Love Is Magic
di Nanek

14/05/14, ore 15:19

Bene, siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa meravigliosa ff.
Harry Potter è la mia saga preferita e sono contentissima che la storia sia stata sviluppata ad hogwarts con le rispettive case e tutto il resto.
Mi piange il cuore perché vorrei che questa ff non finisse mai, è bellissimo commuoversi, arrabbiarsi, provare le stesse emozioni dei personaggi!
Volevo porti una domanda, ma non hai in mente un sequel per questa ff? Perché davvero non sopporto l'idea che sia davvero finita, non posso crederci!
Ok, penso che tu abbia capito che AMO questa ff poi i personaggi tutti nessuno escluso sono magnifici straordinari e ti sei davvero eccezionale a scrivere. xxx

14/05/14, ore 14:22

È finita T.T dimmi che ne inizi un'altra tra un po' ti pregoooo! Però mi piace come finisce, aw hahahahahaha ok un'ultima cosa, TI ADORO <3

14/05/14, ore 14:02

Hola!
Questo e' l'ultimo capitolo!L'ultimo capitolo di Love is Magic, una stupenda FF, piena di emozioni e di colpi di scena.
Questo capitolo e' magnifico come sempre.
Thety che ritorna ad Hogwarts per dare l'esame per curare la gente e Luke, l'esaminatore.
COLPO DI SCENA.
Luke, dolce e tenero, che la prende in giro e l'esamina mentre lei, agitata, non si ricorda nemmeno il suo nome mentre lui le domande le cose.
E' ovvio che se hai la persona amata davanti dopo tanto ti si va in pappa il cervello.Come quando qualcuno sembra che veda un assassino alle tue spalle non capisci se è vero o no(?) e quindi non sai che fare.
Cosa accaduta a Thety.
Ho trovato molto dolce le parole che Lukey dice a Thety.
E VISSERO FELICI E CONTENTI.
Ringrazio Lukey per essere quello che è dolce, dannatamente sexy nei panni del bad-boy.
Ringrazio Thety per aver cambiato Lukey al meglio.
Ringrazio Mikey per essere stato un buon cugino per Thety.
Ringrazio Cal per essere......stato adorabile e cucciolone e un ottimo amico.
Ringrazio Ash per essere stato un buon amico per Luke anche se sembra cattivo e' buono.
Beh...e' finita LIM..spero' che farai un' altra long.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 02:05 pm)

14/05/14, ore 13:15

Lacrime. Solo questo.
Ti ritengo responsabile dell'allagamento di casa mia u.u
Sai non me lo immaginavo così. Cioè pensavo avresti scritto di Tethy che dopo taaaaanti anni, bho ritrova il figlio di Luke e di conseguenza Luke e bhe... Eheheh chissà cosa sarebbe successo OuO MA! Effettivamente questa è una fanfiction verde ed è giusto che sia finita così mielosa 😍.
Ora PRETENDO che tu scriva un' altra ff perchè scrivi troooooooppo bene.
Ci conto.
Mi dileguo. Ciauuuu 😁

14/05/14, ore 13:05

Ok mi sono sciolta, soprattutto all'ultima frase, è troppo adorabile!!
Amo la storia, tutta, dal primo all'ultimo capitolo, quindi ti dico GRAZIE:):)

12/05/14, ore 21:50

Ciaoo :D
Ho scoperto questa FF per caso, davvero, e non posso che essere più contenta di averla letta! è bellissima! L'ho letta in due giorni ma se non avessi avuto da studiare e se non fossi dovuta andare a dormire l'avrei letta tutta in un giorno! Ti dico solo che l'ho letta anche mentre ero a scuola tanta era la voglia che avevo di sapere come sarebbe andata avanti. Ti faccio tantissimi complimenti, è una bella storia scritta anche benissimo e la parte che più mi è piaciuta è proprio la lettera, ti giuro è spettacolare *-*. E pensare che prima di leggere la tua FF conoscevo a stento i 5SOS e invece ora mi ci sono fissata anche con le loro canzoni :D.
Ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, ma spero torneranno insieme perchè non ce la faccio a "vederli" separati T.T.

Un bacio!

Miki :D

12/05/14, ore 15:53

Ciao giallo,
Ho letto la tua storia tuuuutta d'un fiato, dici che sono in ritardo?? Anyway, la adoro!! I personaggi sono cosi bene inseriti nel contesto, nella magia che sembrano appartenere a questo mondo da sempre. E sei stata davvero molto rispettosa dei luoghi e del contesto. Brava!! Il mio personaggio preferito è Luke, ma che te lo dico a fare? Il fatto è che anche io sono orgogliosa come lui, e quindi spesso capivo I suoi atteggiamenti? Non che questo mi faccia onore ma ehy, io non ho ancora trovato la mia Tethy! (O forse dovrei dire Tetho? Okay lol). Mikey del mio cuore era cosi doooolce!!! Lo adoro, posso sposarlo? Ash e Calum sono due teneroni!! Aweee sono tutti cosi...non lo so!! Bene mi dispiace davvero che non ci sarà un sequel, perchè la storia era davvero ben riuscita e mi ero gia Iimmaginata loro che combattono contro delle forze oscure. Btw sei davvero bravissima, complimenti!! Alla prossima :)))
Xxrory

10/05/14, ore 15:18

ALLORA.
Number one: Mi sa che Ashton ha letto la mia recensione dell'ultima volta, per questo ha fatto il prafo pampinel (?)
Number two: scusa il ritardo, questa settimana mi sono dimenticata completamente di aprire efp D:
Number three che poi dovrebbe essere ancora two ma fa niente (?): sempre bravissima, anche io amo il giallo, ma a dir la verità il mio colore preferito è il nero. HAHAHAHAHAHA
Number four (si, oggi mi sento scassapalle e poco sintetica): VAI LUKE, NIENTE PIU' STRONZATE, TORNA DA QUELLA DEPRESSA E TU, DEPRESSO, SARETE FELICI PER SEMPRE SALTELLANDO MANO NELLA MANO IN UN MONDO DI CARAMELLE E ARCOBALENIIIIII! ciao.

09/05/14, ore 21:19

adoro la tua ff, l'ho letta tutta in una volta. Pubblica presto il nuovo capitolo sei fantastica!

09/05/14, ore 15:51

Hei cuginaa! Sono tornata!! *si nasconde per la vergogna per non aver lasciato papiri per così tanto tempo* CHIEDO PERDONO :( diciamo che ho avuto un periodo di blocco e non entravo nemmeno (non so quanto senso abbia, blocco per le recensioni, esiste?? Mah :/ )
Coomunque dopo questa vergognosa assenza eccomi di nuovooo!!
Questo. Capitolo. È. Stupendamente. Stupendo.
Lo sai che mi sono commossa?? ;( si, mi hai fatta piangere, di nuovo
Mamma mia che tristezza :( già il capitolo precedente ci andava giù pesante!
Ma che caro che è stato Calum e prendersi cura cosí di Tethy! Anche io voglio un migliore amico cosí, qualcuno me lo regalaa??
Beh Tethy e Luke sono davvero persi l'uno senza l'altra, piccolini :(
La lettera di Tethy è stato qualcosa di devastante *esattamente li mi sono emozionata*
Lei è davvero il giallo che ha bisogno di un po' del nero di Luke, e ormai Luke è il nero con davvero troppo giallo in se!
Quei due devono stare insieme *ti prego non dividerli nel prossimo capitoloo*
Sono assolutamente l'amore!
E che cucciolo Ashton!! Finalmente ha fatto un'azione più che giusta e ha rimandato Luke da Tethy!! *si, anche le parole e il comportamento di Ash mi hanno fatto commuovere, ma cos'è sta cosa che sono dalla lacrima facile?!*
Beh tantissimi complimenti perchè questi capitolimse li meritano proprio tutti!!
Oddio, il prossimo è l'ultimo :( penso che piangeró dalla tristezza per il semplice fatto che poi la storia è finita! ;( sigh ;(
Beh non vedo l'ora di scoprire come questa fantastica storia finisce!!!
Ancora tanti complimenti, scrivi troppo bene!! :*
Perdonami se c'è qualche errore di ortografia ma adesso sono di fretta, ma ci tenevo a recensire prima di dimenticarmene! (Poi la rileggeró e correggeró eventuali errori, prometto)
Bravissima cugina cara, e grazie per i bellissimi capitoli che scrivi ❤

09/05/14, ore 12:01

LACRIMEEEEEEEEEEE!!!
Okay, sclero impazzisco muoio impreco e tutto con la febbre a 39, per tutti i panda gialli del mondo (ma che cazz...?!) TU SEI FOTTUTISSIMAMENTE PERFETTA!!! Cioè tralasciando o non tralasciando il fatto che la lettera della piccola Clifford l'ho presa tutta in screen shot, l'ultima parta dolciosa di Lukey ed Ash???? Dillo, vuoi farmi morire proprio prima dell'ultimo capitolo,eh???
Io....boh...qua sto sempre a sclerare tra poco credo che i vicini chiameranno la polizia e poi se chiederanno spiegazioni la risposta che riceveranno sará: 'Beh, sapete, quando scopri di avere una fottutissima perfezione di storia scritta da uba ragazza fantastica non puoi certo rimanere tranquilla!'
Scherzi a parte, io devo ancora capire le tue strategie di perfezione e nel frattempo da Potteriana impazzita ti saluto che vado a mangiarmi qualche gelatina tuttigusti +1, possibilmente GIALLA!
Prima peró, come sempre, ti ringrazio di questa perfezione!

-C.

08/05/14, ore 20:21

oddeo.
urge una lista papirosa fatta bene.
1- scusa per il ritardo
2- In questo capitolo mi hai fatto amare Ash, il che è strabiliante dato che negli altri capitoli non lo sopportavo, anche se quando la chiamava babbana e sporca mezzosangue gli avrei lanciato un crucio.
3- davvero, un capitolo molto.. "aposo" hahaha. Giallo e nero.
4- povera la mia Tethy che crede di non aver lasciato nemmeno un puntino di giallo in Luke.. però aspetta, inizio dall'inizio del capitolo
5- quando Ash lo trova sdraiato sul letto in stile miserabile, mi ha fatto una pena incredibile, anche se gli avrei tirato una padellata in testa: per quale cazzo di motivo non si alzava e andava a farsi perdonare da Tethy? Boh, vabbè. Povero il mio piccolo Lukey
6- Ash, dai sei proprio un imbranato, anche peggio di me lol. Quindi, mi spiace per te, ma stai messo molto male.
7- se ci sono errori non è colpa mia, oggi sono dislessica #yay
8- Comunque, tornando ad Ash, preoccupato è la cosa più dolce del mondo, perchè, riprendendo il tuo discorso dei colori, lo inonda un intero vaso di bianco e dolciosità.
9- ancora più dolce però è Luke che sente il bisogno di essere coccolato dal suo amico #aww
10- quando Ash raccoglie le carte da terra, davvero temevo che l'avrebbe buttata via, ma tutto quel bianco della preoccupazione lo ha fatto agire bene. In questo capitolo devo lodare troppo Ash, ma non ti preoccupare Serpeverde, ti odio ancora :)
11- Sono stata molto contenta quando ha aperto la busta, quando ha convinto Luke a leggerla, quando lo ha quasi obbligato. Ma sono sicura che non era tutta preoccupazione, era anche un po' la curiosità di farsi i cazzi del suo amico ;)
12- davvero quando ha iniziato a leggere, mi hai lasciato un po' confusa. Non capivo se Tethy si era rimbambita o cosa, ma poi ho capito. La mia e la mente di Tethy si sono fuse ancora una volta, perchè anche io paraono tutti ad un colore #yay #Manuethy ahahahah
13- bella lei, tutta gialla, tutta felice, prima che Luke arrivasse con quel suo cazzo di nero. Però io credo che Luke sia la dose perfetta di nero che va col giallo, credo che Tethy sia la dose perefetta di giallo che va col nero.
14- e devo ammettere che la Grifondoro ci ha preso sul colore da dare a Luke: nero. Perchè come lui, Luke era tenebroso, scuro, pericoloso e, per usare le parole di Tethy "difficile da maneggiare", se così si può dire. "Tu sei il Nero, sei come la notte, sei buio, sei l’ombra che cammina a fianco ad ogni essere umano, sei il colore che tutti temono perché hanno paura di essere distrutti da te." questa forse è una delle mie frasi preferite, perchè lei, nonostante lo ami tanto, ammette che Luke è tutte queste cose, ammette che non è un tipo facile, e credo sia difficile perchè quando si è innamorati si tende a vedere la persona di cui lo siamo, perfetta, "senza macchia e senza paura".
15- Stupida, stpida Tethy se pensi che lui non ha avuto bisogno di te. Se tu lo vedessi ora come ora, se potessi leggere i pensieri del suo migliore amico, capiresti che lui era dipendente da te come un morfaminomane dalla droga.
16- "Cercami quando sarai pronto a macchiare davvero il tuo Nero, macchiarlo di un Giallo potente, diverso dal Giallo che usano tutti: un Giallo in grado di schiarire il tuo Nero, un Giallo in grado di rendere più luminoso il tuo colore, un Giallo in grado di migliorarti e renderti davvero felice.
Cercami quando sarai pronto a volere Tethy, Tethy e basta, Tethy e nessun’altra al mondo." e sei ancora più stupida qui, Tethy, perchè lui ha sempre voluto tutto quello, solo che era troppo orgoglioso per dirtelo.
anche se credo che adesso Luke sia davvero pronto, sia pronto per te, Tethy, sia pronto per farsi travolgere lui dal tuo giallo, è pronto a lasciarsi schiarire un altro po' da te e dal tuo essere così sgargiante.
17- mi tiri fuori pensieri poetici troppo fighi. Dovrei parlare con te prima dei temi #yay
18- "se Tethy crede davvero di non aver lasciato una traccia di lei in Luke è davvero una stupida, mai visto così tanto giallo nel suo amico, pensa ironicamente" qui tipo sono scoppiata a ridere in un mare di lacrime :'). Davvero, Ash si sta prendendo troppi complimenti in questo capitolo, non va per niente bene u.u
19- La fine mi fa troppa tenerezza però #aww. Luke che in pratica legge nel pensiero del suo amico è bellissimo.
20- poi però, quando stavo per commuovermi dinuovo, Ashton decide di non piangere e stavo per mandarlo a quel paese. Ceh, sa perfettamente come rovinare un momento commuovente o romantico, come un certo Luke Hemmings con una certa June Irwin in una certa storia chiamata So Out Of Reach ;)
21- "«Vai a riprenderti il tuo Giallo, idiota, e torna ad essere felice»." qui però la mia stima per Ash è cresciuta perchè ancora una volta lo spinge verso la sua felitcità, lo spinge verso la direzione giusta. E quindi tante lacrime. :) #yay
22- Oddio, se vuoi te le compro io le pantofole gialle dopo questo capitolo ahahah
23- io sono tipo ossessionata con Harry Potter, ma non ho notato errori nella storia, tanto che credevo che pure tu ti fossi letta tutti i libri e ti fossi vista tutti i film haha
24- il "#LoveIsMagicMemories" è un'idea bellissima, ma devi darmi il tuo twitter, perchè non ce l'ho u.u
25- non riesco a pensare che la storia di questi idioti finirà mercoledì prossimo. E adesso io come faccio a superare il lunedì e il martedì e il mercoledì? Perchè giovedì e venerdì li supero pensando a No Heroes Allowed. Ma adesso sto seriamente entrando nel panico.
26- non oso immaginare quanto è lunga questa recensione. dai, ammettilo ne è valsa la pena di aspettare #aww
27- Ok, adesso me ne vado subito, perchè il nonno chiama. Ricordati che ti amo u.u
ci vediamo sabato :)
#Manuethy

08/05/14, ore 13:38

"E Ashton, per la prima volta in vita sua, comincia a ragionare da amico e non da Serpeverde." questa frase mi piace un sacco! Ash hai fatto assolutissimissimamente la cosa più giusta! Bravo, bravo, bravo *un applauso per Ash*
Devo commentare la lettera? Già ero sconvolta dalla tua risposta alla precedente recensione di questa storia, che ho iniziato a leggere già con gli occhi un po' lucidi, beh, arrivata solamente a mezza lettera di Tethy non vedevo più nulla. Non mi succede spesso leggendo, sappilo, l'ultima volta è accaduto alla fine del libro 'Bianca come il latte rossa come il sangue' che l'ho letto appena uscito, quindi l'ultima volta risale a molto tempo fa. Tornando a noi, Ash che cita Tethy è qualcosa di dolcissimo e di fantastico!
Penultimo capitolo, nooooooooooooooooo! Non voglio che questa storia finisca! Ti prego no! D: Il prossimo è l'ultimo, non ci posso credere. Mercoledì è l'ultimo mercoledì, non ci credo. Nooooo ma io poi cosa faccio? Senza le tue storie, senza i tuoi capitoli? Che poi, diciamolo *forza Ness fatti coraggio, un respiro profondo e poi batti velocemente le dita sulla tastiera prima di cambiare idea per poi rettificare il tutto* mi sono un po' affezionata a te.
Ora mi dileguo, evaporo con un incantesimo e vado a deprimermi fino a sabato per leggere il capitolo di 'No Heroes Allowed'

08/05/14, ore 10:35

adoro troppo questa storia! fai un prequel per favore <3

07/05/14, ore 23:16

Bellissima lettera, in effetti all'inizio mi sembrava una dolce pazza, ma pur sempre pazza; poi però c'è stato quello scatto che mi ha fatto comprendere il dolore e la stanchezza in quelle parole, la mancanza di lui nella sua vita. Perché è chiaro, dopo tutto lei lo ama ed il sentimento è reciproco. Dopo le scene pucciose, zuccherose con Ash, sono diventata diabetica, scherzo ovviamente, il nostro Nero è cambiato e tutto sommato anche Ashton Nero number 2, diciamo che è passato al grigio. Che dire, era il penultimo capitolo... Fazzolettini a go go per il prossimo. Comunque ti faccio i miei complimenti, fantastica stupiscici. Un bacio e un abbraccio, alla prossima. -auro