda alla febbre (lol).
Amo il modo in cui scrivi e come riesci a far capire alla perfezione le tutti, e sottolineo TUTTI, i personaggi.
Non trovo difetti, seriamente.
Se dovessi scegliere tre "Love is magic" e "Two" (ff che è attualmente prima tra le più popolari, che ho letto e che mi è sembrata dshjlgshah *-*) sceglierei ASSOLUTAMENTE questa.
E non lo dico per fare la leccaculo, perché non lo faccio mai. Esprimo sempre la mia opinione senza aver paura di essere odiata da mezzo mondo (lmao).
Detto questo ti lascio.
Scusa per il paipiro, ma dovevo dirti tutto quello che penso.
xyolo_bitchesx

20/02/14, ore 21:46

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*

20/02/14, ore 20:14

Non ho parole questo calitolo e troppo bellissimo c` e un capitolo fantastico. Non vedo l ora del prossimo baci!!

19/02/14, ore 16:28

Aw aw aw aw aw aw aw devo continuare gli aw? No, perché awwwww omg haha così perfetto. Così... è indescrivibile! E poi tu, te l'avrò detto 63920273 volte, scrivi benissimo!
Xx
Benni

19/02/14, ore 14:53

Ti rivelo un segreto *si accuccia in prossimità del tuo orecchio e si copre la bocca con la mano*:non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo!
Mi sto seriamente preoccupando per la mia salute mentale,giuro.
Beh,che dire,appunto non vedevo l'ora che questi due maghetti arrivassero a questo punto!Poi tu lo hai descritto in una maniera che lascia intendere e non è per niente volgare,i miei complimenti di nuovo!
Aspetto il prossimo capitolo con la mia solita ansia e pazienza! <3

18/02/14, ore 20:32

Un giorno ti sposo, te lo giuro *-*
assdfggkjaldf non so neanche spiegare quanto mi è piaciuto questo capitolo, quindi non lo faccio perché sembrerei stupida altrimenti ahah

Come ti ho già detto, mi piace un sacco il modo in cui sai esprimere i concetti.

E POI CAZZAROLA, FINALMENTE HO SCOPERTO COME FANNO DUE A HOGWARTS A SCOPARE! Me lo sono sempre chiesta lol comunque, sono l'amore in persona e piacerebbe anche a me avere una storia così, tralasciando la magia e cose varie